11.44 - "Sbalzi d'umore della piazza? Io cerco di non pensarci, vado avanti per la mia strada senza farmi condizionare e spero che i miei giocatori facciano altrettanto"
11.42 - "Mi fanno piacere le parole di Buffon, soprattutto quando dice che siamo una squadra organizzata e che gioca di collettivo. Mi fa piacere che persone del livello del portiere bianconero pensino queste cose, significa che il nostro lavoro ha un'ulteriore riconoscimento"
11.38 - "Di fronte avremo una squadra fortissima, che si è ricompattata dopo l'arrivo di Ranieri. Sembra che possa recuperare anche alcuni giocatori, sappiamo le difficoltà che ci attendono. Le buone prestazioni in Champions però ci danno fiducia. Ogni partita quest'anno sarà un esame per il nostro processo di crescita. Ma dobbiamo considerare sempre tante variabili che possono incidere sul risultato finale. Come sta Pandev? Sta crescendo, ha fatto tanti spezzoni di gara, forse non ha ancora i novanta minuti ma per una buona parte di gara può sicuramente esserci. Anche Aronica prova oggi con Cavani, mentre Maggio è recuperato"
11.33 - "Cavani? Oggi decidiamo, ci sarà il provino decisivo. Se non dovesse esserci Edy, chi lo sostituirà sarà all'altezza. Chi sarà eventualmente il sostituto? Sto vagliando varie ipotesi. Chiaro che con lui facciamo un gioco diverso, se non dovesse esserci dovremo cambiare qualcosa"