Quoto. E questo succede quando la gente vuole fare ciò che non è arta sua. Sei allenatore? Allena. Non sei Ferguson né lo sarai mai. Fatti i cazzi tuoi e allena chi ti manda la società.
Ah sì? E allora perchè tu presidente con Donadoni hai cacciato la cazzimma (faccia l'allenatore! (cit.)) e con quest'altro che, è vero, ha fatto una buona stagione facendoci arrivare quinti, ma che non si può dire che lo conoscevi...!, hai detto: "il mercato lo fai tu"?
Mazzarri s'è addossato delle responsabilità non indifferenti l'anno scorso, avrebbe potuto dire "no, ma quando mai, io faccio l'allenatore", ma c'ha provato, nonostante tutti lo considerino provinciale. Ha provato a fare una cosa nuova, a scegliere il proprio mercato. Chi ha sbagliato a offrire sul piatto d'argento l'intero destino del napoli dei prossimi 2-3 anni a un allenatore è stato il presidente.
Cioè, paradossalmente a Mazzarri hai offerto la possibiiltà di dire "no, non voglio Messi". Lasciamo stare che non lo possiamo comprare, ma metti caso che il presidente voglia comprare Rossi e Mazzarri dica "no non lo voglio, Lucarelli ha fatto più gol". Ok, Mazzarri ne esce da vero mediocre, ma tu presidente ti rendi conto di aver sbagliato a fargli un contratto a pieni poteri. E mò nuje c'amma subì Lucarelli e Mascara sostituti inamovibili.