Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 958597 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #2620 il: 03 Gennaio, 2011, 12:48:42 pm »
Mazzarri è quello che qualche anno fa erano Spalletti e Prandelli, un allenatore di prima fascia giovane ed emergente. Se poi tutto quello che è nostro dobbiamo dire che è una merda fate voi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2621 il: 03 Gennaio, 2011, 13:32:38 pm »
Nello speciale "Un Anno di Napoli" su Premium gli hanno chiesto della "grande emozione di Anfield Road" e lui ha snobbato alla grande la domanda sbuffando e dicendo che allena da tanto in Serie A, che le Coppe le ha già fatte e che per lui l'"emozione" è durata 3 minuti, poi si è concentrato solo sulla partita, come per tutte le altre. Idolo :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

AyeyeBrazov

« Risposta #2622 il: 03 Gennaio, 2011, 13:33:53 pm »
Secondo me non ha detto una cazzata.Guardiola si è trovato improvvisamente allenatore di una delle squadre più forti di tutti i tempi,senza manco un pò di gavetta e senza un minimo di esperienza "formante".Penso che il discorso di Mazzarri si riferisca a questo...
:sisi: Guardiola come Mancini  :appizz:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2623 il: 03 Gennaio, 2011, 16:32:22 pm »
ma infatti io voglio vedere a Guardiola a pigliare una reggina a -11 e farle fare abbastanza punti per andare in coppa uefa se non ci fosse stata la penalizzazione. Ah, nel campionato italiano, non in quello farlocco in cui se il Barcellona o il Real vincono 3-0 vuol dire che hanno segnato poco.

Guardiola al suo primo anno ha vinto tutto quello che si poteva vincere. Lasciamolo stare che se solo lo si sentisse parlare capiremmo della differenza di mentalità che ha rispetto ad altri allenatori. Vince giocando sempre a calcio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #2624 il: 03 Gennaio, 2011, 16:33:53 pm »
Guardiola al suo primo anno ha vinto tutto quello che si poteva vincere. Lasciamolo stare che se solo lo si sentisse parlare capiremmo della differenza di mentalità che ha rispetto ad altri allenatori. Vince giocando sempre a calcio.
E grazie 'o cazz...con quella gente che ce l'ha proprio nel DNA forse pure quel cialtrone di Mourinho farebbe la stessa cosa. Però South a ragione sul discorso della Reggina a -11...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2625 il: 03 Gennaio, 2011, 16:40:28 pm »

Però io capisco anche un allenatore che si è fatto tutta la trafila, facendo bene in ogni categoria e con ogni organico, che gli rode il culo a vedere uno che alla prima panchina ha a disposizione quella squadra.....io non so se Guardiola in questi due anni si possa dire che ha vinto una champions o che ne ha persa una, so che si è fatto eliminare da un'Inter che valeva si e non un quarto del suo Barcellona.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2626 il: 03 Gennaio, 2011, 16:41:49 pm »
E grazie 'o cazz...con quella gente che ce l'ha proprio nel DNA forse pure quel cialtrone di Mourinho farebbe la stessa cosa.

Il discorso allora doveva valere anche per il Real dello scorso anno, per non parlare poi delle Nazionali. E questi sono solo esempi. La verità è che l'allenatore conta tanto quando è bravo. E Mourinho ne è un esempio lampante.
L'unico vantaggio che ha avuto Guardiola al massimo, è stato quello di trovare parte del lavoro già fatto. Il Barca di Rjikaard era un'altra squadra che il calcio lo giocava, pur avendo molti giocatori differenti.
Sa lavorare con i giovani, ha una mentalità vincente e poi chiaramente è aiutato dal fatto che i suoi giocatori sono tra i più bravi al mondo. Ma quest'ultima cosa non è l'unica discriminante per vincere ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2627 il: 03 Gennaio, 2011, 16:44:49 pm »
Però io capisco anche un allenatore che si è fatto tutta la trafila, facendo bene in ogni categoria e con ogni organico, che gli rode il culo a vedere uno che alla prima panchina ha a disposizione quella squadra.....io non so se Guardiola in questi due anni si possa dire che ha vinto una champions o che ne ha persa una, so che si è fatto eliminare da un'Inter che valeva si e non un quarto del suo Barcellona.

Ma sicuramente il discorso sulla gavetta che fa Mazzarri è giusto. Ma il discorso su Guardiola è differente. Sarei d'accordo ad esempio se si parlasse di un Ferrara o di un Leonardo. E poi sul discorso sul valore dell'Inter io non sono d'accordo. Per me la difesa interista era più forte ad esempio.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2628 il: 03 Gennaio, 2011, 16:48:36 pm »
Ma sicuramente il discorso sulla gavetta che fa Mazzarri è giusto. Ma il discorso su Guardiola è differente. Sarei d'accordo ad esempio se si parlasse di un Ferrara o di un Leonardo. E poi sul discorso sul valore dell'Inter io non sono d'accordo. Per me la difesa interista era più forte ad esempio.

Mettiamola così: per me Guardiola è stato l'uomo giusto al momento giusto, uno interno ad una società fatta di ragazzi terribili e fortissimi che non riuscivano a diventare squadra e che lui, sfruttando anche il fatto di conoscerli da sempre e di essere un uomo società ha compattato.
Io non dico che non abbia fatto un dio di lavoro, dico, però, che non sono convinto che lo possa fare anche altrove.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2629 il: 03 Gennaio, 2011, 16:51:35 pm »
Mettiamola così: per me Guardiola è stato l'uomo giusto al momento giusto, uno interno ad una società fatta di ragazzi terribili e fortissimi che non riuscivano a diventare squadra e che lui, sfruttando anche il fatto di conoscerli da sempre e di essere un uomo società ha compattato.
Io non dico che non abbia fatto un dio di lavoro, dico, però, che non sono convinto che lo possa fare anche altrove.

Ma questa è una cosa giustissima, per carità, anche perchè di allenatori che vincono Champions a destra e sinistra, a parte Mourinho, non credo ce ne siano tanti. Anzi credo quasi nessuno ...
Come si dice, il tempo è galantuomo.  :asd:

SpamMattia

« Risposta #2630 il: 03 Gennaio, 2011, 16:57:25 pm »
tra l'altro scusatemi lma lo stesso guardiola(che io stimo molto nonostante sia spagnolo) ha sempre detto che lui non ha particolari meriti se non quelli di mettere in campo i giocatori più in forma visto che il barcellona sono 10 anni che bene o male esprime sempre un gran calcio ed è ai vertici in europa. e questo lo ha detto più di una volta

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2631 il: 03 Gennaio, 2011, 17:04:06 pm »
tra l'altro scusatemi lma lo stesso guardiola(che io stimo molto nonostante sia spagnolo) ha sempre detto che lui non ha particolari meriti se non quelli di mettere in campo i giocatori più in forma visto che il barcellona sono 10 anni che bene o male esprime sempre un gran calcio ed è ai vertici in europa. e questo lo ha detto più di una volta
:ok:
:dignità:

guallera

« Risposta #2632 il: 03 Gennaio, 2011, 17:09:22 pm »
Bravissimo  :ok:. Guardiola ha la stessa funzione che avevano gli allenatori nel grande Ajax di inizio anni '70 ovvero iniziarono a vincere col grande Rinus Michels, ma poi continuarono pure con Kovacs (un rumeno) e Knobel, ovvero due onesti mestieranti. Ovviamente giocando sempre alla grande.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2633 il: 03 Gennaio, 2011, 17:10:49 pm »

Stai tranquillo che queste dichiarazioni sono più false della 25 mila lire.  :asd:

SpamMattia

« Risposta #2634 il: 03 Gennaio, 2011, 17:14:25 pm »
false o no io la penso esattamente così. il barcellona si allena da solo

Offline isab1987

• *
« Risposta #2635 il: 03 Gennaio, 2011, 17:20:06 pm »
ragazzi, guardiola per carità è un signore, un  personalita con stile ed eleganza, ma belli cazzi ad esordire in una squadra tanto forte come allenatore.

fermo restando che nel momento in cui guardiola si confermera altrove saro la prima ad ammettere i suoi meriti, dico solo che ad ora "gli piace vincere facile"  :boh:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2636 il: 03 Gennaio, 2011, 17:21:37 pm »
false o no io la penso esattamente così. il barcellona si allena da solo

Il Barcellona di Rijkaard e quello di Guardiola hanno in comune Valdes, Puyol, Xavi, Iniesta e Messi. 5 giocatori su 11 (per non parlare poi di tutta la rosa che non ricordo a memoria ma dovrebbe essere tutta diversa a parte Busquets) non significano vittoria assicurata ...

SpamMattia

« Risposta #2637 il: 03 Gennaio, 2011, 17:24:36 pm »
Il Barcellona di Rijkaard e quello di Guardiola hanno in comune Valdes, Puyol, Xavi, Iniesta e Messi. 5 giocatori su 11 (per non parlare poi di tutta la rosa che non ricordo a memoria ma dovrebbe essere tutta diversa a parte Busquets) non significano vittoria assicurata ...
è la filosofia cjhe è molto simile

Offline isab1987

• *
« Risposta #2638 il: 03 Gennaio, 2011, 17:29:30 pm »
guarda che pure quel povero maronna di rijkaard vinse la champion's  :boh:
il fatto grave fu che l'anno dopo si appiccico' con mezzo spogliatoio, tant'è che nn vinse nulla e ando via

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2639 il: 03 Gennaio, 2011, 17:32:01 pm »

praticamente hanno in comune la spina dorsale :asd:

poi ai tempi milito jr. era titolare, e non era chissà che mostro di giocatore, per non parlare di henry a fine carriera, ronaldinho che ormai del calcio non se ne fregava piu nulla.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia