Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 964458 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #3100 il: 21 Marzo, 2011, 11:30:33 am »
Effettivamente c'è anche la Roma.
Comunque professionalmente ci sta che Mazzarri si ponga degli interrogativi. Il terzo posto sarebbe un risultato difficilmente migliorabile, anche con dei rinforzi...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3101 il: 21 Marzo, 2011, 11:36:42 am »
Effettivamente c'è anche la Roma.
Comunque professionalmente ci sta che Mazzarri si ponga degli interrogativi. Il terzo posto sarebbe un risultato difficilmente migliorabile, anche con dei rinforzi...
siamo seri, solo con una milanese avrebbe buone probabilità di fare meglio che qui.

Alla Juve ed alla Roma, se non ha la sicurezza di budget cartellini di almeno 100 mln per ocmprare 5 titolari di alto livello, non finirà mai primo o secondo.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3102 il: 21 Marzo, 2011, 11:42:03 am »
siamo seri, solo con una milanese avrebbe buone probabilità di fare meglio che qui.

Alla Juve ed alla Roma, se non ha la sicurezza di budget cartellini di almeno 100 mln per ocmprare 5 titolari di alto livello, non finirà mai primo o secondo.

alla juve no,alla roma..

Offline wendell

• *
« Risposta #3103 il: 21 Marzo, 2011, 11:44:28 am »
Se Mazzarri arrivasse quarto l'anno prossimo passerebbe dalla Champions all'Europa League. Non si parlerebbe più di allenatore dei miracoli.
Secondo me, appena sarà chiaro che impegni avremo il prossimo anno, l'uomo scoiattolo chiederà garanzie tecniche molto importanti.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3104 il: 21 Marzo, 2011, 11:44:38 am »
se se ne va però è innegabile che sia na latrina r'omm

Offline Boston George

• *
« Risposta #3105 il: 21 Marzo, 2011, 11:45:54 am »
Secondo me, appena sarà chiaro che impegni avremo il prossimo anno, l'uomo scoiattolo chiederà garanzie tecniche molto importanti.
e non sei contento ?

Offline Puck

• *
« Risposta #3106 il: 21 Marzo, 2011, 11:46:27 am »
se se ne va però è innegabile che sia na latrina r'omm

e perchè mai?dipende

se dela volesse fare un altro mercato con cribari yebda e compagnia bella sperando d'avere una nuova botta di fortuna alla cavani..

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #3107 il: 21 Marzo, 2011, 11:48:52 am »
 :imp:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3108 il: 21 Marzo, 2011, 11:50:36 am »
e perchè mai?dipende

se dela volesse fare un altro mercato con cribari yebda e compagnia bella sperando d'avere una nuova botta di fortuna alla cavani..
:ok:

cmq posso dire che onestamente ci angosciamo e basta a parlare di quello che succedera l'anno prox, per ora concentriamoci sul campionato, pare sia un finale interessante  :look:
:dignità:

Offline wendell

• *
« Risposta #3109 il: 21 Marzo, 2011, 11:51:41 am »
e non sei contento ?
Si, bisognerà vedere se saremo in grado di accontentarlo.
Io penso che la società quest'estate spenderà tutto quanto è nelle sue possibilità, se al capellone non basterà pacienz... :boh:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3110 il: 21 Marzo, 2011, 11:54:43 am »
Io penso che la società quest'estate spenderà tutto quanto è nelle sue possibilità, se al capellone non basterà pacienz... :boh:

Ma nemmeno credo che chiada la luna. Se dovesse farlo darebbe mostra di essersi montato la testa.
Insomma faccia il suo sfaccimma di resoconto e dica:
toglietemi dalle palle Cribari, dite e Rinale che non si accosti nemmeno a castelvolturno, convincete a Pazienza a sedersi in panchina e trovatemi questi altri giocatori con queste caratteristiche
Insomma dica di quello che ha bisogno ma senza strafare

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Boston George

• *
« Risposta #3111 il: 21 Marzo, 2011, 11:57:55 am »
non penso che sulla lista della spesa mette ronaldo e/o fabregas
però sicuramente non si possono presentare con mascara, yebda, sosa, cribari, lucarelli  :patt:
poi può essere pure che se ne va.. perchè come hai detto prima...migliorare il 1 posto di quest'anno...non è semplice  :look:
« Ultima modifica: 21 Marzo, 2011, 11:59:05 am da Boston George »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3112 il: 21 Marzo, 2011, 12:01:47 pm »
Se al capellone non basterà significa che non abbiamo speso quanto dovuto. Qua ci vogliono 2 centrocampisti titolari, un esterno sinistro, una prima punta di scorta, un vice Lavezzi e un portiere giovane come MINIMO.
Secondo me se gli prendono Mascherano, Inler, Cissokho, Matavz e Sanchez si accontenta e resta :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #3113 il: 21 Marzo, 2011, 12:01:58 pm »
non penso che sulla lista della spesa mette ronaldo e/o fabregas
però sicuramente non si possono presentare con mascara, yebda, sosa, cribari, lucarelli  :patt:
poi può essere pure che se ne va.. perchè come hai detto prima...migliorare il 1 posto di quest'anno...non è semplice  :look:
:asd:

Secondo me darà carta bianca alla società per le riserve (Fernandez, Matavz e altri giovani) ma per l'undici titolare vorrà gente di livello (tipo Inler e Moussa Sissoko a centrocampo, ad esempio).
Dovesse andar via, mi aspetterei più un Gasperini che uno Spalletti, dato che quest'ultimo non credo abbia pretese inferiori a Mazzarri.
« Ultima modifica: 21 Marzo, 2011, 12:04:15 pm da wendell »

SpamMattia

« Risposta #3114 il: 21 Marzo, 2011, 12:05:33 pm »
:asd:

Secondo me darà carta bianca alla società per le riserve (Fernandez, Matavz e altri giovani) ma per l'undici titolare vorrà gente di livello (tipo Inler e Moussa Sissoko a centrocampo, ad esempio).
Dovesse andar via, mi aspetterei più un Gasperini che uno Spalletti, dato che quest'ultimo non credo abbia pretese inferiori a Mazzarri.
spalletti si deve rilanciare. e questo napoli che gioca senza punti di riferimento IMHO è la squadra perfetta per lui(molto più della rube). gaseprini invece per me con questi giocatori non c'entra niente.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3115 il: 21 Marzo, 2011, 12:06:27 pm »
mamma mia gasperini :maronn: preferisco il suicidio

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3116 il: 21 Marzo, 2011, 12:07:31 pm »
sarò ottimista forte io, ma sono convinto che con la champions al 99% facciamo un grande (ma davvero grande) con matavz fernandez e ancora 1 o 2 giovani talenti + 1 (mediano) se non 2 (anche esterno sx) di livello alto che si prendono subito il posto da titolare.

Offline Boston George

• *
« Risposta #3117 il: 21 Marzo, 2011, 12:08:00 pm »
...tanto il Mister RESTA perchè dobbiamo vincere la champions  :popcorn: :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #3118 il: 21 Marzo, 2011, 12:09:08 pm »
mamma mia gasperini :maronn: preferisco il suicidio

vedremmo maggio centrale di difesa,lavezzi esterno di centrocampo e cavani regista  :asd:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3119 il: 21 Marzo, 2011, 12:09:47 pm »
sarò ottimista forte io, ma sono convinto che con la champions al 99% facciamo un grande (ma davvero grande) con matavz fernandez e ancora 1 o 2 giovani talenti + 1 (mediano) se non 2 (anche esterno sx) di livello alto che si prendono subito il posto da titolare.

che?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL