Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 958009 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #820 il: 08 Giugno, 2010, 22:47:01 pm »
ho sentito l'intervista in radio e devo dire che a rolando bianchi lo ha fatto veramente una merda.

E oserei aggiungere un pacatissimo e per nulla risentito

AFAMMOCC
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2010, 22:51:58 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline wewegol85

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #821 il: 10 Luglio, 2010, 14:18:10 pm »
 Novità  in casa Napoli. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de  Il Mattino Enzo Concina e Corrado Saccone entrano a far parte dello staff azzurro. Il primo, ex calciatore nonché compagno di Mazzarri ai tempi del Nola, collaborerà  a stretto contatto con l’allenatore azzurro: una sorta di tattico oltre al vice Nicolò Frustalupi, il consolidato braccio destro del tecnico. Saccone, preparatore atletico già  reduce da un’esperienza con il settore giovanile azzurro, lavorerà  insieme con il preparatore, Giuseppe Pondrelli.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #822 il: 12 Luglio, 2010, 16:05:49 pm »
Mazzarri predica calma e sprizza entusiasmo. Il Napoli è al primo giorno di lavoro nel ritiro di Folgaria e il tecnico trasmette serenità  al gruppo e all'ambiente, un po' preoccupato dal fatto che non è arrivato ancora nessun rinforzo dal mercato.

LA ROSA E IL MERCATO - «Non sono un tipo da proclami, ho un entusiasmo che nemmeno immaginate - ha detto il tecnico nella prima conferenza stampa in Trentino - Mi piacciono le sfide e questa è un'altra sfida, fermo restando che fino al 30 agosto vedremo se sarà  possibile procedere con due o tre innesti, che però sempre condizionati allo sfoltimento della rosa. Tanti ne escono, tanti ne entrano, possibilmente giovani. Non dimentichiamo che questa squadra è già  forte e quest'anno si potrà  avvalere anche di Dossena e Santacroce al meglio della condizione e del rientro di Blasi. Il pubblico di Napoli l'ho visto più maturo, capirà  che ci vuole pazienza, sta apprezzando la gestione oculata e i nostri sforzi. Non serve frenesia, la frenesia ci porta a fare passi sbagliati. Quando cambiano le persone cambiano anche le idee, noi abbiamo portato le nostre, ci vuole tempo. Certo se ci sono 36 giocatori, per me è un problema a gestirli. Ho chiesto due giocatori di pari grado per ogni ruolo per poter affrontare al meglio anche l'Europa League».

IL GIOCO - Mazzarri ha una strategia semplice e ambiziosa: «Voglio essere carico per trasmettere energie ai ragazzi. A questa squadra volevo dare un'anima e i tifosi hanno notato il cambiamento, sono sicuro che daremo il massimo anche l'anno prossimo. L'importante in una squadra è l'organizzazione di gioco, non i nomi dei giocatori. L'hanno dimostrato i Mondiali. I grandi nomi non fanno una squadra, noi cercheremo di darci una buona organizzazione di gioco».

IL CONTRATTO - Il tecnico azzurro ha parlato anche del suo rinnovo di contratto fino al 2013: «Il presidente mi aveva proposto un contratto quinquennale, ho accettato un triennale (un anno, più due) perché sono convinto di aprire un ciclo. àˆ la prima volta che ho accettato un contratto più lungo, ho chiesto chiarezza e l'ho ricevuta dal presidente. I tempi sono cambiati, non è possibile non tenere d'occhio più il bilancio. Pochi si sono accorti di questo grande cambiamento, ora tutti i club guardano ad una sana gestione anche quelli al top».

GLI OBIETTIVI - Mazzarri ha parlato anche degli obiettivi azzurri, ovviamente senza sbilanciarsi: «Non fisserò mai un obiettivo preciso, ma non mi accontento mai. Voglio far rendere i giovani e tutta la squadra al massimo. Per questo è stato potenziato anche lo staff, con un altro preparatore atletico, Corrado Saccone, altri due fisioterapisti, Agostino Santaniello e Rosario D'Onofrio, e un collaboratore tecnico, Enzo Concina».

LAVEZZI E MARADONA - In chiusura il tecnico ha fatto i complimenti al Pocho (Â«àˆ già  molto carico») e ha scherzato su Maradona: «Vuole fare l'allenatore del Napoli? Sì, ho sentito, ma non ha mica detto la data del suo arrivo... Comunque è un orgoglio se ci viene a trovare in ritiro, sarei molto contento».

AMICHEVOLE - Infine è stata confermata la prima amichevole azzurra, domenica 18 luglio contro la rappresentativa Us Altipiani. Si giocherà  a Folgaria, dove stamattina nella prima partitella Denis ha segnato il primo gol stagionale.

« Ultima modifica: 12 Luglio, 2010, 16:34:46 pm da angels »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #823 il: 12 Luglio, 2010, 16:12:43 pm »
capirà  che ci vuole pazienza

e blasi  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #824 il: 12 Luglio, 2010, 16:12:57 pm »
Mazzarri predica calma e sprizza entusiasmo. Il Napoli è al primo giorno di lavoro nel ritiro di Folgaria e il tecnico trasmette serenità  al gruppo e all'ambiente, un po' preoccupato dal fatto che non è arrivato ancora nessun rinforzo dal mercato.

LA ROSA E IL MERCATO - «Non sono un tipo da proclami, ho un entusiasmo che nemmeno immaginate - ha detto il tecnico nella prima conferenza stampa in Trentino - Mi piacciono le sfide e  questa è un'altra sfida, fermo restando che fino al 31 agosto vedremo se sarà  possibile procedere con due o tre innesti, che però sempre condizionati allo sfoltimento della rosa. Tanti ne escono, tanti ne entrano,  possibilmente giovani. Non dimentichiamo che questa squadra è già  forte e quest'anno si potrà  avvalere anche di Dossena e Santacroce al meglio della condizione e del rientrio di Blasi. Il pubblico di Napoli l'ho visto più maturo, capirà  che ci vuole pazienza, sta apprezzando la gestione oculata e i nostri sforzi. Non serve frenesia, la frenesia ci porta a fare passi sbagliati».

Sta pariando, è evidente  :egitto:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #825 il: 12 Luglio, 2010, 16:15:12 pm »
fino al 31 agosto vedremo se sarà  possibile procedere con due o tre innesti, che però sempre condizionati allo sfoltimento della rosa. Tanti ne escono, tanti ne entrano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #826 il: 12 Luglio, 2010, 17:07:56 pm »
Mazzà  jett ' o sang pure tu...mocca a chitemuorte a te e Blasi

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #827 il: 12 Luglio, 2010, 17:12:03 pm »
Mazzà  jett ' o sang pure tu...mocca a chitemuorte a te e Blasi

Offline wewegol85

• *
« Risposta #828 il: 12 Luglio, 2010, 22:23:33 pm »
il problema è che abbiamo parecchie scartine che non vuole nessuno,se non si vendono come facciamo ad impegnarci ad acquistare?rischiamo di avere nuovi esuberi alla datolo , alla contini,alla mannini.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #829 il: 12 Luglio, 2010, 23:16:02 pm »

LA ROSA E IL MERCATO - «Non sono un tipo da proclami, ho un entusiasmo che nemmeno immaginate - ha detto il tecnico nella prima conferenza stampa in Trentino - Mi piacciono le sfide e questa è un'altra sfida, fermo restando che fino al 30 agosto vedremo se sarà  possibile procedere con due o tre innesti, che però sempre condizionati allo sfoltimento della rosa. Tanti ne escono, tanti ne entrano, possibilmente giovani. Non dimentichiamo che questa squadra è già  forte e quest'anno si potrà  avvalere anche di Dossena e Santacroce al meglio della condizione e del rientro di Blasi. Il pubblico di Napoli l'ho visto più maturo, capirà  che ci vuole pazienza, sta apprezzando la gestione oculata e i nostri sforzi. Non serve frenesia, la frenesia ci porta a fare passi sbagliati. Quando cambiano le persone cambiano anche le idee, noi abbiamo portato le nostre, ci vuole tempo. Certo se ci sono 36 giocatori, per me è un problema a gestirli. Ho chiesto due giocatori di pari grado per ogni ruolo per poter affrontare al meglio anche l'Europa League».

IL GIOCO - Mazzarri ha una strategia semplice e ambiziosa: «Voglio essere carico per trasmettere energie ai ragazzi. A questa squadra volevo dare un'anima e i tifosi hanno notato il cambiamento, sono sicuro che daremo il massimo anche l'anno prossimo. L'importante in una squadra è l'organizzazione di gioco, non i nomi dei giocatori. L'hanno dimostrato i Mondiali. I grandi nomi non fanno una squadra, noi cercheremo di darci una buona organizzazione di gioco».

IL CONTRATTO - Il tecnico azzurro ha parlato anche del suo rinnovo di contratto fino al 2013: «Il presidente mi aveva proposto un contratto quinquennale, ho accettato un triennale (un anno, più due) perché sono convinto di aprire un ciclo. àˆ la prima volta che ho accettato un contratto più lungo, ho chiesto chiarezza e l'ho ricevuta dal presidente. I tempi sono cambiati, non è possibile non tenere d'occhio più il bilancio. Pochi si sono accorti di questo grande cambiamento, ora tutti i club guardano ad una sana gestione anche quelli al top».

GLI OBIETTIVI - Mazzarri ha parlato anche degli obiettivi azzurri, ovviamente senza sbilanciarsi: «Non fisserò mai un obiettivo preciso, ma non mi accontento mai. Voglio far rendere i giovani e tutta la squadra al massimo. Per questo è stato potenziato anche lo staff, con un altro preparatore atletico, Corrado Saccone, altri due fisioterapisti, Agostino Santaniello e Rosario D'Onofrio, e un collaboratore tecnico, Enzo Concina».

LAVEZZI E MARADONA - In chiusura il tecnico ha fatto i complimenti al Pocho (Â«àˆ già  molto carico») e ha scherzato su Maradona: «Vuole fare l'allenatore del Napoli? Sì, ho sentito, ma non ha mica detto la data del suo arrivo... Comunque è un orgoglio se ci viene a trovare in ritiro, sarei molto contento».

AMICHEVOLE - Infine è stata confermata la prima amichevole azzurra, domenica 18 luglio contro la rappresentativa Us Altipiani. Si giocherà  a Folgaria, dove stamattina nella prima partitella Denis ha segnato il primo gol stagionale.

Mazzà  non scerziamo su questo minimo 3 titolare e 3 riserve :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Minollo

• *
  • V for Vincenzo
« Risposta #830 il: 12 Luglio, 2010, 23:21:13 pm »
a questo,quando parla con quell'accento toscano non lo sopporto proprio :sbonk:

Offline wewegol85

• *
« Risposta #831 il: 12 Luglio, 2010, 23:22:18 pm »
a questo,quando parla con quell'accento toscano non lo sopporto proprio :sbonk:
mah l' hè tanto caruccioh,l'è he tu dicih!?

Offline Minollo

• *
  • V for Vincenzo
« Risposta #832 il: 12 Luglio, 2010, 23:25:57 pm »
mah l' hè tanto caruccioh,l'è he tu dicih!?
:mazza:
 :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #833 il: 13 Luglio, 2010, 10:33:32 am »
abbiamo trovato l'aziendalista perfetto  :lsd: furbo De Laurentis a proporgli il triennale
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #834 il: 13 Luglio, 2010, 10:56:43 am »
abbiamo trovato l'aziendalista perfetto  :lsd: furbo De Laurentis a proporgli il triennale

in verità  a Mazzarri ne sono stati proposti 5 ma è stato lui ad optare per 3, lo ha detto in conferenza stampa ieri.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #835 il: 13 Luglio, 2010, 10:59:40 am »
in verità  a Mazzarri ne sono stati proposti 5 ma è stato lui ad optare per 3, lo ha detto in conferenza stampa ieri.
:doh: Perchè non proporgli il contratto vita natural durante :wall:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #836 il: 13 Luglio, 2010, 13:42:45 pm »
ormai il Napoli è di Mazzarri, dedide tutto lui: ha scelto Bigon, ha scelto lo staff, ha scelto lo staff aggiuntivo, si è scelto gli anni di contratto, ha scelto quali giocatori mandare via, sceglierà  anche quali prendere...
 :boh:

Offline peppere

• *
« Risposta #837 il: 13 Luglio, 2010, 13:44:46 pm »
ormai il Napoli è di Mazzarri, dedide tutto lui: ha scelto Bigon, ha scelto lo staff, ha scelto lo staff aggiuntivo, si è scelto gli anni di contratto, ha scelto quali giocatori mandare via, sceglierà  anche quali prendere...
 :boh:
lucarelli :fuga:

Offline wewegol85

• *
« Risposta #838 il: 13 Luglio, 2010, 14:58:22 pm »
a me invece piace pensare che dela abbia dato a mazzarri la libertà  di decidere la strategia in base al budget fornitogli,e mazzarri giustamente decide chi deve andar via e quali operazioni vale la pena fare. proprio ieri si è sbilanciato definendo la vecchia gestione molto dannosa,a causa di lunghi contratti che si smaltiranno solo col tempo,colpa di allenatori che non partecipavano affatto nelle decisioni di mercato ,generando solo sprechi e danni alle nostre casse
« Ultima modifica: 13 Luglio, 2010, 15:02:16 pm da wewegol85 »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #839 il: 13 Luglio, 2010, 15:05:13 pm »

:nonquoto:

Mazzarri è un ambizioso e uno pieno di se ed ha dimostrato abbondantemente di non essere affatto un aziendalista, basti vedere come si è lasciato con i signori ERG.

Per me ha avuto rassicurazioni e sta seguendo la linea della società  e, se vero come pare, che riusciamo a piazzare tutti quei bidoni in giro la linea della società  non è affatto male.....per me tra una settimana inizierà  il mercato in ingresso del Napoli e non sarà  affatto pessimo come ci aspettiamo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!