Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 965123 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #7200 il: 23 Agosto, 2011, 00:59:02 am »
ora abbiamo Mascara e Santana e continua a mettere Zuniga attaccante...

ma quando? stasera? :scratch:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7201 il: 23 Agosto, 2011, 01:13:27 am »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7202 il: 23 Agosto, 2011, 01:48:16 am »

è guardiola quando diventerà nonno in pratica
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7203 il: 23 Agosto, 2011, 01:51:15 am »
non capisco la sua passione per questi abbinamenti polo + cazone in tinta unica. Prendi esempio da Guardiola e stacca un pò il colore, che sfaccimma!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7204 il: 23 Agosto, 2011, 02:22:42 am »
Voto 8 : A fine partita non piange per colpa dell'arbitro e non parla di episodi sfavorevoli. Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per l'umanità (cit.) :alla:
Per il resto : ESONERATELO.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #7205 il: 23 Agosto, 2011, 04:09:06 am »
Quando si è messo a parlare con Donadel un brivido mi ha attraversato tutto il corpo. Sembravano Albano e Romina, per un momento ho temuto iniziassero a cantare "Felicità" con Aronica che zompettava riscaldandosi gaio di felicità per l'infortunio di Britos.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #7206 il: 23 Agosto, 2011, 07:47:06 am »
Quando si è messo a parlare con Donadel un brivido mi ha attraversato tutto il corpo. Sembravano Albano e Romina, per un momento ho temuto iniziassero a cantare "Felicità" con Aronica che zompettava riscaldandosi gaio di felicità per l'infortunio di Britos.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #7207 il: 23 Agosto, 2011, 08:36:26 am »
ma quando? stasera? :scratch:

Si i cambi meravigliosi con Aronica al posto di Britos e Zuniga in attacco mi fanno pensare  che prioma che darà fiducia a quelli che non sono della vecchia guardia ci vorranno un altro paio di anni. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #7208 il: 23 Agosto, 2011, 09:20:38 am »
ma Dezi che fine ha fatto? l'hanno già mandato in prestito da qualche parte?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline mk89

• *
« Risposta #7209 il: 23 Agosto, 2011, 09:26:45 am »

buahuauhahuuha  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7210 il: 23 Agosto, 2011, 11:08:26 am »
Sono passati 2 mercati (gennaio - estivo) e zuniga è ancora il primo cambio offensivo, INT E MEGL MUORT TUOJ!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7211 il: 23 Agosto, 2011, 11:12:40 am »
Pensavo ad una cosa, visto che tra le tante malefatte di questo scherzo del natura in fase di mercato, si potrebbe scrivere un libro : non ha voluto Trezeguet perchè la sua motivazione era che la Juve se ne è liberata e sono 2 anni che ci arriva dietro. Eppure però ha sburrato litri di liquido organico, quando ha saputo che a parametro zero si liberavano la magica accoppiata di acquisti di qualità Donadel-Santana, peccato che pure la Violacea sono 2 anni che ci legge e pure di parecchio la targa, e sti due poi a differenza di Trezeguet (premetto che il suo arrivo manco mi faceva impazzire sempre per la questione vecchiamma, però al posto di Lucarelli....), erano pure due gregari di merda.
Questo è un malato fuori controllo (cit.), va assolutamente fermato. Io lo voglio abbuffare di mazzate, devo andare sotto casa a prenderlo a male parole, mi sono troppo incrippato.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7212 il: 23 Agosto, 2011, 11:19:50 am »
Pensavo ad una cosa, visto che tra le tante malefatte di questo scherzo del natura in fase di mercato, si potrebbe scrivere un libro : non ha voluto Trezeguet perchè la sua motivazione era che la Juve se ne è liberata e sono 2 anni che ci arriva dietro. Eppure però ha sburrato litri di liquido organico, quando ha saputo che a parametro zero si liberavano la magica accoppiata di acquisti di qualità Donadel-Santana, peccato che pure la Violacea sono 2 anni che ci legge e pure di parecchio la targa, e sti due poi a differenza di Trezeguet (premetto che il suo arrivo manco mi faceva impazzire sempre per la questione vecchiamma, però al posto di Lucarelli....), erano pure due gregari di merda.
Questo è un malato fuori controllo (cit.), va assolutamente fermato. Io lo voglio abbuffare di mazzate, devo andare sotto casa a prenderlo a male parole, mi sono troppo incrippato.
Io oramai mi sono convinta che questo per noi è dannoso. Quest'anno farà il campionato che fece alla Samp quando poi a fine anno se ne andò, già lo vedo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #7213 il: 23 Agosto, 2011, 11:20:03 am »
Quoto. E questo succede quando la gente vuole fare ciò che non è arta sua. Sei allenatore? Allena. Non sei Ferguson né lo sarai mai. Fatti i cazzi tuoi e allena chi ti manda la società.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #7214 il: 23 Agosto, 2011, 11:30:00 am »
Quoto. E questo succede quando la gente vuole fare ciò che non è arta sua. Sei allenatore? Allena. Non sei Ferguson né lo sarai mai. Fatti i cazzi tuoi e allena chi ti manda la società.

Ah sì? E allora perchè tu presidente con Donadoni hai cacciato la cazzimma (faccia l'allenatore! (cit.)) e con quest'altro che, è vero, ha fatto una buona stagione facendoci arrivare quinti, ma che non si può dire che lo conoscevi...!, hai detto: "il mercato lo fai tu"?
Mazzarri s'è addossato delle responsabilità non indifferenti l'anno scorso, avrebbe potuto dire "no, ma quando mai, io faccio l'allenatore", ma c'ha provato, nonostante tutti lo considerino provinciale. Ha provato a fare una cosa nuova, a scegliere il proprio mercato. Chi ha sbagliato a offrire sul piatto d'argento l'intero destino del napoli dei prossimi 2-3 anni a un allenatore è stato il presidente.
Cioè, paradossalmente a Mazzarri hai offerto la possibiiltà di dire "no, non voglio Messi". Lasciamo stare che non lo possiamo comprare, ma metti caso che il presidente voglia comprare Rossi e Mazzarri dica "no non lo voglio, Lucarelli ha fatto più gol". Ok, Mazzarri ne esce da vero mediocre, ma tu presidente ti rendi conto di aver sbagliato a fargli un contratto a pieni poteri. E mò nuje c'amma subì Lucarelli e Mascara sostituti inamovibili.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #7215 il: 23 Agosto, 2011, 11:34:06 am »
È ovvio che quando qualcuno sbaglia la colpa la deve dividere con i superiori che ne sono responsabili. Ovvio che se Mazzarri sbaglia la colpa è di De Laurentiis che lo ha messo là e gli permette di sbagliare.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7216 il: 23 Agosto, 2011, 11:38:21 am »
Io oramai mi sono convinta che questo per noi è dannoso. Quest'anno farà il campionato che fece alla Samp quando poi a fine anno se ne andò, già lo vedo.
Io non so manco se lo finisce...

Offline mk89

• *
« Risposta #7217 il: 23 Agosto, 2011, 11:40:52 am »
È ovvio che quando qualcuno sbaglia la colpa la deve dividere con i superiori che ne sono responsabili. Ovvio che se Mazzarri sbaglia la colpa è di De Laurentiis che lo ha messo là e gli permette di sbagliare.

Appunto. Non parlo nemmeno di "obiettivo fallito". Parlo piuttosto del fatto che è stato il presidente ad aver dato tali responsabilità a un tizio, che sia Mazzarri o Mourinho non mi interessa. Spiegami a che mi servono Bigon, Fassone e gli osservatori se poi hai dato potere assoluto all'allenatore. E' giusto che l'allenatore lavori con chi dice lui, però ammetti di aver sbagliato. "L'allenatore chiede, se posso lo accontento, altrimenti ...".
Quindi dico io: è possibile mai che Mazzarri abbia chiesto realmente Santana, Donadel e Lucarelli?
Lucarelli l'anno scorso l'abbiamo preso perchè non potevamo permetterci altro. Quest'anno potevamo prendere Trezeguet, ok, e lì probabilmente Mazzarri ha sbagliato (o ha fatto bene?  :boh: ) a non volerlo. Ma gli altri due... chi erano le alternative? Chi erano quelli che non potevamo permetterci?  :boh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7218 il: 23 Agosto, 2011, 11:42:03 am »
Io non so manco se lo finisce...
Si, eh? Mannaggia al cazzo, vedi se mi devo piangere Delio :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7219 il: 23 Agosto, 2011, 11:42:47 am »
Si, eh? Mannaggia al cazzo, vedi se mi devo piangere Delio :maronn:

Tranquilla, tra un paio di mesi sta qua  :look: