Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 960047 volte)  Share 

Alemao

Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #21400 il: 06 Maggio, 2013, 14:54:23 pm »
Lo spumeggiante gioco di Mazzarri...

Per me giochiamo decisamente meglio di loro.

Starfred

R: Mazzarri Walter
« Risposta #21401 il: 06 Maggio, 2013, 14:58:12 pm »
Decisamente...no :asd:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21402 il: 06 Maggio, 2013, 14:59:11 pm »
Decisamente...no :asd:
no aspè, io a Mazzarri lo schifo e lo odio...ma tu l'hai mai visto il milan? Uà, almeno noi in ripartenza facciamo paura... le squadre di allegri fanno veramente abbuffare la uallera...

Starfred

R: Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21403 il: 06 Maggio, 2013, 15:02:10 pm »
no aspè, io a Mazzarri lo schifo e lo odio...ma tu l'hai mai visto il milan? Uà, almeno noi in ripartenza facciamo paura... le squadre di allegri fanno veramente abbuffare la uallera...

Il suo Cagliari giocava benissimo, il Milan di quest'anno a regime non aveva un impianto di gioco inferiore al nostro, stiamo là

"decisamente migliore" non sta da nessuna parte, qua pare che Napoli-Torino, Napoli-Sampdoria, Chievo-Napoli e le partite in EL le abbiamo dimenticate

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #21404 il: 06 Maggio, 2013, 15:03:33 pm »
il milan bene non gioca...anzi...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #21405 il: 06 Maggio, 2013, 15:05:46 pm »
Credo che l'idea di bel calcio sia abbastanza soggettiva e soprattutto non vi siano parametri per definirla. Per dirne una, il Barca per i più giocava un calcio bellissimo: a me me faceva addurmì. E da quando lo vidi al San Paolo, per me il Bayern esprime il miglior calcio del mondo.
E credo pure che il Napoli sia molto sottovalutato a livello di estetica di gioco.
Si parla tanto dei contropiedi del Napoli, ma quando lo si dice si è ancorati all'idea di uno o due anni fa.
Da allora in poi il Napoli ha sempre beccato squadre chiusissime che non gli davano mai il fianco al contropiede (quest'anno solo Zeman credo si sia esposto al contropiede del Napoli) e quando i giocatori stanno in forma, la palla nel Napoli gira e l'occasione la si crea sempre.

Alemao

Re:R: Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21406 il: 06 Maggio, 2013, 15:09:31 pm »
Il suo Cagliari giocava benissimo, il Milan di quest'anno a regime non aveva un impianto di gioco inferiore al nostro, stiamo là

"decisamente migliore" non sta da nessuna parte, qua pare che Napoli-Torino, Napoli-Sampdoria, Chievo-Napoli e le partite in EL le abbiamo dimenticate

In una realtà piccola, dove peraltro fu pure esonerato. In una grande squadra come il Milan il "bel gioco milanista" è una cosa che ha latitato. Mai visto, se non in qualche rara partita di campionato e in un paio di partite di Champions, le uniche convincenti contro Arsenal e Barcellona della sua gestione peraltro. Insomma, se devi risalire a 4 anni fa per trovare il "bel gioco", non fai altro che confermare la mia tesi. Che poi sia un ottimo allenatore, non lo metto in dubbio. Quello che metto in dubbio invece è la convinzione, che per alcuni qua entro c'è eccome, che con Allegri giocheremo meglio.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #21407 il: 06 Maggio, 2013, 15:12:02 pm »
Ma tanto chi arriverà arriverà a Napoli sarà criticato o per il brutto gioco o per gli scarsi risultati o per entrambi.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21408 il: 06 Maggio, 2013, 15:12:37 pm »
In una realtà piccola, dove peraltro fu pure esonerato. In una grande squadra come il Milan il "bel gioco milanista" è una cosa che ha latitato. Mai visto, se non in qualche rara partita di campionato e in un paio di partite di Champions, le uniche convincenti contro Arsenal e Barcellona della sua gestione peraltro. Insomma, se devi risalire a 4 anni fa per trovare il "bel gioco", non fai altro che confermare la mia tesi. Che poi sia un ottimo allenatore, non lo metto in dubbio. Quello che metto in dubbio invece è la convinzione, che per alcuni qua entro c'è eccome, che con Allegri giocheremo meglio.

Sono d'accordo.

Le uniche squadre che giocano veramente a calcio in Italia sono solo Fiorentina e Juve, più la seconda che la prima. Comunque il bel gioco resta sempre na cosa soggettiva.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21409 il: 06 Maggio, 2013, 15:12:45 pm »
Alemao se vuoi parlare dei risultati di Mazzarri posso pure starci, ma ora che vorresti pure provare a farci credere che fa un bel calcio non lo posso sopportare. Sei qualcosa di allucinante!!  :rofl: :rofl: :rofl:

Starfred

« Risposta #21410 il: 06 Maggio, 2013, 15:13:08 pm »
Ma a me del bel gioco nun me ne fotte proprio, quindi stai sbagliando interlocutore :look:

Dico solo che il Napoli non gioca "decisamente meglio" del Milan. Il livello è pressappoco quello, "decisamente meglio" del Milan gioca il Borussia ad esempio :asd:

Con la differenza però che Allegri a Cagliari aveva effettivamente un bel gioco, mentre Mazzarri è sempre stato questo nel bene e nel male
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2013, 15:15:02 pm da Starfred »

Alemao

« Risposta #21411 il: 06 Maggio, 2013, 15:13:55 pm »
Ma tanto chi arriverà arriverà a Napoli sarà criticato o per il brutto gioco o per gli scarsi risultati o per entrambi.

Ah questo è fuori discussione. È sempre stato così dai tempi del povero Reja. C'è poco da stupirsi. Aggiungerei anche la componente "antipatia".

falceEmarcello

« Risposta #21412 il: 06 Maggio, 2013, 15:15:15 pm »
Tenendo presente che:
- non voglio certo incensare mazzarri
- forse l'inter di ieri non sara' ben poca cosa
ma ieri ho visto, per lunghi tratti di partita, giocare il napoli BENE BENE
me parev o brasil :sisi:

Alemao

« Risposta #21413 il: 06 Maggio, 2013, 15:20:36 pm »
Ma a me del bel gioco nun me ne fotte proprio, quindi stai sbagliando interlocutore :look:

Ma infatti non mi riferivo a te.

Citazione
Dico solo che il Napoli non gioca "decisamente meglio" del Milan. Il livello è pressappoco quello, "decisamente meglio" del Milan gioca il Borussia ad esempio :asd:

Con la differenza però che Allegri a Cagliari aveva effettivamente un bel gioco, mentre Mazzarri è sempre stato questo nel bene e nel male

A Reggio Calabria fece un miracolo sia a livelli di risultati che di gioco.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #21414 il: 06 Maggio, 2013, 15:22:45 pm »
Se vogliamo basarci sul "gioco" come criterio di scelta, allora cari miei a me i gioco di Allegri fa decisamente cacare. Guardatevi un partita del Milan e una del miglior Napoli negli ultimi 3 anni e scegliete. Io scelgo il Napoli. Il modulo di Allegri è sempre stato "passa la palla a" Ibrahimovic per due anni ed El Sharaawi quest'anno. Si è sempre detto poi che la mancanza di regista e di qualità a centrocampo è sempre stato un problema per il Napoli. Bene, direi che vale pure per Allegri e il suo Milan. Il nome Pirlo basta e avanza. Su Di Matteo invece stendo un velo pietoso, perché è dai tempi di Arrigo Sacchi ai mondiali americani che non ne vedevo uno dotato di tal culo e in quanto al gioco poi lasciamo perdere proprio.....

Insomma, se ne fate una questione di gioco (e più di uno qua dentro lo fa), c'è poco da stare allegri. Se il ragionamento è più articolato, allora solo Allegri può sostituire degnamente Mazzarri. Con qualsiasi altro allenatore, Di Matteo compreso, ci andremmo a perdere pesantemente.

Il Milan sono due anni che non ha centrocampo.
Del resto, è il motivo per il quale hanno perso lo scudetto lo scorso anno.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #21415 il: 06 Maggio, 2013, 15:29:19 pm »
No vabbe, io quella Reggina la ricordo (tenevo Bianchi in un indomito fantacalcio a 4 dove arrivai secondo :rotfl:) ed era catenaccio e ripartenze all'estrema potenza.

Poiché il bel gioco è sinonimo, di solito, di possesso palla e fraseggio (non per me, in quanto è una cosa soggettiva ed io ho sempre amato le verticalizzazioni ed i tagli) quella squadra non seguiva questo canone...al contrario del Cagliari di Allegri che giocava così e vinse pure la panchina d'oro.
Tipo un Montella di oggi, va...

Alemao

« Risposta #21416 il: 06 Maggio, 2013, 15:33:37 pm »
No vabbe, io quella Reggina la ricordo (tenevo Bianchi in un indomito fantacalcio a 4 dove arrivai secondo :rotfl:) ed era catenaccio e ripartenze all'estrema potenza.

Poiché il bel gioco è sinonimo, di solito, di possesso palla e fraseggio (non per me, in quanto è una cosa soggettiva ed io ho sempre amato le verticalizzazioni ed i tagli) quella squadra non seguiva questo canone...al contrario del Cagliari di Allegri che giocava così e vinse pure la panchina d'oro.
Tipo un Montella di oggi, va...

Vabbuò ma la panchina d'oro mi pare che la vinse pure Cavasin un anno. Ma forse mi sbaglio.

Starfred

« Risposta #21417 il: 06 Maggio, 2013, 15:36:03 pm »
Ma quello è un fenomeno!

No comunque quel Cagliari giocava bene però a finale sticazzi.
A me se resta Mazzarri va bene.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #21418 il: 06 Maggio, 2013, 15:55:19 pm »
Panchine d'oro, seminatori d'oro, palloni d'oro ecc. per me so tutti premi inutili e molto mischiati con la politica, non li citerei come dati per una valutazione. Mazzarri la panchina d'oro non la vincerà mai perchè lui quando entra in campo praticamente saluta solo Delio Rossi e Guidolin che lo conosce dai tempi del bologna. Siccome il premio lo decidono gli allenatori figurarsi se gli danno questa soddisfazione. Poi certamente sarà anche per la sua esagerata superbia.  :mascaralook:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21419 il: 06 Maggio, 2013, 17:51:57 pm »
Il Napoli quando è in forma gioca molto bene, ma fa un tipo di gioco che risente tantissimo, per l'appunto, dello stato di forma, in quanto interpretato da gente, soprattutto a centrocampo, con i piedi di legno. Non siamo una squadra che fa del dominio territoriale la sua forza e tendiamo spesso ad allungarci e a concedere troppo. Ciò non toglie che nei nostri momenti migliori, soprattutto in fase offensiva, siamo devastanti e molto belli da vedere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.