sega mentale ciclica, peraltro ma perchè conte che ha detto le stesse hhose di mazzarri, in maniera perfino piu diretta, non ha suscitato nessuna tarantella e nessuna scena di isteria?????
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Quello stavo dicendo mò mò. Allegri pure era dato in partenza, Conte si è spinto anche oltre, ma i giornalai non si sono sognati proprio di azzupparci il pane, figuriamoci.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
i giornalisti azzuppano il pane dove sanno che c'è sugo
Sky ha appena comunicato che il mister ha firmato un accordo di massima con un' altra squadra ma per rispetto del tecnico e della società Napoli non comunicano quale sia la società
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Cosa ci cambia saperlo ora o tra 10 giorni ?
I giornalisti azzuppano il pane dove non ci sta il padrone che dispone cosa , quando e come lo devono azzuppare.Quando vogliono loro il sugo se lo inventano.
Comunque, io vorrei sapere quando mettiamo un Mourinho (che sia un allenatore, un presidente, un direttore sportivo...) a prendere a pesci in faccia 'sti gazzettieri di sfaccimma. Non è possibile che ci si faccia prendere per il culo da una chiavica come Mauro ed una zompaperata come la D'Amico. Non me ne fotte che, oggettivamente, 'stu pesce a bror aveva ragione, perché una società importante non aspetta l'ultima giornata per decidere qual è il suo allenatore. Questi vanno presi a sprangate sui denti a prescindere, mannaggia il lama donna! Ma come è possibile? Cioè, tu hai fatto quel campionato, ce ne sarebbero cose di cui parlare e Marchegiani, quando Frustralupi ha chiesto domande inerenti alla partita o alla stagione, sogghignava beffardo, manco fosse a conoscenza degli affari loschi della moglie. Facciamo pena!
Ma perchè ? Come si sta comportando ? Mi pare chiaro e pure logico che una decisione sia stata già presa e che De Laurentiis sappia già tutto.
Se non parla, avrà i suoi motivi, forse legati al prossimo avversario, chissà ...Cosa ci cambia saperlo ora o tra 10 giorni ?
ma vi farebbe schifo che rimanesse frustalupi quà e mazzarri se ne andasse affanculo dove vuole lui?
Frusty ha detto che seguirà Mazzarri ovunque e comunque
ma vi farebbe schifo che rimanesse frustalupi quà ?