Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 958765 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #2660 il: 03 Gennaio, 2011, 22:57:30 pm »
Sì comunque ho riletto ed ho sbagliato a scrivere. I giocatori erano molti di più. Mi sono "fleshato".  :ok:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2661 il: 05 Gennaio, 2011, 14:30:42 pm »
dal "rumore dei nemisci" ai "fucili puntati addosso" il passo è breve...lo special walter...  :look: :look: :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2662 il: 05 Gennaio, 2011, 14:43:12 pm »
dai walter rall nguoll!!!tutti nemici, fuori dai confini!!!  :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2663 il: 05 Gennaio, 2011, 17:58:00 pm »
dal "rumore dei nemisci" ai "fucili puntati addosso" il passo è breve...lo special walter...  :look: :look: :look:

:ruoss:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2664 il: 06 Gennaio, 2011, 22:58:01 pm »
Eri ancora in vacanza anche tu, over Mister?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #2665 il: 06 Gennaio, 2011, 23:03:20 pm »
scusa ma che poteva fare quando 11 giocatori su 11, la squadra migliore possibile schierabile, gioca da schifo?
mettere quelli che abbiamo in panchina forse ma perccato che in panchina abbiamo il vuoto e nessuno può assicurarci che mettere Vitale e Yabda dall'inizio (per dirne due) poi non perdevamo lo stesso

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2666 il: 06 Gennaio, 2011, 23:05:56 pm »
scusa ma che poteva fare quando 11 giocatori su 11, la squadra migliore possibile schierabile, gioca da schifo?
mettere quelli che abbiamo in panchina forse ma perccato che in panchina abbiamo il vuoto e nessuno può assicurarci che mettere Vitale e Yabda dall'inizio (per dirne due) poi non perdevamo lo stesso
E allora vuol dire che la preparazione in 6 giorni non è stata adeguata. Ci sono state indicazioni? Io vedevo 6 persone tutte un metro l'una dall'altra che correvano come femminielle appresso la palla nnanz e arete e l'Inter che si divertiva con tacchetti e giocate.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2667 il: 06 Gennaio, 2011, 23:06:48 pm »
L'unica cosa che poteva fare è cambiare Dossena e Gargano prima
gesucrì

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #2668 il: 06 Gennaio, 2011, 23:58:42 pm »
L'unica cosa che poteva fare è cambiare Dossena e Gargano prima
Parole sante!

SpamMattia

« Risposta #2669 il: 07 Gennaio, 2011, 00:14:17 am »
ma quando ti giri e vedi che hannga mm cosa cazz puoi fre? mister vattene in una vera grande

Offline Moebius

• *
« Risposta #2670 il: 07 Gennaio, 2011, 00:15:42 am »
ma quando ti giri e vedi che hannga mm cosa cazz puoi fre? mister vattene in una vera grande
:asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2671 il: 07 Gennaio, 2011, 00:16:32 am »
mi fa pena, poraccio, mezza stagione senza avere un solo attaccante da buttare dentro a partita in corso.

Offline Gius

• *
« Risposta #2672 il: 07 Gennaio, 2011, 00:19:04 am »
togliere un difensore centrale e mettere un mediano in più (Yebda) no eh (che si soffriva proprio in mezzo al campo).....vivere e crepare come sempre con la difesa a 3
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2673 il: 07 Gennaio, 2011, 01:07:16 am »
certo andare dai giornalisti e assumersi qlc responsabilita in merito all'approccio poco battagliero dell'ultima mezz'ora sarebbe stato apprezzabile
cmq una partita storta pure per lui poteva capitare, ma con l'inter perdere ci stava. l'importante è la prossima, forza mister
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #2674 il: 07 Gennaio, 2011, 01:08:36 am »
ribadisco che mazzarri sta facendo miracoli. grande allenatore, senza di lui non ci sogneremmo manco di dire la parola champions'league

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2675 il: 07 Gennaio, 2011, 01:09:41 am »
ha sbagliato tutto stasera, contro gli stanfelloni andava messo yebda e no gargano. aronica inguardabile serviva grava a spaccare le ossa a quella lota di pandev...e poi mi scoccio iripetere che dossena è rimasto a liverpool, meglio vitale!

Offline Nadir

• *
« Risposta #2676 il: 07 Gennaio, 2011, 01:09:49 am »
ribadisco che mazzarri sta facendo miracoli. grande allenatore, senza di lui non ci sogneremmo manco di dire la parola champions'league
Qualche difetto però ce l'ha anche lui...Sul fatto che stia facendo miracoli nulla da dire.

guallera

« Risposta #2677 il: 07 Gennaio, 2011, 01:16:25 am »
Faccia e cazzo, la prossima volta pretendi che quelle samente di sudamericani tornino minimo 2-3 giorni prima. Pare 'o cazz pure tu

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2678 il: 07 Gennaio, 2011, 01:35:17 am »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #2679 il: 08 Gennaio, 2011, 13:02:07 pm »
«Sarà una partita difficilissima, mi auguro che la squadra entri in campo senza pressione. Dobbiamo continuare e migliorare ancora il processo di crescita e bisogna cominciare la partita con il piglio giusto dal primo minuto». Così Walter Mazzarri carica il Napoli alla vigilia della sfida con la Juventus. Il tecnico vuole subito ripartire dopo il passo falso di Milano. «Abbiamo perso - spiega Mazzarri - ci sono dei valori assoluti in certe squadre, non dobbiamo mai dimenticarli e per superarli tutto deve funzionare alla perfezione. Ho rivisto la partita con l’Inter, in alcuni tratti abbiamo giocato meglio noi, in altri meglio loro, la motivazione dei loro campioni ha fatto la differenza. Ma le occasioni da parte nostra ci sono state, ovviamente si può fare sempre meglio. Siamo stati meno rapidi nella circolazione della palla, siamo partiti contratti e questo va evitato già a partire da domani sera».

IL KO DI QUAGLIARELLA - Il tecnico fa il punto sul momento della squadra e manda un 'in bocca al lupo' a Quagliarella. «La crescita è fatta di varie tappe da raggiungere. Non si può avere tutto e subito, in un anno e quattro mesi abbiamo centrato il sesto posto e superato il turno di Europe League. Stiamo facendo qualcosa di straordinario, ma questo non significa che si vincono tutte le partite e si domina contro i campioni del mondo. Le valutazioni devono essere equilibrate. Noi non ci accontentiamo mai, questo – però – non significa che non si perde mai. Colgo l’occasione per mandare il mio in bocca al lupo a Quagliarella, stava disputando una grande annata. Sarebbe stato bello se ci fosse stato. Mi dispiace umanamente per l’uomo, so cosa significa un infortunio del genere».

L'UNDICI ANTI JUVE - Mazzarri non si sbilancia sulla formazione: «C’è poco da cambiare, mi diranno loro cosa faranno in base alle loro condizioni. Dopo una sconfitta, si gioca molto sulle motivazioni di chi era in campo. Conosco bene i miei giocatori, sono orgogliosi, non vedono l’ora di cancellare la prestazione precedente e si cancella pure la stanchezza. Il turnover, poi, lo faccio sulla terza partita. Le motivazioni conteranno più delle energie. Ho delle soluzioni, uno o due cambi potrebbero anche esserci. Ho un solo allenamento a disposizione e poi sceglierò. Non siamo ancora abituati a queste grandi sfide, reagiamo soltanto dopo il gol preso. Un atteggiamento più prudente? E’ una parola che non fa parte del mio vocabolario. Dobbiamo essere più aggressivi sul portatore palla avversario. La squadra – comunque – dobbiamo essere equilibrati. Per come intendo il calcio, vorrei dominare il possesso, ma ci sono anche gli avversari. I giocatori di maggior talento devono dare una mano nella fase passiva. Cavani è l’esempio più importante, gli attaccanti devono sacrificarsi sempre e questo si fa quando siamo in condizione e si sta bene».

IL TRAGUARDO - Il tecnico non si fida della Juve, ferita dopo la sconfitta con il Parma. «Erano reduci da 19 risultati consecutivi e a volte uno stop ci può stare. Il Parma è una signora squadra, gli episodi sono stati sfavorevoli. Sia noi che loro, avremo motivazioni di rivalsa. Sarà una gara equilibrata. Nello scorso campionato abbiamo battuto due volte la Juve e ci proveremo per dare una grande gioia ai tifosi che ci tengono tanto. Ma può succedere sempre di tutto. Tutte le squadre quando ci affrontano cambiano il modulo. Del Neri – però – non lo farà. Non so chi sceglierà, ma i nostri meccanismi sono gli stessi. Abbiamo coraggio e spesso recuperiamo le partite nel finale. Ci avremmo provato pure con l’Inter se Zuniga avesse segnato. Poca duttilità tattica? Non è vero, cambiamo spesso modulo. La mancanza di fisicità in mezzo? Ai miei giocatori devo fare un monumento per quello che stanno facendo, dobbiamo giocare sempre in velocità. Abbiamo delle caratteristiche e siamo contenti di averle, ovviamente si cercherà di individuare le lacune e colmarle. Ma ci vuole tempo, Roma non è stata costruita in un giorno». Mazzarri ha raggiunto le 400 panchine tra i professionisti: «Sono partito da Pozzuoli, in C2, quando ero all’Acireale. Sono al settimo anno di serie A e nessuno mi ha regalato niente».