Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 958813 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #2680 il: 08 Gennaio, 2011, 18:36:20 pm »
Mi dispiace umanamente per l’uomo

a me non dispiace bastardamente per il bastardo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2681 il: 09 Gennaio, 2011, 23:30:08 pm »
Fatti prendere i giocatori, hai il coltello dalla parte del manico. Non fare il coglione.

Offline Gius

• *
« Risposta #2682 il: 09 Gennaio, 2011, 23:43:14 pm »
Fatti prendere i giocatori, hai il coltello dalla parte del manico. Non fare il coglione.

strasottoscrivo...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2683 il: 09 Gennaio, 2011, 23:47:48 pm »
esatto. chiedesse, se lui chiede ottiene :sad:
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2684 il: 09 Gennaio, 2011, 23:48:30 pm »

E fu così che tornò Reja ...  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2685 il: 10 Gennaio, 2011, 01:32:05 am »
:alla:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2686 il: 10 Gennaio, 2011, 01:34:40 am »

hai presente quando la fidanzata ti dice "stasera vorrei che stessimo insieme ma se vuoi uscire da solo fai pure"????
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2687 il: 10 Gennaio, 2011, 09:33:29 am »
hai presente quando la fidanzata ti dice "stasera vorrei che stessimo insieme ma se vuoi uscire da solo fai pure"????

E' l'unica speranza Mazzarri...è l'unico che ha possibilita' di proferire parola. L'ha detto pure il papponecocainomane ieri "Se Mazzarri chiede ..io non mi sono mai tirato indietro"

Online vampyr8

• *
« Risposta #2688 il: 10 Gennaio, 2011, 11:10:49 am »
Ieri ha impostato una partita tatticamente perfetta, a differenza di contro l'Inter si sono visti dei meccanismi diversi soprattutto in chiusura sullo spauracchio Krasic  :ok:

Offline isab1987

• *
« Risposta #2689 il: 10 Gennaio, 2011, 11:25:18 am »
Ieri ha impostato una partita tatticamente perfetta, a differenza di contro l'Inter si sono visti dei meccanismi diversi soprattutto in chiusura sullo spauracchio Krasic  :ok:
assolutamente. i primi 15 minuti solo li ha passati a cazziare gargano e poi ha spostato un hamsik piu difensivo indietro ed ha bloccato aquilani che nn ha piu toccato palla. marchisio a chi l'ha visto
mentre su krasic  sono stati abbastanza attenti tutti, ma quello che mi ha fatto piu' arrattare è stato michelino :sbav: , che su krasic ogni volta che ha raddoppiato lo ha fermato.. poi se mparat pure dossena   :clap:

SpamMattia

« Risposta #2690 il: 10 Gennaio, 2011, 12:15:11 pm »
ieri a sky lui ha parlato di due giocatori da inserire a gennaio, un centrocampista è un difensore

bender89

« Risposta #2691 il: 10 Gennaio, 2011, 12:15:57 pm »
ieri a sky lui ha parlato di due giocatori da inserire a gennaio, un centrocampista è un difensore

'O ver?

SpamMattia

« Risposta #2692 il: 10 Gennaio, 2011, 12:34:20 pm »
'O ver?
:sisi:
parlavano di mercato. ilaria d'amico gli rompeva il cazzo su inler e lui ha attaccato la pippa del gruppo delle motivazioni ecc.
poi a fine intervista ha detto 'certo però se arrivano due giocatori(e parlava di difensore e centrocampista perchè di quello avewvano parlato fino ad allora) che si inseriscono bene e capiscono di stare in un gruppo è più che un bene'

Offline isab1987

• *
« Risposta #2693 il: 10 Gennaio, 2011, 12:39:39 pm »
:sisi:
parlavano di mercato. ilaria d'amico gli rompeva il cazzo su inler e lui ha attaccato la pippa del gruppo delle motivazioni ecc.
poi a fine intervista ha detto 'certo però se arrivano due giocatori(e parlava di difensore e centrocampista perchè di quello avewvano parlato fino ad allora) che si inseriscono bene e capiscono di stare in un gruppo è più che un bene'
ma verament se pijassero a barreto ?  :maronn:

Offline wendell

• *
« Risposta #2694 il: 10 Gennaio, 2011, 12:42:41 pm »
Mattì per caso hai sentito pure De Laurentiis che parlava del dubbio tra un difensore in Italia e uno che gioca all'estero?
Visto che stanno uscendo cose non riportate da nessuna testata... Sta strunzata la hanno scritta su un altro forum, credo se la siano sognata :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2695 il: 10 Gennaio, 2011, 12:43:26 pm »
Mattì per caso hai sentito pure De Laurentiis che parlava del dubbio tra un difensore in Italia e uno che gioca all'estero?
Visto che stanno uscendo cose non riportate da nessuna testata... Sta strunzata la hanno scritta su un altro forum, credo se la siano sognata :look:
ha parlato di un difensore e del fatto che ha preso fernandez

SpamMattia

« Risposta #2696 il: 10 Gennaio, 2011, 12:44:24 pm »
sinceramente non ha detto niente di tutto ciò

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2697 il: 10 Gennaio, 2011, 12:44:55 pm »
Citazione
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato tante dichiarazioni interessanti a fine partita. Questo il riassunto di Napolipress: "Io ho fatto un progetto che va di pari passo con un calcio che si sta modernizzando. Ci hanno imposto la regola del fair-play e ci adeguiamo. Il giorno che lo toglieranno potremo dare delle accelerazioni. Il Napoli di oggi non vuol dire nulla, dobbiamo vederlo a fine marzo. Ora siamo a 36 e se dovessimo continuare così finiremo a 72 e questo significherebbe andare sicuramente in Champions. A quel punto investiremo per restare in Champions League. Non ho inserito io la regola del fair-play finanziario. Se qualcuno vuole sfasciarmi il giocattolo io non glielo permetto. Ringrazio i tifosi per averci permesso di battere la Juve per la quarta volta in quattro anni. Il Napoli ci crede, sin dal ritiro. Io sono una persona che segue le regole, e pur se non sono daccordo, le applico. Lo scudetto? Lo vuole Berlusconi e farà di tutto per portarlo a casa. Questo vuol dire che un pareggio ottenuto per un gol in fuorigioco non potrebbe valere, ma io non mi metto a competere finchè le regole del calcio saranno queste. Con Berlusconi non si può competere. Lui ha acquistato Cassano, noi? Vedremo... Uno deve rafforzarsi se si trova in una certa situazione, come la Juventus, ma il Napoli è secondo. State tranquilli che, come sono capace di assicurarmi i migliori attori, sarei capace di acquistare anche i migliori giocatori. Il nostro progetto dà una serietà di continuità. La Champions? Io avevo previsto un quinto posto ad inizio stagione. Chiudiamo al secondo posto e al momento siamo in Champions, ma aspettiamo fine marzo. Inler? I Pozzo stanno nel calcio per fare mercato e sono bravissimi a farlo. Io sono stato zitto quando ho visto Il Corriere dello Sport parlare tanto di Inler. Lo svizzero gira sul giornale ad arte perchè evidentemente è Pozzo che vuole mandarlo via. Se il Signor Pozzo ha un'offerta di 11 milioni io lo darei via, perchè se deve fare cassa non deve mettere in giro voci su un Napoli sul suo giocatore. Inler farà 27 anni il prossimo anno e noi puntiamo su giocatori più giovani. Criscito? Se interessava al Napoli sarebbe già stato azzurro. Potevo dare Quagliarella al Genoa e farmi dare anche un conguaglio economico oltre a Criscito. Non rientra nello schema di Mazzarri, poi se le cose cambiano ne riparleremo. Ho compato già un giocatore per il prossimo anno, ora prenderemo un difensore mancino. Poi a giugno prenderemo un centrocampista del valore di Inler ma più giovane. Cavani non lo cedo nemmeno per 50 milioni perchè non se ne trovano altri nel mondo. Se arriva il Real Madrid e offre 100 milioni e me lo ridà a 20 allora si può fare. Se il mio allenatore dovesse chiedere un rinforzo allora sarà accontentato". 

tiè peppì

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2698 il: 10 Gennaio, 2011, 12:48:30 pm »
ha detto che lui non deve vedere solo l'oggi ma anche il dopodomani cioè deve acquistare giocatori prospettici

Offline isab1987

• *
« Risposta #2699 il: 10 Gennaio, 2011, 12:57:25 pm »
tiè peppì
in effetti la frecciata degli 11 mln, poi il fatto che l'anno prox il giocatore fa 27 anni e noi ne cerchiamo di piu giovani mi pare la classica mossa per mettere il pepe in culo a pozzo, del tipo "11 mln gli ho oferto, se vuole accetta e lo prendo pure, ma a giugno nn lo prendo piu perche trovo di meglio"