Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 964358 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #3080 il: 20 Marzo, 2011, 11:54:57 am »
Come biasimarlo...Quando si parla di Juve, pure a me m'acchiap 'a panz
:asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #3081 il: 20 Marzo, 2011, 22:51:52 pm »
Uà stava proprio abbuffato di medicinali, stoico :love:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3082 il: 20 Marzo, 2011, 22:59:02 pm »
Uà stava proprio abbuffato di medicinali, stoico :love:
ma serio, aveva proprio una brutta cera. eroico mister!
:dignità:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3083 il: 20 Marzo, 2011, 22:59:04 pm »
DeLa: Mazzarri ha avuto un problema urinario in settimana

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3084 il: 20 Marzo, 2011, 23:02:04 pm »
DeLa: Mazzarri ha avuto un problema urinario in settimana
Mazzarri: presidè fatt e cazz tuoj :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3085 il: 20 Marzo, 2011, 23:04:41 pm »
la d'Amico parea nguollo a Mazzarri intanto :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #3086 il: 20 Marzo, 2011, 23:05:38 pm »
non oso pensare ai contorcimenti nel finale di gara  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3087 il: 20 Marzo, 2011, 23:56:29 pm »
a fine anno se ne va
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3088 il: 21 Marzo, 2011, 00:00:01 am »
a fine anno se ne va
non penso, a sky ha ribadito che ha ancora 2 anni di contratto ed è concetrato solo sul napoli.

Poi tutto po essr.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3089 il: 21 Marzo, 2011, 00:02:16 am »
non penso, a sky ha ribadito che ha ancora 2 anni di contratto ed è concetrato solo sul napoli.

Poi tutto po essr.
non so cosa abbia detto a sky, io l'ho sentito su MP e ancora una volta non ha fatto nulla per soffocare le voci che lo vogliono partente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline raistlin980

• *
« Risposta #3090 il: 21 Marzo, 2011, 00:19:02 am »
Resta, resta, oramai s'è capito chiaramente è na questione di soldi, in primis a lui e in secundis da investire sul progetto.

De Laurentiis ha già detto che salvo richieste abnormi nun ce stann problemi, ma che se fa fetecchia gli apre il mazzo.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3091 il: 21 Marzo, 2011, 00:27:23 am »
oramai s'è capito chiaramente è na questione di soldi, in primis a lui e in secundis da investire sul progetto.
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3092 il: 21 Marzo, 2011, 00:51:18 am »
Resta, resta, oramai s'è capito chiaramente è na questione di soldi, in primis a lui e in secundis da investire sul progetto.

De Laurentiis ha già detto che salvo richieste abnormi nun ce stann problemi, ma che se fa fetecchia gli apre il mazzo.

purtroppo a me la questione non mi sembra proprio incentrata sui soldi. mazzarri ha chiaramente affermato "mi sono arrivati dei complimenti", e secondo me a fargli questi "complimenti" è stato il dirigente di qualche grossissimo club

C. Pazzo 

Offline noel

• *
« Risposta #3093 il: 21 Marzo, 2011, 02:44:50 am »

Appunto,tutto è aperto.
Al momento è un 50-50.
Questa situazione è la punta amara di un periodo felicissimo.
ps: investire sul progetto...benissimo!ma non era lui il teorico della panchina corta?o sono le solite favole spacciate dai lamboni filo-societari?

Offline wendell

• *
« Risposta #3094 il: 21 Marzo, 2011, 08:31:10 am »
Se Mazzarri si guarda intorno lo dobbiamo fare anche noi.
Intanto se la Juve si accorda con Spalletti con vedo dove possa andare.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gius

• *
« Risposta #3095 il: 21 Marzo, 2011, 09:43:16 am »
mah...io non credo proprio sia una questione di soldi, probabilmente lui si aspetta un riconoscimento dal club sottoforma di una maggiore autonomia o di maggiori poteri decisionali, insieme presumibilmente ad un rafforzamento in parte diverso della rosa (secondo me vuole/vorrà anche calciatori più affermati/esperti oltre ai giovani)....e qualche mezza proposta arrivata dalla giuve (e non escluderei neanche la roma) forse hanno rafforzato in lui queste convinzioni
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline raistlin980

• *
« Risposta #3096 il: 21 Marzo, 2011, 09:55:33 am »
purtroppo a me la questione non mi sembra proprio incentrata sui soldi. mazzarri ha chiaramente affermato "mi sono arrivati dei complimenti", e secondo me a fargli questi "complimenti" è stato il dirigente di qualche grossissimo club

"Mi sono arrivati dei complimenti" = "Mi hanno offerto più soldi e un grosso progetto tecnico"

Certo non è che prende e se ne va per gli apprezzamenti allo scoiattolo ca ten n'cap.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #3097 il: 21 Marzo, 2011, 09:59:24 am »
altro che juve..secondo me l'unica offerta seria che gli è arrivata è dalla roma...ed è l'unica che potrebbe farlo seriamente tentennare, sopratutto se arrivano gli americani..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

SpamMattia

« Risposta #3098 il: 21 Marzo, 2011, 11:23:19 am »
io credo che mazzarri e spalletti siano i prossimi allenatori di napoli e juve. ma non so chi dei due vada dove.
il fatto è che mazzarri vuole capire se è vero che il napoli crescerà gradualmente, vuole accertarsi che non ci sarà un mercato come quest'ano. e secondo me sta avendo garanzie. in questatticasarebbe fondamentale arrivare terzi enon quarti

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3099 il: 21 Marzo, 2011, 11:28:32 am »
t'avessero preso anche un solo centrocampista degno di questo nome  :sad: