Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 956316 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #440 il: 22 Marzo, 2010, 11:43:21 am »
Bravo Mattì mi trovi d'accordo.
Ma secondo voi il gol del Napoli da cosa è nato, dall'invenzione di Pazienza? àˆ un movimento provato 1000 volte in allenamento, con Lavezzi che da prima punta taglia la difesa per attaccare la profondità  verso l'esterno e quagliarella si inserisce in area. L'azione è stata corale e tutti sapevano cosa fare e dove andare a posizionarsi. Finalmente CREIAMO GIOCO :sisi:
infatti tra i miei amici sono stato l'unico a dire che quagliarella sul gol ha fatto un ottimo movimento.....
cmq credo che ci si lamenti sul fatto che mazzarri non abbia osato di più! però alla notizia  di un denis con i vomiti....influenza davvero brutta che debilita il fisico.... ho anche capito il perchè!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #441 il: 22 Marzo, 2010, 11:44:02 am »
e pensa che ieri c'era gente a radio marte che voleva il ritorno di donadoni :nuvola:
Aeeeee siamo proprio al dolce, manco alla frutta  :doh:

SpamMattia

« Risposta #442 il: 22 Marzo, 2010, 11:45:23 am »
infatti tra i miei amici sono stato l'unico a dire che quagliarella sul gol ha fatto un ottimo movimento.....
cmq credo che ci si lamenti sul fatto che mazzarri non abbia osato di più! però alla notizia  di un denis con i vomiti....influenza davvero brutta che debilita il fisico.... ho anche capito il perchè!
mazzarri la voleva vincere ma mettere in campo denis non era il modo per farlo visto che stava male. purtroppo abbiamo una panchina corta

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #443 il: 22 Marzo, 2010, 11:45:40 am »

che mazzarri abbia fatto un gran lavoro è fuor di dubbio forse l'unica che ha sbagliato è stata quella col bologna, ieri se quaglia non si tirava i 3 dietro campagnaro non credo poteva segnare tanto facilmente...

Aeeeee siamo proprio al dolce, manco alla frutta  :doh:
siamo all'ammazza caffè...  :nono:

Offline bart

• *
« Risposta #444 il: 22 Marzo, 2010, 11:56:49 am »
nessuno dice che ieri il napoli ha fatto un partitone, che mazzarri ha indovinato quasi tutto e che FINALMNETE ABBIAMO DEGLI SCHEMI OFFENSIVI, FACCIAMO MOVIMENTI SENSATI, E SAPPIAMO A CHI DARE IL PALLONE?
io no di sicuro :patt:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #445 il: 22 Marzo, 2010, 13:01:57 pm »
che il napoli sia diventato una squadra spregiudicata e organizzata nessuno lo mette in dubbio.........ieri veramente ho visto un milan vittimizzato e sbeffeggiato dallo strapotere tattico del napoli nel primo tempo.........ma è proprio in virtù di questo che mi incazzo, perchè dopo 9 partite senza sconfitte, dopo essere passato in vantaggio a milano contro il milan, dopo averlo dominato per 45', dopo esserti ricordato che in fondo non hai piu nulla da perdere..............non puoi metterti sulla difensiva e ragionare per portati il punticino a casa....il punticino me lo sbatto in faccia alle palle......e poi, se vogliamo dirla tutta, se il milan lo continui ad aggredire non è detto che bbia la capacità  di segnarti.........per me mazzarri poteva fare di piu, sarà  che dopo quello che ha creato a napoli ormai mi aspetto sempre tanto da lui, ma la penso così
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #446 il: 22 Marzo, 2010, 13:42:14 pm »
il punticino me lo sbatto in faccia alle palle
:sbav:

beh, sbattersi in faccia alle palle :look: un punto conquistato a San Siro forse è un po' esagerato.. certo che se avessimo preso un gol in quella barricata messa in atto nei 20 minuti finali Mazzarri sai quante bestemmie avrebbe ricevuto dal sottoscritto.. fortunatamente non è successo, ringraziando la Mado... rnale buona sorte che ci ha assistito :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #447 il: 22 Marzo, 2010, 13:44:54 pm »
:sbav:

beh, sbattersi in faccia alle palle :look: un punto conquistato a San Siro forse è un po' esagerato.. certo che se avessimo preso un gol in quella barricata messa in atto nei 20 minuti finali Mazzarri sai quante bestemmie avrebbe ricevuto dal sottoscritto.. fortunatamente non è successo, ringraziando la Mado... rnale buona sorte che ci ha assistito :look:

no peppe, sia chiaro che in assoluto è un risultato molto buono, anzi è il migliore che abbiamo fatto a s.siro (entrambe le sponde) forse negli ultimi 10 e piu anni......ma dopo 9 partite senza vittorie un pareggio è veramente inutile
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #448 il: 22 Marzo, 2010, 13:57:35 pm »
no peppe, sia chiaro che in assoluto è un risultato molto buono, anzi è il migliore che abbiamo fatto a s.siro (entrambe le sponde) forse negli ultimi 10 e piu anni......ma dopo 9 partite senza vittorie un pareggio è veramente inutile
eh lo so, ma delle ultime 10 questa non era sicuramente la partita da vincere (semicit.). il rammarico ce l'ho per partite come quella col Genoa o con l'Inter, nelle quali abbiamo raccolto meno di quanto abbiamo seminato, ma non certo per questa.. d'ora in poi però non sono più ammessi passi falsi, e credo che il mister l'abbia capito.. jamm a verè :croce:

guallera

« Risposta #449 il: 22 Marzo, 2010, 14:02:11 pm »
d'ora in poi però non sono più ammessi passi falsi, e credo che il mister l'abbia capito.. jamm a verè :croce:
Ma che vuol dire ??? Ma perchè prima non lo sapeva ?? Mah...manco dipendesse tutto da lui nel vincere, a maggior ragione partite come quelle col Genoa e l'Inter, dove chi ha tutta la colpa nel non essere riuscito a farci vincere lo sappiamo bene chi è, un calciatore dalle iniziali G e D.

Offline bart

• *
« Risposta #450 il: 22 Marzo, 2010, 14:07:17 pm »
Ma che vuol dire ??? Ma perchè prima non lo sapeva ?? Mah...manco dipendesse tutto da lui nel vincere, a maggior ragione partite come quelle col Genoa e l'Inter, dove chi ha tutta la colpa nel non essere riuscito a farci vincere lo sappiamo bene chi è, un calciatore dalle iniziali G e D.
intendevo dire che non può accontentarsi di portare un punto a casa come ha fatto ieri.. ora bisogna provare a vincerle tutte, poi è chiaro che non sempre sarà  possibile guadagnare i 3 punti, ma bisogna sempre provarci, purtroppo la classifica non si smuove a forza di pareggi..

guallera

« Risposta #451 il: 22 Marzo, 2010, 14:09:19 pm »
intendevo dire che non può accontentarsi di portare un punto a casa come ha fatto ieri..
A Milano questo potevi fare. Se manco pareggiare a San Siro in quelle condizioni vi sta bene, allora è inutile che continuate a seguire il Napoli
Citazione
ora bisogna provare a vincerle tutte, poi è chiaro che non sempre sarà  possibile guadagnare i 3 punti, ma bisogna sempre provarci, purtroppo la classifica non si smuove a forza di pareggi..
Il Napoli non si è mai accontentato ha sempre cercato di vincere. Perfino nella trasferta mediocre di Siena
« Ultima modifica: 22 Marzo, 2010, 14:10:58 pm da Guallera »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #452 il: 22 Marzo, 2010, 14:10:17 pm »
Ma allora il 4-2-3-1 si poteva fare.....o ieri abbiamo giocato alla Playstation?
Il gol del Napoli è frutto di questo schema: Lavezzi (punta centrale) crea spazio defilandosi, Quagliarella (attaccante esterno) taglia in area portandosi via 2 difensori, Campagnaro (terzino) si sovrappone e va in gol.
(L'ultima sovrapposizione di un giocatore del napoli è datata 1906)

guallera

« Risposta #453 il: 22 Marzo, 2010, 14:11:58 pm »
Ma allora il 4-2-3-1 si poteva fare.....o ieri abbiamo giocato alla Playstation?

Si ma un 4-2-3-1 con equilibrio e raziocino, non con Maggio terzino basso, Lavezzi alla Maggio e Denis punta centrale. C'è una bella differenza su questo

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #454 il: 22 Marzo, 2010, 14:12:08 pm »
Il gol del Napoli è frutto di questo schema: Lavezzi (punta centrale) crea spazio defilandosi, Quagliarella (attaccante esterno) taglia in area portandosi via 2 difensori, Campagnaro (terzino) si sovrappone e va in gol.
(L'ultima sovrapposizione di un giocatore del napoli è datata 1906)
uà  e pensare che il napoli è nato nel 1926  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #455 il: 22 Marzo, 2010, 14:12:48 pm »
A Milano questo potevi fare.
infatti ho detto che non era quella la partita da vincere.. però le restanti 9 sono tutte alle nostra portata e mi aspetto che si provi a vincerle tutte. :omg:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #456 il: 22 Marzo, 2010, 14:16:32 pm »
Si ma un 4-2-3-1 con equilibrio e raziocino, non con Maggio terzino basso, Lavezzi alla Maggio e Denis punta centrale. C'è una bella differenza su questo
Certamente...ma con quegli schemi il Napoli attuale per me ha una buona varieta' di soluzioni possibili, piu' offensive o difensive. Dipende pure da chi incontri e dal periodo di forma tuo e dell'avversario.
Ma cmq è la prova che il napoli cosi ci puo' giocare, pure molto bene.
Spero che continui su questa strada...e che sfrutti di piu' anche Zuniga come terzino dx.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #457 il: 22 Marzo, 2010, 14:17:49 pm »
uà  e pensare che il napoli è nato nel 1926  :look:
:asd: :peppe:

Offline Gius

• *
« Risposta #458 il: 22 Marzo, 2010, 14:25:30 pm »
4-2-3-1? uanema do priatorio   :love:  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline wendell

• *
« Risposta #459 il: 22 Marzo, 2010, 14:28:15 pm »
Il Napoli non si è mai accontentato ha sempre cercato di vincere. Perfino nella trasferta mediocre di Siena
Irriconoscibile. Come siamo arrivati a questo non lo so.. :buondio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.