Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 964966 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #3260 il: 08 Aprile, 2011, 23:03:33 pm »
Ingaggia Machete e falli fuori Alè :look:

Machete saprebbe come trattarli a sti beccamorto di sfaccimma, altrochè!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3261 il: 08 Aprile, 2011, 23:08:08 pm »
DOMANDA: "Io alla juve"?

RISPOSTA NORMALE: "No".

RISPOSTA MAZZARRIANA: "Non deve fare la domanda. Con l'attuale dg bianconero Marotta ci sono state discussioni ai tempi della Sampdoria perchè non era abituato ad allenatori che giocano con difesa a tre. Ora però sa benissimo cosa vuole Mazzarri se dovessimo ritrovarci insieme, ma questo non vuol dire che andrò alla Juventus».

Mo' spiegami come interpreti sta' cosa :look:

Io non so se questo voleva davvero lasciar capire qualcosa sul futuro, o semplicemente mandare un messaggio alla società (da un banale "aizzami l'ingaggio" a chissà cos'altro), o ancora si voleva attiggià a personaggio (e lo fa di continuo), fatto sta che di certo non ha dato una risposta ordinaria come si fa di solito in questi casi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3262 il: 08 Aprile, 2011, 23:10:23 pm »
Oltretutto io vedo che il suo intervento si conclude con un bel "ma questo non vuol dire che andrò alla Juventus"... ma che cazz jat truann? :tafazzi:
E ce mancav :asd:

L'unica giustificazione è che molto probabilmente Chiambretti gli ha fatto una domanda specifica sul suo rapporto con Marotta, anche perchè la risposta non appare molto lineare. Quel "Non deve fare la domanda" poi bisogna capire che significa. Ad ogni modo o si sta sfiziando a fare il personaggio ma in verità non ci pensa proprio oppure sta mandando chiaramente dei messaggi ai gobbi (con i quali probabilmente ha già parlato), delle due l'una.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3263 il: 08 Aprile, 2011, 23:11:14 pm »
DOMANDA: "Io alla juve"?

RISPOSTA NORMALE: "No".

RISPOSTA MAZZARRIANA: "Non deve fare la domanda. Con l'attuale dg bianconero Marotta ci sono state discussioni ai tempi della Sampdoria perchè non era abituato ad allenatori che giocano con difesa a tre. Ora però sa benissimo cosa vuole Mazzarri se dovessimo ritrovarci insieme, ma questo non vuol dire che andrò alla Juventus».

Mo' spiegami come interpreti sta' cosa :look:

Io non so se questo voleva davvero lasciar capire qualcosa sul futuro, o semplicemente mandare un messaggio alla società (da un banale "aizzami l'ingaggio" a chissà cos'altro), o ancora si voleva attiggià a personaggio (e lo fa di continuo), fatto sta che di certo non ha dato una risposta ordinaria come si fa di solito in questi casi.
Assa fa'.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3264 il: 08 Aprile, 2011, 23:38:36 pm »
comunque l'intervista va vista...
la lettura delle parole lascia strada a diverse interpretazioni...
bisogna capirne il tono
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #3265 il: 09 Aprile, 2011, 00:35:49 am »
Si vuole atteggiare a personaggio. Questo non dorme più da quando il portoghese gli ha detto che non ha vinto manco la coppa di Toscana.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3266 il: 09 Aprile, 2011, 00:38:03 am »
mah... certo che se l'anno prossimo nel caso succeda il fattaccio veramente si presentano con gasperini veramente mi impicco...

SpamMattia

« Risposta #3267 il: 09 Aprile, 2011, 00:53:17 am »
mah...sinceramente ste parole non ci volevano e manco gli fanno onore. la mia impressione è che più arriviamo in alto più ci sono possibilità che se ne vada anche se dovesse ricevere garanzie tecniche che, IMHO, ha già ampiamente avuto. poco male, io credo che in questo caso perderemmo una grande fetta del progetto tecnico ma tutto dipenderebbe come al solito da chi lo sostituirebbe. se avessi la certezza che il dopo mazzarri fosse luciano spalletti(l'allenatore perfetto per questo napoli IMO qui potrebbe pure ripetere il gioco senza punti di riferimento in avanti) io sinceramente al mister di san vincenzo direi 'arrivederci e grazie' e lo manderei via, soprattutto dopo che sta mostrando di gestire male questa situazione. inoltre sono del parere che questo gioco di mazzarri per quanto sia bello sia anche molto dispendioso e fattibile solo per squadre con giocatori che hanno fame, che si sanno sacrificare e credo che alla rube non troverebbe questo. sinceramente il mister è stato ed è importantissimo per far prendere alal squadra la fiducia in sé stessa, la cojnsapevolezza di essere una 'grande'. ormai questa cosa per me è insita nei giocatori. non che io stia sputando su mazzarri che è una grandissimo allenatore(tra i primi 5 italiani IMO). detto questo è chiaro che se poi l'alternativa è gasperini o lo stesso delio rossi allora se mazzarri dovesse andar via mi metterei a piangere :asd:
sarà che in questo periodo nel calcio vedo tutto per il verso giusto ma io sono convinto che la società sceglierebbe un'laternativa di livello e che, nel caso arrivassimo tra i primi tre quest'estate ci saranno molti più sorrisi che amarezze :asd:
detto questo mazzarri asta malamente pisciando fuori dal vaso con questyo poilverone inutile e io spero vivamente che capisca che alimentando sta cosa sta facendo una gran cazzata perchè questa che sta vivendo qui quest'anno è un'opportunità più unica che rara.
e cmq sapevo che da quella faccia di culo di chiambretti non poteva uscire niente di buono. odio lui, le sue scarpe e quell'ammasso di  fenomeni da baraccone che ogni anno mette in quella merda di show che fa e che si vedono solo i dementi. se morissero tutti sarei contento

AyeyeBrazov

« Risposta #3268 il: 09 Aprile, 2011, 00:56:07 am »
Amici miei restate concentrati sull'obiettivo e non ve la menate, vi fare un danno autoprovocato e non vi godete il bellissimo momento della squadra, dai dai dai dai :ruoss: :ruoss: :ruoss:

Offline wendell

• *
« Risposta #3269 il: 09 Aprile, 2011, 01:03:25 am »
mah...sinceramente ste parole non ci volevano e manco gli fanno onore. la mia impressione è che più arriviamo in alto più ci sono possibilità che se ne vada anche se dovesse ricevere garanzie tecniche che, IMHO, ha già ampiamente avuto. poco male, io credo che in questo caso perderemmo una grande fetta del progetto tecnico ma tutto dipenderebbe come al solito da chi lo sostituirebbe. se avessi la certezza che il dopo mazzarri fosse luciano spalletti(l'allenatore perfetto per questo napoli IMO qui potrebbe pure ripetere il gioco senza punti di riferimento in avanti) io sinceramente al mister di san vincenzo direi 'arrivederci e grazie' e lo manderei via, soprattutto dopo che sta mostrando di gestire male questa situazione. inoltre sono del parere che questo gioco di mazzarri per quanto sia bello sia anche molto dispendioso e fattibile solo per squadre con giocatori che hanno fame, che si sanno sacrificare e credo che alla rube non troverebbe questo. sinceramente il mister è stato ed è importantissimo per far prendere alal squadra la fiducia in sé stessa, la cojnsapevolezza di essere una 'grande'. ormai questa cosa per me è insita nei giocatori. non che io stia sputando su mazzarri che è una grandissimo allenatore(tra i primi 5 italiani IMO). detto questo è chiaro che se poi l'alternativa è gasperini o lo stesso delio rossi allora se mazzarri dovesse andar via mi metterei a piangere :asd:
sarà che in questo periodo nel calcio vedo tutto per il verso giusto ma io sono convinto che la società sceglierebbe un'laternativa di livello e che, nel caso arrivassimo tra i primi tre quest'estate ci saranno molti più sorrisi che amarezze :asd:
detto questo mazzarri asta malamente pisciando fuori dal vaso con questyo poilverone inutile e io spero vivamente che capisca che alimentando sta cosa sta facendo una gran cazzata perchè questa che sta vivendo qui quest'anno è un'opportunità più unica che rara.
e cmq sapevo che da quella faccia di culo di chiambretti non poteva uscire niente di buono. odio lui, le sue scarpe e quell'ammasso di  fenomeni da baraccone che ogni anno mette in quella merda di show che fa e che si vedono solo i dementi. se morissero tutti sarei contento
uà, quoto tutto :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online vampyr8

• *
« Risposta #3270 il: 09 Aprile, 2011, 01:07:23 am »
 :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3271 il: 09 Aprile, 2011, 08:41:27 am »
questo mazzarri sta cacando un pochino pochino troppo il cazzo.....perchè non se ne va a fare in bocca a chi gli è vivo quanto prima senza annunci e senza dischiarazioni sibilline?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3272 il: 09 Aprile, 2011, 09:09:50 am »
ma stamm lottann po scudett e tu rompi il cazzo con la juve! vattenn arò vuo tu però mo tutti concentrati cazzo!!

Offline mk89

• *
« Risposta #3273 il: 09 Aprile, 2011, 09:33:07 am »
uagliù aggiate pacienz, ma non è stasera che mazzarri sarà ospite al chiambretti night?  :scratch:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #3274 il: 09 Aprile, 2011, 10:11:41 am »
uagliù aggiate pacienz, ma non è stasera che mazzarri sarà ospite al chiambretti night?  :scratch:
:sisi:

Offline mk89

• *
« Risposta #3275 il: 09 Aprile, 2011, 10:39:49 am »
:sisi:

embè allora di che state parlando?  :scratch:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #3276 il: 09 Aprile, 2011, 10:41:51 am »
embè allora di che state parlando?  :scratch:
le puntate sono registrate e parti dell'intervista già sono state pubblicate

Offline mk89

• *
« Risposta #3277 il: 09 Aprile, 2011, 10:45:34 am »
le puntate sono registrate e parti dell'intervista già sono state pubblicate

Ah, ... e vabè dai ... non facciamo come Ferrara che fa le puntate sulle singole frasi degli altri e poi viene smerdiato...  :sbav: :sbav: :rotfl:  :rotfl:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3278 il: 09 Aprile, 2011, 11:15:12 am »
Gazzetta: contatti ripetuti tra Mazzarri e la Roma
Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarebbero stati frequenti nelle ultime settimane i contatti tra Walter Mazzarri e l'attuale direttore generale operativo della Roma Gianpaolo Montali. I rapporti tra i due sono ottimi e, secondo la rosea, il tecnico azzurro sarebbe interessato alla panchina giallorossa, lasciando così il Napoli al massimo delle sue possibilità. napolitoday.

Cmq vorrei qualche dato certo su bacini di utenza e fatturati di napoli e roma perchè non vorrei dire cagate ma il napoli ha più potenziale della roma, con più tifosi e più potenziale economico.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #3279 il: 09 Aprile, 2011, 11:21:27 am »
Per quanto mi riguarda, basta che queste voci non condizionino il finale di campionato. Poi alla fine si vedrà, certo un suo addio mi dispiacerebbe molto, perderemmo la continuità di questo progetto tecnico. Che poi non riuscirei proprio a comprendere i motivi di questa sua scelta, sopratutto in caso di CHL.