Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 964243 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #3040 il: 16 Marzo, 2011, 11:46:24 am »
Ma lasciateli dire e ricamare sopra. E' il loro mestiere quello di inventare e destabilizzare l'ambiente.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #3041 il: 16 Marzo, 2011, 11:46:48 am »
io dopo la vicenda Squagliamerda onestamente non mi sento più di deridere nessuno :asd:

sì ma per quella chiavica col senno del poi si è capito che c'erano motivazioni che andavano oltre l'essere assoggettati agli spicci della big del nord. In questo caso, invece, mi sembrerebbe ridicolo soprattutto perchè ormai è palese a chi ha un po' di sale in zucca che la juve sia ormai inferiore al napoli. In più a noi credo che la juve abbia solo il tetto ingaggi che comunque credo che rivedremo in caso di cl, quindi pure là le cose sono da vedere...

Comunque, onestamente, credo che alla fine queste voci facciano molto più male alla juve che al napoli... a questo punto per me diventa un obiettivo stagionale anche fargli perdere la uefa a sti bastardi parassiti.

Offline rafel

• *
« Risposta #3042 il: 16 Marzo, 2011, 11:50:08 am »
sì ma per quella chiavica col senno del poi si è capito che c'erano motivazioni che andavano oltre l'essere assoggettati agli spicci della big del nord. In questo caso, invece, mi sembrerebbe ridicolo soprattutto perchè ormai è palese a chi ha un po' di sale in zucca che la juve sia ormai inferiore al napoli. In più a noi credo che la juve abbia solo il tetto ingaggi che comunque credo che rivedremo in caso di cl, quindi pure là le cose sono da vedere...

Comunque, onestamente, credo che alla fine queste voci facciano molto più male alla juve che al napoli... a questo punto per me diventa un obiettivo stagionale anche fargli perdere la uefa a sti bastardi parassiti.

Mammia mi che goduria
penultima di campionato; alla juve servono i tre punti per andare a fare i preliminari EL; il Napoli gia classificato 2° matematicamente e li battiamo in casa  :sbav: :sbav:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online raistlin980

• *
« Risposta #3043 il: 16 Marzo, 2011, 11:54:50 am »
Mammia mi che goduria
penultima di campionato; alla juve servono i tre punti per andare a fare i preliminari EL; il Napoli gia classificato 2° matematicamente e li battiamo in casa  :sbav: :sbav:

Ad avere un minimo di intelletto perderebbero apposta per non qualificarsi e farsi in grazia di dio la stagione successiva.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline rafel

• *
« Risposta #3044 il: 16 Marzo, 2011, 11:57:14 am »
Ad avere un minimo di intelletto perderebbero apposta per non qualificarsi e farsi in grazia di dio la stagione successiva.

Si ma al napoli con i 3 punti vince lo scudetto  :cazzimm: .

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3045 il: 16 Marzo, 2011, 12:00:01 pm »
giusto per sognare un pò:cosa sarebbe vincere lo scudetto all'ultima giornata a torino  :sbav: :sbav:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3046 il: 16 Marzo, 2011, 12:03:14 pm »
giusto per sognare un pò:cosa sarebbe vincere lo scudetto all'ultima giornata a torino  :sbav: :sbav:

penso che tutti i napoletani rinnegati si convertirebbero per pagnottismo o, quelli più saggi, si impiccherebbero.

Offline genny92c

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • You don't fuck with a Lannister!
« Risposta #3047 il: 16 Marzo, 2011, 12:13:38 pm »
probabilmente mi ricovererebbero :asd:
<a href="http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf" target="_blank" class="new_win">http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf</a>

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3048 il: 16 Marzo, 2011, 12:15:21 pm »
comunque pagherei anche per vedere mazzarri alla juve che dice:alex fermati,la punizione la batte gargano  :asd:

:look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3049 il: 16 Marzo, 2011, 12:33:11 pm »
jamm è palesemente una strunzat, devi essere proprio idiota per andare alla juve... con le macerie.che si ritrovano gli ci vogliono 2-3 sessioni di calciomercato fatte da un genio per raggiungere i nostri livelli

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3050 il: 16 Marzo, 2011, 12:34:50 pm »
22 maggio. napoli che proviene da un impressionante filotto di 9 vittorie, l'ultima arrivata nei minuti di recupero contro l'inter che ha permesso la squadra di restare a pari punti col milan che ha dilapidato gli ultimi punti di vantaggio a roma. la juve è già fuori da tutto, ma in settimana dichiarano che nessuno va a vincere lo scudetto in casa loro, soprattutto il napoli...e poi c'è il ritorno di quagliarella che si vestirebbe volentieri da "core ngrato". il milan intanto va ad udine, dove serve almeno un pareggio per sancire il quarto posto......inizia la partita, napoli che non riesce a sfondare la difesa bianconera. intanto arriva la notizia: gol di ibraimovich che sfrutta una papera di domizzi. la squadra sembra rassegnata, la partita di addormenta quando quagliarella in area azzurra tenta la simulazione, scatendando le ire degli ex compagni. poco dopo, cannavaro entra duro su di lui ormai lanciato a rete, distorsione alla caviglia per lo juventino e rosso diretto al capitano in lacrime. il napoli trova l'orgoglio e lavezzi segna lo 0-1...poco dopo un boato incredibile all'olimpico: magia di di natale, 1-1 a udine. mazzarri toglie cavani e fa entrare grava, ma poi proprio mentre il quarto uomo segna i minuti di recupero, va via la corrente e se stut a playstation :look:
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2011, 12:37:13 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3051 il: 16 Marzo, 2011, 12:42:38 pm »
Se stut a playstation :rotfl: :rofl: :rotfl:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3052 il: 16 Marzo, 2011, 12:45:47 pm »
Il gentil Tuttosport dopo essersi assegnato Mazzarri, ci concede il via libera per Gasperini :asd: :maronn:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3053 il: 16 Marzo, 2011, 12:48:33 pm »
Il gentil Tuttosport dopo essersi assegnato Mazzarri, ci concede il via libera per Gasperini :asd: :maronn:

che poi su altri giornali ho letto che Gasperini lo vorrebbe proprio la juve ma che forse lui preferirebbe Palermo...  :rotfl: :rotfl: :rotfl: (Anche se alla fine secondo me prenderanno proprio quel merdone, per la nostra goduria)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3054 il: 16 Marzo, 2011, 12:58:05 pm »
ma poi talmente che stanno a pezzi, questi sognano un ritorno di deschamps, dopo averlo secutato a calci in culo perchè ritenuto troppo una chiavica anche per la serie B....però avendo vinto un titolo con l'OM è diventato da juve  :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3055 il: 16 Marzo, 2011, 12:58:45 pm »
che poi su altri giornali ho letto che Gasperini lo vorrebbe proprio la juve ma che forse lui preferirebbe Palermo...  :rotfl: :rotfl: :rotfl: (Anche se alla fine secondo me prenderanno proprio quel merdone, per la nostra goduria)

Anche io ci ho pensato, mi sembra verosimile. Credo però che ci siano tentativi anche per l'esiliato Spalletti e forse per Mancini se dovesse rompere col City. Ancelotti credo sia roba della Roma se dovesse lasciare il Chelsea, cosa probabile a meno che non vinca la Champions.

Comunque, non escluderei al 100% l'ipotesi che Mazzarri possa andare alla Juve. Se i rapporti tra lui e il presidente non vanno per il meglio, è una possibilità che non va scartata.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3056 il: 16 Marzo, 2011, 13:25:25 pm »
a me sto fatto che si sia appiccicato con de laurentiis sembra un inciucio della peggior risma montato ad arte dai soliti guastatori.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3057 il: 16 Marzo, 2011, 13:29:15 pm »
a me sto fatto che si sia appiccicato con de laurentiis sembra un inciucio della peggior risma montato ad arte dai soliti guastatori.

si ma mazzarri ci ha messo parecchio di suo, e non so se sia stato per pura ingenuità, oppure per questioni strategiche......e nella seconda ipotesi ci sarebbe da chiedersi se voleva portare giovamento a se stesso (leggi: dela caca i dineri) o la squadra (parlate di me, non del mio gruppo)

C. Pazzo 

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3058 il: 16 Marzo, 2011, 13:51:27 pm »
si ma mazzarri ci ha messo parecchio di suo, e non so se sia stato per pura ingenuità, oppure per questioni strategiche......e nella seconda ipotesi ci sarebbe da chiedersi se voleva portare giovamento a se stesso (leggi: dela caca i dineri) o la squadra (parlate di me, non del mio gruppo)

ma secondo me non è manco ingenuità, è che di tutto questo circo mediatico che poi si crea attorno gliene frega il giusto...

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #3059 il: 16 Marzo, 2011, 14:21:48 pm »
ste merde se le inventano tutte per provare a danneggiarci
la mia firma nuova