Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 964995 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #3300 il: 09 Aprile, 2011, 12:57:54 pm »
quoto in toto il post precedente di mattia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #3301 il: 09 Aprile, 2011, 13:10:10 pm »
quoto in toto il post precedente di mattia

o vuless leggr :look:

EDIT: letto, condivido, tranne la onnipresente pesantezza di mattia :asd:
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2011, 13:13:13 pm da Laido88 »
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #3302 il: 09 Aprile, 2011, 13:16:15 pm »
Cosa importante... mazzarri ha anche aperto al ritorno di quagliamerda, nessuno commenta la cosa? :bananalama:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #3303 il: 09 Aprile, 2011, 13:19:30 pm »
[...]Chiusura sul futuro: “Quando si perde, sei un uomo solo, quando vinci tutti parlano di te. Ho letto che mi sarei offerto, sarei un cretino. Dopo dieci anni di successi, perché avrei dovuto farlo? Sarei veramente un cretino. Forse qualcuno tenta di distrarmi. Inutile provarci, penso solo al Bologna, poi mi concentrerò su quella dopo. Mazzarri non ha bisogno di andarsi offrire a nessuno e potrebbe essere cercato, nessuno lo ha mai fatto. Napoli? L’affetto mi travolge e non esco di casa per questo motivo. Da quando sono arrivato, il feeling con la nostra gente è altissimo. Sto benissimo qui ed è un dato di fatto. Non c’è bisogno di dirlo”.

:zzz: :zzz: :zzz:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3304 il: 09 Aprile, 2011, 13:21:45 pm »
Cosa importante... mazzarri ha anche aperto al ritorno di quagliamerda, nessuno commenta la cosa? :bananalama:
mica è un apertura... al massimo ha fatto capire che non avrebbe problemi a lavorarci alla juve.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3305 il: 09 Aprile, 2011, 13:24:43 pm »
mica è un apertura... al massimo ha fatto capire che non avrebbe problemi a lavorarci alla juve.

uagliù, ma parti e pall: poteva mai dire "lo vedo poco tatticamente e mi fa schifo come professionista?" :pazzo:

SpamMattia

« Risposta #3306 il: 09 Aprile, 2011, 13:25:51 pm »
o vuless leggr :look:

EDIT: letto, condivido, tranne la onnipresente pesantezza di mattia :asd:
:boh:

Offline Moebius

• *
« Risposta #3307 il: 09 Aprile, 2011, 13:27:24 pm »
:boh:
una volta finito di leggere il tuo papiello ho saltato tutti i post successivi,tanto ero spossato
 :asd:

SpamMattia

« Risposta #3308 il: 09 Aprile, 2011, 13:29:10 pm »
una volta finito di leggere il tuo papiello ho saltato tutti i post successivi,tanto ero spossato
 :asd:
:look:
ma io nun agg manco capito pecchè :asd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #3309 il: 09 Aprile, 2011, 13:29:54 pm »
uagliù, ma parti e pall: poteva mai dire "lo vedo poco tatticamente e mi fa schifo come professionista?" :pazzo:
mazzarri non se ne fa a dire cose così.

Cmq è ovvio che un pò gli sta sulle palle ma non lo può dire.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3310 il: 09 Aprile, 2011, 13:37:35 pm »
ma io nun agg manco capito pecchè :asd:
io penso che enrico,parlando di una tua presunta "pesantezza",termine usato da lui,non da me,intendesse riferirsi al notevole numero di righe che componevano il tuo suddetto post.
e capit mò?

Online Neutrino

• *
« Risposta #3311 il: 09 Aprile, 2011, 13:41:02 pm »
se gli garantiscono che non faranno un altro mercato con Cribari-Yebda-Sosa resta qui, non ho dubbi.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3312 il: 09 Aprile, 2011, 13:42:01 pm »
se gli garantiscono che non faranno un altro mercato con Cribari-Yebda-Sosa resta qui, non ho dubbi.
infatti se rimane sono più tranquillo anche sotto questo aspetto

Offline domyssj

• *
« Risposta #3313 il: 09 Aprile, 2011, 14:00:37 pm »
Poi si parla anche di Juve: “Se stasera vedrete la trasmissione avrete delle risposte. C’erano tre accuse da cui mi dovevo difendermi, una delle quali era l’accusa di Marotta nei miei confronti: ha detto che non era facile costruirmi le squadre. Quando arrivai alla Sampdoria dopo Novellino che giocava con il 4-4-2, io invece sceglievo la difesa a tre e c’è stato qualche problema sul mercato. Lui sa cosa vuole Mazzarri perché mi conosce. E’ stata una risposta diretta ad una domanda precisa. Il mio futuro? Quando si perde, sei un uomo solo, quando vinci tutti parlano di te. Ho sentito che io mi sarei offerto, se fosse davvero così sarei un cretino. Forse qualcuno prova a distrarmi. Ma è inutile, penso solo al Bologna, poi mi concentrerò su quella dopo. Non ho alcun bisogno di offrirmie  e oltretutto nessuno mi ha mai cercato. Napoli? L’affetto di questa città e di questa gente mi travolge, se non esco molto di casa è per questo motivo. Da quando sono arrivato, il feeling con la gente è altissimo. Sto benissimo qui e questo è un dato di fatto. Non c’è bisogno di ripeterlo”.

Da vedere la trasmissione.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3314 il: 09 Aprile, 2011, 14:10:06 pm »
Mazzarri: "Concentrati sul Bologna. Cercano di distrarmi. Basta, a Napoli sto benissimo"

SpamMattia

« Risposta #3315 il: 09 Aprile, 2011, 14:15:48 pm »
io penso che enrico,parlando di una tua presunta "pesantezza",termine usato da lui,non da me,intendesse riferirsi al notevole numero di righe che componevano il tuo suddetto post.
e capit mò?
il fatto è che quando non scrivi molto in un solo intervento ti viene da dire tutto :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3316 il: 09 Aprile, 2011, 14:17:48 pm »
come era ovvio ha risposto alla domanda sulla juve solo perchè se qualcuno dice su di lui qualcosa che minimanete non gli piace (Marotta) non se lo tiene manco se scende il padreterno.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3317 il: 09 Aprile, 2011, 15:39:27 pm »
Citazione
«A Napoli non esco di casa perché l'affetto mi travolge, io voglio fare l'allenatore e se vado tanto in giro a sentire i complimenti mi distraggo. Ho un feeling incredibile con la gente, io ci sto da dio qui. Ho sentito addirittura che mi sarei offerto a qualche squadra. Io sono sempre stato chiamato, ho sempre centrato gli obiettivi. Figuriamoci se mi vado ad offrire. Anzi, vi dico che nessuno mi ha cercato»

link: http://www.corrieredellosport.it/serie_a/napoli/2011/04/09-165750/Mazzarri%3A+%C2%ABQui+sto+da+dio.+Prandelli%3F+Lo+ringrazio%C2%BB

Appriess, e vediamo se vi acquietate...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Starfred

« Risposta #3318 il: 09 Aprile, 2011, 16:06:36 pm »
Ma tanto anche se ci sbattiamo che cambia? In ogni caso è troppo presto per parlarne, vediamo di finire la stagione.

Certo se andasse via per la Juve, ciò significherebbe, o potrebbe significare, determinate cose:

1) che non abbiamo un progetto vincente e siamo secondi per puro culo;
2) che la Juve offre più soldi;
3) che sa di aver raggiunto il massimo e può solo cadere in basso;
4) ha fatto storie con DeLa.

il primo punto mi sembra assurdo, la società è tra le migliori in Italia, i soldi ci sono, la rosa è giovane e mancano solo uno-due centrocampisti decenti ed un esterno per diventare qualitativamente la terza quarta forza (stabile, beninteso) italiana dietro Inter e Milan e dunque una contendente/outsider potenziale di ogni anno. Inoltre abbiamo quasi la certezza di giocarci la Champion's, una grande possibilità di giocarla senza preliminari da seconda o terza, una speranza di vincere il cazzoinculo già quest'anno.

Il secondo, ed il quarto, non hanno senso perchè DeLa sa che i suoi ricavi dipendono da come va la squadra e non è così idiota da cacciare un mister che ha costruito e fa girare alla perfezione la baracca; inoltre non mi sembra che abbiano mai litigato, ci sono sempre delle incomprensioni ma queste sono tipiche di ogni rapporto umano, figurarsi ai livelli più alti di sport (e soldi) nostrani.

Per il terzo non è possibile dire niente, magari ha capito di aver sorpassato i suoi limiti (Mou-style con l'Inter l'anno scorso) e dunque una stagione così non è più rivivibile. Della serie prendo 30 ad un esame che avevo preparato da 27, fammi firmare prima che mi boccia proprio.

Non credo che tra le motivazioni vi sia il blasone, perchè la Juve avrà pure 27 scudetti ma secondo me ci vorranno 27 anni prima che torna a vincere...l'Inter è un discorso differente sebbene la rosa sia piuttosto vecchia ma non credo sia realmente interessata a Mazzarri visto che si parla perlopiù di Guardiola o del ritorno di Mou. Il Milan è saldamente nelle mani di merdallegri.

Chi rimane? La Roma?
Ma chi sano di mente andrebbe ad allenare quella squadra che palesemente non ha futuro e dev'essere rifondata? La Roma è come l'Inghilterra della golden age, è passato il momento in cui avrebbe potuto vincere qualcosa; ora i giocatori principali (Totti, Juan, Riise, lo stesso De Rossi) sono morti o stanno per morire.

E dopo questo papiello continuo a dire che è troppo presto per parlarne ma non credo che Mazzarri andrà via, o almeno non in Italia...poi se va è un pirla e la scelta sarà solo SUA ed indipendente da fattori esterni.
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2011, 16:08:19 pm da Starfred »

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #3319 il: 09 Aprile, 2011, 16:16:32 pm »
secondo me è poco sensato dubitare della sua permanenza. Sarebbe stupido da parte di Mazzarri mollare un progetto così ben avviato, con quest'inerzia positiva e con certe ambizioni. Sa bene che qua a Napoli l'anno prossimo le cose non potranno che migliorare e ci sarà ancora molto lavoro per lui, comunque vada quest'anno. Tutta questa febbre che vi fate venire per delle dichiarazioni banali e scontate è eccessiva, lui sta bene qui, non sa più come dirlo, mi chiedo che cosa vorreste sentirvi dire...
la mia firma nuova