Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 957965 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #740 il: 28 Aprile, 2010, 19:53:55 pm »
mi ammazzate se vi dico che il modulo della nostra squadra mi piace?  :look:

a noi manca un cambiasso a centrocampo, con il quale sarei disposto pure a giocare in 10 e togliere gargano e pazienza, e una punta seria, stile pazzini, milito, balotelli... una che abbast ca segna!
mazzarri ha ereditato una squadra non sua che è riuscito a portare avanti, a "rigenerare" e a spiegare schemi e movimenti di base.
Vedremo tra giugno e agosto cosa sarà  in grado di fare, che vi chiaviate tutte mazzate ora non serve praticamente a niente...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

guallera

« Risposta #741 il: 28 Aprile, 2010, 19:59:02 pm »
mi ammazzate se vi dico che il modulo della nostra squadra mi piace?  :look:
Anche a me piace.

Offline mk89

• *
« Risposta #742 il: 28 Aprile, 2010, 20:07:30 pm »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #743 il: 28 Aprile, 2010, 20:42:47 pm »
Ma io infatti non dico che non mi piace il modulo, ma credo che con Hamsik, Quagliarella e Lavezzi, oltre alla nuova prima punta, nun s pò jucà ...

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #744 il: 28 Aprile, 2010, 20:44:53 pm »
credo che con un paio di accorgimenti questa squadra potrebbe tranquillamente giocare con la difesa a 4 l'anno prossimo. credo che il mister non sia del mio stesso avviso però. :look:

guallera

« Risposta #745 il: 28 Aprile, 2010, 20:45:24 pm »
credo che con un paio di accorgimenti questa squadra potrebbe tranquillamente giocare con la difesa a 4 l'anno prossimo. credo che il mister non sia del mio stesso avviso però. :look:
Che barba che noia

Offline bart

• *
« Risposta #746 il: 28 Aprile, 2010, 20:47:48 pm »
Io sogno da una vita il passaggio a 4, con Zuniga terzino (fenomenale).
Purtroppo rester? un sogno..
io sto con wendell. :smoke: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #747 il: 28 Aprile, 2010, 23:37:21 pm »

il primo dei quali è dar via almeno la metà  dei cinque terzini destri che abbiamo in rosa :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #748 il: 28 Aprile, 2010, 23:38:35 pm »
con Zuniga terzino (fenomenale)

:rotfl:

Offline bart

• *
« Risposta #749 il: 29 Aprile, 2010, 00:17:36 am »
cinque terzini destri che abbiamo in rosa
:scratch:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #750 il: 29 Aprile, 2010, 00:24:57 am »
:scratch:

Campagnaro
Zuniga
Maggio
Santacroce
Grava
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #751 il: 29 Aprile, 2010, 00:34:34 am »
Campagnaro
Zuniga
Maggio
Santacroce
Grava
in caso di passaggio a 4 Campagnaro deve giocare a sinistra.

Zuniga terzino destro. Maggio nei 4 di centrocampo (domenica non mi sembra se la siano cavata male nei minuti in cui hanno giocato insieme, c'è una buona intesa tra i due).

Santacroce fa il vice-Zuniga o s'impara a fare il centrale di difesa a 4. oppure lo si cede.

Grava ora come ora gli scade il contratto tra un paio di mesi, comunque anche in caso di difesa a 3 non so quanto spazio troverebbe nel Napoli l'anno prossimo...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #752 il: 29 Aprile, 2010, 00:39:40 am »
con la difesa a 4, Maggio se ne deve proprio andare affanculo :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bart

• *
« Risposta #753 il: 29 Aprile, 2010, 00:45:40 am »
con la difesa a 4, Maggio se ne deve proprio andare affanculo :look:
il mascellone ha dato una sfaccimma di pallone domenica a Zuniga :sbav:  per me l'esterno di centrocampo (ma pure di difesa) a 4 può farlo benissimo.

SpamMattia

« Risposta #754 il: 29 Aprile, 2010, 13:23:03 pm »
Anche a me piace.
ma infatti la gente ormai ha la psicosi della difesa a tre. crede che sia il male assoluto. siamo molto più offensivi noi del tanto decantato genoa di gasperini per dirne una

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #755 il: 29 Aprile, 2010, 13:50:34 pm »
in caso di passaggio a 4 Campagnaro deve giocare a sinistra.

Zuniga terzino destro. Maggio nei 4 di centrocampo (domenica non mi sembra se la siano cavata male nei minuti in cui hanno giocato insieme, c'è una buona intesa tra i due).

Santacroce fa il vice-Zuniga o s'impara a fare il centrale di difesa a 4. oppure lo si cede.

Grava ora come ora gli scade il contratto tra un paio di mesi, comunque anche in caso di difesa a 3 non so quanto spazio troverebbe nel Napoli l'anno prossimo...

Domenica la cosa interessante è che Zuniga gicava avanti e Maggio dietro, poi è chiaro che sono stato pochi minuti, ma sono sembrati molto forti.

Il punto è che io non credo che Mazzarri abbia voglia di cambiare questa impostazione tattica che prevede la difesa a tre (anche se molto mobile e pronta a passare a 4 se serve)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bart

• *
« Risposta #756 il: 29 Aprile, 2010, 14:02:44 pm »
Domenica la cosa interessante è che Zuniga gicava avanti e Maggio dietro, poi è chiaro che sono stato pochi minuti, ma sono sembrati molto forti.

Il punto è che io non credo che Mazzarri abbia voglia di cambiare questa impostazione tattica che prevede la difesa a tre (anche se molto mobile e pronta a passare a 4 se serve)
vero, e mi auguro che quei due verranno riprovati insieme sulla stessa fascia anche in futuro, magari anche dal primo minuto...

sull'impostazione tattica credo tu abbia ragione, ma credo che mai come l'anno prossimo la difesa a 4 potrà  tranquillamente essere schierata più volte come modulo di partenza; con uno Zuniga così e un Campagnaro che sul lato sinistro ha fatto vedere cose egregie sarebbe un peccato non provarci qualche volta.

Offline bart

• *
« Risposta #757 il: 02 Maggio, 2010, 20:49:38 pm »
Calcio, Napoli, Mazzarri: "Con 22 elementi possiamo fare bene anche in Europa"
02.05.2010 17:39 di Napoli Magazine 

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Napoli in Europa League dopo 16 anni? Ci sono ancora due partite. Vorrei vedere lo stadio San Paolo pieno contro l'Atalanta. Vogliamo difendere il sesto posto. La Juventus? Non ho mai guardato gli altri. Abbiamo faticato a fare gol. Godiamoci il traguardo europeo raggiunto, che mancava da anni a Napoli. Siamo arrivati in corsa. Ho gia' fatto l'Europa League con la Sampdoria. Se prometto che il Napoli si impegnera' al massimo in Europa? Giocando di giovedi' c'e' il rischio di pagare in campionato. Succede questo a squadre di meta' fascia. Se ci saro' io alla guida della squadra cerchero' di mettercela tutta sia in Europa che in campionato. Noi offendiamo tanto. E' chiaro che penso molto all'equilibrio del gruppo. Vedremo anche in base alle possibilita' dei miei giocatori. Pazienza e Gargano hanno disputato un ottimo campionato. Inler? Non parlo di mercato, sono innamorato dei miei calciatori. A bocce ferme penseremo al futuro. Se ho bisogno di piu' giocatori? Ne parlero' con il presidente per capire quanti giocatori possono servire. Per fare a buon livello sia il campionato che l'Europa League servono 22 elementi piu' qualche giovane da crescere. Il sogno e' stato raggiunto. Entriamo in Europa dalla porta principale, per questo spero di vedere tanti tifosi allo stadio con l'Atalanta. Abbiamo creato la mentalita' di squadra. Gli avversari sono stati messi sotto dal punto di vista del gioco. Nelle ultime settimane avevo sentito qualche mugugno. Non mi piacciono le sceneggiate in campo. Ci sono ancora sei punti in palio. Una dedica particolare per l'Europa? Ai tifosi. C'e' stata una grande intesa dal primo momento con i nostri supporters. Lo striscione nel quale dicevano che andavano oltre la sconfitta e' stato un segnale di crescita".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

magnatell n'emozione, mistèr... :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #758 il: 03 Maggio, 2010, 00:16:45 am »
ma veramente la coppa uefa l'abbiamo fatta l'anno scorso  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #759 il: 03 Maggio, 2010, 00:23:39 am »
ma veramente la coppa uefa l'abbiamo fatta l'anno scorso  :boh:
credo intendesse la qualificazione diretta in Europa. noi due anni fa ci siamo qualificati per l'Intertoto, che è un torneo di qualificazione per l'Europa e non una vera e proprio competizione europea :sisi: