Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 965124 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #7180 il: 21 Agosto, 2011, 20:35:02 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7181 il: 21 Agosto, 2011, 21:21:14 pm »
Mi chiedo: su quale pianeta sei stato negli ultimi 11 mesi?  :asd:

Guarda Marco, Giovanni (kohna80) è stato uno dei primi grandi sostenitori di Mazzarri ... e l'ha sostenuto credo fino al mese di marzo (?). insomma... non sbagliare  :asd:

alla fine ognuno ha la sua idea  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7182 il: 21 Agosto, 2011, 21:41:40 pm »
Guarda Marco, Giovanni (kohna80) è stato uno dei primi grandi sostenitori di Mazzarri ... e l'ha sostenuto credo fino al mese di marzo (?). insomma... non sbagliare  :asd:

alla fine ognuno ha la sua idea  :boh:

E poi che è successo? Se si è legato al dito la questione della Juve e allora posso capirlo, ma dal punto di vista tecnico tattico è ineccepibile. Certamente ognuno ha le sue fissazioni, ma ha dimostrato con i fatti di dare quel "qualcosa" in più al Napoli. Come organico non meritava il 3° posto.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7183 il: 22 Agosto, 2011, 00:08:56 am »

Offline mk89

• *
« Risposta #7184 il: 22 Agosto, 2011, 08:07:14 am »
E poi che è successo? Se si è legato al dito la questione della Juve e allora posso capirlo, ma dal punto di vista tecnico tattico è ineccepibile. Certamente ognuno ha le sue fissazioni, ma ha dimostrato con i fatti di dare quel "qualcosa" in più al Napoli. Come organico non meritava il 3° posto.

Ma questo lo sa pure Giovanni  :asd:
Penso sia proprio la questione juve e conseguenze.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #7185 il: 22 Agosto, 2011, 08:25:08 am »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7186 il: 22 Agosto, 2011, 16:46:56 pm »
Qualcuno sa dirmi dove abita ? Voglio andare a dirgli le parolacce per citofono... :sisi: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7187 il: 22 Agosto, 2011, 16:57:06 pm »
Qualcuno sa dirmi dove abita ? Voglio andare a dirgli le parolacce per citofono... :sisi: :look:
buon compleanno :look:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #7188 il: 22 Agosto, 2011, 21:32:56 pm »
comincio seriamente a pensare che gli allenatori debbano seguire qualche corso di psicologia prima di poter allenare. Non è possibile inserire Aronica e non Ruiz dopo che Britos si è fatto male. La fiducia è tutto per un giovane che si deve inserire, vedersi scavalcare da uno che oramai è quasi in pensione, è tragica come cosa.

Magari Ruiz non è in panchina? Ha qualche problema fisico?

Mi sa di no, mi sa semplicemente che Mazzarri nun sta buon...

Starfred

« Risposta #7189 il: 22 Agosto, 2011, 22:16:06 pm »
fatti sky, pezzente.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7190 il: 22 Agosto, 2011, 22:35:18 pm »
e così che si prepara una partita "storica" seppur amichevole?
mi raccomando, sabato fatela davvero la festa di presentazione in piazza, tanto il giorno dopo non c'è niente in programma di importante, vero?

Offline mk89

• *
« Risposta #7191 il: 22 Agosto, 2011, 22:36:56 pm »
e così che si prepara una partita "storica" seppur amichevole?
mi raccomando, sabato fatela davvero la festa di presentazione in piazza, tanto il giorno dopo non c'è niente in programma di importante, vero?

vabè dai, all'allenatore non si può davvero dire niente...credo.

per me solo i primi 2 gol sono stati davvero tristi e evitabili... gli altri 3 sono degni di campioni.... :asd:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #7192 il: 22 Agosto, 2011, 22:40:56 pm »
comincio seriamente a pensare che gli allenatori debbano seguire qualche corso di psicologia prima di poter allenare. Non è possibile inserire Aronica e non Ruiz dopo che Britos si è fatto male. La fiducia è tutto per un giovane che si deve inserire, vedersi scavalcare da uno che oramai è quasi in pensione, è tragica come cosa.

Magari Ruiz non è in panchina? Ha qualche problema fisico?

Mi sa di no, mi sa semplicemente che Mazzarri nun sta buon...

Ruiz e Fernandez hanno giocato gli ultimi 10 minuti, sei sicuro che gli avrebbe fatto bene entrare prima per prendere sta scoppola, comunque io continuo a pensare che a differenza di molti del forum che vedono Ruiz come un possibile grande difensore Mazzari lo ritenga scarso e addirittura meno affidabile di Toto e Gravatar, e visto che lo allena da quasi un anno qualche informazione in più sulle capacità del giocatore le dovrebbe avere  :boh:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #7193 il: 22 Agosto, 2011, 22:44:11 pm »
Ruiz e Fernandez hanno giocato gli ultimi 10 minuti, sei sicuro che gli avrebbe fatto bene entrare prima per prendere sta scoppola, comunque io continuo a pensare che a differenza di molti del forum che vedono Ruiz come un possibile grande difensore Mazzari lo ritenga scarso e addirittura meno affidabile di Toto e Gravatar, e visto che lo allena da quasi un anno qualche informazione in più sulle capacità del giocatore le dovrebbe avere  :boh:
che Mazzarri non sappia gestire i giovani non è un mistero, non ricordo un solo giovane uscito sotto la sua guida da quando allena, forse ai tempi della reggina perchè obbligato. A volte penso che se Mazzarri fosse stato il nostro allenatore quando arrivarono Hamsik e Lavezzi, era cazzo di sbatterli in panchina perchè giovani e sconosciuti.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7194 il: 22 Agosto, 2011, 22:58:27 pm »
che Mazzarri non sappia gestire i giovani non è un mistero, non ricordo un solo giovane uscito sotto la sua guida da quando allena, forse ai tempi della reggina perchè obbligato. A volte penso che se Mazzarri fosse stato il nostro allenatore quando arrivarono Hamsik e Lavezzi, era cazzo di sbatterli in panchina perchè giovani e sconosciuti.

ma sicuro proprio. pensa ora che con britos fatto male giocheremo con campagnaro-cannavaro-aronica vita natural durante. Ancora.

Offline manuelito

• *
« Risposta #7195 il: 22 Agosto, 2011, 23:08:55 pm »
Solite cose: anche il Real e l'inter hanno abbuscato 5 gol, siamo venuti a fare esperienza, pressavano ancora sul 5-0, non abbiamo esperienza perché siamo in CL dopo 21 anni e nei prossimi giorni saremo al 100%

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #7196 il: 22 Agosto, 2011, 23:20:09 pm »
Io non so se sono coincidenze, ma con Mazzarri ci cachiamo sempre in mano quando ci sono sfide importanti. La squadra può perdere, col Barcellona poi, ma almeno salvare la faccia e perdere in maniera dignitosa, invece senza anima, zombie che vagavano, esempi di alzheimer precoce... Ma cacchio, perché non cacciano le palle? Se sono tutti delle amebe, io me la prendo con l'allenatore (al di là delle cacate individuali che poi sono un altro paio di maniche...)
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7197 il: 22 Agosto, 2011, 23:49:44 pm »
Prendi appunti, e impara.

La differenza tra i grandi allenatori e quelli bravi sta nelle motivazioni che danno alla squadra, Mourinho docet.
San Siro, Camp Nou, Anfield....non sono tutte un caso.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7198 il: 23 Agosto, 2011, 00:24:25 am »
Io non so se sono coincidenze, ma con Mazzarri ci cachiamo sempre in mano quando ci sono sfide importanti. La squadra può perdere, col Barcellona poi, ma almeno salvare la faccia e perdere in maniera dignitosa, invece senza anima, zombie che vagavano, esempi di alzheimer precoce... Ma cacchio, perché non cacciano le palle? Se sono tutti delle amebe, io me la prendo con l'allenatore (al di là delle cacate individuali che poi sono un altro paio di maniche...)

vabbè da questo punto di vista c'è anche da dire che era un'amichevole a invito, non potevamo far saltare tibie, avremmo perso ancora di più la faccia. Sicuramente la mancanza di personalità si sente, non so quanto dipenda dall'allenatore (Hamsik per dire a Napoli ha avuto tre allenatori ed è sempre o'stess) però in Champions peserà. Ma del resto noi in Champions ci andiamo in vacanza premio...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7199 il: 23 Agosto, 2011, 00:57:36 am »
ora abbiamo Mascara e Santana e continua a mettere Zuniga attaccante...