Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 960046 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21380 il: 05 Maggio, 2013, 23:37:43 pm »
Per me invece rimane, sono jacuelle per arrivare a 3,5 mln.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #21381 il: 05 Maggio, 2013, 23:37:52 pm »
L'ha detto davvero o stavi scherzando? :look:

no non scherzo ma l'ho letto di sfuggita su un link su facebook, non l'ho sentito direttamente :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21382 il: 05 Maggio, 2013, 23:39:27 pm »
no non scherzo ma l'ho letto di sfuggita su un link su facebook, non l'ho sentito direttamente :look:

se veramente ha detto così allora non ci sta manco da discutere, ma, con un obiettivo ancora da centrare, la vedo difficile  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #21383 il: 05 Maggio, 2013, 23:45:20 pm »
se veramente ha detto così allora non ci sta manco da discutere, ma, con un obiettivo ancora da centrare, la vedo difficile  :look:

l'ho trovata ma in effetti è na' mezza strunzata  :cazzimm:

Un Massimiliano Allegri particolarmente ironico ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky: "Futuro? Se il Milan mi vorrà mandare via lo accetterò (ride, ndr). A tal punto sceglierò una cttà di mare poiché provengo da lì. Napoli? No, Livorno. Napoli è più bella di Livorno senza ombra di dubbio, ma parliamo della mia città. Sperando sempre che venga in Serie A (ride ancora, ndr).
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #21384 il: 05 Maggio, 2013, 23:54:09 pm »

se rimane lo dico già da mo che dovremo aprirgli un nuovo topic e cestinare questo, che ha superato le 1000 pagine :eek:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #21385 il: 06 Maggio, 2013, 00:00:03 am »
Si ma una cosa è rifondare, ed un'altra è scavare la fossa con zi prevete Guidolin....

No ma se viene Guidolin cacciamm a flanella, è ovvio. Ma non viene, lo tiene sulle palle pure De Laurentiis :cazzimma:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #21386 il: 06 Maggio, 2013, 11:06:46 am »
ma Allegri oggi non ha appunto detto che Napoli è anche più bella di Livorno e che se va via dal Milan è solo per una città di mare? :look:

T'aspettamo all'idroscalo de Ostia.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21387 il: 06 Maggio, 2013, 11:09:06 am »

Offline noel

• *
Re:R: Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #21388 il: 06 Maggio, 2013, 12:46:31 pm »
Sono sincero, se deve venire Guidolin sono disposto a leccargli l'ano pur di farlo rimanere. Se viene veramente lo zi prevete friulano, ragazzi fatevi il dvd di quest'annata e l'anno prossimo ve lo vedete invece di seguire il campionato.
:asd:

Troppo facile sperare in Mazzarri via da Napoli se poi ci tocca, come sembra, un guidolin del cazzo...sarebbe capace pure di farmi smettere di seguire il calcio.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21389 il: 06 Maggio, 2013, 12:52:09 pm »
Io voglio capire da dove esce Guidolin... per la solita mania di martellarvi i coglioni con il flex?

Non ho sentito le dichiarazioni di ieri sera, ma se veramente ha detto quelle parole... comunque hanno l'anno scorso pareva che voleva andarsene, poi rimase. Quindi secondo me temporeggia...

Oltre ad Allegri mi andrebbe bene pure Di Matteo. Gli altri nomi sono troppo scommesse, che potremmo vincere o perdere, quindi c'è un rischio.

Comunque, Mazzarri o non Mazzarri, l'anno scorso saremo più scarsi perchè non avremo più Cavani, fatevene una ragione.

SpamMattia

« Risposta #21390 il: 06 Maggio, 2013, 13:23:16 pm »
ma infatti come al solito il disfattismo tipico di partenopeo colpisce ancora. ieri guidolin ha detto che lui in italia allenerà solo l'udinese

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #21391 il: 06 Maggio, 2013, 13:24:31 pm »
ieri sera ha cagato in tesa a stramaccioni...non ci voleva molto, ma si è tolto gli schiaffi di quella partita rubatissima dell'andata..una delle 4 da noi perse in questo campionato fantastico
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #21392 il: 06 Maggio, 2013, 13:25:55 pm »
ma infatti come al solito il disfattismo tipico di partenopeo colpisce ancora. ieri guidolin ha detto che lui in italia allenerà solo l'udinese
Abbiamo citato Guidolin perchè è un nome che ciclicamente viene messo in mezzo, ultimamente anche da Di Marzio e perfino da Compagnoni ieri in telecronaca.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21393 il: 06 Maggio, 2013, 14:20:37 pm »
Alla fine penso anch'io che rimarrà. :sisi:

Alemao

« Risposta #21394 il: 06 Maggio, 2013, 14:36:10 pm »
Se vogliamo basarci sul "gioco" come criterio di scelta, allora cari miei a me i gioco di Allegri fa decisamente cacare. Guardatevi un partita del Milan e una del miglior Napoli negli ultimi 3 anni e scegliete. Io scelgo il Napoli. Il modulo di Allegri è sempre stato "passa la palla a" Ibrahimovic per due anni ed El Sharaawi quest'anno. Si è sempre detto poi che la mancanza di regista e di qualità a centrocampo è sempre stato un problema per il Napoli. Bene, direi che vale pure per Allegri e il suo Milan. Il nome Pirlo basta e avanza. Su Di Matteo invece stendo un velo pietoso, perché è dai tempi di Arrigo Sacchi ai mondiali americani che non ne vedevo uno dotato di tal culo e in quanto al gioco poi lasciamo perdere proprio.....

Insomma, se ne fate una questione di gioco (e più di uno qua dentro lo fa), c'è poco da stare allegri. Se il ragionamento è più articolato, allora solo Allegri può sostituire degnamente Mazzarri. Con qualsiasi altro allenatore, Di Matteo compreso, ci andremmo a perdere pesantemente.
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2013, 14:37:19 pm da Alemao »

Starfred

R: Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21395 il: 06 Maggio, 2013, 14:39:18 pm »
Si è sempre detto poi che la mancanza di regista e di qualità a centrocampo è sempre stato un problema per il Napoli. Bene, direi che vale pure per Allegri e il suo Milan.

Montolivo allucinazione collettiva

Alemao

Re:R: Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21396 il: 06 Maggio, 2013, 14:41:12 pm »
Montolivo allucinazione collettiva

Montolivo per Pirlo. Pirlo lo ha cacciato lui. Direi che c'è un abisso tra un calciatore mediamente buono e un fenomeno del calcio mondiale, artefice di due scudetti juventini.

Starfred

R: Re:R: Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21397 il: 06 Maggio, 2013, 14:43:00 pm »
Montolivo per Pirlo. Pirlo lo ha cacciato lui. Direi che c'è un abisso tra un calciatore mediamente buono e un fenomeno del calcio mondiale.

Pigliava un macello di soldi, il Milan aveva iniziato a tagliare e lui veniva da una stagione da BAH colossale, soprattutto sotto il profilo fisico.
L'anno dopo ha preso Montolivo che non mi pare proprio un chiavacalci, quindi il tuo assunto è errato. :boh:

Alemao

Re:R: Re:R: Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21398 il: 06 Maggio, 2013, 14:49:53 pm »
Pigliava un macello di soldi, il Milan aveva iniziato a tagliare e lui veniva da una stagione da BAH colossale, soprattutto sotto il profilo fisico.
L'anno dopo ha preso Montolivo che non mi pare proprio un chiavacalci, quindi il tuo assunto è errato. :boh:

Privarsi di Pirlo, per poi virare sul Van Bommel della situazione, su un calciatore di medio/alta qualità come Montolivo, 28 anni, usa pure tutti i "ma" e i "se" che vuoi, è stata una cazzata colossale, avvallata dal duo Galliani-Allegri. Ci sta proprio poco da discutere e il nano di Arcore tiene ragione a fottere su questo: il Milan è una squadra davvero brutta da vedere e senza aiuti arbitrali si troverebbe in tutt'altra posizione di classifica.

Starfred

R: Mazzarri Walter
« Risposta #21399 il: 06 Maggio, 2013, 14:51:14 pm »
Lo spumeggiante gioco di Mazzarri...