Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 959244 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21860 il: 12 Maggio, 2013, 20:24:25 pm »
intanto pure Pioli conferma che anche se dovessero esserci offerte importanti resterà Bologna...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #21861 il: 12 Maggio, 2013, 20:26:14 pm »
Guidolin o Pioli sarebbero uno step indietro.

Offline Gius

• *
« Risposta #21862 il: 12 Maggio, 2013, 20:27:28 pm »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #21863 il: 12 Maggio, 2013, 20:29:17 pm »

Questo poi sarebbe ben 2 step indietro!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Mazzarri Walter
« Risposta #21864 il: 12 Maggio, 2013, 20:30:04 pm »
Guidolin e Pioli sono nomi che possono girare solo su questo forum, per come la vedo io. Qualche giornalaio li mette in mezzo in mancanza di uno straccio di nome e perchè il Milan non si tocca.
Per me il primo nome è Allegri, ma temo volesse la Roma e mi sa che rimane proprio a Milano. Poi mi sa che il secondo della lista è l'inquietante mussicchione Di Matteo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21865 il: 12 Maggio, 2013, 20:32:14 pm »
Per risponderti, mi autoquoto:
 :look:

Sì, na cosa indegna, siamo il pupazziello dei giornalai, ce vuless qualche altra sparata di Pappy, che l'unica cosa buona che fa è quando attacca l'informazione sportiva (anche se è ridicolo nei confronti di quella napoletana, a livelli di censura proprio)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #21866 il: 12 Maggio, 2013, 20:32:29 pm »
Si.
anche più di Pioli ? Pensaci bene :asd: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21867 il: 12 Maggio, 2013, 20:33:37 pm »
datemi delione  :ruoss:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #21868 il: 12 Maggio, 2013, 20:34:49 pm »
probabilmente andrai...fosse così...ti auguro di acchiappare 10 palloni dal nuovo NAPOLI ed arrivarci 25 pt sotto  :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online vampyr8

• *
« Risposta #21869 il: 12 Maggio, 2013, 20:35:02 pm »
io ho paura di Gasperini

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #21870 il: 12 Maggio, 2013, 20:36:09 pm »
Fatemi capì, Allegri ha dimostrato (apparte lo scudetto vinto da Ibra) più di Delio Rossi e Guidolin (che a me non piace)?

Bah.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21871 il: 12 Maggio, 2013, 20:36:57 pm »
Fatemi capì, Allegri ha dimostrato (apparte lo scudetto vinto da Ibra) più di Delio Rossi e Guidolin (che a me non piace)?

Bah.
:sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #21872 il: 12 Maggio, 2013, 20:37:15 pm »
Strano che sia uscito addirittura il nome di Pellegrini, nonostante già era in orbita City, e non quello più realistico di Benitez che con molta probabilità resterà senza panchina....

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #21873 il: 12 Maggio, 2013, 20:37:31 pm »
io ho paura di Gasperini
forse va a Genova by bellicapelli :sisi:

Deglio è un uomo di merda.Idolatrato a Salerno e a Roma sponda Lazio.Pussa via :croce:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21874 il: 12 Maggio, 2013, 20:38:39 pm »
forse va a Genova by bellicapelli :sisi:

Deglio è un uomo di merda.Idolatrato a Salerno e a Roma sponda Lazio.Pussa via :croce:

C. Pazzo 

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #21875 il: 12 Maggio, 2013, 20:38:46 pm »

Bah.
Allegri ha esperienza internazionale,ha giocato 2 volte la champions,e sa vincere.A me basta questo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #21876 il: 12 Maggio, 2013, 20:39:00 pm »
io ho paura di Gasperini
E jamm guagliù passi per l'orrido Pioli, ma Gasperini viene da 4 esoneri consecutivi...io dico ca po, ma non esageriamo. Di certo se quest'anno aveva fatto bene, a mio avviso poteva sicuramente starci tra i papabili....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #21877 il: 12 Maggio, 2013, 20:40:44 pm »
Ma Allegri va a Roma o viene qui solo se viene cacciato dal Milan.
Non è la stessa situazione di Mazzarri. La fate troppo semplice.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #21878 il: 12 Maggio, 2013, 20:41:05 pm »
Strano che sia uscito addirittura il nome di Pellegrini, nonostante già era in orbita City, e non quello più realistico di Benitez che con molta probabilità resterà senza panchina....

beh, di panchine in giro per l'Europa se ne stanno liberando assai
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #21879 il: 12 Maggio, 2013, 20:41:24 pm »
serve un allenatore capace di gestire il doppio impegno, uno che sa farlo e non si è dimostrato incapace come Mazzarri che ogni volta non vede l'ora di uscire dalle coppe perchè tolgono punti in campionato