Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 957466 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #520 il: 11 Aprile, 2010, 17:07:33 pm »
Schifo pure a lui....................
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #521 il: 11 Aprile, 2010, 17:08:20 pm »
Uà  ma così mi farei venire il diabete a pupazzettino  :nono:

Sese, t'avrei voluto far vedere ieri sera com'era dolce dolce :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #522 il: 11 Aprile, 2010, 20:28:23 pm »
Per me sempre grande Mister!  :ok:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #523 il: 11 Aprile, 2010, 20:54:45 pm »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #524 il: 11 Aprile, 2010, 21:08:38 pm »
Per me sempre grande Mister!  :ok:
Una delle poche cose che ti quoto :look:

Offline bart

• *
« Risposta #525 il: 12 Aprile, 2010, 00:22:58 am »
Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta casalinga con il Parma. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Una sconfitta ci può stare. E' almeno la seconda sconfitta, su quattro, immeritata che subìamo. Abbiamo avuto altre quattro palle gol dopo essere passati in vantaggio. Questo è il nostro torto, non aver chiuso la partita. Hanno trovato un eurogol su calcio d'angolo, questo è il calcio. Ora andiamo avanti per la nostra strada. Grava non è stato tutelato, in area se un difensore viene spinto bisogna dare il fallo. Quando ho visto il fallo su Grava avrei voluto andare via io per i due pesi e due misure che ho visto. Quagliarella ha protestato, probabilmente c'era rigore, invece restiamo in 10 e subiamo il gol. Ripeto che è un'altra partita dove l'arbitro  ha inciso sul risultato".

Ma come si fa?
sto cominciando a ricordarmi il motivo per cui lo odiavo tanto prima che venisse a Napoli... mister chiagnazzaro is back.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #526 il: 12 Aprile, 2010, 01:12:56 am »
si ma che poi quando c'è davvero da piangere c chiavamm a lingua n'gul e po quando pigliamo le mazzate giustamente si parla dell'arbitro...  :boh:

Offline bart

• *
« Risposta #527 il: 12 Aprile, 2010, 14:46:48 pm »
Mazzarri: ”Arrabbiato per la sconfitta: noi penalizzati, ma non c'arrendiamo”

Castelvolturno - Il boccone è amaro da ingoiare. Perché la sconfitta con il Parma proprio non gli va giù. "Sono arrabbiato perché non mi va di perdere così. E non ho dormito la notte proprio come i tifosi. Mi brucia ancora". L'analisi di Walter Mazzarri - però - resta lucida. Inevitabile tornare sull'arbitro Romeo: "Faccio una premessa. Questo non è un alibi per i giocatori, potevano vincere la partita. All'intervallo, gli avevo detto di chiuderla e ci abbiamo anche provato. Purtroppo abbiamo sbagliato delle occasioni, questo è un nostro limite, ci è capitato anche contro la Fiorentina. Siamo giovani, forse ci siamo un po' specchiati perché non siamo abituati a lottare per certi traguardi. Prendiamo esempio da Crespo, ha la cattiveria agonistica. Ci vorrebbe un po' di 'cazzimma', come si dice a Napoli, a volte siamo troppo belli. Fino al 3-0, la partita non è mai chiusa".

Poi si entra in argomento: "Ne parlo perché ci sono degli errori obiettivi. E non ci lamentiamo, questi sono dati oggettivi". Mazzarri li elenca: "C'era un rigore su Quagliarella, lui ha sbagliato a protestare. Ma ci è capitata una situazione tipo Udine. Da un possibile rigore a favore, siamo rimasti in dieci. Abbiamo subito un contropiede e c'era un fallo netto su Grava, quindi il gol era da annullare. Sono stato allontanato perché ero incavolato nero per questa decisione. Purtroppo la bilancia è negativa. Ci mancano sei o sette punti che incidono sulla nostra classifica. Analizzo anche le sviste a favore: un fallo di mano contro l'Inter e un altro di Mexes con la Roma, ma c'era un rigore netto su Quagliarella prima. Il computo, dunque, è assolutamente negativo. Negli episodi dubbi, i direttori di gara hanno sempre deciso contro di noi".

Resta da capire perché accade tutto questo: "Non credo alla premeditazione. Siamo sfortunati oppure antipatici. Dico sempre quello che penso. Adesso voglio solo un arbitro equo nelle prossime cinque partite. Va interpretato il regolamento a perscindere dalle maglie e dall'ambiente. Non chiedo niente di particolare. Io mi assumo le mie responsabilità  quando sbaglio, gli altri facciano lo stesso". Ma il Napoli non s'arrende: "Anzi. Ci proveremo sempre. Naturalmente lavoreremo su noi stessi, sulle disattenzioni difensive, sulla poca cattiveria in zona gol e sul comportamento da tenere in campo. Il nervosismo va incalanato nella giusta direzione. A Quagliarella l'ho detto, non doveva continuare a protestare. Ha sbagliato, deve tenerlo sotto controllo, ma lo ha fatto in buona fede".

Con De Laurentiis sinergia totale. Nessun contrasto: "La cena era già  prevista prima della partita. Il rapporto è eccezionale, pensate che m'ha visto teso per la sconfitta e m'ha detto soltanto di staccare. Abbiamo rinviato qualsiasi discorso a domenica". Adesso si pensa al Bari: "Sicuramente siamo in emergenza. Abbiamo diversi squalificati e forse l'ammonizione di Cannavaro è stata eccessiva. Comunque troveremo la giusta quadratura e faremo la solita prestazione da Napoli. Gente come Santacroce e Dossena devono dimostrare adesso quanto valgono".

Forse manca l'attaccante dal colpo risolutore come le altre rivali per la corsa Champions: "Le altre non m'interessano. Hamsik ha fatto 12 gol, Quagliarella 9, Lavezzi sta facendo bene. Abbiamo altre cinque finali e dobbiamo fare il massimo. Non siamo appagati. Vogliamo reagire sul campo perché non ci stiamo a perdere così. Mi auguro un bel rush finale. Ma il vero successo di quest'anno è aver guadagnato rispetto e considerazione". L'Europa League è ancora alla portata: "Altro che rogna. Noi ci teniamo. Un piazzamento europeo è anche un riconoscimento economico importante". Le voci su un interessamento del Milan non lo riguardano: "Lo escludo categoricamente, sto bene qui, io penso solo al Bari". Pasquale Tina.

:wall: :wall: :wall:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #528 il: 12 Aprile, 2010, 14:54:24 pm »
Ma stu Milan e merd stà  semp miez..ma na bella bomba a Milanello ormai che invoco da troppo tempo??

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #529 il: 12 Aprile, 2010, 14:57:41 pm »
Mazzarri: ”Arrabbiato per la sconfitta: noi penalizzati, ma non c'arrendiamo”

Castelvolturno - Il boccone è amaro da ingoiare. Perché la sconfitta con il Parma proprio non gli va giù. "Sono arrabbiato perché non mi va di perdere così. E non ho dormito la notte proprio come i tifosi. Mi brucia ancora". L'analisi di Walter Mazzarri - però - resta lucida. Inevitabile tornare sull'arbitro Romeo: "Faccio una premessa. Questo non è un alibi per i giocatori, potevano vincere la partita. All'intervallo, gli avevo detto di chiuderla e ci abbiamo anche provato. Purtroppo abbiamo sbagliato delle occasioni, questo è un nostro limite, ci è capitato anche contro la Fiorentina. Siamo giovani, forse ci siamo un po' specchiati perché non siamo abituati a lottare per certi traguardi. Prendiamo esempio da Crespo, ha la cattiveria agonistica. Ci vorrebbe un po' di 'cazzimma', come si dice a Napoli, a volte siamo troppo belli. Fino al 3-0, la partita non è mai chiusa".

Poi si entra in argomento: "Ne parlo perché ci sono degli errori obiettivi. E non ci lamentiamo, questi sono dati oggettivi". Mazzarri li elenca: "C'era un rigore su Quagliarella, lui ha sbagliato a protestare. Ma ci è capitata una situazione tipo Udine. Da un possibile rigore a favore, siamo rimasti in dieci. Abbiamo subito un contropiede e c'era un fallo netto su Grava, quindi il gol era da annullare. Sono stato allontanato perché ero incavolato nero per questa decisione. Purtroppo la bilancia è negativa. Ci mancano sei o sette punti che incidono sulla nostra classifica. Analizzo anche le sviste a favore: un fallo di mano contro l'Inter e un altro di Mexes con la Roma, ma c'era un rigore netto su Quagliarella prima. Il computo, dunque, è assolutamente negativo. Negli episodi dubbi, i direttori di gara hanno sempre deciso contro di noi".

Resta da capire perché accade tutto questo: "Non credo alla premeditazione. Siamo sfortunati oppure antipatici. Dico sempre quello che penso. Adesso voglio solo un arbitro equo nelle prossime cinque partite. Va interpretato il regolamento a perscindere dalle maglie e dall'ambiente. Non chiedo niente di particolare. Io mi assumo le mie responsabilità  quando sbaglio, gli altri facciano lo stesso". Ma il Napoli non s'arrende: "Anzi. Ci proveremo sempre. Naturalmente lavoreremo su noi stessi, sulle disattenzioni difensive, sulla poca cattiveria in zona gol e sul comportamento da tenere in campo. Il nervosismo va incalanato nella giusta direzione. A Quagliarella l'ho detto, non doveva continuare a protestare. Ha sbagliato, deve tenerlo sotto controllo, ma lo ha fatto in buona fede".

Con De Laurentiis sinergia totale. Nessun contrasto: "La cena era già  prevista prima della partita. Il rapporto è eccezionale, pensate che m'ha visto teso per la sconfitta e m'ha detto soltanto di staccare. Abbiamo rinviato qualsiasi discorso a domenica". Adesso si pensa al Bari: "Sicuramente siamo in emergenza. Abbiamo diversi squalificati e forse l'ammonizione di Cannavaro è stata eccessiva. Comunque troveremo la giusta quadratura e faremo la solita prestazione da Napoli. Gente come Santacroce e Dossena devono dimostrare adesso quanto valgono".

Forse manca l'attaccante dal colpo risolutore come le altre rivali per la corsa Champions: "Le altre non m'interessano. Hamsik ha fatto 12 gol, Quagliarella 9, Lavezzi sta facendo bene. Abbiamo altre cinque finali e dobbiamo fare il massimo. Non siamo appagati. Vogliamo reagire sul campo perché non ci stiamo a perdere così. Mi auguro un bel rush finale. Ma il vero successo di quest'anno è aver guadagnato rispetto e considerazione". L'Europa League è ancora alla portata: "Altro che rogna. Noi ci teniamo. Un piazzamento europeo è anche un riconoscimento economico importante". Le voci su un interessamento del Milan non lo riguardano: "Lo escludo categoricamente, sto bene qui, io penso solo al Bari". Pasquale Tina.

:wall: :wall: :wall:

:tardi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #530 il: 12 Aprile, 2010, 15:40:44 pm »
Ci vorrebbe un po' di 'cazzimma', come si dice a Napoli

:ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #531 il: 12 Aprile, 2010, 17:01:49 pm »
Citazione

che deve dire più di questo? e' il difetto del napoli: fa fa fa e nun fa nient.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #532 il: 12 Aprile, 2010, 17:04:15 pm »
sarà  in panchina domenica, almeno questo...

Offline mk89

• *
« Risposta #533 il: 12 Aprile, 2010, 17:10:36 pm »
sarà  in panchina domenica, almeno questo...

sì??
meno male! almeno questo!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #534 il: 13 Aprile, 2010, 20:14:04 pm »
ma la sua prodezza di oggi "mi sono fatto espellere apposta, per dare un segnale"?  :rotfl:

romai si è Mourinhizzato al massimo  :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #535 il: 13 Aprile, 2010, 20:15:40 pm »
ma la sua prodezza di oggi "mi sono fatto espellere apposta, per dare un segnale"?  :rotfl:

romai si è Mourinhizzato al massimo  :asd:
:asd: :asd:
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #536 il: 13 Aprile, 2010, 23:05:21 pm »
C'è un altra intervista che è un pò diversa da quella che ha postato bart ieri..la posto ora:

Mazzarri: "Penalizzati dagli errori, ma non ci arrendiamo"

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, durante la conferenza stampa per analizzare la partita di Sabato con il Parma, ha parlato non solo del match contro gli emiliani ma anche di errori arbitrali e del rapporto con lo staff dirigenziale. Ecco quanto riportato da "Tuttonapoli.net": "Avevo deciso di non parlare più di arbitri, ma dopo il match contro il Parma, ho cambiato opinione. Da quando sono arrivato a Napoli molte partite sono state viziate da errori arbitrali; i match contro l'Udinese  al "Friuli",contro il Parma al "Tardini" o contro la Fiorentina al "San Paolo" sono l'esempio lampante che siamo stati svantaggiati . Non voglio fornire un alibi alla squadra. Sabato siamo stati ingenui a commettere errori in difesa e di non chiudere subito la gara. Ad esempio se prendiamo l'espulsione di Quagliarella, l'interpretazione da parte di Romeo è stata sbagliata, il ragazzo stava protestando per un rigore netto, non visto dalla terna arbitrale, che ci avrebbe portato probabilmente in vantaggio, quale persona non si sarebbe innervosita? La mia espulsione, quindi, è stata voluta, volevo protestare contro gli ennesimi errori arbitrali a sfavore. Non voglio sentir dire che il Napoli fa vittimismo, i fatti sono palesi e sfido chiunque a dire il contrario. Il rapporto con lo staff dirigenziale è eccellente, ormai io, Bigon e De Laurentis lavoriamo in simbiosi. La cena che c'è stata dopo la partita di sabato, era già  programmata da un paio di giorni prima, quindi ci tengo a smentire che fosse dovuta ad un malcontento del Presidente. Avremmo voluto che quella cena si svolgesse magari dopo una vittoria, non è stato cosi, ma l'ambiente è stato lo stesso cordiale. La mentalità  che ho trasmesso alla squadra è quella del non voler mai perdere; Marek Hamsik in una intervista ha detto che sotto la mia direzione "in ogni partita sembra di andare in guerra", ecco questa è il motivo per cui voglio che non si smetta mai di credere di poter arrivare all'obbiettivo Europa. Nelle ultime partite sarà  probabile l'innesto di quei calciatori che per vari motivi hanno giocato poco, mi piacerebbe essere sorpreso da questi e perché no, ammettere che sbagliavo a non utilizzarli. Le voci sul mio futuro al Milan sono totalmente infondate, il mio futuro si chiama Napoli e il pensiero più prossimo è indirizzato al match contro il Bari. Questa settimana la dedicherò tutta alla preparazione della gara del "San Nicola", sicuramente sarà  una gara combattuta da parte nostra, mi fido dei miei calciatori e sono sicuro che non mi deluderanno".

Da TN.

Ho grassettato le due parti che più mi interessavano..nella prima quoto tutto al 100% e purtroppo credo che la squalifica a Quagliarella pesante sia anche frutto del fatto che il Palazzo non voglia più che gli andiamo contro ma io sono d'accordo con Walter ha fatto bene a parlare, non se ne può più..e anche se frutteranno solo cose negative la gente deve sapere non si può opprimere il tutto..libertà à à à  :compagni: :compagni:

La seconda co sto interessamento del Milan mi stà  altamente sul cazzo, io già  odio il Milan quanto lo leggo o sento in cose che non riguardano noi, poi a leggere che c'è interessamento da parte di queste merde mi fà  sbroccare..ma quando crepano dal presidente a tutta la società ?? Mah!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #537 il: 14 Aprile, 2010, 09:03:57 am »
Vai chiagnazzaro sei tutti noi :sbav:

Offline mv80

• *
« Risposta #538 il: 14 Aprile, 2010, 14:35:26 pm »
uà  foss a maronn se ne andasse al Milan.. :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #539 il: 14 Aprile, 2010, 16:26:38 pm »
Tifosi da Serie D  :nono: