Incontro con Bigon: “Non voglio anticare i tempi, è ancora presto per entrare nel vivo del mercato. Fatto sta che siamo in campana ed abbiamo tutti le idee molto chiare. Sottolineo che la nostra priorità è tagliare gli elementi in esubero. Non posso partire in ritiro con oltre 22 giocatori; non avrei nemmeno la possibilità di vederne giocare di più. Ribadisco che chiunque intenda restare a Napoli, parlo di quelli che non conosco, e di tutti coloro che arriveranno, dovranno in primìs parlare con me; ne saggerò personalmente intenzioni e motivazioni. Io sono sereno; ho sempre cercato di trarre il meglio dai giocatori che avevo a disposizione, tutto il resto è un valore aggiunto. I nostri effettivi sono una buona base ed è già un vantaggio sapere che nessuno dei big andrà via.
Datolo: “Ho un bel rapporto con lui, non ci sono mai stati problemi tra noi, staremo a vedereâ€.
Blasi e Inler: “Blasi è un buon elemento, tutto dipenderà dal dialogo che si andrà ad instaurare. Di Inler, è risaputo, mi piace molto, ma non mi sbilancio.
Un bomber da 20 gol: “Non ne girano molti. Ammesso se ne trovasse qualcuno che faccia al caso nostro, bisognerebbe valutare bene il bilancio e fare i conti con il club d’appartenenza e la sua volontà di congedarloâ€.
Fred e Gilardino: “Parliamo dell’attaccante della nazionale; normale che piaccia a tutti. Fred non posso giudicarlo perché non lo conoscoâ€.
Rolando Bianchi: “Con tutto il rispetto parlando, non penso aggiunga alcunché al nostro attaccoâ€.
Denis: “Ha sempre offerto il suo contributo, ma se chiedesse di andare altrove, non potrei fermarlo".