Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 965070 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #7220 il: 23 Agosto, 2011, 11:43:57 am »
a me sto fatto che l'allenatore preferisce i morti ai giocatori buoni ha sempre fatto pariare.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7221 il: 23 Agosto, 2011, 11:44:11 am »
Secondo me uno tra Delio Rossi, Ranieri e De Canio già stanno attendendo sulla riva del fiume o comm cazzo si dice....l'unica cosa che mi preoccupa è che quest'anno ho la sensazione che in Italia salteranno diverse panchine, quindi ciammà movere... :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7222 il: 23 Agosto, 2011, 11:45:20 am »
Secondo me uno tra Delio Rossi, Ranieri e De Canio già stanno attendendo sulla riva del fiume o comm cazzo si dice....l'unica cosa che mi preoccupa è che quest'anno ho la sensazione che in Italia salteranno diverse panchine, quindi ciammà movere... :look:

è vero  :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7223 il: 23 Agosto, 2011, 11:59:31 am »
a me sto fatto che l'allenatore preferisce i morti ai giocatori buoni ha sempre fatto pariare.
Gliamm Peppe, quest'anno è proprio indifendibile. Mi dispiace solo che nel suo tracollo rischia di affossare anche noi, cominciare un campionato con un allenatore che è rimasto palesemente controvoglia, che è chiaramente in rotta con il presidente e che sicuramente lascerà a fine anno è una bella grana.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mk89

• *
« Risposta #7224 il: 23 Agosto, 2011, 12:04:45 pm »
Gliamm Peppe, quest'anno è proprio indifendibile. Mi dispiace solo che nel suo tracollo rischia di affossare anche noi, cominciare un campionato con un allenatore che è rimasto palesemente controvoglia, che è chiaramente in rotta con il presidente e che sicuramente lascerà a fine anno è una bella grana.

Ma perchè contro voglia??  :buondio:
Ammettiamo pure che volesse andare alla juve e che questa non l'abbia più preso. Mò dico io, è sufficiente per abbattere un allenatore/lavoratore?  :boh:
Se già voleva andare al Milan l'anno precedente e poi è rimasto con noi e c'ha portati al terzo posto, in CL... insomma...  :asd: facesse così tutti gli anni, forse tra un paio d'anni vinceremmo la CL.  :asd:

Ciò che purtroppo mi rattrista è la domanda alla juve, che di sicuro non è il milan. E' sempre questo. Perchè la juve? Perchè loro e non l'inter va'... Allora la juve ha un progetto migliore del nostro? O semplicemente noi non l'abbiamo...?  :fuga:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7225 il: 23 Agosto, 2011, 12:04:52 pm »
Gliamm Peppe, quest'anno è proprio indifendibile.

Io schifo Mazzarri più di Magalli, però per sua stessa ammissione in cima alla lista c'erano Vidal, Criscito e Vucinic, di cui i primi due sicuramente trattati e mollati per manifesta perucchiamma. A ognuno il suo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7226 il: 23 Agosto, 2011, 12:05:52 pm »
mazzarri dimaro su britos inler lucarelli

Offline mk89

• *
« Risposta #7227 il: 23 Agosto, 2011, 12:05:57 pm »
Io schifo Mazzarri più di Magalli, però per sua stessa ammissione in cima alla lista c'erano Vidal, Criscito e Vucinic, di cui i primi due sicuramente trattati e mollati per manifesta perucchiamma. A ognuno il suo.
:sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #7228 il: 23 Agosto, 2011, 12:06:59 pm »
ma infatti. io lo schifo da allora e lo aspetto al varco ma non riesco ad attribuirgli responsabilità sul mercato. i soldi da spendere non li decide lui, è chiaro, mo tra parametro zero e mestieranti vari lui ha voluto questi ma le eventuali alternative sarebbero state di pari livello.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7229 il: 23 Agosto, 2011, 12:07:28 pm »
Mettere ancora in mezzo Criscito non ha senso, è andato a prendere 3 milioni e mezzo in Russia, e ch stamm parlann? :boh:
Vidal si poteva e doveva prendere, è stata una porcata preferirgli Dzemaili alle stesse cifre solo per non dargli 2 pidocchiosi milioni e mezzo. Ma famm senti', dopo Vucinic, nella lista di Mazzarri ci stava direttamente Lucarelli? :scratch:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7230 il: 23 Agosto, 2011, 12:07:46 pm »

Ciò che purtroppo mi rattrista è la domanda alla juve, che di sicuro non è il milan. E' sempre questo. Perchè la juve? Perchè loro e non l'inter va'... Allora la juve ha un progetto migliore del nostro? O semplicemente noi non l'abbiamo...?  :fuga:

L'aveva fatto pure al Milan lo scorso anno, prima che venisse Allegri...

Offline mk89

• *
« Risposta #7231 il: 23 Agosto, 2011, 12:10:56 pm »
L'aveva fatto pure al Milan lo scorso anno, prima che venisse Allegri...

Sì, l'ho scritto. Infatti ho anche scritto: se fosse ogni anno contro voglia, come lo è stato quest'anno (dopo essere stato escluso dal milan), ... tra qualche anno forse vinceremmo la CL...
Insomma queste psicoanalisi improvvisate a volte non le concepisco proprio  :asd:

L'unico dubbio che ho è sulla juve: perchè voler andare alla juve, che per sua stessa ammissione (sulla storia trezeguet) è più "scarsa", e non all'inter, che ha preso gasperini...?

Offline mk89

• *
« Risposta #7232 il: 23 Agosto, 2011, 12:11:51 pm »
Mettere ancora in mezzo Criscito non ha senso, è andato a prendere 3 milioni e mezzo in Russia, e ch stamm parlann? :boh:
Vidal si poteva e doveva prendere, è stata una porcata preferirgli Dzemaili alle stesse cifre solo per non dargli 2 pidocchiosi milioni e mezzo. Ma famm senti', dopo Vucinic, nella lista di Mazzarri ci stava direttamente Lucarelli? :scratch:

Per quanto è stato preso Vucinic? E quanto gli dà la juve ogni anno?  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7233 il: 23 Agosto, 2011, 12:13:19 pm »
Sì, l'ho scritto. Infatti ho anche scritto: se fosse ogni anno contro voglia, come lo è stato quest'anno (dopo essere stato escluso dal milan), ... tra qualche anno forse vinceremmo la CL...
Insomma queste psicoanalisi improvvisate a volte non le concepisco proprio  :asd:

L'unico dubbio che ho è sulla juve: perchè voler andare alla juve, che per sua stessa ammissione (sulla storia trezeguet) è più "scarsa", e non all'inter, che ha preso gasperini...?

Ma il perchè è stato detto a suo tempo....è piu' facile fare meglio del 7° posto con la Juve piuttosto che ripetersi a Napoli...
Per quanto la Juve non mi convinca personalmente, è prevedibile che scalerà 2-3 posizioni in classifica, rispetto allo scorso anno.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #7234 il: 23 Agosto, 2011, 12:14:06 pm »
Per me preferiva Lucarelli a tutto e tutti, basta sentire le interviste quando parlava di lui.
gesucrì

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #7235 il: 23 Agosto, 2011, 12:15:38 pm »
Per quanto è stato preso Vucinic? E quanto gli dà la juve ogni anno?  :look:
Ripeto per me ha preferito Lucarelli anche a Vucinic, secondo voi non si è trattato mai seriamente Vucinic?
Ok passiamo oltre, Trezeguet.
Che parlamm a fa?
gesucrì

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7236 il: 23 Agosto, 2011, 12:17:34 pm »

Un milione pulito dell'ingaggio russo è destinato a dissuadere il giocatore dal poter continuare a fare una carriera competitiva. Se noi offriamo i soldi che prendeva al Genoa non siamo una controparte interessante. Se il Napoli paga 2 e lo Zenit 3 Domenico Criscito sceglie Napoli.
Comunque la questione non è Criscito sì, Criscito no. A me pare chiaro che con il tetto ingaggi che hanno fissato per la squadra dall'attacco in giù (cioé un milione e mezzo scarso) la scelta posta a Mazzarri diventava "Vuoi Britos o Masiello?". Non credo che abbia preferito Donadel a Montolivo o Fernandez a Zapata, per fare due nomi.

Per me è già una grossa responsabilità aver preferito Lucarelli a Trezeguet, scelta chiaramente dettata da malafede. Il resto è tutto peso sgravato dalle spalle del pappone cocainomane.

Offline mk89

• *
« Risposta #7237 il: 23 Agosto, 2011, 12:17:46 pm »
Ripeto per me ha preferito Lucarelli anche a Vucinic, secondo voi non si è trattato mai seriamente Vucinic?
Che parlamm a fa?

No no, il punto è che vucinic è andato alla juve per 3.5 milioni annui. E' una battaglia persa in partenza. Chi cazzo ci pigliamo, se vucinic (che di certo non è questo grande campione...) piglia il doppio del nostro migliore?  :boh:

Offline peppere

• *
« Risposta #7238 il: 23 Agosto, 2011, 12:18:33 pm »
Che parlamm a fa?
enzù trezeguet si è proprosto al napoli da solo. noi non lo abbiamo preso e lui non è stato cazzo di trovare una squadra. il problema è che mazzarri ha dovuto "scegliere" tra sti 2 perchè non si poteva/voleva spendere per andare a prendere un'alternativa seria

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7239 il: 23 Agosto, 2011, 12:20:42 pm »
Ma famm senti', dopo Vucinic, nella lista di Mazzarri ci stava direttamente Lucarelli? :scratch:

Ah, Vucinic è quello che Mazzarri vorrebbe, Lucarelli o Trezeguet è quello che il Napoli vuole spendere per l'attacco - ZERO. L'acquisto di Chavez (che cin ingolfa numericamente contro le direttive dell'allenatore) a una cifra inferiore al milione dovrebbe chiarirti le idee.