Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 965028 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #7260 il: 23 Agosto, 2011, 12:52:19 pm »
A me quello che fa incazzare e sostenere che tanto la societa ( bigon e Dela) e allenatore dall'autunno passato dopo l'infortunio di Lucarelli e con due sessioni di calciomercato non sono riusciti a trovare in tutto il globo uno straccio di attaccante decente vice Cavani.
Ci hanno provato in modo concreto con matavaz e null'altro, poi si sono solo riempiti la bocca con pastore, sanchez, rossi e vucinin salvo poi richiamare Lucarelli che stava gia pensando come godersi la pensione.
Ditemi voi se questa non e' confusione di che cazzo si tratta??

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7261 il: 23 Agosto, 2011, 12:55:43 pm »
Mi dispiace dirlo ma è oggettivamente un allenatore limitato.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7262 il: 23 Agosto, 2011, 12:59:29 pm »
Ghiamm guagliù questo coso, per sua stessa ammissione al posto di Lucarelli preferiva solo ed esclusivamente Toni. Cioè io ve lo ripeto, Toni un altro vecchio scavato e cadaverico che nella Juve fa la comparsa, non c'è giovane o quantomeno calciatore ancora nel pieno delle proprie capacità motorie e fisiche proveniente da un altro campionato che tenga...

Per sua stessa ammissione noi dovevamo prendere Vucinic perchè capace di essere sia il sostituto di Cavani che di Lavezzi, altro che Toni. E poi De Laurentiis ha confermato parlando dell'offerta per Vucinic.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7263 il: 23 Agosto, 2011, 13:00:13 pm »
Forse nun ce capimm. Mazzarri, se proprio è vero che gli hanno dato questi famosi poteri decisionali, se pure non gli diamo i 10 milioni di Britos ma i 3.5 di Bovo, è uno che non sta nelle condizioni di scegliere tra Caceres e Mantovani, ma che deve prendersi il secondo per forza. Se Mazzarri non può comprarsi Criscito, Sakho, Zapata, Vertonghen o chicchessia, non gli si può imputare null'altro che il fatto di aver preferito il mediano del Parma a quello del Catania. Non ci scappa.
Chiavatevi in testa che abbiamo un tetto ingaggi tale da poter trattare solo giocatori di bassa e media serie A.

Riguardo Lucarelli n'avimma già parlato, ci sta poco da giustificare.

Se pensate poi che Mazzarri abbia preferito tale Chavez a Maxi Lopez, Sborriello, Floro Flores, Giaccherini, Pellissier (non cito volutamente giocatori fuori portata) e via discorrendo, allora mi sa che state perdendo aderenza con la realtà.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7264 il: 23 Agosto, 2011, 13:01:52 pm »
Per sua stessa ammissione noi dovevamo prendere Vucinic perchè capace di essere sia il sostituto di Cavani che di Lavezzi, altro che Toni. E poi De Laurentiis ha confermato parlando dell'offerta per Vucinic.
Guagliò ci sono le vie di mezze e sono 20 giorni che lo stiamo dicendo ! Mi spieghi come veniva Vucinic a fare la panchina, se già nella Roma prendeva 3 mln di euro l'anno ?? Però è fuori dal mondo che se non arriva Vucinic, allora prendiamoci Lucarelli o Toni. E so 4895865 volte che ripetiamo sta cosa

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7265 il: 23 Agosto, 2011, 13:02:27 pm »
Fiorè mo e parlat pop bell! :sisi:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7266 il: 23 Agosto, 2011, 13:03:01 pm »
Forse nun ce capimm. Mazzarri, se proprio è vero che gli hanno dato questi famosi poteri decisionali, se pure non gli diamo i 10 milioni di Britos ma i 3.5 di Bovo, è uno che non sta nelle condizioni di scegliere tra Caceres e Mantovani, ma che deve prendersi il secondo per forza. Se Mazzarri non può comprarsi Criscito, Sakho, Zapata, Vertonghen o chicchessia, non gli si può imputare null'altro che il fatto di aver preferito il mediano del Parma a quello del Catania. Non ci scappa.
Chiavatevi in testa che abbiamo un tetto ingaggi tale da poter trattare solo giocatori di bassa e media serie A.

Se pensate poi che Mazzarri abbia preferito tale Chavez a Maxi Lopez, Sborriello, Floro Flores, Giaccherini, Pellissier (non cito volutamente giocatori fuori portata) e via discorrendo, allora mi sa che state perdendo aderenza con la realtà.

:sisi:

la conferenza stampa dei Vucinic e dei Criscito è stata una chiara provocazione e un segnale di spaccatura netto, a me preoccupa più quello che le scelte di mercato effettuate onestamente, l'ambiente non è compatto come l'anno scorso quando invece fu uno dei punti di forza della stagione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #7267 il: 23 Agosto, 2011, 13:03:40 pm »

Ecco.
Qualcuno dovrebbe smetterla di abusare di droghe pesanti se non in grado di reggere.
Ve lo immaginate il pappone insistere con mazzarri per prendergli maxi lopez o borriello? :rotfl:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7268 il: 23 Agosto, 2011, 13:04:09 pm »

Veramente sta cosa non l'ha mai pensata nessuno anzi. Che però il lercio chiagnazzaro abbia preferito Lucarelli ad alcuni di questi nomi da te citati, mi sembra che sia assodato per sua stessa ammissione.
Sul fatto degli ingaggi io posso darti pure ragione, ma se escludiamo a priori di fare un certo tipo di mercato all'estero, allora grazie 'o cazz che ci dobbiamo accontentare dei calciatori di Parma, Bologna e dei parametri zeri di una certa età della Fiorentina. Ma così la crescita non avverrà mai anzi c'è il serio rischio di regredire...
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2011, 13:06:18 pm da kohna80 »

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #7269 il: 23 Agosto, 2011, 13:04:21 pm »

allra avrebbe dovuto tenere le palle per dire cari amici fin qui ci siamo divertiti e raggiunto degli obiettivi inattesi. Tante belle cose io mi cerco una squadra dove mi mettono a disposizione topplaier ca pal. Non vedo che cazzo faccia ancora qui!

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7270 il: 23 Agosto, 2011, 13:05:54 pm »
Guagliò ci sono le vie di mezze e sono 20 giorni che lo stiamo dicendo ! Mi spieghi come veniva Vucinic a fare la panchina, se già nella Roma prendeva 3 mln di euro l'anno ?? Però è fuori dal mondo che se non arriva Vucinic, allora prendiamoci Lucarelli o Toni. E so 4895865 volte che ripetiamo sta cosa

Sei sicuro che esistono le vie di mezzo? Anche Maxi Lopez o Gilardino arrivano a guadagnare può del nostro tetto ingaggi al prossimo trasferimento.

Giò, per me il discorso è un altro: hanno dato X soldi a Mazzarri e Y restrizioni riguardo ingaggio, diritti d'immagine e tutto. E lui si è comportato di conseguenza considerando sia X che Y che Z, ovvero modulo, tattiche ed età.

falceEmarcello

« Risposta #7271 il: 23 Agosto, 2011, 13:06:49 pm »
aspe' pero' ... facciamo chiarezza
Mazzarri ci aveva segnalato ???? Vucinic Vidal e Criscito ???'
A chi gli hanno preso ??? Dzemaili e britos ?????
Facciamo a capirci eh

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7272 il: 23 Agosto, 2011, 13:08:41 pm »
aspe' pero' ... facciamo chiarezza
Mazzarri ci aveva segnalato ???? Vucinic Vidal e Criscito ???'
A chi gli hanno preso ??? Dzemaili e britos ?????
Facciamo a capirci eh

Dalla sua intervista si capiva che lui voleva Vucinic, Vidal e Criscito. De Laurentiis ha detto che offrì per Vucinic quanto aveva offerto la Juve ma la Roma rifiutò noi e non la Juve. Vidal ha preferito la Juve ovviamente per questioni economiche. E abbiamo offerto la fame a Criscito che giustamente è scappato in Russia.

Ingaggi e diritti d'immagine: la nostra rovina.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7273 il: 23 Agosto, 2011, 13:12:46 pm »
Veramente sta cosa non l'ha mai pensata nessuno anzi. Che però il lercio chiagnazzaro abbia preferito Lucarelli ad alcuni di questi nomi da te citati, mi sembra che sia assodato per sua stessa ammissione.
Sul fatto degli ingaggi io posso darti pure ragione, ma se escludiamo a priori di fare un certo tipo di mercato all'estero, allora grazie 'o cazz che ci dobbiamo accontentare dei calciatori di Parma, Bologna e dei parametri zeri di una certa età della Fiorentina. Ma così la crescita non avverrà mai anzi c'è il serio rischio di regredire...

None Giova', Mazzarri per sua stessa ammissione ha detto di aver preferito Lucarelli a Trezeguet. Che per me è colpa abbastanza grave.
A me pare chiara un'altra cosa, cioé che il budget per l'attacco non sia mai esistito. E' stato messo a scegliere tra due parametri zero più o meno bolliti e ha fatto del nepotismo.

Sugli ingaggi sono d'accordo, io penso che le classifiche possano essere scritte anzitempo facendo il calcolo degli stipendi. Ma questa, come ben sai, è una strategia provinciale e mangiona della società. L'allenatore, come in tutti i casi, sceglie una rosa di nomi che rispettano i parametri proposti. Britos fa schifo, ma pure Mantovani, Domizzi, Moretti, Lucarelli e Contini. Astori e Radu incedibili. E finisce il mercato dei difensori mancini acquistabili da De Laurentiis. Chest'è. Stesso discorso lo fai per Dzemaili.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7274 il: 23 Agosto, 2011, 13:16:28 pm »

e come si fa a non quotare ?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7275 il: 23 Agosto, 2011, 13:16:55 pm »
None Giova', Mazzarri per sua stessa ammissione ha detto di aver preferito Lucarelli a Trezeguet. Che per me è colpa abbastanza grave.
A me pare chiara un'altra cosa, cioé che il budget per l'attacco non sia mai esistito. E' stato messo a scegliere tra due parametri zero più o meno bolliti e ha fatto del nepotismo.

Sugli ingaggi sono d'accordo, io penso che le classifiche possano essere scritte anzitempo facendo il calcolo degli stipendi. Ma questa, come ben sai, è una strategia provinciale e mangiona della società. L'allenatore, come in tutti i casi, sceglie una rosa di nomi che rispettano i parametri proposti. Britos fa schifo, ma pure Mantovani, Domizzi, Moretti, Lucarelli e Contini. Astori e Radu incedibili. E finisce il mercato dei difensori mancini acquistabili da De Laurentiis. Chest'è. Stesso discorso lo fai per Dzemaili.

eh :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #7276 il: 23 Agosto, 2011, 13:19:58 pm »
Dalla sua intervista si capiva che lui voleva Vucinic, Vidal e Criscito. De Laurentiis ha detto che offrì per Vucinic quanto aveva offerto la Juve ma la Roma rifiutò noi e non la Juve. Vidal ha preferito la Juve ovviamente per questioni economiche. E abbiamo offerto la fame a Criscito che giustamente è scappato in Russia.

Ingaggi e diritti d'immagine: la nostra rovina.
Ok il discorso degli ingaggi, se non spendi a uno forte non lo prenderai mai.
Pero' c'e' pure il discorso inverso e cioe' che non puoi dare 3,5 (ingaggio superiore a tutta la rosa) a un cileno che ha ingarrato 2 anni in germania la juve con questa politica ci si e' arricettata.
Io sono daccordo a  prendere un giocatore per reparto che pero' sia gia' una certezza e di conseguenza abbuffarlo di denari (con conseguente lengua in culo di tutti quelli che prendono di meno).
E con questa politica si dovrebbe partire col prendere un difensore con i controcoglioni  :contract:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7277 il: 23 Agosto, 2011, 13:23:18 pm »
Ok il discorso degli ingaggi, se non spendi a uno forte non lo prenderai mai.
Pero' c'e' pure il discorso inverso e cioe' che non puoi dare 3,5 (ingaggio superiore a tutta la rosa) a un cileno che ha ingarrato 2 anni in germania la juve con questa politica ci si e' arricettata.
Io sono daccordo a  prendere un giocatore per reparto che pero' sia gia' una certezza e di conseguenza abbuffarlo di denari (con conseguente lengua in culo di tutti quelli che prendono di meno).
E con questa politica si dovrebbe partire col prendere un difensore con i controcoglioni  :contract:

Prendere un difensore ora e dargli più del max consentito è un'arma a doppio taglio.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7278 il: 23 Agosto, 2011, 13:23:23 pm »
All'estero pero' esistono pure tanti giocatori che pigliano quanto la buonanima di Dalla Bona, ma potrebbero essere utili ad una squadra come il Napoli.
Io vuless sapè se gli proponi un Tremoulinas (che piglia meno di un mln) come secondo esterno sinistro, per dire una cosa, come ti risponde Mazzarri...
La cosa paradossale è che il Napoli dovrebbe fare questo tipo di mercato, oltre a prendere il giocatore forte ogni anno...perchè è cosi che vai scovando giocatori che poi possono diventare forti, affermandosi in un campionato piu' competitivo.
Operazioni stile Maicon a 5 mln dal Monaco...al momento sono impossibili, con questa conduzione tecnica.

falceEmarcello

« Risposta #7279 il: 23 Agosto, 2011, 13:25:33 pm »
Prendere un difensore ora e dargli più del max consentito è un'arma a doppio taglio.
Il mio discorso non era per l'immediato era di programmazione