Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 964437 volte)  Share 

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #7420 il: 13 Settembre, 2011, 18:58:54 pm »
Mazzarri sul monte ingaggi e i titolarissimi: "Se spendono tutti questi soldi è perchè i loro giocatori danno certezze considerando che hanno già un passato importante nel calcio. Il nostro orgoglio è che siamo arrivati terzi come loro facendo cose straordinarie, andando oltre i nostri limiti, questo è il bello del calcio. La strada intrapresa è giusta e nonostante qualcuno dica che deve essere cambiata noi andiamo avanti crescendo anno dopo anno. Cesena? Lavorando ogni tre giorni non possiamo fermarci troppo a pensare, però abbiamo corretto qualcosa sulle palle inattive perchè se al City concedi quelle stesse 2-3 occasioni finisce diversamente. Titolarissimi? C'è sempre questo concetto, se un giocatore vale 100 e un altro 80 ma quello che vale 100 non è al top e rende 70-80 allora ci possono essere dei cambi. In Europa League ne cambiavo anche 10, stavolta faremo 2-3 cambi a partita. Per me Campionato e Champions sono sullo stesso livello".
Per esempio Hamsik l'ho fatto riposare a Cesena in modo che può giocare al meglio col City e con il Milan, dovevo scegliere una delle tre e ho preferito non schierarlo con il Cesena. Gargano? E' uno di quelli abituato, grazie alla sua nazionale, a fare certe partite. E' un giocatore importante così com Dzemaili e Donadel. Fernandez? Un giocatore non si può prendere e mandare in campo, anche se è bravo deve essere inserito quando ha memorizzato tutti i movimenti. Vale per lui come per Fideleff. Magari uno dei due può giocare con il Milan"..
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2011, 19:04:06 pm da flav80 »

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #7421 il: 13 Settembre, 2011, 19:05:11 pm »
Gioca Aronica, in pratica.... :brr:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #7422 il: 13 Settembre, 2011, 19:07:59 pm »
Ma nove per nove fara 81??  :shh:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7423 il: 13 Settembre, 2011, 19:08:53 pm »
comunque è rassicurante il fatto che consideri fideleff un giocatore del napoli  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7424 il: 13 Settembre, 2011, 19:09:57 pm »
comunque è rassicurante il fatto che consideri fideleff un giocatore del napoli  :look:
Tu pazzei ma se l'ha inserito nello stesso discorso di Fernandez stiamo a cavallo :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 0-nessuno-0

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7425 il: 13 Settembre, 2011, 19:29:46 pm »
pensavo alla stessa cosa :sisi: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7426 il: 13 Settembre, 2011, 20:01:13 pm »
non conosce nemmeno il nome di fideleff!
ho sentito io con le mie orecchie
(per maggiore dettagli andate nel topic di Fideleff :asd:)

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #7427 il: 14 Settembre, 2011, 10:28:09 am »
Gioca Aronica, in pratica.... :brr:
spero che a Mazzarri venga la diarrea.
gesucrì

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7428 il: 14 Settembre, 2011, 10:41:40 am »
Ma nove per nove fara 81??  :shh:

:ola:

Troisi Benigni - Non ci resta che piangere - nove per nove -

:love: :love:

Alemao

« Risposta #7429 il: 14 Settembre, 2011, 10:53:26 am »
Scommetto che partono i processi se si perde male stasera. Alcuni qua dentro non aspettano altro.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7430 il: 14 Settembre, 2011, 10:54:05 am »
Scommetto che partono i processi se si perde male stasera. Alcuni qua dentro non aspettano altro.
E' vietato sparare sulla croce rossa

Alemao

« Risposta #7431 il: 14 Settembre, 2011, 11:07:37 am »
E' vietato sparare sulla croce rossa

Il Napoli non è attrezzato per competere in Champions. Le critiche riservatele per il campionato. In Champions prenderemo solo paliate. In questo momento se Mazzarri è la Croce Rossa, Gasperini da voi osannato quest'estate, pare la classica badante ucraina che accudisce nu viecchio 'nzallanuto e rattuso.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #7432 il: 14 Settembre, 2011, 11:09:46 am »
Il Napoli non è attrezzato per competere in Champions.

Allora abbiamo sbagliato il mercato. :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7433 il: 14 Settembre, 2011, 11:16:55 am »
Il Napoli non è attrezzato per competere in Champions. Le critiche riservatele per il campionato. In Champions prenderemo solo paliate. In questo momento se Mazzarri è la Croce Rossa, Gasperini da voi osannato quest'estate, pare la classica badante ucraina che accudisce nu viecchio 'nzallanuto e rattuso.

Also sprach Zarathustra
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7434 il: 14 Settembre, 2011, 11:19:44 am »
spero che a Mazzarri venga la diarrea.

scat che passione......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #7435 il: 14 Settembre, 2011, 11:20:43 am »
Allora abbiamo sbagliato il mercato. :look:

Non abbiamo esperienza e forza economica per lottare contro corazzate quali Manchester e Bayern. O hai tanti mln da spendere, o alla mancanza di questi sopperisci con l'esperienza dovuta a più partecipazioni in Europa. A noi mancano entrambe ed è normale che sia così. In campionato invece non mancano.
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2011, 11:22:46 am da Alemao »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7436 il: 14 Settembre, 2011, 11:25:11 am »
Non abbiamo esperienza e forza economica per lottare contro corazzate quali Manchester e Bayern. O hai tanti mln da spendere, o alla mancanza di questi sopperisci con l'esperienza dovuta a più partecipazioni in Europa. A noi mancano entrambe ed è normale che sia così. In campionato invece non mancano.

Schalke (semifinali) e Tottenham (quarti di finale) dell'anno scorso pure non erano tra i favoriti.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #7437 il: 14 Settembre, 2011, 11:27:57 am »

Schalke (semifinali) e Tottenham (quarti di finale) dell'anno scorso pure non erano tra i favoriti.

Anche Villareal qualche anno fa. Le sorprese ci sono sempre. Speriamo bene.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7438 il: 14 Settembre, 2011, 11:31:38 am »

sorprese che arrivano ad essere tali perchè ad una base di ottimo gioco e giocatori forti ma ancora sconosciuti vi uniscono un sapiente mix tra culo e sfacciataggine......

il culo in quanto tale, è imprevedibile: potremmo averlo oppure no. ma la sfacciataggine?

C. Pazzo 

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7439 il: 14 Settembre, 2011, 11:40:37 am »

ma dite la verità....voi vi "accontentereste" del terzo posto nel girone?

io personalmente si, a patto di non fare eccessive figure di merda con bayern e manchester  :sisi: