Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 965190 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #3480 il: 25 Aprile, 2011, 12:32:38 pm »
in ogni caso iniziare quattro stagioni consecutive con altrettanti allenatori diversi non deporrebbe certo a favore del "progetto".

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3481 il: 25 Aprile, 2011, 12:33:46 pm »
mah,non saprei.secondo me un allenatore in gamba incide eccome,basta vedere cosa ha fatto mazzarri con una squadra che sulla carta non è certo da secondo-terzo posto...
se poi arriva davvero uno come gasperini come ho letto da qualche parte  :imp:
ed è ancora fresco il ricordo di donadoni
Sono d'accordo...l'allenatore incide eccome, e il Napoli di quest'anno ne è la prova lampante.
Ma cmq per me è bene che questo conquisti la ChL, poi puo' andare dove gli pare...anche perchè ho l'impressione il bravissimo allenatore non corrisponde ad un uomo di pari spessore...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3482 il: 25 Aprile, 2011, 12:36:14 pm »
Quoto il discorso di enzo e di hwarang, tra l'altro io ho sempre pensato che l'allenatore incide poco o nulla, quindi nel caso vada via mi interessa poco sinceramente.
l'allentatore incide  :patt:
ma Mazzarri non vi ha insegnato niente ?  :scratch:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Puck

• *
« Risposta #3483 il: 25 Aprile, 2011, 12:39:44 pm »
potrebbe anche finirla di cacare il cazzo ai giornalisti e capire che, se si continua a parlare del suo futuro destabilizzando (a suo dire) l'ambiente, è esclusivamente colpa delle SUE dichiarazioni.

quali dichiarazioni?  :boh: a fine stagione tireremo le somme?

lo diceva anche lo scorso anno,l'ha sempre detto ds quando allena,anzi quello con il napoli è il primo contratto pluriennale firmato da lui in carriera,a dimostrazione che napoli per lui è un punto di arrivo(la piazza ovviamente,poi dipende dal progetto)

se poi da questo i giornalai concludono che vuole andare alla juventus non è certo colpa sua

Offline Moebius

• *
« Risposta #3484 il: 25 Aprile, 2011, 12:41:35 pm »
quali dichiarazioni?  :boh: a fine stagione tireremo le somme?

lo diceva anche lo scorso anno,l'ha sempre detto ds quando allena,anzi quello con il napoli è il primo contratto pluriennale firmato da lui in carriera,a dimostrazione che napoli per lui è un punto di arrivo(la piazza ovviamente,poi dipende dal progetto)

se poi da questo i giornalai concludono che vuole andare alla juventus non è certo colpa sua
il fatto è che non ha smentito in modo secco e deciso le insinuazioni che sono state fatte al riguardo...
però non significa necessariamente che voglia andare via,non so che gioco stia facendo,posso solo fare supposizioni.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Puck

• *
« Risposta #3485 il: 25 Aprile, 2011, 12:46:10 pm »
il fatto è che non ha smentito in modo secco e deciso le insinuazioni che sono state fatte al riguardo...
però non significa necessariamente che voglia andare via,non so che gioco stia facendo,posso solo fare supposizioni.

giggino diceva le stesse identiche cose lo scorso anno o qunado era alla samp o alla reggina
pari pari:a fine anno tireremo le somme
e poi rinnovo per 3 anni..

io personalmente credo che stia seramente pensando al suo futuro ma quelle dichiarazioni non significano nulla,sono come frasi standard di mazzarri che ripete ogni anno da quando allena

Offline Moebius

• *
« Risposta #3486 il: 25 Aprile, 2011, 12:48:44 pm »
giggino diceva le stesse identiche cose lo scorso anno o qunado era alla samp o alla reggina
pari pari:a fine anno tireremo le somme
e poi rinnovo per 3 anni..

io personalmente credo che stia seramente pensando al suo futuro ma quelle dichiarazioni non significano nulla,sono come frasi standard di mazzarri che ripete ogni anno da quando allena
ma infatti tutte queste illazioni dei "giornalisti" per me sono solo fastidiose....a rigor di logica mazzarri resta per disputare la champions
mazzarri però conoscendo l'ambiente in cui lavora farebbe bene a non permettere certe cose.
almeno,io al suo posto farei così.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3487 il: 25 Aprile, 2011, 13:00:39 pm »
Io non credo che siano solo illazioni giornalistiche.
E' noto a tutti, in primis agli stessi protagonisti e quindi allo stesso Mazzarri, che questa è stata una stagione ben al di sopra delle aspettative; quindi io credo che lui stia seriamente pensando di lasciare da "vincente" (anche se non ha vinto nulla) per prevenire eventuali fallimenti nel prossimo anno (grattatevi voi scaramantici  :look:). E le offerte importanti non gli mancano, il che incide tantissimo....
Cio' non toglie che un allenatore in questa situazione, a fine campionato, mentre si gioca per obiettivi importantissimi, deve sempre dire "io resto qui", anche se poi a luglio va in ritiro con un'altra squadra. Ma lo doveva dire un mese fa, non adesso. Invece lui ha alimentato il fuoco....e cio' secondo me ha inciso anche sulla destabilizzazione dell'ambiente e quindi sul crollo della squadra.

Offline Gius

• *
« Risposta #3488 il: 25 Aprile, 2011, 13:11:22 pm »
se davvero ha dei dubbi legati al progetto napoli (rafforzamento del suo ruolo e potenziamento tecnico della rosa) è bene che li chiarisca al più presto col burino (anzi probabilmente avrebbe già dovuto farlo), ed è chiaro che quasi tutti staremmo dalla sua parte....se invece nella sua testa sta subentrando la voglia di cambiare, e di cimentarsi in altre realtà che evidentemente considera, nonostante i risultati, più stimolanti (gobbi infami) allora il discorso cambia totalmente
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3489 il: 25 Aprile, 2011, 15:50:22 pm »
ma basta per favore prendersela coi giornalisti :look:

il miglior allenatore di questo campionato (perchè lo è stato) risponde "vedremo" alle domande sul suo futuro, la squadra più seguita d'italia palesa un interesse verso di lui, e i giornali dovrebbero strafottersene? E' il loro lavoro, mi sembra una notizia rilevante dal punto di vista della cronaca sportiva, ma di che dovrebbero parlare?

Risponda "resto qui senza ombra di dubbio" e vedrà che l'interesse sulla vicenda inizierà a scemare, chiaro e semplice
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #3490 il: 25 Aprile, 2011, 16:00:05 pm »

Risponda "resto qui senza ombra di dubbio" e vedrà che l'interesse sulla vicenda inizierà a scemare, chiaro e semplice

ma quando mai  :asd:

ne parlerebbero lo stesso come hanno sempre fatto

poi se vi piace farvi fregare alla tarallaro maniera  :boh:

cavani ha detto chiaramente che resterà eppure ogni giorno continuano a darlo vicino alle varie squadre europee,l'ultima addirittura il tottenham  :
« Ultima modifica: 25 Aprile, 2011, 16:02:00 pm da Puck »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3491 il: 25 Aprile, 2011, 16:03:40 pm »
ma quando mai  :asd:

ne parlerebbero lo stesso come hanno sempre fatto

poi se vi piace farvi fregare alla tarallaro maniera  :boh:

cavani ha detto chiaramente che resterà eppure ogni giorno continuano a darlo vicino alle varie squadre europee,l'ultima addirittura il tottenham  :

Se Cavani dicesse "non so se resto l'anno prossimo" di articoli a riguardo ne vedresti il quadruplo, testate locali comprese (perchè ricordo che Mazzarri nello specifico se l'è presa soprattutto con "Il Mattino" - che chissà quale interesse recondito secondo lui avrebbe nel destabilizzare l'ambiente)
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3492 il: 25 Aprile, 2011, 18:32:43 pm »
ma basta per favore prendersela coi giornalisti :look:

il miglior allenatore di questo campionato (perchè lo è stato) risponde "vedremo" alle domande sul suo futuro, la squadra più seguita d'italia palesa un interesse verso di lui, e i giornali dovrebbero strafottersene? E' il loro lavoro, mi sembra una notizia rilevante dal punto di vista della cronaca sportiva, ma di che dovrebbero parlare?

ma infatti chi ha sbagliato qui è mazzarri... questo ha davvero destabilizzato l'ambiente, e ora se non se lo riprende subito rischia davvero di rendere una stagione sopra le righe, negativa. il quarto posto a questo punto sarebbe un fallimento. lo sa lui, che è tesissimo, e lo sappiamo tutti.
ormai la frittata l'ha fatta. vedesse di apparare con sti spaccimma di 6 punti, poi facesse quel che gli pare. se resta sono contento, se va via... sticazzi, arriverà un altro.

certo, sappia, che alla juve i tifosi non hanno la nostra pazienza. se non vince qualcosa il primo anno se lo mangiano.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3493 il: 25 Aprile, 2011, 20:01:56 pm »
ma infatti chi ha sbagliato qui è mazzarri... questo ha davvero destabilizzato l'ambiente, e ora se non se lo riprende subito rischia davvero di rendere una stagione sopra le righe, negativa. il quarto posto a questo punto sarebbe un fallimento. lo sa lui, che è tesissimo, e lo sappiamo tutti.
ormai la frittata l'ha fatta. vedesse di apparare con sti spaccimma di 6 punti, poi facesse quel che gli pare. se resta sono contento, se va via... sticazzi, arriverà un altro.

Esattamente, perfetto. E' il mio pensiero...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3494 il: 25 Aprile, 2011, 20:04:24 pm »

Secondo me oramai è tardi. Mo deve solo fare punti e basta..

Offline wendell

• *
« Risposta #3495 il: 25 Aprile, 2011, 20:28:52 pm »
Figuratevi che io sono piombato nell'astio gualleresco. Lavezzi e Mazzarri se ne devono andare :asd: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Puck

• *
« Risposta #3496 il: 25 Aprile, 2011, 22:11:27 pm »

certo, sappia, che alla juve i tifosi non hanno la nostra pazienza. se non vince qualcosa il primo anno se lo mangiano.

ecco perchè se fossi mazzarri me ne andrei  :look:

SpamMattia

« Risposta #3497 il: 26 Aprile, 2011, 10:38:29 am »
per me ha già la valigia in mano e in ogni caso lo sto schifando troppo per aver alimentato querste voci. spero solo che il sostututo non sia gasperini :suicidio:

Offline wendell

• *
« Risposta #3498 il: 26 Aprile, 2011, 10:42:15 am »
per me ha già la valigia in mano e in ogni caso lo sto schifando troppo per aver alimentato querste voci. spero solo che il sostututo non sia gasperini :suicidio:
Quoto sullo schifo. Secondo me adesso è addirittura opportuno che se ne vada a fanculo :asd:
Gasperini o Spalletti che sia, per me è fondamentale soprattutto che l'eventuale sostituto non faccia preclusioni sulla difesa a 3. Passare a 4 significherebbe dover cambiare mezza squadra...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3499 il: 26 Aprile, 2011, 10:47:23 am »
Io onestamente non lo schifo, come ho già scritto troverei anche normale il suo voler andare via. E' ambizioso, non è fesso, sa bene che se quest'anno arriviamo terzi (se non addirittura secondi) l'anno prossimo TUTTI si aspetteranno un campionato almeno uguale, ed è tutto da dimostrare che vi siano le premesse. D'altro canto se non riceve un'offerta realmente allettante è probabile che scelga di restare.

Certo è ridicolo dare ad altri la colpa di "destabilizzare", ma fa anche parte del personaggio