Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 957921 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #7900 il: 26 Settembre, 2011, 18:38:40 pm »
io spero che mazzarri e il suo staff non se vada mai,stiamo parlando di gente veramente competente e il Napoli fa bene(benissimo a dare al momento priorità in champions),voglio vedere se dolmani metteva mascar fernandez pandev donadel i commenti che poi uscivano

quoto!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7901 il: 26 Settembre, 2011, 19:06:46 pm »
io spero che mazzarri e il suo staff non se vada mai,stiamo parlando di gente veramente competente e il Napoli fa bene(benissimo a dare al momento priorità in champions),voglio vedere se dolmani metteva mascar fernandez pandev donadel i commenti che poi uscivano,ma che mente contorta avete...non vi meritate questa società! :maronn:

ma qua tutti lo sperano, aldilà di cagate sfatate e smentite da anni e di pareri da cufecchia calcistica provenienti da bocche che avrebbero il coraggio di criticare pure il padreterno in persona (al netto di jastemme, evidentemente), perchè mazzarri avrà pregi e difetti come tutti ma soprattutto ha una cosa che parla, e bene, per lui: I RISULTATI .

è la sua invadenza in sede di mercato che da fastidio, sono le sue uscite da allenatoruccio da serie C e i suoi estempranei deliri di onnipotenza. ovviamente la critica a lui diventa anche critica alla società, che in quanto responsabile del suo lavoro dovrebbe limitarlo e indirizzarlo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7902 il: 26 Settembre, 2011, 19:34:51 pm »
ma non credo ci siano dubbi sul fatto che sia(largamente) il miglior allenatore della serie A

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7903 il: 26 Settembre, 2011, 19:45:30 pm »
Qualcuno si merita calci nelle gengive.
Mi riferisco ai pappa-boys,quasi più odiosi dei papaboys.
Oh,ma non doveva essere un "allenamento in proiezione futura" la champions league?
Sacrificare il campionato per arrivare massimo agli ottavi...è una cagata pazzesca.
Giusto così per molta gente,comunque.

Offline noel

• *
« Risposta #7904 il: 26 Settembre, 2011, 19:46:18 pm »
io spero che mazzarri e il suo staff non se vada mai,stiamo parlando di gente veramente competente e il Napoli fa bene(benissimo a dare al momento priorità in champions),voglio vedere se dolmani metteva mascar fernandez pandev donadel i commenti che poi uscivano,ma che mente contorta avete...non vi meritate questa società! :maronn:
il problema è un pappone immondo come presidente,diobrando!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #7905 il: 26 Settembre, 2011, 21:56:27 pm »
Il mister è un fattore determinante di questa squadra come lo sono Lavezzi Hamsik e Cavani ne più e ne meno.
In questi 2 anni sono stati raggiunti risultati eccezionali, la qualificazione prima all'Europa League e poi alla CL, il record di numero di vittorie in trasferta e quello dei risultati utili consegutivi, il record d'imbattibilità del portiere con De Santis e quello dei Bomber con Cavani, per non parlare poi delle randellate nei denti dati alle nostre avversarie storiche (rube, Milan, Roma e Inter), per questi motivi e per altro nutro una fiducia assoluta nel mister e ogni volta che leggo post di gente che lo attaccano (a volte anche in maniera dura) per una formazione schierata o per un cambio non condiviso o addirittura per una dichiarazione durante un intervista mi chiedo ma veramente fate???

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7906 il: 26 Settembre, 2011, 22:09:31 pm »
Qualcuno si merita calci nelle gengive.
Mi riferisco ai pappa-boys,quasi più odiosi dei papaboys.
Oh,ma non doveva essere un "allenamento in proiezione futura" la champions league?
Sacrificare il campionato per arrivare massimo agli ottavi...è una cagata pazzesca.
Giusto così per molta gente,comunque.

ma sacrificare cosa??? perchè, tu credi che il Napoli, senza il pensiero champion's, vince il campionato FACILMENTE? :maronn:
e allora di che stiamo parlando? noi non abbiamo nessuna priorità quest' anno, perchè non siamo ancora una squadra favorita per vincere un trofeo. dall' alto di cosa dovremmo snobbare la competizione più importante del mondo?
ma poi la cosa più assurda è che tu, come tanti altri, non volete capire che per diventare una Big DEVI PURE FARTI CONOSCERE ALL' ESTERO: e come lo fai se giochi solo il campionato italiano e fai le figure di merda in champion's con la seconda squadra? :maronn:

paradossalmente è meglio andare in serie B, così almeno possiamo vincere il campionato :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7907 il: 26 Settembre, 2011, 22:36:58 pm »
Il mister è un fattore determinante di questa squadra come lo sono Lavezzi Hamsik e Cavani ne più e ne meno.
In questi 2 anni sono stati raggiunti risultati eccezionali, la qualificazione prima all'Europa League e poi alla CL, il record di numero di vittorie in trasferta e quello dei risultati utili consegutivi, il record d'imbattibilità del portiere con De Santis e quello dei Bomber con Cavani, per non parlare poi delle randellate nei denti dati alle nostre avversarie storiche (rube, Milan, Roma e Inter), per questi motivi e per altro nutro una fiducia assoluta nel mister e ogni volta che leggo post di gente che lo attaccano (a volte anche in maniera dura) per una formazione schierata o per un cambio non condiviso o addirittura per una dichiarazione durante un intervista mi chiedo ma veramente fate???
quoto tutta la vita ma si fa schifare lo stesso :boh:

Offline wendell

• *
« Risposta #7908 il: 26 Settembre, 2011, 23:00:36 pm »
Mazzarri non è perfetto, come non lo sono Hamsik, Lavezzi e Cavani (soprattutto l'argentino). Credo sia il top-coach :look: per quella che è la nostra dimensione.
Poi, non riesco proprio a schifare uno che se fosse stato accontentato (come da accordi prestabiliti) a Verona avrebbe schierato Vucinic al posto di Pandev e Vidal al posto di Dzemaili :shh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7909 il: 26 Settembre, 2011, 23:36:28 pm »
Veramente con Mazzarri allenatore l'Inter non l'abbiamo mai battuta, fino ad ora il bilancio parla di 2 pareggi interni in campionato ed una sconfitta fuori casa, più un solito pareggio 0-0 im coppa Italia con sconfitta ai rigori in coppa Italia. Questo per la precisione (cit.)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7910 il: 27 Settembre, 2011, 00:09:08 am »
Credo sia il top-coach :look: per quella che è la nostra dimensione.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7911 il: 27 Settembre, 2011, 00:17:08 am »
Mazzarri sta crescendo insieme alla squadra. E' normale che anche lui commetta qualche errore, del resto visto quello che ha dato a questa squadra, possiamo pure perdonarglielo.
Dobbiamo anche considerare che nessuna squadra al mondo gioca a mille tutto l'anno. Siamo sempre ad 1 punto dal primo posto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #7912 il: 27 Settembre, 2011, 00:28:35 am »
Champions, Napoli: Lavezzi e Mazzarri, pregi, difetti e futuro (26/9/2011)

:asd:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #7913 il: 27 Settembre, 2011, 00:44:13 am »
Mazzarri è veramente un allenatore dalle grandi capacità,il migliore che ci potesse capitare.
Mi sento di poter rappresentare il novanta per cento di chi lo critica però dicendo che il suo carattere cocciuto e la sua indole piagnucolosa lo rendono soggetto ad una certa antipatia che spesso cambia il giudizio su di lui(cosa che potrebbero confermare vari tifosi della sampdoria ad esempio).

Tecnicamente parlando è uno dei migliori,ma non accetta quello che non gli fa comodo....e questo lo mette sui coglioni di molti.
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2011, 00:45:25 am da Trenz »

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #7914 il: 27 Settembre, 2011, 02:39:38 am »
Il turn over non è il suo forte?Non guardate le partite che abbiamo perso, pensate che l'anno scorso i giocatori hanno corso come i matti per tutto l'anno, e abbiamo subito 1 o 2 infortuni!Questo per me significa che sa bene come dosare le energia, altro che incompetente!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #7915 il: 27 Settembre, 2011, 11:38:54 am »
Praticamente quando gli spiega la tattica nn ci entra nella sua testolina

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline wendell

• *
« Risposta #7916 il: 27 Settembre, 2011, 12:04:39 pm »
Praticamente quando gli spiega la tattica nn ci entra nella sua testolina

Mazzarri: ...quindi, quando noi entriamo in possesso palla, diamola ad Inler che smista il gioco sugli esterni o cerca la profondità delle punte. Ok? :cacacazz:
Lavezzi: :sisi:
Mazzarri: Allora, Pocho... recuperiamo il pallone a centrocampo... tu che fai?
Lavezzi: Me lo vado a prendere io e provo a saltare tutti :lsd:
Mazzarri: :maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 0-nessuno-0

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7917 il: 27 Settembre, 2011, 12:20:19 pm »

Mazzarri: ...quindi, quando noi entriamo in possesso palla, diamola ad Inler che smista il gioco sugli esterni o cerca la profondità delle punte. Ok? :cacacazz:
Lavezzi: :sisi:
Mazzarri: Allora, Pocho... recuperiamo il pallone a centrocampo... tu che fai?
Lavezzi: Me lo vado a prendere io e provo a saltare tutti :lsd:
Mazzarri: :maronn:
io penso che  veramente succeda più o meno questo :look:
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2011, 12:21:36 pm da 0-nessuno-0 »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7918 il: 27 Settembre, 2011, 12:46:04 pm »
Avete la mia completa attenzione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #7919 il: 27 Settembre, 2011, 16:15:31 pm »
"eh sui capelli non so...me li faccio corti e sto male, me li faccio lunghi e sto male...il fatto è che crescono troppo..." :asd:
la mia firma nuova