Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 958067 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #920 il: 26 Agosto, 2010, 19:14:21 pm »
che poveraccio :imp:

Modesto  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ultras allo stadio come nella vita!

Online Neutrino

• *
« Risposta #921 il: 26 Agosto, 2010, 19:21:14 pm »
sta modellando la squadra a sua immagine e somiglianza: un provinciale dalla mentalità  perdente e senza alcuna ambizione.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #922 il: 26 Agosto, 2010, 19:24:31 pm »
sta modellando la squadra a sua immagine e somiglianza: un provinciale dalla mentalità  perdente e senza alcuna ambizione.

che pover omm. :imp:

SpamMattia

« Risposta #923 il: 27 Agosto, 2010, 01:37:40 am »
qualche mese fa rocco aprì un topic per dire che si parlava di te al milan e che non sarebbe stato triste se fosse successo. oggi mi sa che lo quoto

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #924 il: 27 Agosto, 2010, 01:43:03 am »
grazie mister per averci fatto ottenere il miglior risultato degli ultimi 16 anni con una squadra indecorosa  :alla: :alla:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #925 il: 27 Agosto, 2010, 01:49:30 am »
qualche mese fa rocco aprì un topic per dire che si parlava di te al milan e che non sarebbe stato triste se fosse successo. oggi mi sa che lo quoto

modesto e lucarelli nel milan ci sarebbero stati bene visto che sono tutti putrefatti, che peccato. Che poveraccio quest'uomo.

TECNICA DI BASE

« Risposta #926 il: 27 Agosto, 2010, 02:22:11 am »
E' proprio una crociata indecorosa nei confronti di mister Mazzarri.
Fin quando saranno i fatti a parlare, le vs chiacchiere saranno di valore pari a 0  :ciao:

ciao neutrino   :suicidio:

Offline wendell

• *
« Risposta #927 il: 27 Agosto, 2010, 03:07:54 am »
Fiero di averti contestato sin dal tuo arrivo.
Ti ritenevo una piaga per il tuo fondamentalismo tattico, ho imparato ad odiare anche i discorsi mariniani (il napoli dall'ottava giornata dello scorso campionato.. :zzz:) e le fissazioni con i vari morti scavati (da Modesto a Lucarelli, passando per l'inamovibile Aronica)
Manco un panchinaro di livello sei cazzo di gestire. Tornatene in Calabria. Tu, De Laurentiis e Bigon. Farete una grande Reggina.

Tanta invidia per genoani, palermitani e fiorentini. Loro hanno i progetti che le rispettive piazze meritano.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #928 il: 27 Agosto, 2010, 03:09:14 am »
Ti ritenevo una piaga per il tuo fondamentalismo tattico, ho imparato ad odiare anche i discorsi mariniani (il napoli dall'ottava giornata dello scorso campionato.. :zzz:) e le fissazioni con i vari morti scavati (da Modesto a Lucarelli, passando per l'inamovibile Aronica)
Manco un panchinaro di livello sei cazzo di gestire. Tornatene in Calabria. Tu, De Laurentiis e Bigon. Farete una grande Reggina.

Quoto.

TECNICA DI BASE

« Risposta #929 il: 27 Agosto, 2010, 03:15:18 am »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #930 il: 27 Agosto, 2010, 08:40:31 am »

Tanta invidia per genoani, palermitani e fiorentini. Loro hanno i progetti che le rispettive piazze meritano.
Quoto anch'io. Non ho mai condiviso il pensiero di peppewendell come in questa circostanza. Solo che io non c'ero ancora arrivato, mi ero illuso che fosse davvero una favola. Risvegliarmi così bruscamente mi sta insiriando di brutto.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #931 il: 27 Agosto, 2010, 08:43:45 am »
grazie mister per averci fatto ottenere il miglior risultato degli ultimi 16 anni con una squadra indecorosa  :alla: :alla:

Cazzo abbiamo elimnato una squadra di buontemponi svedesi che pensano solo a trombare.

Mazzari  non ha mai vinto la coppa della toscana.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #932 il: 27 Agosto, 2010, 10:18:08 am »
Scusate ma secondo me non potete proprio dire che è colpa di Mazzarri
Mazzarri le ha provate tutte, ha messo Quaglia prima punta e non giocava bene, è stato costretto a mettere Lavezzi prima punta e Quaglia giocava così così, ha provato persino il tridente con Cavani e con Hamsik a centrocampo ma la squadra era palesemente sbilanciata
Quaglia è sempre stato titolare con Mazzarri quando lo ha avuto a disposizione, lo ha fatto giocare anche con il famoso problema della caviglia dolorante
io me la prenderei con tutti tranne con Mazzarri, alla fine chi si lamentava quando veniva sostituito? chi si lamentava quando doveva andare in panchina? chi imprecava in campo con arbitri e compagni? stava sempre a lamentarsi... chi faceva l'egoista tirando rigori (sbagliandoli) o provando sempre i solti tiri da fuori aria ignorando i compagni? Mazzarri o Quagliarella?
Dite che non sa gestirlo ma come si fa a gestire uno che a volte perdeva completamente la testa?
Se Quagliarella fosse stato umile ora non sarebbe mica stato ceduto...
Mazzarri le ha provate fino alla fine ma si è visto contro gli svedesi all'andata che ci sarebbero stati più problemi che giovamenti insistendo con Quagliarella vistoc he Quaglia non vuole andare nemmeno in panchina di tanto in tanto

Sul fatto che è provinciale, che ha le sue fissazioni e che ama giocatori un pò "pippe" sono d'accordo anche io ma nel caso Quagliarella le ha provate tutte

SpamMattia

« Risposta #933 il: 27 Agosto, 2010, 10:36:20 am »
Scusate ma secondo me non potete proprio dire che è colpa di Mazzarri
Mazzarri le ha provate tutte, ha messo Quaglia prima punta e non giocava bene, è stato costretto a mettere Lavezzi prima punta e Quaglia giocava così così, ha provato persino il tridente con Cavani e con Hamsik a centrocampo ma la squadra era palesemente sbilanciata
Quaglia è sempre stato titolare con Mazzarri quando lo ha avuto a disposizione, lo ha fatto giocare anche con il famoso problema della caviglia dolorante
io me la prenderei con tutti tranne con Mazzarri, alla fine chi si lamentava quando veniva sostituito? chi si lamentava quando doveva andare in panchina? chi imprecava in campo con arbitri e compagni? stava sempre a lamentarsi... chi faceva l'egoista tirando rigori (sbagliandoli) o provando sempre i solti tiri da fuori aria ignorando i compagni? Mazzarri o Quagliarella?
Dite che non sa gestirlo ma come si fa a gestire uno che a volte perdeva completamente la testa?
Se Quagliarella fosse stato umile ora non sarebbe mica stato ceduto...
Mazzarri le ha provate fino alla fine ma si è visto contro gli svedesi all'andata che ci sarebbero stati più problemi che giovamenti insistendo con Quagliarella vistoc he Quaglia non vuole andare nemmeno in panchina di tanto in tanto

Sul fatto che è provinciale, che ha le sue fissazioni e che ama giocatori un pò "pippe" sono d'accordo anche io ma nel caso Quagliarella le ha provate tutte

l'altro ieri guardavo speciale calciomercato e a precisa domanda su di natale all'udinese zampagna ha risposto:' io mi domando e dico, ma guidolin dove sta? come può un allenatore avallare una cessione tanto importante il 25 agosto? ecco, di questo io incolpo mazzarri.'

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #934 il: 27 Agosto, 2010, 10:55:49 am »

quoto...

Fin quando saranno i fatti a parlare, le vs chiacchiere saranno di valore pari a 0  :ciao:
ne riparliamo a gennaio, quando andrà  in diretta tv a piangere perché non gli hanno costruito una squadra all'altezza per la doppia competizione, come fece quando era alla sampdoria...

merda lui, quagliarella e il buffone.

Offline Puck

• *
« Risposta #935 il: 27 Agosto, 2010, 11:03:23 am »
Cazzo abbiamo elimnato una squadra di buontemponi svedesi che pensano solo a trombare.

Mazzari  non ha mai vinto la coppa della toscana.

io parlo di tutto lo scorso campionato
o pensi che siamo in europa grazie a campagnaro cannavaro grava gargano pazienza aronica?

Offline asanovic

• *
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #936 il: 27 Agosto, 2010, 11:46:39 am »
l'allenatore più provinciale della storia del napoli. reja in confronto a lui era un cuor di leone...chitastramuort a te e tutt a toscana...lutamm
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Online Neutrino

• *
« Risposta #937 il: 27 Agosto, 2010, 13:04:05 pm »
ma quest'asino (cit.) quando mai in carriera ha avuto un attacco con Hamsik-Lavezzi-Quagliarella-Cavani? Ovviamente, non avendo la più pallida idea di come gestirlo, la soluzione più naturale è far cedere uno di essi.

questo chiede la cessione di Quagliarella (perchè, direttamente o indirettamente, è andata così) e contestualmente l'acquisto di due scartine come Modesto e Lucarelli. Alla luce di ciò il rinnovo del contratto fino al 2013 ha perfettamente senso, il bastardo romano ha trovato il suo allenatore ideale.

bender89

« Risposta #938 il: 27 Agosto, 2010, 13:27:57 pm »
Mazzarri fa l'allenatore. :patt:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #939 il: 27 Agosto, 2010, 14:59:08 pm »
l'allenatore più provinciale della storia del napoli. reja in confronto a lui era un cuor di leone...chitastramuort a te e tutt a toscana...lutamm
Livorno merda. Città  e provincia.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: