Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 959715 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #21420 il: 06 Maggio, 2013, 18:03:57 pm »
Decisamente...no :asd:

No alfrè, dai. Quest'anno ci siamo imparati pur a giocare palla a terra non in ripartenza, ià... Il Milan come organico non ci è inferiore, ma gioca e ha giocato una chiavica rispetto a noi.
Ma l'hai visto col Torino? Noi le nostre partite di merda le abbiamo fatte, ma mediamente si è espresso un calcio migliore... E va buono che Montella si è dimostrato il padreterno degli allenatori in Italia... Ma solo lui...
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2013, 18:07:58 pm da DioBrando »

Starfred

R: Mazzarri Walter
« Risposta #21421 il: 06 Maggio, 2013, 18:14:20 pm »
Come al solito date giudizi generali basandovi sull'ultima partita

Il Napoli complessivamente non ha giocato meglio del Milan e viceversa, bisogna guardare l'intera stagione non solo ai fatti recenti

E "decisamente" né in questo mondo né in altri, "decisamente meglio" significa di un altro spessore, un altro pianeta...e non mi pare sia così marcato, il Borussia gioca decisamente meglio del Milan :asd:

Se ci riferiamo all'ultimo mesetto chiaramente meglio noi. Comunque ripeto, non è un discorso che mi interessa...alla fine ad ognuno piace un modo di giocare e non ci sono parametri assoluti.

Alemao

« Risposta #21422 il: 06 Maggio, 2013, 18:21:31 pm »

Il Napoli complessivamente non ha giocato meglio del Milan e viceversa, bisogna guardare l'intera stagione non solo ai fatti recenti

E "decisamente" né in questo mondo né in altri, "decisamente meglio" significa di un altro spessore, un altro pianeta...e non mi pare sia così marcato, il Borussia gioca decisamente meglio del Milan :asd:

Se ci riferiamo all'ultimo mesetto chiaramente meglio noi. Comunque ripeto, non è un discorso che mi interessa...alla fine ad ognuno piace un modo di giocare e non ci sono parametri assoluti.

Quindi facci capire: al di là dell'ultimo mesetto vuoi dire che Napoli e Milan sul piano del gioco si equivalgono? Se è così, abbiamo visto due campionati "decisamente" diversi.

Starfred

R: Mazzarri Walter
« Risposta #21423 il: 06 Maggio, 2013, 18:29:17 pm »
Per me si, il livello è quello.

Mi piacerebbe davvero tornare indietro e porvi la medesima domanda quando il Milan batteva il Barcellona e noi iniziavamo ad arrancare...perché anche noi siamo stati inguardabili eh, le partite prima di Natale, il mese e mezzo di crisi, l'EL, Bologna in campionato e coppa italia. Troppo facile parlare adesso.

Io credo che tra il Napoli a regime ed il Milan a regime non ci divario in termini di applicazione agonistica e fluidità, perché poi di questo parliamo, visto che un paragone 1:1 è impossibile data la differenza tattica e di approccio alla partita.

Alemao

Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21424 il: 06 Maggio, 2013, 18:33:42 pm »
L'ho visto diverse volte il Milan in questo campionato e mi è sembrata più una squadra quadrata che bella da vedersi per il gioco espresso. Il Napoli invece mi ha spesso convinto anche sul piano del gioco.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #21425 il: 06 Maggio, 2013, 18:36:37 pm »
Il suo Cagliari giocava benissimo, il Milan di quest'anno a regime non aveva un impianto di gioco inferiore al nostro, stiamo là

"decisamente migliore" non sta da nessuna parte, qua pare che Napoli-Torino, Napoli-Sampdoria, Chievo-Napoli e le partite in EL le abbiamo dimenticate
come ha detto Rocco qualche post dopo, la bellezza del gioco è soggettiva. Possiamo anche stare a discutere sul cagliari che giocava bene, ma non aveva una squadra schifosa e se hai una squadra che si deve salvare con qualche buon giocatore, ti puoi anche permettere di fare un calcio un pò più "libero" (vedi De Canio un paio di anni fa con il lecce).
Ma con il milan...rispetto il parere soggettivo, ma a me il milan di allegri a sempre fatto schifo, pure quando vinceva in scioltezza...

Comunque, per quanto io schifi Mazzarri, se il dopo Mazzarri può essere allegri, io mi tengo Mazzarri...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21426 il: 06 Maggio, 2013, 18:47:26 pm »
Mazzarri ha avuto risultati strepitosi, è carismatico, è un grandissimo motivatore, conosce prima degli altri i pacchi da non prendere, ha trasformato Cavani da giocatore normale a top player, ha dato a Napoli un gioco spettacolare, ha inventato il 3-5-2, l'ha copiato mezza europa compreso Guardiola, su Klopp non si pronuncia ma probabilmente è pure meglio... Alemao dimentico qualcosa?  :asd:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21427 il: 06 Maggio, 2013, 18:52:40 pm »
Cmq se c'è una cosa che i tifosi milanisti hanno spesso criticato ad Allegri è proprio la mancanza di gioco.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #21428 il: 06 Maggio, 2013, 19:08:11 pm »
Ma infatti è vero che allegri con il Milan ha giocato spesso male specialmente i primi due anni, quest'anno meglio ad un certo punto della stagione. Che poi Mazzarri giochi bene è discutibile e anche vero che neanche Allegri ha sempre fatto un gioco brillante, però faccio fatica a dire che noi giochiamo meglio di loro, stiamo lì. Il Cagliari faceva un bel calcio e quello del Milan di questa stagione per un certo periodo gli somigliava, se viene c'è da sperare che riesca a portare quello di gioco e non quello che era condizionato molto dalla presenza di Ibra.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21429 il: 06 Maggio, 2013, 20:23:51 pm »
il Di Matteo della Premier (completamente diverso dal Di Matteo della Champions) il Chelsea lo faceva giocare molto bene con tagli, velocità, verticalizzazioni immediate su movimenti corali e un dominio territoriale spesso schiacciante a ritmi altissimi, proprio un bel fatto  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #21430 il: 07 Maggio, 2013, 14:21:44 pm »

l'unica squadra di Allegri che esprimeva un buon gioco è stato il Cagliari e nemmeno per tutto il campionato, il Milan in questi 3 anni ha sempre giocato male solo che fino all'anno scorso c'era Ibra che sistemava la classifica, quest'anno invece avrebbe meritato ampiamente di uscire dalla zona CL solo che purtroppo gli arbitri non sono stati d'accordo.

Inoltre sembra che tutti dimenticano che il livornese è il motivo principale per cui Pirlo il più forte centrocampista italiano di tutti i tempi è dovuto andare via, gli preferiva Van Bommel :sbav:

Offline Freddo

• *
« Risposta #21431 il: 07 Maggio, 2013, 14:30:46 pm »
Non ho ancora capito dove và ma da l'impressione di essere in partenza......manca poco...prego i miraholoso boys di mantenere un certo contegno quando succederà. Rimaniamo tutti fratelli sotto la grande bandiera azzurra. Grazie.....  :ok:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #21432 il: 07 Maggio, 2013, 14:33:15 pm »
Non ho ancora capito dove và ma da l'impressione di essere in partenza......manca poco...prego i miraholoso boys di mantenere un certo contegno quando succederà. Rimaniamo tutti fratelli sotto la grande bandiera azzurra. Grazie.....  :ok:
Di certo se deve venire lo zi prete friulano Guidolin o peggio ancora l'orrido Pioli, io faccio una grande mastellonata e cambio sponda. Perchè va bene lo schifo, ma non è manco giusto poi fare la parte degli scurnacchiati, e che sfaccimm a tutto c'è un limite...

Offline Freddo

• *
« Risposta #21433 il: 07 Maggio, 2013, 14:34:53 pm »
Di certo se deve venire lo zi prete friulano Guidolin o peggio ancora l'orrido Pioli, io faccio una grande mastellonata e cambio sponda. Perchè va bene lo schifo, ma non è manco giusto poi fare la parte degli scurnacchiati, e che sfaccimm a tutto c'è un limite...

Giovà ti stai Gabie-zzando!!! Controllati!!  :rotfl: :rotfl:

Comunque io per il momento sono in ansia per il fatto che possa restare per il futuro vedremo.....

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #21434 il: 07 Maggio, 2013, 18:50:33 pm »
l'unica squadra di Allegri che esprimeva un buon gioco è stato il Cagliari e nemmeno per tutto il campionato, il Milan in questi 3 anni ha sempre giocato male solo che fino all'anno scorso c'era Ibra che sistemava la classifica, quest'anno invece avrebbe meritato ampiamente di uscire dalla zona CL solo che purtroppo gli arbitri non sono stati d'accordo.

Inoltre sembra che tutti dimenticano che il livornese è il motivo principale per cui Pirlo il più forte centrocampista italiano di tutti i tempi è dovuto andare via, gli preferiva Van Bommel :sbav:

Giusto :ok:
Allegri è un furbo, anche quando giocava era di quella specie che faceva correre gli altri sfruttando la sua tecnica per correre meno. Che è più o meno l'opinione che Brera aveva di Rivera non amandolo particolarmente.
Anche come tecnico è stato molto furbo al milan appoggiando il gioco sui big che aveva in squadra, e poi io resto dell'opnione che la fase difensiva gliela cura Tassotti.
Siccome è furbo come detto, credo che non verrà mai al Napoli secondo in classifica con la piazza arrapata che ormai vede "il triangolino che la esalta" come un obbligo assoluto e imprescindibile.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #21435 il: 07 Maggio, 2013, 20:42:27 pm »
tra l'altro il tanto schifato Guidolin (che anche io non voglio a Napoli) negli ultimi 2 anni ha fatto un lavoro molto migliore del top allenatore Allegri.

Ad oggi l'unico allenatore che per grinta organizzazione di gioco e palle (molti dimenticano la difficoltà di una piazza come Napoli) che prenderei al posto di Mazzarri è quello che più schifo cioè Conte, altri 2 allenatori che mi piacciono sono Prandelli e Montella quest'ultimo lo vedo però troppo calmo e pacato.
Logicamente ho fatto riferimento alla realtà italiana

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #21436 il: 07 Maggio, 2013, 20:58:45 pm »
tra l'altro il tanto schifato Guidolin (che anche io non voglio a Napoli) negli ultimi 2 anni ha fatto un lavoro molto migliore del top allenatore Allegri.

Ad oggi l'unico allenatore che per grinta organizzazione di gioco e palle (molti dimenticano la difficoltà di una piazza come Napoli) che prenderei al posto di Mazzarri è quello che più schifo cioè Conte, altri 2 allenatori che mi piacciono sono Prandelli e Montella quest'ultimo lo vedo però troppo calmo e pacato.
Logicamente ho fatto riferimento alla realtà italiana
quoto tutto. montella puzza di carattere donadoniano, e da brava vedova sarei il primo a dargli addosso :look:
« Ultima modifica: 07 Maggio, 2013, 21:02:21 pm da Vino a Tavola »

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #21437 il: 08 Maggio, 2013, 10:29:04 am »
Per me si, il livello è quello.

Mi piacerebbe davvero tornare indietro e porvi la medesima domanda quando il Milan batteva il Barcellona e noi iniziavamo ad arrancare...perché anche noi siamo stati inguardabili eh, le partite prima di Natale, il mese e mezzo di crisi, l'EL, Bologna in campionato e coppa italia. Troppo facile parlare adesso.

Io credo che tra il Napoli a regime ed il Milan a regime non ci divario in termini di applicazione agonistica e fluidità, perché poi di questo parliamo, visto che un paragone 1:1 è impossibile data la differenza tattica e di approccio alla partita.

si ma l'arrancare nostro è durato poco, il Milan si è fatto un girone di andata da retrocessione... Poi hanno recuperato, ma si sono pure accattati Balotelli e un paio di arbitri! Da un mese poi si è ristabilita la differenza del girone d'andata, col Milan che prende punti solo perchè a mazzette Galliani non si fa pregare. Ma le ultime due partite con Catania e Torino dovevano minimo finire in pareggio... Noi invece i punti presi li abbiamo meritati tutti.

Offline MataGoran

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #21438 il: 08 Maggio, 2013, 10:48:36 am »
intanto Sir Alex lascia la panchina dello united... walterguson da stamattina sta inviando i CV a chi di dovere a Manchester :troll:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21439 il: 08 Maggio, 2013, 13:27:25 pm »
penso che quest'anno il milan abbia quasi sempre giocato piuttosto male ....e neanche per colpa dei calciatori che hanno determinate caratteristiche....ma se in due anni si cedono pirlo-seedorf (mostri) e altra qualità....e si prendono nocerino-muntari-dejong e si rispolvera flamini significa che il progetto-bel gioco non è proprio nei piani del mister che predilige una squadra di corsa e non di tecnica

il napoli rispetto al milan ha giocato meglio , con ottimi momenti, e qualche pausa ( ma non troppe altrimenti non saremmo dove siamo....)

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.