da
www.fcinter1908MAZZARRI E L'ARTE DEL PIANGERE.
27.01.2011 10:44 di Marco Rizzo. Articolo letto 5539 volte.
Ennesima gara del Napoli ed ennesimo post partita con pianto per l'allenatore Mazzarri. La scena è sempre la stessa: lui che aspetta in mix zone ridendo sarcasticamente, fa i complimenti ai ragazzi per la gara e poi comincia a sparare a zero su tutti.
Arbitri, avversari, fato ostile, pubblico e chi più ne ha più ne metta.Secondo il livornese, il suo Napoli dovrebbe vincere ogni partita 4 a 0; tutti dovrebbero prostrarsi di fronte all'onnipotenza della sua squadra. Una squadra che lotta sì quest'anno per il vertice del campionato, ma sempre per il solito motivo: il campionato 2010/11 è forse il più mediocre dell'ultima decade.
Ecco che cosi il Napoli, squadra costruita per l'Europa League, si ritrova seconda in classifica.Mazzarri, ma quando ti sentiremo fare una bella conferenza stampa in cui ammetti di non essere riuscito a vincere perchè i tuoi avversari sono di prima fascia, ed il tuo Napoli gli era inferiore? Non puoi pretendere di vincere ogni gara solo perchè la tua bocca proferisce tale verbo! In fondo a San Siro la tua gloriosa squadra ne ha presi 3 senza veder palla per 90 minuti e alla fine sei lo stesso riuscito a dire che i tuoi ragazzi "meritavano qualcosa di più".
Un consiglio: più fatti e meno parole. Perchè con le parole si vince lo "scudetto del pianto", con i fatti rischi anche di fare Triplete..lì poi è questione d'ambizioni.
