Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 965226 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #3580 il: 26 Aprile, 2011, 13:51:55 pm »
:ok: :patt:
vabbè lasciamo stare,non voglio passare per estimatore di zuniga (cosa che non sono) però dargli dell'handicappato e del pagliaccio nell'anno migliore che ha fatto a napoli (non dimentichiamo i 3 punti che abbiamo guadagnato col catania per esempio) mi sembra esagerato....
poi fa' tu
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #3581 il: 26 Aprile, 2011, 13:53:08 pm »
vabbuo' guagliu' siamo daccordo sul radical pessimismo di fiorenz ... pero' non potete negare che su zuinga ha ragione, dopo 5/6 partite (di quest'anno) in cui e' sembrato un giocatore, contro al palermo e' stata proprio l'apoteosi dell'anticalcio.
5/6 volte uno contro uno col napoli in ripartenza ha rallentato andandosi a catafottere contro balzaretti dopo avere fatto rientrare pure hernandez e pastore e che sfaccimmmmm
ah quindi uno non fa in tempo a riabilitarsi che per una partita sbagliata (non che il resto della squadra abbia fatto granchè meglio) torna immediatamente una latrina umana

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3582 il: 26 Aprile, 2011, 13:53:23 pm »
ma poi potevo capire l'anno scorso,ma quest'anno è stato positivo,quindi perchè accanirsi?
poi è chiaro che se si sostituisce con un giocatore di grande livello chiunque può andarsene altrove.
a proposito,parlando con i tifosi di altre squadre sento commenti positivi su zuniga,siamo noi che ci siamo azzeccati col suo gioca-jouer
 :asd:

No ma io ti quoto  :sisi:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3583 il: 26 Aprile, 2011, 13:53:45 pm »
Io mi ritrovo d'accordo con il fanculizzato nel reputare niente più di un simpatico allocco il nostro funambolico. Peraltro, aggiungo, l'unico ad abboccare alle finte del colombiano è Zuniga stesso. E se un rimpallo dovesse comunque favorirlo, vogliamo parlare dei suoi cross? Me lo immagino in una squadra ideale con Denilson dall'altro lato! Elogio della futilità!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

falceEmarcello

« Risposta #3584 il: 26 Aprile, 2011, 13:59:46 pm »
ah quindi uno non fa in tempo a riabilitarsi che per una partita sbagliata (non che il resto della squadra abbia fatto granchè meglio) torna immediatamente una latrina umana
scusami, lungi da me ingripparmi su un giocatore, ma l'analisi che fai tu semmai va letta al contrario e cioe', mi sembrano casuali, a questo punto, le 4/5 partite su 80 e dico ottanta in cui e' sembrato un giocatore.
Il problema secondo me e' che non puo' fare il suo ruolo naturale senza nessuno che gli stia davanti e cioe' che paradossalmente e' piu' terzino che cursore a tutto a campo.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3585 il: 26 Aprile, 2011, 14:02:09 pm »
scusami, lungi da me ingripparmi su un giocatore, ma l'analisi che fai tu semmai va letta al contrario e cioe', mi sembrano casuali, a questo punto, le 4/5 partite su 80 e dico ottanta in cui e' sembrato un giocatore.
Il problema secondo me e' che non puo' fare il suo ruolo naturale senza nessuno che gli stia davanti e cioe' che paradossalmente e' piu' terzino che cursore a tutto a campo.
ma io sono d'accordo che ci sia un gruppetto di giocatori da vendere per crescere,e che il colombiano ne faccia parte.
però è innegabile che c'è chi ha fatto peggio di lui quest'anno e parlo di giocatori partiti con aspettative maggiori.

falceEmarcello

« Risposta #3586 il: 26 Aprile, 2011, 14:06:56 pm »
ma io sono d'accordo che ci sia un gruppetto di giocatori da vendere per crescere,e che il colombiano ne faccia parte.
però è innegabile che c'è chi ha fatto peggio di lui quest'anno e parlo di giocatori partiti con aspettative maggiori.
ma che te lo dico affare, il fatto che tra 1000 cagate ogni tanto fiorenzo debba pure azzecare qualcosa fa parte della legge dei grandi numeri, io personalmente, con tutti i suoi limiti continuo a pensare che uno zuniga piu' "disciplinato" possa dire la sua.
Io non mi dimentico le partite in cui aveva la condizione fisica dalla sua e si mangiava l'avversario in volata senza tuca tuca, certamente non e' un fenomeno ma e' uno che centellinato o messo nelle condizioni puo' fare qualcosa.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3587 il: 26 Aprile, 2011, 14:08:31 pm »
ma che te lo dico affare, il fatto che tra 1000 cagate ogni tanto fiorenzo debba pure azzecare qualcosa fa parte della legge dei grandi numeri, io personalmente, con tutti i suoi limiti continuo a pensare che uno zuniga piu' "disciplinato" possa dire la sua.
Io non mi dimentico le partite in cui aveva la condizione fisica dalla sua e si mangiava l'avversario in volata senza tuca tuca, certamente non e' un fenomeno ma e' uno che centellinato o messo nelle condizioni puo' fare qualcosa.[/
quote]

marcè però questo è quello che penso io,non fiorenzo
 :boh:

SpamMattia

« Risposta #3588 il: 26 Aprile, 2011, 14:09:05 pm »
uagliù vi voglio bene :look: però siete OT :wall:

Offline Moebius

• *
« Risposta #3589 il: 26 Aprile, 2011, 14:09:58 pm »

falceEmarcello

« Risposta #3590 il: 26 Aprile, 2011, 14:14:21 pm »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3591 il: 26 Aprile, 2011, 14:14:53 pm »
Ma che cazzo volete da Zuniga :boh:??Comunque per me Mazzarri se ne può andare,basta che si prenda un allenatore da Champions,altrimenti siamo la società più ridicola della serie A.
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3592 il: 26 Aprile, 2011, 14:16:22 pm »
maro' Gasperini  :wall:

falceEmarcello

« Risposta #3593 il: 26 Aprile, 2011, 14:20:47 pm »
Anche io non e' che lo tratterei a mazzarri, se sta bene che ben venga ma se vuole andare niente isterismi o tragedie.
Quello che spero che pero', se se ne va, e' che  si possa FINALMENTE giocare a 4 dietro anche a costo di rifondare e fare un anno di transizione (davvero giuro)
Il primo anno si potrebbe arrangiare

DESANCTIS
                   CAMPAGNARO                 CANNAVARO                RUIZ                    XXXXXXXXXX
                            zuniga                        santacroce              fernandez                dossena?

INLER                   XXXXXX
                                                           yebda                     gargano?

LAVEZZI                                 HAMSIK                     XXXXXXXXXX

CAVANI

« Ultima modifica: 26 Aprile, 2011, 14:23:25 pm da falceEmarcello »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3594 il: 26 Aprile, 2011, 14:22:54 pm »
Santacroce centrale è una cosa che hai partorito in Jamaica?  :pariamm:

Offline wendell

• *
« Risposta #3595 il: 26 Aprile, 2011, 14:24:08 pm »
Quello che spero che pero', se se ne va, e' che  si possa FINALMENTE giocare a 4 dietro anche a costo di rifondare e fare un anno di transizione (davvero giuro)
Il primo anno si potrebbe arrangiare
:rofl:

Pur di giocare a 4, siete disposti ad arrangiare. Ma che cazz' e discorso è?

p.s. Le parole di Fiorenzo su Zuniga sono degne del miglior Sgarbi, buone per fare spettacolo e basta. Il suo girone di ritorno è stato buono, come quello dello scorso anno. Anche a Palermo, pur con le sue crisi epilettiche, è stato l'unico a mettere in difficoltà Balzaretti.
« Ultima modifica: 26 Aprile, 2011, 14:27:35 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

falceEmarcello

« Risposta #3596 il: 26 Aprile, 2011, 14:24:53 pm »
Santacroce centrale è una cosa che hai partorito in Jamaica?  :pariamm:
si si ... in un ipotetica situazione con bernacci  e caracciolo avanti che aiutano tantissimo la difesa  :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:
ma si semp o stess ????

falceEmarcello

« Risposta #3597 il: 26 Aprile, 2011, 14:26:12 pm »
:rofl:

Pur di giocare a 4, siete disposti ad arrangiare. Ma che cazz' e discorso è?
peppe, se va via mazzarri, pur di giocare a 4 sono disposto ad arrangiare ... GIURO
altrimenti poi non ti meravigliare se i nomi che escono sono i gasperini e chi per lui

Offline noel

• *
« Risposta #3598 il: 26 Aprile, 2011, 14:27:15 pm »
Ma che cazzo volete da Zuniga :boh:??Comunque per me Mazzarri se ne può andare,basta che si prenda un allenatore da Champions,altrimenti siamo la società più ridicola della serie A.
Il problema è sempre lo stesso: CHI?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3599 il: 26 Aprile, 2011, 14:27:41 pm »
Gasperini è il classico allenatore che i tifosi del Napoli schiferebbero a morte sin da subito :asd: convinto assertore del suo sistema di gioco, fa un modulo non di moda, ama i giocatori di corsa ed è antipatico come la sabbia nelle mutande :asd:

mi sembra però che finora abbia lavorato tutt'altro che male a Torino, Crotone e Genova
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: