Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 957964 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #760 il: 03 Maggio, 2010, 01:34:37 am »
A MP s'è impaperato malamente dicendo una cosa del tipo "Vedremo se sarà  Europa League, finchè la matematica non ci condannerà  noi continueremo a lottare per l'obiettivo massimo..." :sospetto:

O quando dice "Noi non guardiamo la classifica" è sincero, visto che non conosce nemmeno i distacchi, oppure il Napoli c'ha creduto talmente poco nella Champions che non si so' nemmeno fatti i conti...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #761 il: 03 Maggio, 2010, 01:37:47 am »
A MP s'è impaperato malamente dicendo una cosa del tipo "Vedremo se sarà  Europa League, finchè la matematica non ci condannerà  noi continueremo a lottare per l'obiettivo massimo..." :sospetto:
è vero si riferiva chiaramente alla CL..ma non sà  che ormai siamo matematicamente fuori  :cazzimm: :cazzimm: , non è la prima volta che si impappina  :cazzimm:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #762 il: 04 Maggio, 2010, 13:19:09 pm »
L'obiettivo minimo stagionale del Napoli è stato raggiunto e già  si pensa al futuro in casa azzurra nonostante la sesta posizione da conservare. E' tempo di programmi e secondo il quotidiano free press Leggo, tra Mazzarri e De Laurentiis ci sono alcuni nodi da sciogliere. C'è un contratto in scadenza per giugno 2011 e gli estimatori di Mazzarri non mancano. La Fiorentina e il Milan sembrano interessate, mentre Mazzarri parla di una rosa da 22 giocatori dello stesso livello per competere anche in Europa League senza compromettere il campionato.

Io, ribadisco, che se va via non mi scippo i capelli da testa. E so per certo che neanche vito lo farebbe.

Offline bart

• *
« Risposta #763 il: 04 Maggio, 2010, 13:44:42 pm »
Io, ribadisco, che se va via non mi scippo i capelli da testa. E so per certo che neanche vito lo farebbe.
chi prenderesti al suo posto?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #764 il: 04 Maggio, 2010, 15:44:46 pm »
chi prenderesti al suo posto?
:boh:  gargamella :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #765 il: 04 Maggio, 2010, 16:07:23 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #766 il: 04 Maggio, 2010, 16:09:36 pm »
Ma arò adda i' :zzz:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #767 il: 04 Maggio, 2010, 18:37:05 pm »
L'obiettivo minimo stagionale del Napoli è stato raggiunto e già  si pensa al futuro in casa azzurra nonostante la sesta posizione da conservare. E' tempo di programmi e secondo il quotidiano free press Leggo, tra Mazzarri e De Laurentiis ci sono alcuni nodi da sciogliere. C'è un contratto in scadenza per giugno 2011 e gli estimatori di Mazzarri non mancano. La Fiorentina e il Milan sembrano interessate, mentre Mazzarri parla di una rosa da 22 giocatori dello stesso livello per competere anche in Europa League senza compromettere il campionato.

Ma non scherziamo..speriamo che Walter rimanga con noi, nel caso peggiore come ottimo rimpazzo vedrei Del Neri, Prandelli lo reputo migliore dei primi due ma non ha grinta..e con gli 800 torti che subiremo anche la prossima stagione rischieremmo di fare una stagione non all'altezza delle aspettative.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #768 il: 04 Maggio, 2010, 20:53:21 pm »
Ma non scherziamo..speriamo che Walter rimanga con noi, nel caso peggiore come ottimo rimpazzo vedrei Del Neri, Prandelli lo reputo migliore dei primi due ma non ha grinta..e con gli 800 torti che subiremo anche la prossima stagione rischieremmo di fare una stagione non all'altezza delle aspettative.
la chiagnuta preventiva :contract:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #769 il: 04 Maggio, 2010, 21:00:10 pm »
la chiagnuta preventiva :contract:
è la stessa "chiagnuta" che feci prima di questa stagione..chiagnuta poi rivelatasi giustificata dai fatti e dagli almeno 10 punti detratti.

guallera

« Risposta #770 il: 04 Maggio, 2010, 21:00:36 pm »
Se Walter dovesse andare via (cosa che comunque reputo pari al 1%), l'unico allenatore che mi farebbe piacere che venisse a Napoli a sostituirlo, considerando che Prandelli e Del Neri sono irragiungibili, perchè il primo se lascerà  la Violamerda sarà  solo per la nazionale o la Juve, ed il secondo resterà  alla Sampdoria (e poi a me manco attira più di tanto, visto che soprattutto caratterialmente non mi sembra il massimo per Napoli...), è Massimiliano Allegri. Ed è anche quello forse più probabile a tale cosa, visto che i vari Ballardini, Zenga, Giampaolo vengono da esoneri ben più gravi di quello subito da Allegri, e poi proprio in toto non mi attirano...
In seconda battuta ci metto Pasquale Marino. Poi stop tutto il resto è fuffa...ma comunque si parla del nulla, visto che Walter resterà  al suo posto.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #771 il: 04 Maggio, 2010, 21:03:36 pm »
Se Walter dovesse andare via (cosa che comunque reputo pari al 1%), l'unico allenatore che mi farebbe piacere che venisse a Napoli a sostituirlo, considerando che Prandelli e Del Neri sono irragiungibili, perchè il primo se lascerà  la Violamerda sarà  solo per la nazionale o la Juve, ed il secondo resterà  alla Sampdoria (e poi a me manco attira più di tanto, visto che soprattutto caratterialmente non mi sembra il massimo per Napoli...), è Massimiliano Allegri. Ed è anche quello forse più probabile a tale cosa, visto che i vari Ballardini, Zenga, Giampaolo vengono da esoneri ben più gravi di quello subito da Allegri, e poi proprio in toto non mi attirano...
In seconda battuta ci metto Pasquale Marino. Poi stop tutto il resto è fuffa...ma comunque si parla del nulla, visto che Walter resterà  al suo posto.
Allegri pure sarebbe buono..Del Neri invece ha un carattere ottimo per il Napoli, con lui Quagliarella al primo chitemuort gli avrebbe fatto fare 2 giornate di tribuna..uno con due attributi così.

TECNICA DI BASE

« Risposta #772 il: 09 Maggio, 2010, 22:59:54 pm »
Onore al mister !!

Un uomo con le palle. Oggi con la prova Hamsik in mediana mi ha fatto stare troppo bene , se questa è la strada per l'anno prossimo, non posso che dire : Ottimo!

Grazie Walter

Offline Boston George

• *
« Risposta #773 il: 09 Maggio, 2010, 23:18:07 pm »
Onore al mister !!

Un uomo con le palle. Oggi con la prova Hamsik in mediana mi ha fatto stare troppo bene , se questa è la strada per l'anno prossimo, non posso che dire : Ottimo!

Grazie Walter
:ok:

Offline bart

• *
« Risposta #774 il: 10 Maggio, 2010, 00:33:12 am »
Napoli - Walter Mazzarri meglio di Vujadin Boskov

Napoli - Walter Mazzarri meglio di Vujadin Boskov. Il tecnico di San Vincenzo - con la vittoria di oggi - è salito a 52 punti, superando così il record stabilito da Boskov - nel 1994/95 - nei campionati a tre punti che era di 51.

in realtà  Mazzarri ha fatto soltanto 45 punti visto che 7 li abbiamo fatti con Donadoni in panchina ma complimenti al mister lo stesso. :clap:
mò si! :ruoss: :ruoss: :ruoss: :clap:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #775 il: 10 Maggio, 2010, 08:14:04 am »
Se c'è un solo artefice di questa Europa League è senza dubbio Mazzarri!! Grandissimo Mister!

PS: la prova con Hamsik in mediana non gli è andata a genio, secondo me non la riproporrà  più...  Io spero in un 4-2-3-1.

Offline nocerino

• *
« Risposta #776 il: 10 Maggio, 2010, 08:15:11 am »
una curiosità ....ma è vero che l'estate scorsa la Sensi aveva praticamente deciso di prendere Mazzarri e la cosa saltò all'ultimo momento perchè la Juve non volle Spalletti?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #777 il: 10 Maggio, 2010, 10:28:50 am »
Grazie Mister :bacino:

In 30 partite con lui il Napoli non ha mai subito con nessuna squadra, ha sempre giocato a pallone e ha una media di 1,73 punti a partita. Non sarà  un mago della tattica ma è una persona seria e preparata che sa fare il suo lavoro.

A me piace ricordarlo così :look: :asd:

Offline mv80

• *
« Risposta #778 il: 10 Maggio, 2010, 10:34:47 am »
In questa foto era inspiegabilmente imbarzottito :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

guallera

« Risposta #779 il: 10 Maggio, 2010, 10:38:45 am »
In questa foto era inspiegabilmente imbarzottito :look:
Vai a verè sempe e cazze e tutti quanti... :nono: :look:

A proposito questa te la dedico a te...
NAPOLI (3-4-2-1) 26 De Sanctis; 77 Rinaudo, 28 Cannavaro, 6 Aronica; 11 Maggio, 5 Pazienza, 23 Gargano, 8 Dossena; 17 Hamsik, 7 Lavezzi; 27 Quagliarella. A disposizione: 1 Iezzo, 13 Santacroce, 18 Bogliacino, 21 Cigarini, 91 Maiello, 19 Denis, 9 Hoffer. All. Mazzarri

Me lo deve sempre far vedere che non mette Santacroce-Cannavaro-Rinaudo dietro e Aronica a centrocampo :patt:
:pariamm: :bacino: