Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 957546 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #1940 il: 21 Ottobre, 2010, 14:34:48 pm »
Lucariè ma qua nessuno sta santificando Mazzarri, ne tantomeno dicendo che è perfetto (tra l'altro se fosse stato perfetto mia opinione a quest'ora non starebbe ad allenare il Napoli...), solamente si sta dando il giusto merito in contrapposizione a chi dice che invece è una zavorra per il Napoli, portando avanti le stesse sterili cose che diceva con Reja.

Giovà  io l'ho scritto in tutti i post che è bravo e non sono tra quelli che lo considerano la rovina del Napoli alcune cose invece non mi convincono e lo scrivo.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1941 il: 21 Ottobre, 2010, 14:37:12 pm »
con tutto ciò una maggiore rotazione quest'anno l'avrei trovata più logica come per altro qualche panchina in più per Quagliarella lo scorso anno....
secondo me dipende anche dalle qualità  delle squadre che hai avanti(la diferenza tra Catania e Cesena sta tuta qua),io rimango convinto che per esempio a Catania,Mazzarri aveva davvero paura di perdere(per i cali di concentrazione legati alla ravvicinata partita con i reds) e ha voluto dare un segnale alla squadra facendo giocare gli 11 titolari

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1942 il: 21 Ottobre, 2010, 21:04:06 pm »
 :scratch:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1943 il: 21 Ottobre, 2010, 21:06:11 pm »
 :pazzo:

Offline mk89

• *
« Risposta #1944 il: 21 Ottobre, 2010, 21:11:05 pm »
Sarei felice se qualcuno di voi avesse proposte SERIE, invece di criticare l'allenatore.

Io non ne ho, se le avete, buono. Abbiamo giocatori titolari che rasentano il ridicolo (vedi cannavaro che si fa togliere la palla nella maniera più o meno simile a come se l'è fatta togliere Cribari..) e la colpa è dell'allenatore.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1945 il: 21 Ottobre, 2010, 21:13:20 pm »
Sarei felice se qualcuno di voi avesse proposte SERIE, invece di criticare l'allenatore.

In che senso? Di criticare la lettura della gara che da', di criticare la sua ostinazione verso giocatori bolliti e verso un tipo di gioco che talvolta puo' anche essere inadeguato (5 difensori contro un Liverpool catenacciaro  :maronn: )
So sempre le stesse cose...

Offline Freddo

• *
« Risposta #1946 il: 21 Ottobre, 2010, 21:37:27 pm »

Io non ne ho, se le avete, buono. Abbiamo giocatori titolari che rasentano il ridicolo (vedi cannavaro che si fa togliere la palla nella maniera più o meno simile a come se l'è fatta togliere Cribari..) e la colpa è dell'allenatore.

Vuoi delle proposte Yebda in campo al posto di Gargano almeno una volta ogni tanto, Zuniga titolare al posto di un'inguardabile se fa schifo Zuniga almeno Maggio si è riposato e ci sono speranze per la prossima, poi è da vedere partita per partita ma così non va anche Sosa oggi poteva entrare prima al posto di Hamsik....che proposte serie vuoi? oggi il palermo fa giocare Darmian e Goian ed almeno prova a far riposare qualcuno , noi sempre gli stessi 13..... 

Offline Freddo

• *
« Risposta #1947 il: 21 Ottobre, 2010, 21:41:50 pm »
Tranquilli ha dichiarato che abbiamo creato tante palle gol quindi si è giocato bene....sicuramente confermerà  tutta la squadra .....
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2010, 22:05:48 pm da Freddo »

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1948 il: 21 Ottobre, 2010, 22:03:51 pm »
Tranquilli ha dichiarato che abbiamo creato tante palle gol quindi si è giocato bene....

:imp:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gius

• *
« Risposta #1949 il: 21 Ottobre, 2010, 22:06:12 pm »
ma possibile che un tecnico a questi livelli non provi mai e dico mai a cambiare qualcosa tatticamente quando la partita non gira nel verso giusto....e per di più ripresenti puntualmente in ogni gara i soliti cambi scolastici....esterno per un esterno, mediano per un mediano.....assurdo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1950 il: 21 Ottobre, 2010, 22:09:46 pm »
.e per di più ripresenti puntualmente in ogni gara i soliti cambi scolastici....esterno per un esterno, mediano per un mediano.....assurdo

Questa è la cosa grave.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1951 il: 21 Ottobre, 2010, 22:12:30 pm »
io avrei messo un attaccante in più   :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1952 il: 21 Ottobre, 2010, 22:17:29 pm »
mazzarri ha rutt o cazz trroppe fissazioni... tipo maggio.... è inguardabile da inizio campionato...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1953 il: 21 Ottobre, 2010, 22:26:43 pm »
a fine mese raccoglieremo i resti di Cavani, Lavezzi e Hamsik...

Offline mk89

• *
« Risposta #1954 il: 21 Ottobre, 2010, 22:33:37 pm »
Assafà , finalmente qualcuno che avanza "proposte" :P

Questa è la cosa grave.

Questa è la cosa peggiore direi!
Non ha senso in una partita del genere lasciare intatte le postazioni, bisogna inventare una giocata sì, ma anche sfasando un po' il modulo. Se insomma avesse messo dentro Dumitru al posto di Gargano o Pazienza chissà  cosa sarebbe accaduto...
Beh, di certo è lui l'allenatore, quindi ....
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1955 il: 21 Ottobre, 2010, 22:42:03 pm »
Mazzarri: "Ci abbiamo provato fino alla fine. Palla troppo leggera, il nostro gioco ne ha risentito"
 :eek: :eek: :pazzo:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1956 il: 21 Ottobre, 2010, 23:51:22 pm »
Mazzarri è qualcosa di inascoltabile e davvero molto ridicolo:

Mazzarri:"Per una squadra che gioca palla a terra come il Napoli non è semplice fare i conti con una pallone tanto leggero"
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #1957 il: 22 Ottobre, 2010, 00:09:04 am »
Inutile... piu' passa il tempo e piu' mi sta sulle palle. Non mi definisco un anti-mazzarriano ma tra poco lo divento. Non e' possibile pareggiare sempre, non e' possibile sentire sempre scusanti ridicole, non e' possibile vedere giocare sempre gli stessi anche se e' evidente che non ce la fanno o che non ci stanno con la testa, non e' possibile assistere sempre e comunque ad un unico tipo e schema di gioco.
PORCA MISERIA NON SIAMO LA REGGINA

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1958 il: 22 Ottobre, 2010, 00:19:15 am »
Cos’ha detto ai giocatori dopo la partita?: “Ho sentito dei fischi. Sinceramente spero siano scaturiti dalla frustrazione del momento. Ci è mancato solo il gol per battere un organico di blasone come il Liverpool. Si è perso un po’ il senso della crescita. Le abbiamo provate tutte, non rimprovero nulla ai miei ragazzi”.

mah....sisi va tutto bene.. :nono:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1959 il: 22 Ottobre, 2010, 07:48:45 am »
ragazzi il problema nn è il pareggio, il problema èla gestione della rosa, oggi poteva schierare anche tutti i panchinari, almeno ne avremmo guadagnato col milan, invece no, hanna juca sempre tutti loro, cosi poi a gennaio "con l'ov ce facimm a tripp"  :maronn:
:dignità: