Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 964279 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #7440 il: 14 Settembre, 2011, 11:45:53 am »
ma dite la verità....voi vi "accontentereste" del terzo posto nel girone?

io personalmente si, a patto di non fare eccessive figure di merda con bayern e manchester  :sisi:
indimen.
 l'unica cosa che mi farebbe davvero incazzare quest'anno sarebbe snobbare l'EL nel caso di 3° posto nel girone

SpamMattia

« Risposta #7441 il: 14 Settembre, 2011, 11:47:54 am »
io mi accontenterei anche del 4 posto dignitoso se poi lottiamo per lo scudetto

falceEmarcello

« Risposta #7442 il: 14 Settembre, 2011, 11:50:05 am »
sorprese che arrivano ad essere tali perchè ad una base di ottimo gioco e giocatori forti ma ancora sconosciuti vi uniscono un sapiente mix tra culo e sfacciataggine......

il culo in quanto tale, è imprevedibile: potremmo averlo oppure no. ma la sfacciataggine?

STASERA O SFACCIATI O SPACCIATI ... SPACCIMM  :look:

Alemao

« Risposta #7443 il: 14 Settembre, 2011, 12:02:36 pm »
ma dite la verità....voi vi "accontentereste" del terzo posto nel girone?

io personalmente si, a patto di non fare eccessive figure di merda con bayern e manchester  :sisi:
Sì. Per me siamo più forti del Villareal come rosa. Oltretutto, se in finale di UEFA ci è arrivato il Braga, non vedo perchè non potrebbe succedere anche a noi.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7444 il: 14 Settembre, 2011, 12:38:09 pm »
il mio sogno/obbiettivo è coppa uefa-coppa italia-terzo posto :sbav: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7445 il: 14 Settembre, 2011, 12:51:45 pm »
il mio sogno/obbiettivo è coppa uefa-coppa italia-terzo posto :sbav: :look:
Come il Parma di Malesani  :sbav:

:look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7446 il: 14 Settembre, 2011, 13:11:37 pm »
uagliù, nun è manc accuminciat a champions e già pensiamo all' EL. finchè la matematica non ci condanna, noi dobbiamo sempre sperare di poterci qualificare. il girone è di ferro...ma non ci possiamo dare per spacciati già prima di cominciare. l' obiettivo deve essere riuscire a qualificarci. poi se non ci riusciamo, agiremo di conseguenza...ma già pensare all' EL è deprimente.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Neutrino

• *
« Risposta #7447 il: 14 Settembre, 2011, 13:15:28 pm »
uagliù, nun è manc accuminciat a champions e già pensiamo all' EL. finchè la matematica non ci condanna, noi dobbiamo sempre sperare di poterci qualificare. il girone è di ferro...ma non ci possiamo dare per spacciati già prima di cominciare. l' obiettivo deve essere riuscire a qualificarci. poi se non ci riusciamo, agiremo di conseguenza...ma già pensare all' EL è deprimente.

appunto.

tra l'altro, se non ci qualifichiamo io preferisco di gran lunga arrivare ultimo nel girone.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #7448 il: 14 Settembre, 2011, 13:35:40 pm »
Come gia detto. Se proprio non possiamo qualificarci agli ottavi. Voglio la finale del EL e vincerla. Il prossimo anno voglio pure la supercoppa D'europa. Titoli minori pero comunque fanno crescere la squdra. In campionato mi accontento di finire nei primi 3

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7449 il: 14 Settembre, 2011, 13:38:36 pm »
:alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline mk89

• *
« Risposta #7450 il: 14 Settembre, 2011, 23:29:27 pm »
:tardi:

:alla:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7451 il: 14 Settembre, 2011, 23:33:49 pm »
tra le campagne di Cesena e Siena con la giacchetta, a Manchester per la Champions con il giubbotto tamarro. Ma cumm'è :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #7452 il: 14 Settembre, 2011, 23:34:20 pm »
tra le campagne di Cesena e Siena con la giacchetta, a Manchester per la Champions con il giubbotto tamarro. Ma cumm'è :look:

L'abito non fa il monaco  :patt:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7453 il: 14 Settembre, 2011, 23:34:47 pm »

DeLa style  :patt:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #7454 il: 14 Settembre, 2011, 23:45:20 pm »
mister ti amo

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7455 il: 14 Settembre, 2011, 23:52:21 pm »
Migliore in campo.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7456 il: 14 Settembre, 2011, 23:54:27 pm »

il giubbotto di Fonzie ma quello di plastica che si usa a carnevale per mascherarsi :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7457 il: 15 Settembre, 2011, 00:06:18 am »

il giubbotto di Fonzie ma quello di plastica che si usa a carnevale per mascherarsi :asd:

sembra una busta della munnezza dei bei tempi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7458 il: 15 Settembre, 2011, 00:09:03 am »
mi è piaciuto stasera

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7459 il: 15 Settembre, 2011, 00:15:11 am »

lo scoiattolo non tradisce mai !

ha preso per mano er sciarpetta e l'ha portato a scuola.

simpatico come una pallonata nei coglioni ma è lui il valore aggiunto di questa squadra.

a panchine invertite finiva 3 a zitti

p.s. giubbotto agghiacciante
p.p.s. meno di 10 post dopo una partita del genere ?....mmm...brutto clima