la difesa a 4 la sa fare chiunque a certi livelli ma qua ora dovremmo parlare di cl e rischiare con 5-6 giocatori che non l'hanno mai fatta mi sembra troppo
tutti ci hanno giocato ma maggio dossena e cannavaro venivano continuamente messi da parte,aronica e campagnaro credo davvero che non l'abbiamo mai fatta
se reja e donadoni che prediligono la difesa a 4 si sono convertiti a 3 con questa rosa un motivo ci sarà
Campagnaro è un terzino di difesa a 4, cosi come Maggio che addirittura ci gioca (bene) in Nazionale. Ruiz e Fernandez vengono da difese a 4, Zuniga a Siena (dove è emerso) giocava terzino destro.
Per me Reja (rosa diversa) e Donadoni (che non si sa che è, perchè a Cagliari praticamente gestisce, visto che quella squadra gioca cosi da anni) non fanno testo.
Io non sto dicendo che bisogna cambiare per forza, ma che non deve arrivare (eventualmente) un fondamentalista, ma uno in grado di cambiare a seconda dei giocatori che ha, e soprattutto che avra'.
In fondo ci stiamo ponendo problemi sulla difesa, che attualmente è il reparto piu' vecchio della squadra e che, con questo assetto, non sta offrendo piu' prestazioni buone, visto che stiamo prendendo camionate di gol. Quindi ci poniamo problemi su un reparto da rifondare cmq...