Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 965266 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #3560 il: 26 Aprile, 2011, 12:48:17 pm »
Hanno cambiato allenatore infatti.

Allora sei più aggiornato tu  :peppe:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3561 il: 26 Aprile, 2011, 12:49:27 pm »
fortunatamente Chiariello non ha mai avuto fonti attendibili

invece il CDS da alla Juve Mancini
Cronaca, verità e scenari di un rapporto che si è costruito negli ultimi quindici giorni: per la guida tecnica si va sempre più verso il cambio. Due incontri (uno diretto), le telefonate con Marotta. Il club bianconero avrebbe scelto: e il tecnico del City ci pensa. Con Paratici e Nedved un vertice a Londra. E a Milano la verifica con l'amico di Mancio, il manager De GiorgisSe vince la FA Cup e arriva quarto, il City se lo tiene stretto. Ma la sfida di Torino sarebbe intrigante
Comunque il problema non è tanto l'allenatore,quanto piuttosto sciogliere tutti i nodi venuti al pettine e che in estate saranno diversi.
Mazzarri se demotivato può tranquillamente andare via,l'importante è che non lo facciano i giocatori fondamentali. E comunque Mazzarri potrebbe anche andare alla Roma. In più Mancini che lascia il city per una società balorda mi pare abbastanza una cazzata.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3562 il: 26 Aprile, 2011, 12:50:45 pm »
avete rotto il cazzo aveeeteeee rotto il caaaaazzooooo (cit.)

ma che faccia il cazzzo che vuole pensiamo ad arrivare 3°

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3563 il: 26 Aprile, 2011, 12:52:34 pm »
Comunque il problema non è tanto l'allenatore,quanto piuttosto sciogliere tutti i nodi venuti al pettine e che in estate saranno diversi.
Mazzarri se demotivato può tranquillamente andare via,l'importante è che non lo facciano i giocatori fondamentali. E comunque Mazzarri potrebbe anche andare alla Roma. In più Mancini che lascia il city per una società balorda mi pare abbastanza una cazzata.

ma la roma è molto più balorda della juve uagliù! sta questione dell'americano non l'avete seguita approfondiatamente!

Offline noel

• *
« Risposta #3564 il: 26 Aprile, 2011, 12:54:57 pm »
ma la roma è molto più balorda della juve uagliù! sta questione dell'americano non l'avete seguita approfondiatamente!
Io voglio capire se abbiamo più prospettive di roma e rubentus.
Per il momento si,però mi interessa capirlo per un discorso a lungo termine. Ed è oggettivo che a fine agosto capiremo tante cose. Se la società saprà districarsi tra i problemi che si stanno creando allora non avrò problemi ad ammettere che il pappone ha i coglioni grossi come massi di granito.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3565 il: 26 Aprile, 2011, 12:55:43 pm »
poi i giocatori della Roma stanno chiedendo alla società di confermare Montella  :yeeh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3566 il: 26 Aprile, 2011, 13:23:55 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3567 il: 26 Aprile, 2011, 13:26:37 pm »
sono rimasto indietro, quand'è la presentazione di Gasperini? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #3568 il: 26 Aprile, 2011, 13:29:14 pm »
certo che il nome di gasperini sta circolando un pò troppo...sarebbe una catastrofe
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gius

• *
« Risposta #3569 il: 26 Aprile, 2011, 13:30:25 pm »
se va via Mazzarri, il più probabile purtroppo è proprio il gobbaccio  :maronn:.....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3570 il: 26 Aprile, 2011, 13:31:43 pm »
con il gioco d gasperini, matavz farà 20 gol in un anno (cit.)

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3571 il: 26 Aprile, 2011, 13:32:59 pm »

Palacio è meglio di Milito :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #3572 il: 26 Aprile, 2011, 13:33:28 pm »
non ci voglio pensare  :maronn:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Moebius

• *
« Risposta #3573 il: 26 Aprile, 2011, 13:35:10 pm »
ma poi prima abbiamo preso l'ex allenatore della samp,mò ci accostano quello del genoa..
il prossimo sarà mica il...fenomeno?
 :brr:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3574 il: 26 Aprile, 2011, 13:36:35 pm »
Se vene Gasperson  :look: hai voglia a parla' di tattica e posizioni, tene 'a uerra ncapa. :pariamm:
Noi siamo in una situazione importante. O si chiude un ciclo, si caccia Mazzarri e si prende un omologo comprando giocatori del calibro di Fernandez e Matavz, o si conferma l'allenatore e lo si mette nelle condizioni di confermare il risultato di questa stagione (in tal caso dobbiamo diventare all'altezza della Roma che fu e ce vonn 'e sorde).
Mazzarri può stare sul cazzo o meno ma una sua permanenza sarebbe un segnale decisivo in positivo, secondo me.

Per quanto riguarda i singoli, dato che se ne parla, credo che Zuniga sia divertente per gli altri e mortificante per noi. A prescindere dal contributo comunque pessimo io sfido chiunque a trovare una cosa tanto balorda calcare un campo di serie A. Magari se riusciss a vennere.
Campagnaro purtroppo ha dimostrato di essere un mestierante. Penso sia entrato inesorabilmente in calo.
Ergo, speramm che Fernandez sia buono e che si prenda un essere normodotato a coprire la fascia, magari titolare.

Offline Gius

• *
« Risposta #3575 il: 26 Aprile, 2011, 13:38:24 pm »
se parte Mazzarri voglio lui...reset e fanculo la difesa a 3  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3576 il: 26 Aprile, 2011, 13:41:21 pm »

Per quanto riguarda i singoli, dato che se ne parla, credo che Zuniga sia divertente per gli altri e mortificante per noi. A prescindere dal contributo comunque pessimo io sfido chiunque a trovare una cosa tanto balorda calcare un campo di serie A. Magari se riusciss a vennere.

ma poi ti lamenti se uno te mann a fancul!

Offline Moebius

• *
« Risposta #3577 il: 26 Aprile, 2011, 13:44:45 pm »
ma poi ti lamenti se uno te mann a fancul!
ma poi potevo capire l'anno scorso,ma quest'anno è stato positivo,quindi perchè accanirsi?
poi è chiaro che se si sostituisce con un giocatore di grande livello chiunque può andarsene altrove.
a proposito,parlando con i tifosi di altre squadre sento commenti positivi su zuniga,siamo noi che ci siamo azzeccati col suo gioca-jouer
 :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3578 il: 26 Aprile, 2011, 13:47:24 pm »

falceEmarcello

« Risposta #3579 il: 26 Aprile, 2011, 13:51:03 pm »
vabbuo' guagliu' siamo daccordo sul radical pessimismo di fiorenz ... pero' non potete negare che su zuinga ha ragione, dopo 5/6 partite (di quest'anno) in cui e' sembrato un giocatore, contro al palermo e' stata proprio l'apoteosi dell'anticalcio.
5/6 volte uno contro uno col napoli in ripartenza ha rallentato andandosi a catafottere contro balzaretti dopo avere fatto rientrare pure hernandez e pastore e che sfaccimmmmm