11.49 - "Pandev può fare tutti e tre i ruoli davanti. Come caratteristiche è diverso da Cavani, ma ha la sua stessa mentalità devota al sacrificio quando occorre, ovviamente sempre tenendo conto del suo aspetto fisico.
11.46 - "Ho due-tre idee in testa, voglio capire se è possibile giocare con tre attaccanti se stanno bene e possono fare ciò che gli chiedo anche in fase difensiva. Non escludo un impiego di Zuniga davanti, è un giocatore eclettico che può fare bene anche in quel ruolo"gesù no ti prego, ancora Zuniga davanti
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Vuje pazziat, intanto è l'unico capace di non far rimpiangere troppo il Pocho, almeno salta l'uomo
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ma chi ? Un terzino in attacco è un'assurdità. Non sa fare i movimenti giusti e perdippiù in attacco è praticamente nullo. Giocheremmo con un uomo in meno.Andiamocela a giocare con Hamsik (o Santana), Pandev e Lavezzi con Cavani a subentrare.
secondo me si potrebbe sostituire hamsik con zuniga, tanto a milano è sempre nullo, gli darei il turno di riposo
Io per lo stesso motivo giocherei con Santana o Mascara.
secondo me pandev se gioca con lavezzi fa una partita decente.lo ha sempre solo sostituito o ha giocato in sua assenza. forse forse se ci gioca insieme ci fa una bella sorpresa..
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Non alimentare false speranze dentro di me
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C