Mamma mì Isabè ma voi davvero vedete il mondo capovolto, addirittura adesso è una colpa aver scelto Mazzarri ?? ma voi vi ricordate un anno di fa di questi tempi con il grande tattico Donadoni dove cazzo stavate ??? Ma vi rendete conto che erano 21 anni che non vincevate a Torino con la Juve, ma chi cavolo l'ha fatto l'allenatore provinciale e pareggite ?? Le stesse strunzate che dicevate con Reja "non è buono, fa giocare sempre gli stessi, mentalità provinciale, Russoto e Calaiò bruciati (stavolta mettete Dumitru...), adesso le avete iniziate con Mazzarri...ma vi rendete conto che forse il problema è decisamente vostro.
Ma veramente vi meritate Ciro Ferrara o Donadoni a vita...
è provinciale nel momento in cui nn sa gestire una rosa piu grande senza perdere il gruppo. un grande allenatore sa gestire anche quello.
che poi sia sicuramente meglio dei precedenti nn c'è dubbio, ma anche lui ha limiti che palesa.
su "la colpa è del presidente cmq perche li ha ingaggiati lui" mi riferivo a cio che diceva millennium, che scaricava la colpa delle cessioni su mazzarri, io lla riscarico sul presidente, perche cmq è lui quello che decide, mazzarri e bigon potranno pure aver suggerito certe mosse(come detto da millennium), questo nn lo so, cmq ammesso che sia vero, sicuramente chi de facto nn ha cacciato un euro e quindi è il vero responsabile e quindi si merita le peggio jastemme, resta delaurentis.
ps: poi "ci meritamo" mi sembra esagerato, visto che qua, almeno io, voglio solo il bene del napoli