io veramente ricordo che ha cominciato a parlare di finali dalla gara con la Fiorentina... poi più che tenere i tifosi coi piedi per terra le dichiarazioni del tipo "non abbiamo un obiettivo" fanno scendere la uallera sotto i piedi, come se tenere i tifosi coi piedi per terra poi facesse bene alla squadra, bah.
Sì, fiorentina-napoli, hai ragione.
Ha SEMPRE detto "ogni gara è una finale".
E anche 2 giornate fa ha detto "Ora ci sono rimaste 9 finali".
Ma se i giocatori dicono "noi crediamo alla champions", de laurentiis dice che il nostro obiettivo è il 6° posto e mazzarri dice che LUI non ha mai
dichiarato obiettivi (e infatti è così, basta leggersi tutte le interviste da quando è venuto, si sarà fatto prendere dall'entusiasmo e più volte ha lasciato sognare i tifosi, ma non ha mai detto "il mio obiettivo è la champions") io onestamente penso che l'obiettivo ci sia, o no?
Una cosa è non dichiararlo, un'altra è non averne.
Poi ha detto che la nostra squadra quando lui è arrivato aveva meno punti della Lazio, ma penso l'abbia detto per mettere a confronto il fatto che lui con questi pochi giocatori è riuscito a portare punti che altri allenatori con una rosa più ampia non sono riusciti a portare.
Io penso che tutto sommato faccia bene a volere che i tifosi tengano i piedi per terra, sennò a fine anno se non dovessimo puntare la champions, tutti subito contro a dire che non è buono e che la società fa schifo.