Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta casalinga con il Parma. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Una sconfitta ci può stare. E' almeno la seconda sconfitta, su quattro, immeritata che subìamo. Il risultato è condizionato in modo netto e evidente dall'arbitraggio. Abbiamo avuto altre quattro palle gol dopo essere passati in vantaggio. Questo è il nostro torto, non aver chiuso la partita. Hanno trovato un eurogol su calcio d'angolo, questo è il calcio. Ora andiamo avanti per la nostra strada cercando di arrivare più in alto possibile. Grava non è stato tutelato, in area se un difensore viene spinto bisogna dare il fallo. Quando ho visto il fallo su Grava avrei voluto andare via io per i due pesi e due misure che ho visto. Quagliarella ha protestato, c'era rigore perchè è stato strattonato, invece restiamo in 10 e subiamo il gol. Tra l'altro Quagliarella stava protestando in modo normale. Ripeto che è un'altra partita dove l'arbitro ha inciso sul risultato. E' un peccato perchè l'avevamo recuperata e potevamo vincerla, stavamo giocando a calcio schiacciando il Parma nella propria area. Derby di Genova? Non la guarderò, non voglio vedere calcio in questi giorni. Guarderò solo la nostra partita per capire gli errori e preparare la prossima trasferta".
questa è l'intervista post partita, il presidente non ha rilasciato dichiarazioni, alla marino proprio.
ha parlato solo dell'arbitro, non l'aveva mai fatto quest'anno, usava chiamarli episodi...