Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 964923 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #3240 il: 08 Aprile, 2011, 20:39:31 pm »
ma io non ci posso pensà sta cosa mi manda in bestia questo nella parte cruciale della stagione si mette ad ammiccare alla rube :maronn: :maronn: :wall:
un suo tradimento per me sarebbe quasi peggio di quello del tarallo :maronn: :maronn: :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3241 il: 08 Aprile, 2011, 20:53:49 pm »
ma io non ci posso pensà sta cosa mi manda in bestia questo nella parte cruciale della stagione si mette ad ammiccare alla rube :maronn: :maronn: :wall:
un suo tradimento per me sarebbe quasi peggio di quello del tarallo :maronn: :maronn: :maronn:

più che altro, la faccia del tarallo quando s'o trov annanz al primo allenamento  :eek:  :rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3242 il: 08 Aprile, 2011, 21:06:30 pm »
Ma adesso si sta costruendo il personaggio, è inutile applicarsi più di tanto.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #3243 il: 08 Aprile, 2011, 21:32:31 pm »
Non penso voglia andar via, da quanto si sente dire è intenzionato a restare a lungo a Napoli, comunque alla Juve secondo me farebbe bene, non lo vedo così diverso da Trapattoni caratterialmente. Le uniche società per le quali non è ancora pronto secondo me sono grosse squadre dall'impianto internazionale...
Polemico ergo sum

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3244 il: 08 Aprile, 2011, 21:46:51 pm »
ma dichiarazioni strane semplicemente per il fatto che anche se andasse li non lo drovebbe dire. Mi sembrano quindi proprio dichiarazioni spontanee. Continuo a pensare che resterà per fare la champions e farà anche il mercato in buon parte.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3245 il: 08 Aprile, 2011, 21:58:54 pm »
 :asd: tuttosport ovviamente non ha perso tempo a fare l'articolo :asd:
Comunque credo sia una cosa detta tanto per... però la cosa migliore sarebbe quella di guardare l'intervista integrale domani... le trascrizioni lasciano spazio a troppe interpretazioni.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3246 il: 08 Aprile, 2011, 22:01:34 pm »
:asd: tuttosport ovviamente non ha perso tempo a fare l'articolo :asd:
Comunque credo sia una cosa detta tanto per... però la cosa migliore sarebbe quella di guardare l'intervista integrale domani... le trascrizioni lasciano spazio a troppe interpretazioni.
dovessimo dar retta a  tuttosport hamsik sarebbe  alla juve già da 3 anni
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dhu

• *
« Risposta #3247 il: 08 Aprile, 2011, 22:07:37 pm »
dovessimo dar retta a  tuttosport
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3248 il: 08 Aprile, 2011, 22:07:41 pm »
dovessimo dar retta a  tuttosport hamsik sarebbe  alla juve già da 3 anni
:asd: Si infatti... alla fine si sono limitati a riportare l'intervista, la cosa divertente è l'hanno messa in grande, col titolo "cosa vorrei...", un pò come quando Lavezzi e Hamsik avevano già detto si alla juventus :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3249 il: 08 Aprile, 2011, 22:11:00 pm »
:asd: Si infatti... alla fine si sono limitati a riportare l'intervista, la cosa divertente è l'hanno messa in grande, col titolo "cosa vorrei...", un pò come quando Lavezzi e Hamsik avevano già detto si alla juventus :asd:
esatto.c'è tutta una lista di allenatori e giocatori dati per certo alla juve  :asd:
per non parlare del potere secciatorio che hanno verso juve e torino
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3250 il: 08 Aprile, 2011, 22:12:13 pm »
ma chi vivrà vedrà, certo se lascia, ancor di più in caso di champions senza preliminari, diventa senza ombra di dubbio primo nella mia classifica di schifamento. Per distacco. Ma non vedo alcun senso un tutto ciò non credo lo farà.

Anche perchè la juve non ha alcuna speranza di lottare per il titolo l'anno prossimo, dato che non potrà comprare robben a sx messi seconda punta e dani alves e clichy sulle fasce.

Ha molta più speranza di farlo il napoli semplicemente con due mediani seri.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3251 il: 08 Aprile, 2011, 22:25:32 pm »
Io, premesso che concordo con chi trova assolutamente fuori luogo in questo momento questi suoi "ammiccamenti", troverei invece abbastanza normale il suo guardarsi attorno. I cicli degli allenatori, tranne rare eccezioni, sono inevitabilmente fatti per essere brevi e lui sa benissimo che quest'anno straordinario (comunque vada a finire) è prossimo alla perfezione assoluta, non voglio dire irripetibile ma di sicuro difficilmente replicabile. Ormai il suo carattere lo conosciamo, è uno che si piace molto, ambizioso, decisamente il più mourinhano tra i tecnici italiani (sarà per quello che si schifano).
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3252 il: 08 Aprile, 2011, 22:30:46 pm »
 :maronn: I commenti sugli altri forum :maronn:
esatto.c'è tutta una lista di allenatori e giocatori dati per certo alla juve  :asd:
per non parlare del potere secciatorio che hanno verso juve e torino
Ma lascia stare liste e roba varia, l'accostamento alle merde è dovuto al fatto che il Napoli è secondo, credo però si aspettassero una domanda simile, è pur sempe mediaset, cioè non credo che DeLaurentiis lo faceva andare se ci potevano essere dei problemi, soprattutto a 7 giornate dalla fine col morale alle stelle.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3253 il: 08 Aprile, 2011, 22:35:43 pm »
Io, premesso che concordo con chi trova assolutamente fuori luogo in questo momento questi suoi "ammiccamenti", troverei invece abbastanza normale il suo guardarsi attorno. I cicli degli allenatori, tranne rare eccezioni, sono inevitabilmente fatti per essere brevi e lui sa benissimo che quest'anno straordinario (comunque vada a finire) è prossimo alla perfezione assoluta, non voglio dire irripetibile ma di sicuro difficilmente replicabile. Ormai il suo carattere lo conosciamo, è uno che si piace molto, ambizioso, decisamente il più mourinhano tra i tecnici italiani (sarà per quello che si schifano).
Però rischia anche di non disputare mai una Champions in tutta la sua carriera :boh:

Ad ogni modo ieri io sono passata per la solita becchina :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3254 il: 08 Aprile, 2011, 22:41:29 pm »
Però rischia anche di non disputare mai una Champions in tutta la sua carriera :boh:

Ad ogni modo ieri io sono passata per la solita becchina :zzz:

ma lo passi pure oggi perchè non ha detto niente di che. Cioè l'unico motivo per cui non dovrebbe parlare è perchè la gente è fessa, rendiamoci conto. :tafazzi:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3255 il: 08 Aprile, 2011, 22:48:26 pm »
Guardate che quelli che se ne vanno di solito sono quelli che giurano eterno amore fino al giorno prima come il tarallaro. Mazzarri ha solo detto onestamente che nel calcio i conti si fanno alla fine se tutte le partiti sono soddisfatte, è giusto così perchè se poi perde tutte le prossime 8 partite Dela è il primo a cacciarlo....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3256 il: 08 Aprile, 2011, 22:49:20 pm »
ma lo passi pure oggi perchè non ha detto niente di che. Cioè l'unico motivo per cui non dovrebbe parlare è perchè la gente è fessa, rendiamoci conto. :tafazzi:
Si si, faje comm a me l'estate scorsa con Quagliarella, po' te n'adduon :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #3257 il: 08 Aprile, 2011, 22:52:15 pm »
Oilloc' è tornato il boccalone :asd:
Questo se ne va. E ce cac' pure 3/4 e' cazz :puppa:
Professionalmente non farebbe un errore, per i motivi postati da Enzo e perchè obbiettivamente sulla carta le possibilità delle strisciate sono superiori alle nostre.
Io a quel punto sarei curioso di sapere se prenderemmo uno Spalletti o un Gasperini. Si capirebbero tante cose.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3258 il: 08 Aprile, 2011, 22:58:11 pm »
Si si, faje comm a me l'estate scorsa con Quagliarella, po' te n'adduon :patt:

ma Quagliarella col senno del poi è stata una scelta tecnica della società, cioè non lo ritenevano funzionale, non se ne sono separati a malincuore, non è proprio il caso... e cazzo Prandelli quando stava alla Fiorentina ogni anno pareva che dovevano divorziare e succedevano tarantelle assurde, possibile che qua bisogna fare i piagnistei facendo le dietrologie alle interviste per ogni cazzata? Oltretutto io vedo che il suo intervento si conclude con un bel "ma questo non vuol dire che andrò alla Juventus"... ma che cazz jat truann? :tafazzi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3259 il: 08 Aprile, 2011, 23:02:08 pm »
ma Quagliarella col senno del poi è stata una scelta tecnica della società, cioè non lo ritenevano funzionale, non se ne sono separati a malincuore, non è proprio il caso... e cazzo Prandelli quando stava alla Fiorentina ogni anno pareva che dovevano divorziare e succedevano tarantelle assurde, possibile che qua bisogna fare i piagnistei facendo le dietrologie alle interviste per ogni cazzata? Oltretutto io vedo che il suo intervento si conclude con un bel "ma questo non vuol dire che andrò alla Juventus"... ma che cazz jat truann? :tafazzi:
Ingaggia Machete e falli fuori Alè :look: