Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 965331 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #3660 il: 26 Aprile, 2011, 21:48:32 pm »
Scusate, ma è più facile migliorare il rendimento della Juventus (dove hanno fallito in tanti) o confermarsi col Napoli? Per me nettamente la prima opzione :boh:

Tra l'altro per me nell'undici titolare la Juve per fare il 3-5-2 avrebbe bisogno solo dei due esterni e un centrale destro. Poi sarebbe già una squadra da zona Champions.

Storari
X Bonucci Chiellini
Maggio :look: Melo Marchisio Bastos
Krasic Matri Quagliarella

:boh:

se Mazzarri va alla juve Quagliarella al massimo lo devi contare come suicida dalla finestra di Pessotto. Poi vicino a Melo devi metterci sicuro qualcuno più mediano (e più dinamico) di Marchisio, ma son dettagli, per il resto a grosse linee condivido. Più che altro il problema è che noi se l'anno prossimo finiamo quarti è un fallimento, lo sappiamo bene. Tutto qui.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3661 il: 26 Aprile, 2011, 21:50:41 pm »
Posto che quoto il pezzotto di Fiorenzo, qualcuno mi spiega cosa è successo in questi giotni che ha ravvivato le voci sulla partenza di Mazzarri?

ho vuttato io le pretella sfanculandolo per le accuse ai miei colleghi :look: di destabilizzare l'ambiente :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3662 il: 26 Aprile, 2011, 22:13:43 pm »
Ma voi dimenticate che Mazzarri ha trasformato giocatori considerati inadatti alla A o di bassa A fino al suo arrivo in giocatori importanti, se ha trasformato Grava, P.Cannavaro, Pazienza, Aronica, Cavani (che prima di venire qui non era certo quello di adesso) e ha aumentato il rendimento di altri cosa potrà fare con giocatori di caratura un pò più superiore dei nostri? ecco, io credo che potrebbe benissimo trasformare anche Bonucci, Chiellini, Melo e company
Ma comunque Mazzà resta qua!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3663 il: 26 Aprile, 2011, 22:16:42 pm »
L'editoriale di Pedullà.  :look:
:nuvola:
due sconfitte consecutive.
:cazzimm:
ho vuttato io le pretella sfanculandolo per le accuse ai miei colleghi :look: di destabilizzare l'ambiente :look:
Siete tutti uguali :nono:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3664 il: 26 Aprile, 2011, 22:41:40 pm »
Sembra ormai chiaro che  l'avventura di Luigi Del Neri sulla panchina della Juventus sia finita. La dirigenza bianconera è alla ricerca del sostituto per la prossima stagione. Nei giorni scorsi, prima Tutto Sport e poi La Gazzetta dello Sport hanno insistito sul nome del tecnico del Napoli.

Stasera però un servizio in onda su Sky Sport 24 pare allontanare, o meglio mettere in secondo piano, l'ipotesi Walter Mazzarri per la Juve. Infatti sembrano in 3 che si contenderanno la panchina juventina e tra questi non c'è il toscano. I 3 nomi sono quelli di Roberto Mancini, Marcello Lippi e Antonio Conte. Mazzarri viene considerato, in chiusura del servizio, solo come un jolly.

Offline wendell

• *
« Risposta #3665 il: 26 Aprile, 2011, 22:44:24 pm »
I 3 nomi sono quelli di Roberto Mancini, Marcello Lippi e Antonio Conte. Mazzarri viene considerato, in chiusura del servizio, solo come un jolly.
Se non avessero Quagliarella in rosa, Mazzarri sarebbe il primo della lista.
Per me tra questi prendono Conte.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3666 il: 26 Aprile, 2011, 22:45:36 pm »
Tutti parlano di Juve, io non sottovaluterei l'ipotesi Roma per questo...

Offline wendell

• *
« Risposta #3667 il: 26 Aprile, 2011, 22:50:05 pm »
Tutti parlano di Juve, io non sottovaluterei l'ipotesi Roma per questo...
Ecco, se va alla Roma veramente c'è da fargli lo strascino.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3668 il: 26 Aprile, 2011, 22:51:28 pm »
perchè l'Inter no? l'Inter mica conferma Leonardo, qualcuno dovrà pur prendere, chi possono prendere?

Offline domyssj

• *
« Risposta #3669 il: 26 Aprile, 2011, 22:53:14 pm »
tanto lo confermano leonardo :rotfl:

Cmq io mica sono tanto sicuro che QUaglia e Mazzarri poi si schifino tanto. Per me i motivi della cessione sono direttamente schifamienti con presidente e compagni più che mister.

Offline wendell

• *
« Risposta #3670 il: 26 Aprile, 2011, 22:54:27 pm »
perchè l'Inter no? l'Inter mica conferma Leonardo, qualcuno dovrà pur prendere, chi possono prendere?
L'Inter prende un allenatore di caratura internazionale. Corteggerebbe tutti, da Villas Boas a Guardiola passando per Wenger, Hiddink e Van Gaal.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #3671 il: 26 Aprile, 2011, 22:55:15 pm »
io sono mesi che vado dicendo che l'unica alternativa decente e verosimile in italia è la Aòòòò Team
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3672 il: 26 Aprile, 2011, 22:55:57 pm »
Io credo che l'Inter prende Guardiola..

Offline domyssj

• *
« Risposta #3673 il: 26 Aprile, 2011, 22:59:35 pm »
io sono mesi che vado dicendo che l'unica alternativa decente e verosimile in italia è la Aòòòò Team
mah sinceramente li non lo capirei proprio, avendo ormai esaurito l'inerzia spallettiana, non vedo la roma superiore a noi in nulla, hanno meno tifosi, e fra poco andranno sotto anche come fatturato.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3674 il: 26 Aprile, 2011, 23:10:50 pm »
però i giocatori della Roma capeggiati da Totti chiedono la riconferma di Montella   :cool:

Totti e De Rossi sponsorizzano Montella:
«Merita di restare allenatore della Roma»

Offline wendell

• *
« Risposta #3675 il: 26 Aprile, 2011, 23:13:36 pm »
però i giocatori della Roma capeggiati da Totti chiedono la riconferma di Montella   :cool:

Totti e De Rossi sponsorizzano Montella:
«Merita di restare allenatore della Roma»
Scusa da pezzenti. "Abbiamo cercato Wenger e Ancelotti, ma la squadra..." :rotfl:
Per me prevarrà questa linea per giallozozzi e gobbi. Anzi, lo spero. Noi avremmo solo da guadagnarci.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3676 il: 26 Aprile, 2011, 23:25:11 pm »
Speriamo che rinnovino Montella, senò per me va Ancelotti al 90%.
Carletto è disoccupato a fine stagione, se non va alla Roma non vedo proprio dove possa andare.

Suggestiva l'ipotesi Barça. Ho sentito che Guardiola non è certo che sia l'allenatore del Barça anche la prossima stagione, io non escluderei Carletto.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3677 il: 26 Aprile, 2011, 23:56:43 pm »

per mazzarri la scelta più facile (e sensata) sarebbe la juve.
al di là del blasone, albano a torino vestirebbe i panni del salvatore della patria.
reduce da una carriera brillantissima e da un grandissimo campionato col napoli; pronto a lavorare su una serie di mezzi giocatori (bonucci, aquilani, marchisio) in un ambiente depresso dagli ultimi anni.
troverebbe quindi una piazza, storicamente abbastanza distaccata, senza grosse pretese per la prossima stagione (max 3° posto).
inoltre dal'anno prossimo i gobbi giocheranno nel nuovo stadio e questo fattore, unitamente al fatto che non potranno cannare mercati in eterno, è un ulteriore punto a vantaggio della scelta juve.

versante napoli
premessa: grattatevi i coglioni
ecco

mazzarri chiuderà la stagione al terzo posto. risultato impronosticabile, strepitoso e allo stesso tempo strameritato.
questo però significa che l'anno prossimo, con gli investimenti che ci saranno in estate, il napoli sarà chiamato almeno a confermarsi.
ma sappiamo tutti che storicamente le squadre di medioalto livello faticano tremendamente a sostenere il doppio impegno.
certo il napoli può farcela...perchè ha un'ottima base e si sta muovendo con intelligenza sul mercato...ma resta sempre un compito difficile.
molto ma molto più difficile di quello di risollevare una grande in crisi pluriennale.

Offline noel

• *
« Risposta #3678 il: 27 Aprile, 2011, 03:09:21 am »
Posto che quoto il pezzotto di Fiorenzo, qualcuno mi spiega cosa è successo in questi giotni che ha ravvivato le voci sulla partenza di Mazzarri?
Non c'è stata una parola di smentita alle voci che circolano ormai da mesi. Da parte di Mazzarri,dico. Non dai giornalai compiacenti la società.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3679 il: 27 Aprile, 2011, 09:58:26 am »
per mazzarri la scelta più facile (e sensata) sarebbe la juve.
al di là del blasone, albano a torino vestirebbe i panni del salvatore della patria.
reduce da una carriera brillantissima e da un grandissimo campionato col napoli; pronto a lavorare su una serie di mezzi giocatori (bonucci, aquilani, marchisio) in un ambiente depresso dagli ultimi anni.
troverebbe quindi una piazza, storicamente abbastanza distaccata, senza grosse pretese per la prossima stagione (max 3° posto).
inoltre dal'anno prossimo i gobbi giocheranno nel nuovo stadio e questo fattore, unitamente al fatto che non potranno cannare mercati in eterno, è un ulteriore punto a vantaggio della scelta juve.

versante napoli
premessa: grattatevi i coglioni
ecco

mazzarri chiuderà la stagione al terzo posto. risultato impronosticabile, strepitoso e allo stesso tempo strameritato.
questo però significa che l'anno prossimo, con gli investimenti che ci saranno in estate, il napoli sarà chiamato almeno a confermarsi.
ma sappiamo tutti che storicamente le squadre di medioalto livello faticano tremendamente a sostenere il doppio impegno.
certo il napoli può farcela...perchè ha un'ottima base e si sta muovendo con intelligenza sul mercato...ma resta sempre un compito difficile.
molto ma molto più difficile di quello di risollevare una grande in crisi pluriennale.
ma per piacere, è più facile per il napoli vincere la CL che per la juve fare meglio del 5° posto  :rotfl: