Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 965277 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #3620 il: 26 Aprile, 2011, 14:53:39 pm »
Altro parallelismo con discorsi già sentiti quà: il presidente vuole spendere, è Marino che vuole risparmiare :asd:
Quindi immagino che a Gasperini abbiano proposto Lavezzi al posto di Sculli e lui abbia detto di no :ahsisi:

Io non sto affatto facendo i parallelismi, sono film che vi fate in testa voi quelli che vedono sti teoremi strani.
Lo stesso genoano che sta fra noi, Micoste, ci diceva che Gasperini era radicato sulle sue idee di gioco, sui suoi uomini, e che non cambiava manco quando negli ultimi tempi ha fatto disastri. Cioè, sono fatti avvenuti... :asd:
Ci sono alcuni allenatori che hanno i propri "fedelissimi" perchè sono quegli uomini che sanno cosa vuole l'allenatore e in campo fanno da guida per gli altri, facendo girare la squadra. Niente di sconvolgente, e volendo certe volte è pure positivo.
Io pero' preferirei uno che non sia cosi vincolato a certi giocatori e certi meccanismi di gioco, e che sia piu' aperto mentalmente, e che non abbia paura di provare cose nuove in caso di difficolta'. Per me sarebbe un passo avanti...

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3621 il: 26 Aprile, 2011, 14:54:20 pm »
e po' tu ti sei esaltato pure per donadoni
Che sta dimostrando di essere un discreto allenatore, solo inadatto ad una metropoli.

Ah, volendo io sono pronto a riprendere le parti di Sonetti, ingiustamente battuto nel testa a testa da Mazzarri :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3622 il: 26 Aprile, 2011, 14:56:17 pm »
Io pero' preferirei uno che non sia cosi vincolato a certi giocatori e certi meccanismi di gioco, e che sia piu' aperto mentalmente, e che non abbia paura di provare cose nuove in caso di difficolta'. Per me sarebbe un passo avanti...

Praticamente vai truvann l'antitesi di Mazzarri, jamm checazz.  :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3623 il: 26 Aprile, 2011, 14:57:36 pm »
Cambiare allenatore non è semplice per i motivi elencati in precedenza. Dovremmo prendere un allenatore che possa far bene con giocatori che esprimono in questo assetto il loro massimo livello e procedendo su questa teoria effettivamente Gasperini potrebbe essere uno di questi.

A Mazzarri dobbiamo tanto, ma gliene dovremmo dare tante noi se per queste sue interviste a specialone buttasse nel cesso una qualificazione diretta in Champions League. E' un grande motivatore, carismatico e queste nel calcio di oggi sono le maggiori qualità, ma con le telecamere mi dà l'idea di essere nu pezzent sagliut, uno di quelli che si è trovato con i soldi in tasca e vuole atteggiarsi a vip.
Il bagno d'umiltà dalla prossima gara ed eventualmente dalla prossima stagione non sono i giocatori a doverlo fare.

Offline Gius

• *
« Risposta #3624 il: 26 Aprile, 2011, 14:59:36 pm »
Benitez, ribadisco   :sbav:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3625 il: 26 Aprile, 2011, 15:03:50 pm »

Ormai l'ho inquadrato come 'o frat scemo e scucciato di Ancelotti, nonché cumpare 'e fede di Donadoni. Mi entusiasma quanto le zizze di Lucarelli, non Selvaggia.  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #3626 il: 26 Aprile, 2011, 15:06:33 pm »
Benitez tiene la faccia di uno che da un momento all'altro se mett' a chiagnere. Pure quelle guanciotte rosse da orsacchiotto me fann' venì l'appucundria.
Però ormai sono 3-4 anni che teniamo sia lui che Gilardino parcheggiati in altre squadre, è il momento di riportarli alla casa madre :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gius

• *
« Risposta #3627 il: 26 Aprile, 2011, 15:12:56 pm »
bando alle guanciotte rosse, con questo facciamo sfracelli in champions  :love:   :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3628 il: 26 Aprile, 2011, 15:15:02 pm »
Benitez costa, un allenatore che costa non lo prenderemo mia.

Mazzarri rimane, cmq concordo con Hwarang, anche se Gasperini mi piace, preferirei un allenatore polivalente che non ha fissazioni, e sceglie la formazione ed il modulo in modo da far rendere al massimo i suoi senza fedelissimi e fissazioni.

Delio Rossi anche non mi dispiace, non scordiamoci cmq che il palermo giocava con Munoz/Bovo/Andelokivic che sono le lote dei difensori, e due terzini che sono più ali che terzini.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3629 il: 26 Aprile, 2011, 15:22:38 pm »

Sei Del Genio?  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3630 il: 26 Aprile, 2011, 15:27:19 pm »
Criscitiello dalle colonne di TMW conferma le continue indiscrezioni che vedrebbero Mazzarri sempre più vicino alla Juve: “Non ci si aspetti una squadra da scudetto il prossimo anno, ma almeno la Champions sarà l’obiettivo da raggiungere: le prime due vanno dirette, la terza farà il preliminare. Walter Mazzarri è il più vicino alla panchina bianconera, in questo momento. Si potrebbe ricomporre il trio di Genova. Marotta-Paratici-Mazzarri, nonostante il Direttore ed il Mister si fossero lasciati male dopo l’esperienza alla Sampdoria. Ha “ricucito” Paratici che con l’attuale allenatore del Napoli è sempre rimasto in ottimi rapporti. Con Mazzarri passerebbe nuovamente la linea Marotta; il primo nome era quello di Mancini, sarebbe stata la scommessa di Andrea Agnelli, ma l’allenatore del City ha chiesto garanzie sul mercato, che la Juve non può dare e che Mazzarri non pretende. Il calo del Napoli in queste ultime due settimane può anche essere parzialmente attribuito al proprio allenatore, il quale, mentre si stava sudando lo scudetto in Campania, lanciava messaggi d’amore alla Juve. Poca chiarezza nelle conferenze stampa, troppe risposte negate al Presidente De Laurentiis ed ammiccamenti ai bianconeri che disturbavano la piazza di Napoli. Se Mazzarri avesse saputo gestire il suo carattere anche fuori dal campo, sarebbe già stato il numero 1 d’Italia. Professionista esemplare ma ambiguo, troppo. In molti si chiedono se in caso di addio di Mazzarri, anche l’uomo mercato del Napoli, Riccardo Bigon, sarà segnato da quest’amicizia con il tecnico o andrà avanti nel suo progetto, considerato il buon lavoro svolto. L’ipotesi di un trasferimento di Bigon a Torino è improbabile e controproducente. Improbabile perché la Juve ha già due uomini mercato, come Marotta e Paratici. Controproducente per il Direttore stesso, perché verrebbe visto sempre come fido di Mazzarri e mai con una propria identità. Di una cosa siamo certi: a Napoli l’estate sarà bollente! Dalla prima squadra alla Primavera, dove salterà anche l’allenatore Miggiano”.

Offline Gius

• *
« Risposta #3631 il: 26 Aprile, 2011, 15:28:27 pm »
Sei Del Genio?  :look:

mi manca la lavagnetta  :boh:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3632 il: 26 Aprile, 2011, 15:29:51 pm »
secondo me ci prendiamo a delio rossi alla fine :look:

e io non sarei scontento, anzi.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3633 il: 26 Aprile, 2011, 15:30:04 pm »
Anche io non e' che lo tratterei a mazzarri, se sta bene che ben venga ma se vuole andare niente isterismi o tragedie.
Quello che spero che pero', se se ne va, e' che  si possa FINALMENTE giocare a 4 dietro anche a costo di rifondare e fare un anno di transizione (davvero giuro)
Il primo anno si potrebbe arrangiare

DESANCTIS
                   CAMPAGNARO                 CANNAVARO                RUIZ                    XXXXXXXXXX
                            zuniga                        santacroce              fernandez                dossena?

INLER                   XXXXXX
                                                           yebda                     gargano?

LAVEZZI                                 HAMSIK                     XXXXXXXXXX

CAVANI
questo modulo è fantasia con questi uomini!

in questo tipo di giochi non puoi avere lavezzi e l'altro dirimpettaio con le caratteristiche degli attuali, ci vuole gente che tiene una posizione che corre a coprire che fa + il centrocampista che l'attaccante, hamsik non avrebbe senso in quella posizione...

al massimo 4.3.3 con hamsik interno sinistro del centrocampo a 3 inler e uno alla gragano affianco, in difesa mi terrei solo ruiz cambiando il resto.... per me a 4 dietro siamo inadatti proprio

Offline Gius

• *
« Risposta #3634 il: 26 Aprile, 2011, 15:32:26 pm »
secondo me ci prendiamo a delio rossi alla fine :look:

e io non sarei scontento, anzi.

tra lui e gobbo Gasperini non avrei dubbi (in favore di mr. chewingum)

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3635 il: 26 Aprile, 2011, 16:07:38 pm »
mamma mia... della serie cosa scegliere tra una cartella esattoriale e una martellata nei coglioni... :maronn:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3636 il: 26 Aprile, 2011, 16:15:15 pm »
quando arrivò mazzarri eravate contenti?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3637 il: 26 Aprile, 2011, 16:20:25 pm »
La lazio le perde tutte, non va in champions Lotito esonera Reja che torna da noi :look: Mazzarri va alla Juve, non fa giocare Quagliarella e la Juve dopo un rinnovo annuale ce lo rispedisce, e nel 2013 facciamo triplete con Zarate-Cavani-Quagliarella-Lavezzi-Hamsik e Matavz che risulta un Dzeko più abile :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3638 il: 26 Aprile, 2011, 16:21:13 pm »
quando arrivò mazzarri eravate contenti?
io si

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3639 il: 26 Aprile, 2011, 20:13:51 pm »
Vialli: "Se Mazzarri fosse furbo andrebbe alla Juventus"
"Se invece vuole perseguire la strada che sta percorrendo col Napoli dimostra molto coraggio".
 :dilemma: