Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 957251 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #480 il: 28 Marzo, 2010, 18:24:23 pm »
anche per me ottima la sostituzione zuniga-rinaudo.
pazienza bogliacino è stato piu per perdere tempo e mettere quel minimo d'ordine a centrocampo.
gargano non può uscire, al 92 esimo corre ancora e pure tanto.
cigarini hamsik non ha prodotto gli effetti sperati

Bogliacino e Cigarini sono entrati per far tirare un pò il fiato a Pazienza ed Hamsik in vista della prossima partita..

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #481 il: 03 Aprile, 2010, 19:17:20 pm »
Napoli, Mazzarri: "Partita meno brillante del solito"
postato 1 ora fa da TUTTOMERCATOWEB.COM

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Abbiamo fatto una partita meno brillante rispetto alle ultime prestazioni. Questa è la mia opinione, non parlo di europa o punti persi perchè noi non abbiamo mai dichiarato un obiettivo. Non dimentichiamo che io e il mio staff siamo arrivati in corsa, quando sono venuto a Napoli questa squadra aveva meno punti della Lazio che oggi comunque era ben messa in campo e molto motivata per raggiungere la salvezza nonostante abbia un grandissimo organico. Nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa di più ma non siamo riusciti ad essere insidiosi. Come mentalità  noi cerchiamo sempre la vittoria. Abbiamo preso un gol un pò così, con disattenzione, ma ci siamo ripresi e abbiamo giocato un grande secondo tempo. Poi abbiamo perso Maggio, ci mancano Dossena e Aronica che sono importanti per noi. Noi giochiamo molto sugli esterni. E' andata così, pensiamo alla prossima partita. Hamsik? Sì, avevo previsto che poteva spostare gli equilibri. Per come gioca la Lazio un giocatore delle sue caratteristiche può far male e alla fine così è stato":

:letto:

Offline Boston George

• *
« Risposta #482 il: 03 Aprile, 2010, 19:23:22 pm »

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #483 il: 03 Aprile, 2010, 19:24:53 pm »
Napoli, Mazzarri: "Partita meno brillante del solito"
postato 1 ora fa da TUTTOMERCATOWEB.COM

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Abbiamo fatto una partita meno brillante rispetto alle ultime prestazioni. Questa è la mia opinione, non parlo di europa o punti persi perchè noi non abbiamo mai dichiarato un obiettivo. Non dimentichiamo che io e il mio staff siamo arrivati in corsa, quando sono venuto a Napoli questa squadra aveva meno punti della Lazio che oggi comunque era ben messa in campo e molto motivata per raggiungere la salvezza nonostante abbia un grandissimo organico. Nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa di più ma non siamo riusciti ad essere insidiosi. Come mentalità  noi cerchiamo sempre la vittoria. Abbiamo preso un gol un pò così, con disattenzione, ma ci siamo ripresi e abbiamo giocato un grande secondo tempo. Poi abbiamo perso Maggio, ci mancano Dossena e Aronica che sono importanti per noi. Noi giochiamo molto sugli esterni. E' andata così, pensiamo alla prossima partita. Hamsik? Sì, avevo previsto che poteva spostare gli equilibri. Per come gioca la Lazio un giocatore delle sue caratteristiche può far male e alla fine così è stato":

:letto:

Onestamente? Mi suona tanto di un "non dimentichiamoci che 5 anni fa eravamo a Lanciano". Questa è la delusione maggiore
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #484 il: 03 Aprile, 2010, 19:27:35 pm »
Onestamente? Mi suona tanto di un "non dimentichiamoci che 5 anni fa eravamo a Lanciano". Questa è la delusione maggiore

Quoto...pure a me.

Offline bart

• *
« Risposta #485 il: 03 Aprile, 2010, 19:27:56 pm »
poi ci lamentavamo di Marino dicendo che con la sua mentalità  non saremmo mai arrivati da nessuna parte... sotto questo punto di vista mi pare che non sia cambiato niente, il maledetto profilo basso continua a perseguitarci :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

guallera

« Risposta #486 il: 03 Aprile, 2010, 19:34:16 pm »
Mazzà  jett 'o sang pure tu...ce sfravicaturato proprete 'o cazz tu ed "ricordate dove eravamo quando io ed il mio staff  siamo venuti"

Offline mk89

• *
« Risposta #487 il: 03 Aprile, 2010, 19:37:07 pm »
penso sia l'ennesima intervista in cui cerca di tenere i tifosi con i piedi per terra...
cioè, è uguale a tutte le altre interviste, solo ora vi ci state applicando e non capisco il perchè...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #488 il: 03 Aprile, 2010, 19:41:47 pm »
penso sia l'ennesima intervista in cui cerca di tenere i tifosi con i piedi per terra...
cioè, è uguale a tutte le altre interviste, solo ora vi ci state applicando e non capisco il perchè...
ma a non pare proprio... e la storia delle 7 finali allora? pure era un modo per tenerci coi piedi per terra?

Offline mk89

• *
« Risposta #489 il: 03 Aprile, 2010, 19:43:41 pm »
ma a non pare proprio... e la storia delle 7 finali allora? pure era un modo per tenerci coi piedi per terra?

oddio santissmio, ma veramente stiamo facendo qui?
mazzarri da quando è venuto c'ha rutt o cazz iss e "ogni partita è una finale", già  col bologna (mi pare la sua prima partita)!
e voi ora vi ricordare "7 finali.."
ma dai su.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #490 il: 03 Aprile, 2010, 19:50:20 pm »
oddio santissmio, ma veramente stiamo facendo qui?
mazzarri da quando è venuto c'ha rutt o cazz iss e "ogni partita è una finale", già  col bologna (mi pare la sua prima partita)!
e voi ora vi ricordare "7 finali.."
ma dai su.
:sospetto:

io veramente ricordo che ha cominciato a parlare di finali dalla gara con la Fiorentina... poi più che tenere i tifosi coi piedi per terra le dichiarazioni del tipo "non abbiamo un obiettivo" fanno scendere la uallera sotto i piedi, come se tenere i tifosi coi piedi per terra poi facesse bene alla squadra, bah.

Offline nocerino

• *
« Risposta #491 il: 03 Aprile, 2010, 19:53:27 pm »
solo ora vi ci state applicando e non capisco il perchè...

perchè,per quanto mi riguarda,non voglio assolutamente arrivare dietro in classifica alla sampdoria. fiorentina e persino genoa andrebbero bene,ma la samp no.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #492 il: 03 Aprile, 2010, 20:09:31 pm »
Walter dov'è finita la tua spavalderia come contro la Juventus a Torino e nelle altre gare successive? Il Mazzarri che se ne fregava di tutto e tutti e faceva di tutto per vincere..magari viste che sono le ultime giornate di campionato si starà  tutelando e ha paura di perdere perchè la perdita di anche 1 solo punto può costarci cara..ma comunque rimane sempre un grande Mister che stà  facendo miracoli quest'annata a cui vanno i miei complimenti.

Offline mk89

• *
« Risposta #493 il: 03 Aprile, 2010, 21:01:12 pm »
:sospetto:

io veramente ricordo che ha cominciato a parlare di finali dalla gara con la Fiorentina... poi più che tenere i tifosi coi piedi per terra le dichiarazioni del tipo "non abbiamo un obiettivo" fanno scendere la uallera sotto i piedi, come se tenere i tifosi coi piedi per terra poi facesse bene alla squadra, bah.

Sì, fiorentina-napoli, hai ragione.
Ha SEMPRE detto "ogni gara è una finale".
E anche 2 giornate fa ha detto "Ora ci sono rimaste 9 finali".
Ma se i giocatori dicono "noi crediamo alla champions", de laurentiis dice che il nostro obiettivo è il 6° posto e mazzarri dice che LUI non ha mai dichiarato obiettivi (e infatti è così, basta leggersi tutte le interviste da quando è venuto, si sarà  fatto prendere dall'entusiasmo e più volte ha lasciato sognare i tifosi, ma non ha mai detto "il mio obiettivo è la champions") io onestamente penso che l'obiettivo ci sia, o no?
Una cosa è non dichiararlo, un'altra è non averne.

Poi ha detto che la nostra squadra quando lui è arrivato aveva meno punti della Lazio, ma penso l'abbia detto per mettere a confronto il fatto che lui con questi pochi giocatori è riuscito a portare punti che altri allenatori con una rosa più ampia non sono riusciti a portare.

Io penso che tutto sommato faccia bene a volere che i tifosi tengano i piedi per terra, sennò a fine anno se non dovessimo puntare la champions, tutti subito contro a dire che non è buono e che la società  fa schifo.

Offline bart

• *
« Risposta #494 il: 03 Aprile, 2010, 21:11:17 pm »
Sì, fiorentina-napoli, hai ragione.
eish... intendevo Napoli-Fiorentina :doh:

ricordo che alla vigilia di quella gara disse "ci aspettano 11 finali", prima di allora invece non ricordo dichiarazioni del genere.

Una cosa è non dichiararlo, un'altra è non averne.
questo però non possiamo saperlo, non ti pare? a meno che uno non abbia rapporti con De Laurentiis o Mazzarri, ma purtroppo non è il mio caso...

sul discorso di voler tenere i tifosi coi piedi per terra non quoto assolutamente, mi dicessero che puntiamo all'Europa League (la Champions non l'ho mai pretesa, non l'ha mai fatto nessuno, credo); se a fine anno l'avremo raggiunta tanto di cappello alla società  per aver conquistato l'obiettivo prefissato, se invece non andrà  così, sarò sincero, credo che la delusione sarà  enorme, ma non sarà  certo maggiore di quella che proverei nel caso l'obiettivo non sia stato dichiarato, tanto i fatti (50 milioni spesi per il mercato, presentazione sulla nave da crociera in diretta su Sky :look:) parlano dicono il contrario, ed è per questo che dichiarazioni come quella di Mazzarri di oggi le trovo fondamentalmente inutili.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #495 il: 04 Aprile, 2010, 00:24:02 am »
secondo me è tutta pretattica....negli spogliatoi martella il cervello ai giocatori con la champions.......altrimenti vedremmo un napoli piu rilassato in campo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #496 il: 10 Aprile, 2010, 20:38:41 pm »
Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta casalinga con il Parma. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Una sconfitta ci può stare. E' almeno la seconda sconfitta, su quattro, immeritata che subìamo. Abbiamo avuto altre quattro palle gol dopo essere passati in vantaggio. Questo è il nostro torto, non aver chiuso la partita. Hanno trovato un eurogol su calcio d'angolo, questo è il calcio. Ora andiamo avanti per la nostra strada. Grava non è stato tutelato, in area se un difensore viene spinto bisogna dare il fallo. Quando ho visto il fallo su Grava avrei voluto andare via io per i due pesi e due misure che ho visto. Quagliarella ha protestato, probabilmente c'era rigore, invece restiamo in 10 e subiamo il gol. Ripeto che è un'altra partita dove l'arbitro  ha inciso sul risultato".

Ma come si fa?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #497 il: 10 Aprile, 2010, 20:40:14 pm »
Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta casalinga con il Parma. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Una sconfitta ci può stare. E' almeno la seconda sconfitta, su quattro, immeritata che subìamo. Abbiamo avuto altre quattro palle gol dopo essere passati in vantaggio. Questo è il nostro torto, non aver chiuso la partita. Hanno trovato un eurogol su calcio d'angolo, questo è il calcio. Ora andiamo avanti per la nostra strada. Grava non è stato tutelato, in area se un difensore viene spinto bisogna dare il fallo. Quando ho visto il fallo su Grava avrei voluto andare via io per i due pesi e due misure che ho visto. Quagliarella ha protestato, probabilmente c'era rigore, invece restiamo in 10 e subiamo il gol. Ripeto che è un'altra partita dove l'arbitro  ha inciso sul risultato".

Ma come si fa?
Vabbè dai almeno ha parlato dell'arbitro, in vista della trasferta di Bari magari ste parole possono agevolarci visto che è un campo difficile..mi voglio aggrappare a qualcosa in vista del futuro :nuvola:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #498 il: 10 Aprile, 2010, 20:40:33 pm »
non ha aggiunto che per le ambizioni che abbiamo è un risultato che ci sta tutto?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #499 il: 10 Aprile, 2010, 20:42:33 pm »
Vabbè dai almeno ha parlato dell'arbitro, in vista della trasferta di Bari magari ste parole possono agevolarci visto che è un campo difficile..mi voglio aggrappare a qualcosa in vista del futuro :nuvola:

Ma se ha un briciolo di dignita' doveva stare zitto e filare via almeno per oggi....

non ha aggiunto che per le ambizioni che abbiamo è un risultato che ci sta tutto?

Vabè avra' sicuramente detto che lui è arrivato in corsa, che questa squadra era in zona retrocessione...che x anni fa eravamo a Lanciano (oops, mi sono confuso...)