I Mazzarriboys non lo ammetteranno mai, stai perdenn o tiemp. Sarà sempre colpa di Bigon che prende i cessi, mentre i campioni vanno tutti altrove. 
allò, riproviamo:
1 i giovani che abbiamo preso noi sono mediamente più scarsi di quelli che giocano nel BVB BVB BVB e lo stanno dimostrando ampiamente pure altrove. L'unico bonariello che teniamo è Insigne e, guarda un po', gioca.
2 i titolari con cui avrebbero dovuto contendersi il posto sono buoni.
3 Napoli non è la piazza adatta per un progetto giovani. C'è pressione, l'ambiente è invadente e non aspetta la maturazione di un giovane. Pure se giovane, devi essere pronto. Il progetto giovani del BVB BVB BVB può farlo, e lo fa bene da anni, l'Udinese.
4 Non esiste distinzione tra giovani e vecchi, esistono giocatori buoni e giocatori scarsi. Se Mesto fosse giovane lo stareste invocando al posto di Maggio.
5 L'allenatore predilige giocatori buoni a giocatori scarsi, se ne passa per il cazzo della carta d'identità. Il hoigiovanisivainserieB di Mazzarri va contestualizzato alle presenze di quielli che teniamo noi, che sono scarsi, ripeto.
Mazzarri è un allenatore buono ma tiene un cuofano di difetti e può essere sostituito, io mi auguro con uno buono e non con una scommessa. E' poco flessibile tatticamente, incapace di gestire il doppio impegno e, probabilmente, inadatto a vincere scudetti. Ma su questo ci sarebbe da discutere, perchè da che mondo è mondo quelle vincenti so le gestioni societarie e mai gli allenatori o i giocatori (salvo rarissimi casi). Invece il fatto che brucerebbe i giovani è una teoria vostra che a Napoli, onestamente, non trova riscontri.