Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 964574 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #3120 il: 21 Marzo, 2011, 12:10:30 pm »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

SpamMattia

« Risposta #3121 il: 21 Marzo, 2011, 12:11:33 pm »
l CHL non è come l'EL. non ti puoi permettere di giocare con sosa e cribari titolari. VERAMENTE ci vogliono almeno 8 giocatori+il secondo portiere all'altezza dei titolari. per me matvz lo è, fernandez non lo so ma non bastano.

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3122 il: 21 Marzo, 2011, 12:14:07 pm »
l CHL non è come l'EL. non ti puoi permettere di giocare con sosa e cribari titolari. VERAMENTE ci vogliono almeno 8 giocatori+il secondo portiere all'altezza dei titolari. per me matvz lo è, fernandez non lo so ma non bastano.
portiere di riserva
in difesa penso che abbiamo chiuso, a me no che non si vende santacroce.
a centrocampo ce ne vogliono 2 e un esterno sx
e 2 attaccanti

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3123 il: 21 Marzo, 2011, 12:14:18 pm »
cmq volendo proprio parlare a forza di questo "futuro", io nn penso proprio si tratti di juve e roma, la roma non ha ancora un padrone quindi, tiene voglia e' fa gli apprezzamenti, la juve con marotta confermato per almeno un altro anno escludo cheprenda mazzarri con il quale finì malamente 2 anni fa a genova.
il milan è soddisfatto da allegri e nn lo cambierà, dunque punto l'inter (anche perche i complimenti so' i denari ed al momento solo le strisciate potrebbero avergli offerto cifre a 6 zeri) come autrice del corteggiamento
:dignità:

Offline nocerino

• *
« Risposta #3124 il: 21 Marzo, 2011, 12:15:09 pm »
Qua ci vogliono 2 centrocampisti titolari, un esterno sinistro, una prima punta di scorta, un vice Lavezzi e un portiere giovane come MINIMO.

ho dei dubbi che ci siano società che fanno in italia mercati simili...nemmeno l'inter fà cose simili,o dovrebbe cedere maicon e/o sneijder...idem berlusconi,nonostante si dica faccia mercato per via delle elezioni,per comprare quella gente mi sa che deve vendere pato...poi se arrivano fantomatici americani a fare super mercati,buon per loro

poi si parla tanto del centrocampo pessimo del napoli...ma in italia a parte un pò udinese,lazio,a mio parere anche la fiorentina...ma le altre hanno molto da lavorare in quei reparti...nel milan il migliore è gattuso,nella roma il più giovane ha 300 presenze in serie a,nell'inter spesso è titolare zanetti e le riserve sono kharja e mariga.....

SpamMattia

« Risposta #3125 il: 21 Marzo, 2011, 12:15:16 pm »
portiere di riserva
in difesa penso che abbiamo chiuso, a me no che non si vende santacroce.
a centrocampo ce ne vogliono 2 e un esterno sx
e 2 attaccanti
io dico che santamerda DEVE essere venduto

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3126 il: 21 Marzo, 2011, 12:15:25 pm »
...tanto il Mister RESTA perchè dobbiamo vincere la champions  :popcorn: :look:
ma serio :sisi: :look:
Ma pò Gasperini? Ja ma manco Gabbie in un periodo di depressione acuta arriverebbe a tanto. Siamo realisti il Napoli se va via Mazzarri è perchè ha già il contratto di Mourinho firmato :mangia: :look:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3127 il: 21 Marzo, 2011, 12:16:13 pm »
cmq volendo proprio parlare a forza di questo "futuro", io nn penso proprio si tratti di juve e roma, la roma non ha ancora un padrone quindi, tiene voglia e' fa gli apprezzamenti, la juve con marotta confermato per almeno un altro anno escludo cheprenda mazzarri con il quale finì malamente 2 anni fa a genova.
il milan è soddisfatto da allegri e nn lo cambierà, dunque punto l'inter (anche perche i complimenti so' i denari ed al momento solo le strisciate potrebbero avergli offerto cifre a 6 zeri) come autrice del corteggiamento

uagliù sono roma e juve,perchè l'inter dovrebbe avere dubbi su leonardo ora?  :asd:

la roma non ha ancora una proprietà ma gli americani lo sono ufficiosamente e stanno già muovendosi sul mercato

SpamMattia

« Risposta #3128 il: 21 Marzo, 2011, 12:17:29 pm »
e cmq mazzarri non farà mai correre la juve come fa correre il napoli. la sua fortuna è proprio la fame di vittorie e la voglia di sacrificarsi di questa squadra. in una grande per me farebbe figure di merda

Offline isab1987

• *
« Risposta #3129 il: 21 Marzo, 2011, 12:24:41 pm »
8 giocatori ce li sognamo :asd:
allora ipotizziamo la conferma dei vari

desantis, iezzo-->serve il 2° portiere

cannavaro, campagnaro, aronica, ruiz, grava + ferndandez --> gente come santacroce, cribari e rinaudo non puo' tornare utile imho e ne servirebbe un altro perche grava cmq esce da un infortunio grave

maggio, zuniga, dossena, vitale --> serve un altro mancino, imho, pure un giovanissimo, ma serve

gargano, pazienza e yebda --> diamoli per confermati, in uscita blasi.. serve ameno un centrocampista(se non 2)

hamsik, lavezzi, cavani, mascara + matavz --> considero dumitru girato in prestito e la restituzione al mittente di lucarelli.. sosa penso nn sia cosa, serve un vice lavezzi ed un vice hamsik(puo pure essere commutato nel 2° centrocampista da prendere)

dunque se nn ho sbagliato i calcoli  :look: servono 5-6 giocatori (portiere, altro difensore, uno-due centrocampisti , un vice-lavezzi.. per l' altro esterno sinistro ammetto che non è una priorita)

SpamMattia

« Risposta #3130 il: 21 Marzo, 2011, 12:27:22 pm »
8 giocatori ce li sognamo :asd:
allora ipotizziamo la conferma dei vari

desantis, iezzo-->serve il 2° portiere

cannavaro, campagnaro, aronica, ruiz, grava + ferndandez --> gente come santacroce, cribari e rinaudo non puo' tornare utile imho e ne servirebbe un altro perche grava cmq esce da un infortunio grave

maggio, zuniga, dossena, vitale --> serve un altro mancino, imho, pure un giovanissimo, ma serve

gargano, pazienza e yebda --> diamoli per confermati, in uscita blasi.. serve ameno un centrocampista(se non 2)

hamsik, lavezzi, cavani, mascara + matavz --> considero dumitru girato in prestito e la restituzione al mittente di lucarelli.. sosa penso nn sia cosa, serve un vice lavezzi ed un vice hamsik(puo pure essere commutato nel 2° centrocampista da prendere)

dunque se nn ho sbagliato i calcoli  :look: servono 5-6 giocatori (portiere, altro difensore, uno-due centrocampisti , un vice-lavezzi.. per l' altro esterno sinistro ammetto che non è una priorita)
per me ne servono 7:
secondo portiere
difensore destro
centrocampista
centrocampista
esterno sinistro
vice hamsik
vice lavezzi

considerati già presi matavz e fernandez

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3131 il: 21 Marzo, 2011, 12:28:43 pm »
ne basterebbero 3 buoni  :shh:

Offline isab1987

• *
« Risposta #3132 il: 21 Marzo, 2011, 12:29:01 pm »
uagliù sono roma e juve,perchè l'inter dovrebbe avere dubbi su leonardo ora?  :asd:

la roma non ha ancora una proprietà ma gli americani lo sono ufficiosamente e stanno già muovendosi sul mercato
la roma sta in alto mare.. so le solite mosse per aggiotaggio..  la juvve o manda a marotta o nn c'entra nulla.

e moratti ha parlato nella settimana in cui l'inter era a 8 punti dal milan e con la champion'sa rischio.. e ti trovi con la tempistica del preparma-napoli.

Offline isab1987

• *
« Risposta #3133 il: 21 Marzo, 2011, 12:35:16 pm »
per me ne servono 7:
secondo portiere
difensore destro
centrocampista
centrocampista
esterno sinistro
vice hamsik
vice lavezzi

considerati già presi matavz e fernandez
appunto, solo considera che io :
il vicehamsik e il secondo centrocampista li farei coincidere nello stesso giocatore.. ed ovviamente deve essere uno forte assai, non un simil principito
l'esterno sinitro, con l'adattabilita di zuniga, forse verra trascurato (e mi starebbe anche bene se prendessero i 3 giocatori forti davvero per i 3 ruoli chiave estremamente necessari da coprire, cioè vicelavezzi, centrocampista forte e difensore)

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #3134 il: 21 Marzo, 2011, 12:47:56 pm »

=

:alla: :alla: :alla:
« Ultima modifica: 21 Marzo, 2011, 12:49:11 pm da el_galactico »

Offline mk89

• *
« Risposta #3135 il: 21 Marzo, 2011, 13:52:10 pm »

ma anche in EL non ti puoi permettere di giocare con sosa e cribari titolari...
io non capisco perchè disprezziate tanto l'EL. che miseria, non vinciamo un cazzo da venti anni e parlate dell'EL come se fosse la coppa del nonno...

cmq se mazzarri se ne va è troppo strano... non so veramente che pensare... :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

SpamMattia

« Risposta #3136 il: 21 Marzo, 2011, 13:54:07 pm »
ma anche in EL non ti puoi permettere di giocare con sosa e cribari titolari...
io non capisco perchè disprezziate tanto l'EL. che miseria, non vinciamo un cazzo da venti anni e parlate dell'EL come se fosse la coppa del nonno...

cmq se mazzarri se ne va è troppo strano... non so veramente che pensare... :sisi:
marco io intendo dire che noi l'abbiamo fatto :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3137 il: 21 Marzo, 2011, 13:55:08 pm »
affinal(cit.) servono 2 titolari (esterno sx e mediano) (meglio se 2 mediani titolari nuovi ma 1 è sufficiente SE PAZIENZA RINNOVA E GARGANO RESTA) un panchinaro di Hamsik uno di Lavezzi uno di Cavani e uno di Cannavaro.

Quelli di Cavani e Campagnaro dovremmo averli presi (Matavz Fernandez) quello del pocho potrebbe essere Iturbe, quello di Hamsik per ora è Mascara (che sicuramente resterà) e non sono troppo convinto arrivi.

In definitiva 4 acquisti il minimo (mediano tvice cannavaro, vice pocho vice cavani)
5 ovvero anche l'esterno sx il buono
6 ovvero anche un vice hamsik di qualità meglio di sosa/mascara ottimo
7 anche un altro mediano forte, il pesce in mano

Offline noel

• *
« Risposta #3138 il: 21 Marzo, 2011, 14:02:34 pm »
Il terzo posto sarebbe un risultato difficilmente migliorabile, anche con dei rinforzi...
No.
Il Napoli è l'unica squadra in Italia con margini di crescita pressoché illimitati.
Siamo partiti da zero,non abbiamo zavorre ma piuttosto un budget sano e abbiamo un parco giocatori da incrementare ogni anno.

Offline mk89

• *
« Risposta #3139 il: 21 Marzo, 2011, 14:10:59 pm »
marco io intendo dire che noi l'abbiamo fatto :asd:

agg pacienz, mi aveva dato la solita impressione "vabuò l'europa lìgh è robb e nient" ... :P
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: