Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 959279 volte)  Share 

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21820 il: 12 Maggio, 2013, 17:57:21 pm »
Che ha detto Frustalupi?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Mazzarri Walter
« Risposta #21821 il: 12 Maggio, 2013, 17:57:39 pm »
Cmq secondo me alla fine va all'Inter.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Raffaele83

« Risposta #21822 il: 12 Maggio, 2013, 17:58:18 pm »
Che ha detto Frustalupi?
che segue mazzarri

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #21823 il: 12 Maggio, 2013, 17:59:16 pm »
Cmq secondo me alla fine va all'Inter.
nope

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #21824 il: 12 Maggio, 2013, 17:59:33 pm »
Ammazza che bel tenebroso....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #21825 il: 12 Maggio, 2013, 17:59:48 pm »
vabbuò ma ce sta bisogno di Frustalupi?

Jamm ma che adda fa cchiù, mettersi al collo un cartello "me ne sto jenno oì"?

E fa bene a non parlare prima di Roma - Napoli che per noi adda essere èunafinale.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #21826 il: 12 Maggio, 2013, 18:00:50 pm »
 :rotfl:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21827 il: 12 Maggio, 2013, 18:00:55 pm »
vabbuò ma ce sta bisogno di Frustalupi?

Jamm ma che adda fa cchiù, mettersi al collo un cartello "me ne sto jenno oì"?

E fa bene a non parlare prima di Roma - Napoli che per noi adda essere èunafinale.

Vabbe' Enzo te si scurdat due anni fa?

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21828 il: 12 Maggio, 2013, 18:01:07 pm »
io dico Allegri  :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Mazzarri Walter
« Risposta #21829 il: 12 Maggio, 2013, 18:01:19 pm »
Purtroppo vivo il suo addio con freddezza, perché ormai l'ho metabolizzato come freddo calcolatore e sono convinto che abbia agito nell'interesse del Napoli nella misura in cui ciò avrebbe fatto il suo tornaconto. L'ho pesato nei pochi momenti bui, quando ha sempre rovesciato sulla squadra e guardato al suo orticello da infallibile arrivista frustrato.
Spero almeno che quest'anno bocca di rosa lasci veramente il paese, con lo strascico di malumori e malelingue che ha coltivato.
Io non vedo l'ora di affrontarlo come nemico perché le uniche emozioni che mi suscita sono di opposizione.
Che dire, jetta o sanghe mister.

Offline Gius

• *
« Risposta #21830 il: 12 Maggio, 2013, 18:01:52 pm »
Che ha detto Frustalupi?

che seguirà l'innovatore in capo al mondo  :sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #21831 il: 12 Maggio, 2013, 18:03:47 pm »
Che bellezza, c'ha pisciati in capa pure Guidolin... :maronn:
È solo un fatto positivo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #21832 il: 12 Maggio, 2013, 18:03:51 pm »
Purtroppo vivo il suo addio con freddezza, perché ormai l'ho metabolizzato come freddo calcolatore e sono convinto che abbia agito nell'interesse del Napoli nella misura in cui ciò avrebbe fatto il suo tornaconto. L'ho pesato nei pochi momenti bui, quando ha sempre rovesciato sulla squadra e guardato al suo orticello da infallibile arrivista frustrato.
Spero almeno che quest'anno bocca di rosa lasci veramente il paese, con lo strascico di malumori e malelingue che ha coltivato.
Io non vedo l'ora di affrontarlo come nemico perché le uniche emozioni che mi suscita sono di opposizione.

:asd:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #21833 il: 12 Maggio, 2013, 18:04:00 pm »
Guidolin alla parola Napoli, stava schiattando con le convulsioni e le lacrime a singhiozzo....direi che l'orrido Pioli già è sulla Caserta nord, io direi che Nando può iniziare a preparare il topic da mettere in partenoplayers.

Già me lo vedo osservare il fulciesco albergo abbandonato è rimpett all'uscita, e sibilare le sue ultime parole di polentonesco disprezzo. Per poi acalarsi in un forgionismo d'occorrenza.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #21834 il: 12 Maggio, 2013, 18:04:08 pm »
Dite a Sacchi che se pensava i soldi sarebbe rimasto a Napoli, visto che sia Roma che Inter gli daranno di meno a quanto proposto da De Laurentiis....
infatti è un coglione e spera davvero di guadagnarci in salute... per questo ti quoto sul suo futuro romanista e faccio il tifo per il cardiologo.

ovviamente, è  infinitamente più importante che rimanga el matador, ma se rimanesse pure lui sarebbe proprio il massimo :look:

Offline jastemma

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #21835 il: 12 Maggio, 2013, 18:11:50 pm »
Grande allenatore, ma umanamente deve gettare il sangue per come si sta comportando.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #21836 il: 12 Maggio, 2013, 18:12:01 pm »

:alla:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #21837 il: 12 Maggio, 2013, 18:28:46 pm »
umanamente deve gettare il sangue per come si sta comportando.

Ma perchè ? Come si sta comportando ?  :look:
Mi pare chiaro e pure logico che una decisione sia stata già presa e che De Laurentiis sappia già tutto.
Se non parla, avrà i suoi motivi, forse legati al prossimo avversario, chissà ...
Cosa ci cambia saperlo ora o tra 10 giorni ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #21838 il: 12 Maggio, 2013, 18:34:25 pm »
Ma perchè ? Come si sta comportando ?  :look:
Mi pare chiaro e pure logico che una decisione sia stata già presa e che De Laurentiis sappia già tutto.
Se non parla, avrà i suoi motivi, forse legati al prossimo avversario, chissà ...
Cosa ci cambia saperlo ora o tra 10 giorni ?  :look:

ma infatti è na sega mentale che i giornalisti alimentano perchè altrimenti, in un campionato già chiuso in tutti i suoi verdetti da una settimana, non ci sarebbe un cazzo di cui parlare, e in cui i tifosi cascano vottandosi a pesce
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21839 il: 12 Maggio, 2013, 18:37:54 pm »
ma infatti è na sega mentale che i giornalisti alimentano perchè altrimenti, in un campionato già chiuso in tutti i suoi verdetti da una settimana, non ci sarebbe un cazzo di cui parlare, e in cui i tifosi cascano vottandosi a pesce

sega mentale ciclica, peraltro  :cazzimm:

ma perchè conte che ha detto le stesse hhose di mazzarri, in maniera perfino piu diretta, non ha suscitato nessuna tarantella e nessuna scena di isteria?????
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia