Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 964965 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #3280 il: 09 Aprile, 2011, 11:25:18 am »
Per quanto mi riguarda, basta che queste voci non condizionino il finale di campionato. Poi alla fine si vedrà, certo un suo addio mi dispiacerebbe molto, perderemmo la continuità di questo progetto tecnico. Che poi non riuscirei proprio a comprendere i motivi di questa sua scelta, sopratutto in caso di CHL.
anche perchè la roma o la juve per lottare per lo scudetto necessitano minimo di 3 anni. Ancora di più se come stanno facendo, terranno sempre un occhio al bilancio che dal prossimo anno FPF

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #3281 il: 09 Aprile, 2011, 11:26:53 am »
anche perchè la roma o la juve per lottare per lo scudetto necessitano minimo di 3 anni. Ancora di più se come stanno facendo, terranno sempre un occhio al bilancio che dal prossimo anno FPF
infatti, sono comunque squadre che devono ripartire da zero o quasi.

Mazzarri e Bigon via? Parola d'ordine, destabilizzare l'ambiente partenopeo

Ormai i tifosi azzurri sono abituati, ci hanno fatto il callo, sentire continuamente che le sirene che giungono dalla Spagna e sopratutto dall'Inghilterra faranno andare via Edinson Cavani a fine stagione; oppure le voci sulle possibili partenze di Marek Hamsik o Ezequiel Lavezzi oltre ai "casi" prima di Santacroce, poi di Pazienza e infine di Gargano. Tutto ciò sembra essere fatto ad arte, o quantomeno pur non avendo una solida verità alla base, sembra buttato lì con un unico scopo e cioè quello di destabilizzare l'ambiente.

Importanti quotidiani hanno spesso calcato la mano su queste cose, ad esempio l'addio imminente di Walter Mazzarri che secondo il famoso giornale sportivo di Torino (Tutto Sport) dovrebbe trasferirsi in bianconero (salvo poi essere smentito dallo stesso direttore generale della Juventus).Adesso è la Gazzetta dello Sport che rilancia sul tecnico toscano, dichiarando che questi sarebbe molto vicino alla Roma: "Ultimamente Walter Mazzarri si è sentito spesso con Gian Paolo Montali, chiedendo lumi sul progetto americano, entusiasta all’idea di allenare la Roma. Siccome pare affascinarlo parecchio pure la Juventus, forse è più lui che vuole lasciare Napoli ancora sulla cresta dell’onda. Saranno contenti al San Paolo". Intanto però, un ex allenatore (anch'egli toscano) Aldo Agroppi, ha speso parole per il suo amico/collega di tutt'altro tenore, assicurando che Mazzarri non ha intenzione di lasciare l'attuale panchina.

Non solo il tecnico livornese viene dato in partenza, ma anche l'altro artefice di questa straordinaria stagione napoletana, Riccardo Bigon. Ultimamente il direttore sportivo azzurro viene accostato ad altri club. Addirittura, il celebre quotidiano genovese Il Secolo XIX ha scritto che il presidente blucerchiato Garrone pare abbia trovato, nel figlio dell'ex allenatore Albertino Bigon, l'uomo giusto per far rinascere la sua Sampdoria: "L’identikit del futuro direttore sportivo della Sampdoria è tracciato da tempo: deve (dovrebbe) essere un uomo di campo e non un amministrativo, una figura che fa del mercato la propria forza (...) Altro nome è quello di Bigon, attualmente al Napoli. In questo caso i problemi che si frappongono sono altri, in primo luogo il fatto che Bigon è molto legato a Walter Mazzarri che aveva lavorato con lui a Reggio Calabria e lo ha voluto anche nella società presieduta da De Laurentiis. Poi c’è il fatto che il Napoli sta vivendo un momento d’oro. Di contro, lavorerebbe a favore della Sampdoria lo stipendio di Bigon, che pare non sia faraonico per cui lo si potrebbe allettare con una proposta al rialzo".
TN
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2011, 11:27:55 am da angels »

Offline wendell

• *
« Risposta #3282 il: 09 Aprile, 2011, 11:27:07 am »
Gazzetta: contatti ripetuti tra Mazzarri e la Roma
Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarebbero stati frequenti nelle ultime settimane i contatti tra Walter Mazzarri e l'attuale direttore generale operativo della Roma Gianpaolo Montali. I rapporti tra i due sono ottimi e, secondo la rosea, il tecnico azzurro sarebbe interessato alla panchina giallorossa, lasciando così il Napoli al massimo delle sue possibilità. napolitoday.

Cmq vorrei qualche dato certo su bacini di utenza e fatturati di napoli e roma perchè non vorrei dire cagate ma il napoli ha più potenziale della roma, con più tifosi e più potenziale economico.
Tra Napoli e Roma c'è una differenza di quasi un milione di tifosi (4 vs 3 circa). Il Napoli fattura di più in ambito marketing, prende meno dal punto di vista televisivo e delle sponsorizzazioni (la Roma è abitualmente in Champions). La differenza maggiore si ha comunque nei costi di gestione: molto più elevati quelli dei giallorossi.
Insomma, se DiBenedetto si dimostrasse un imprenditore e non un mecenate entrambe le squadre partirebbero in seconda fila, dietro le tre strisciate, con il Napoli di una posizione più avanti nella griglia.
La Roma certamente migliorerà per quanto concerne lo sfruttamento del marchio mentre noi potremmo staccarli ulteriormente per numero di tifosi: loro hanno vissuto nell'ultimo decennio uno dei periodi migliori della loro storia, il Napoli tra B e C ha perso un'intera generazione.

Quindi se questo DiBenedetto non è lo zio d'America non avrebbe senso lasciare Napoli per i burini.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3283 il: 09 Aprile, 2011, 11:33:17 am »
io capisco che Spalletti nella parte centrale della sua carriera ha fatto ottime cose...ma siccome non conosco la rosa dello Zenit...ma come cazzo ha fatto a fallire di brutto nella stessa stagione per 2 volte in europa ? (è uscito con l'auxerre e con un'altra squadra che non mi pare fosse eccezionale)

io spero solo che,se mazzarri andasse via,non ci trovassimo con qualche allenatore più pubblicizzato che bravo (temo anche leonardo,che se non viene riconfermato,credo riesca a piazzarsi comunque su qualche panchina buona)

Offline domyssj

• *
« Risposta #3284 il: 09 Aprile, 2011, 11:36:22 am »
Tra Napoli e Roma c'è una differenza di quasi un milione di tifosi (4 vs 3 circa). Il Napoli fattura di più in ambito marketing, prende meno dal punto di vista televisivo e delle sponsorizzazioni (la Roma è abitualmente in Champions). La differenza maggiore si ha comunque nei costi di gestione: molto più elevati quelli dei giallorossi.
Insomma, se DiBenedetto si dimostrasse un imprenditore e non un mecenate entrambe le squadre partirebbero in seconda fila, dietro le tre strisciate, con il Napoli di una posizione più avanti nella griglia.
La Roma certamente migliorerà per quanto concerne lo sfruttamento del marchio mentre noi potremmo staccarli ulteriormente per numero di tifosi: loro hanno vissuto nell'ultimo decennio uno dei periodi migliori della loro storia, il Napoli tra B e C ha perso un'intera generazione.

Quindi se questo DiBenedetto non è lo zio d'America non avrebbe senso lasciare Napoli per i burini.
esattamente come la vedo io.

Ma parlavo anche di entrambe al massimo delle possibilità. Il nostro fatturato senza coppe (2009) parla di 109 mln, quello di quest'anno probabilmente salirà di almeno un 10 mln dato i maggiori incassi allo stadio, di merchendaising e di coppa uefa. In caso di champions hanno stimato arrivare intorno ai 160mln, cifra che mi pare la roma non abbia mai toccato ultimamente.

Offline wendell

• *
« Risposta #3285 il: 09 Aprile, 2011, 11:39:54 am »
Io per un'eventuale dopo-Mazzarri vedrei bene solo Spalletti. E' l'unico ad avere esperienza in una piazza di pari importanza. Dovrebbe però rinunciare a parecchi soldini, ma credo lo sappia anche lui: avesse avuto in Italia lo stesso mercato non sarebbe andato ad allenare nella steppa.
L'emergente non mi dispiacerebbe ma la serie A non l'ha proposto. Quest'anno non ci sono state rivelazioni in panchina, solo consacrazioni (Mazzarri), conferme (in positivo Allegri, in negativo Leonardo e Del Neri), revival (Reja, Guidolin, Malesani) e crolli (Delio Rossi e Gasperini).
Dall'estero potrebbe rientrare Mancini, che più che l'allenatore finora ha fatto il c.t. Ce pigliamm' a Montella :look:
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2011, 11:41:25 am da wendell »

Offline domyssj

• *
« Risposta #3286 il: 09 Aprile, 2011, 11:41:23 am »
Io per un'eventuale dopo-Mazzarri vedrei bene solo Spalletti. E' l'unico ad avere esperienza in una piazza di pari importanza. Dovrebbe però rinunciare a parecchi soldini, ma credo lo sappia anche lui: avesse avuto in Italia lo stesso mercato non sarebbe andato ad allenare nella steppa.
L'emergente non mi dispiacerebbe ma la serie A non l'ha proposto. Quest'anno non ci sono state rivelazioni in panchina, solo consacrazioni (Mazzarri), conferme (in positivo Allegri, in negativo Leonardo e Del Neri), revival (Reja, Guidolin, Malesani) e crolli (Delio Rossi e Gasperini).
Ce pigliamm' a Montella.
Villa Boas tra gli emergenti. Cmq io invece credo che a prescindere dall'aspetto tattico, ci voglia uno pari cazzimmoso e motivante se no si fa tipo passaggio mourinho/benitez

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3287 il: 09 Aprile, 2011, 11:42:36 am »
andasse via sarebbe una vera mazzatta,anche se potrei capirlo

Offline wendell

• *
« Risposta #3288 il: 09 Aprile, 2011, 11:43:18 am »
Villa Boas tra gli emergenti. Cmq io invece credo che a prescindere dall'aspetto tattico, ci voglia uno pari cazzimmoso e motivante se no si fa tipo passaggio mourinho/benitez
Concordo sulla cazzimma. Villa Boas secondo me fa direttamente il salto in un top team. E non ce lo vedo il Napoli fare un'operazione del genere...

Offline nocerino

• *
« Risposta #3289 il: 09 Aprile, 2011, 11:43:58 am »
a me frega poco dell'allenatore...anche perchè capisco zero di tattica...se volete il motivatore pazzoide penso che Malesani vada bene...è uno che ha anche allenato dei campioni 10 anni fa e più...sinceramente un altro toscano rancoroso come Spalletti non lo sopporterei ancora......poi vabbè io preferirei Ancelotti che non credo verrà,oppure qualcuno estero tipo Terim,Hitzfeld....

su Villas Boas...beh i giornali italiani danno per scontato che sia ambito da tutti...ma sicuro che lui non voglia farsi un altro anno al Porto ???!?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3290 il: 09 Aprile, 2011, 11:49:44 am »
malesani....l'ho sempre stimato, è pronto da anni a fare il salto di qualità ma non ne vuole sapere di andare dal barbiere e mettersi addosso le giacchette con la camicia avvitata. è un allenatore che ha preparazione, esperienza, una passione sconfinata per il proprio lavoro e un carattere che si sposerebbe col gruppo e con la piazza.

ma aldilà di tutto non credo che mazzarri andrebbe via quest'anno. se si presenta con le dimissioni in mano il 23 maggio, senza dare tempo alla società di conttattare un nuovo tecnico e imbastire la necessaria programmazione, si dimostrerebbe essere uno dei piu schifosi pezzi di merda di questo mondo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Puck

• *
« Risposta #3291 il: 09 Aprile, 2011, 11:52:57 am »
malesani....l'ho sempre stimato, è pronto da anni a fare il salto di qualità ma non ne vuole sapere di andare dal barbiere e mettersi addosso le giacchette con la camicia avvitata. è un allenatore che ha preparazione, esperienza, una passione sconfinata per il proprio lavoro e un carattere che si sposerebbe col gruppo e con la piazza.

ma aldilà di tutto non credo che mazzarri andrebbe via quest'anno. se si presenta con le dimissioni in mano il 23 maggio, senza dare tempo alla società di conttattare un nuovo tecnico e imbastire la necessaria programmazione, si dimostrerebbe essere uno dei piu schifosi pezzi di merda di questo mondo

quella  credo che parta molto prima del 23 maggio,dovesse andare via sarebbe probabilmente il punto cruciale

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3292 il: 09 Aprile, 2011, 11:56:21 am »
Murigno è servito a qualcosa. Sta facendo di tutto per attirare l'attenzione su di sè. Lasciatelo fare. Non andrà mai alla Juventus.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3293 il: 09 Aprile, 2011, 11:57:08 am »
Io comunque prenderei Del Bosque o Wenger.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3294 il: 09 Aprile, 2011, 11:59:22 am »
quella  credo che parta molto prima del 23 maggio,dovesse andare via sarebbe probabilmente il punto cruciale

e appunto, questo ho detto!!! invece qui lui tentenna, glissa sulle domande.......se una decisione l'hai presa o ti stai zitto e la riveli a giochi fatti (e se nel frattempo ti chiedono tu menti ma non far crescere le voci) oppure lo annunci, noi ti ringraziamo e ciao
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
« Risposta #3295 il: 09 Aprile, 2011, 12:01:00 pm »
cmq qui ci scordiamo sempre che ha altri 2 anni di contratto, è un dipendente e le dimissioni si possono rifiutare.

Cmq in ogni caso De La deve far il bukkinaro l'inter si è fatta dare 10 mln dal Real per far conlcudere anzitempo il contratto di Mournihno.

Offline Puck

• *
« Risposta #3296 il: 09 Aprile, 2011, 12:05:43 pm »
e appunto, questo ho detto!!! invece qui lui tentenna, glissa sulle domande.......se una decisione l'hai presa o ti stai zitto e la riveli a giochi fatti (e se nel frattempo ti chiedono tu menti ma non far crescere le voci) oppure lo annunci, noi ti ringraziamo e ciao

ma infatti non ha detto niente,quelle di ieri sono dichiarazioni che non mostrano nulla delle sue intenzioni

i discorsi su una sua possibile partenza vanno aldilà di quelle dichiarazioni e riguardano la consistenza del progetto di dela

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3297 il: 09 Aprile, 2011, 12:14:55 pm »
nell'articolo della gazzetta, per altro, dice che è Mazzarri che ha contattato Montali... ma dai, ma chi ci crede è cretino proprio :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3298 il: 09 Aprile, 2011, 12:15:29 pm »
ma infatti non ha detto niente,quelle di ieri sono dichiarazioni che non mostrano nulla delle sue intenzioni

i discorsi su una sua possibile partenza vanno aldilà di quelle dichiarazioni e riguardano la consistenza del progetto di dela

assafà, finalmente qualcuno che non è una checca isterica!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3299 il: 09 Aprile, 2011, 12:29:47 pm »
Non e' il caso, pero se dovesse andare via come  allenatore vedrei bene
Lucescu, o Guardiola ( il massimo del massimo)

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL