mah...sinceramente ste parole non ci volevano e manco gli fanno onore. la mia impressione è che più arriviamo in alto più ci sono possibilità che se ne vada anche se dovesse ricevere garanzie tecniche che, IMHO, ha già ampiamente avuto. poco male, io credo che in questo caso perderemmo una grande fetta del progetto tecnico ma tutto dipenderebbe come al solito da chi lo sostituirebbe. se avessi la certezza che il dopo mazzarri fosse luciano spalletti(l'allenatore perfetto per questo napoli IMO qui potrebbe pure ripetere il gioco senza punti di riferimento in avanti) io sinceramente al mister di san vincenzo direi 'arrivederci e grazie' e lo manderei via, soprattutto dopo che sta mostrando di gestire male questa situazione. inoltre sono del parere che questo gioco di mazzarri per quanto sia bello sia anche molto dispendioso e fattibile solo per squadre con giocatori che hanno fame, che si sanno sacrificare e credo che alla rube non troverebbe questo. sinceramente il mister è stato ed è importantissimo per far prendere alal squadra la fiducia in sé stessa, la cojnsapevolezza di essere una 'grande'. ormai questa cosa per me è insita nei giocatori. non che io stia sputando su mazzarri che è una grandissimo allenatore(tra i primi 5 italiani IMO). detto questo è chiaro che se poi l'alternativa è gasperini o lo stesso delio rossi allora se mazzarri dovesse andar via mi metterei a piangere

sarà che in questo periodo nel calcio vedo tutto per il verso giusto ma io sono convinto che la società sceglierebbe un'laternativa di livello e che, nel caso arrivassimo tra i primi tre quest'estate ci saranno molti più sorrisi che amarezze

detto questo mazzarri asta malamente pisciando fuori dal vaso con questyo poilverone inutile e io spero vivamente che capisca che alimentando sta cosa sta facendo una gran cazzata perchè questa che sta vivendo qui quest'anno è un'opportunità più unica che rara.
e cmq sapevo che da quella faccia di culo di chiambretti non poteva uscire niente di buono. odio lui, le sue scarpe e quell'ammasso di fenomeni da baraccone che ogni anno mette in quella merda di show che fa e che si vedono solo i dementi. se morissero tutti sarei contento