Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 957719 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #1860 il: 20 Ottobre, 2010, 10:02:14 am »
Stanotte l'ho sognata addirittura la scena del presidente che andava da Mazzarri a dirgli "walter abbiamo chiuso per Gago" e Mazzarri che rispondeva "Abbiamo già  Blasi, o lo cedi o Gago non lo voglio"  :rotfl: :rotfl:

Siamo seri, magari può non piacere in alcune cose, ma con la rosa che ha a disposizione Mazzarri nell'ultimo anno ha fatto sicuramente molto meglio di quello che la squadra meritava, come ha fatto a Genova e a Reggio  :sisi:

Secondo me non è questo il discorso, il problema è che lui ha fatto bene sempre quando nonc'ewrano le coppe di mezzo (ed aveva pochi nazionali) e poteva quindi tranquillamente giocare con 13 giocatori adesso è più dura. Con la Samp fallì nel secondo anno proprio perchè faceva gicare sempre gli stessi.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1861 il: 20 Ottobre, 2010, 10:05:41 am »
Secondo me non è questo il discorso, il problema è che lui ha fatto bene sempre quando nonc'ewrano le coppe di mezzo (ed aveva pochi nazionali) e poteva quindi tranquillamente giocare con 13 giocatori adesso è più dura. Con la Samp fallì nel secondo anno proprio perchè faceva gicare sempre gli stessi.....

voglio vedere quale allenatore riesce a fare una stagione ad alti livelli con 13 giocatori.........comunque trovo abbastanza stucchevole il fatto che questi discorsi escano fuori solo perchè è rimbalzato male un pallone davanti a cavani
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1862 il: 20 Ottobre, 2010, 10:11:59 am »

Io la vedo al contrario: lui ha sempre avuto rose in cui devono giocare sempre gli stessi e, dunque, non è mai stato in condizioni di fare bene più competizioni.

Per me sta dando ampie dimostrazioni che è pronto a gestirne dippiù, affronta partite con turnover fin troppo ampi, se poi il livello qualitativo della rosa è scarso nei rimpiazzi non è colpa sua....pearltro io resto convinto che tra qualche settimana, il tempo che si inseriscano del tutto e prendano la forma, almeno Sosa Yebda e Dumitru saranno ottime alternative, come già  lo è Grava.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1863 il: 20 Ottobre, 2010, 10:17:19 am »
Mamma mì Isabè ma voi davvero vedete il mondo capovolto, addirittura adesso è una colpa aver scelto Mazzarri ?? ma voi vi ricordate un anno di fa di questi tempi con il grande tattico Donadoni dove cazzo stavate ??? Ma vi rendete conto che erano 21 anni che non vincevate a Torino con la Juve, ma chi cavolo l'ha fatto l'allenatore provinciale e pareggite ?? Le stesse strunzate che dicevate con Reja "non è buono, fa giocare sempre gli stessi, mentalità  provinciale, Russoto e Calaiò bruciati (stavolta mettete Dumitru...), adesso le avete iniziate con Mazzarri...ma vi rendete conto che forse il problema è decisamente vostro.
Ma veramente vi meritate Ciro Ferrara o Donadoni a vita...
io ti amo io ti amo io ti amoio ti amo io ti amo io ti amoio ti amo io ti amo io ti amoio ti amo io ti amo io ti amoio ti amo io ti amo io ti amoio ti amo io ti amo io ti amoio ti amo io ti amo io ti amoio ti amo io ti amo io ti amoio ti amo io ti amo io ti amoio ti amo io ti amo io ti amoio ti amo io ti amo io ti amoio ti amo io ti amo io ti amoio ti amo io ti amo io ti amoio ti amo io ti amo io ti amoio ti amo io ti amo io ti amoio ti amo io ti amo io ti amoio ti amo io ti amo io ti amoio ti amo io ti amo io ti amoio ti amo io ti amo io ti amoio ti amo io ti amo io ti amoio ti amo io ti amo io ti amoio ti amo io ti amo io ti amoio ti amo io ti amo io ti amoio ti amo io ti amo io ti amoio ti amo io ti amo io ti amoio ti amo io ti amo io ti amoio ti amo io ti amo io ti amoio ti amo io ti amo io ti amoio ti amo io ti amo io ti amoio ti amo io ti amo io ti amo

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1864 il: 20 Ottobre, 2010, 10:18:35 am »
voglio vedere quale allenatore riesce a fare una stagione ad alti livelli con 13 giocatori.........comunque trovo abbastanza stucchevole il fatto che questi discorsi escano fuori solo perchè è rimbalzato male un pallone davanti a cavani

questi discorsi escono perchè il catania ci ha dominato domenica a prescindere se potevamo vincere o perdere.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1865 il: 20 Ottobre, 2010, 10:28:44 am »
questi discorsi escono perchè il catania ci ha dominato domenica a prescindere se potevamo vincere o perdere.
alla settima di campionato il napoli quanti punti ha?

beh confrontiamo quest dato con quello di donadoni...siamo nettamente in avanti, adesso dobbiamo però rifare questo dato ai numeri di reja, numero straordinari almeno fino a novembre, ma che poi inesorabilmente scemano, beh per me mazzarri sarà  ottimo anche quando riuscirà  a contenere i danni in quel periodo dove il napoli non gira! poi della gestione degli uomini me ne fotto, per a catania si poteva perdere ed il punto è stato guadagnato, se in periodo di flessione mazzarri riesce a portare punti ed anche qualche vittoria di stramacchio per me possiamo puntare in alto!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1866 il: 20 Ottobre, 2010, 10:32:34 am »

quindi deduco che mazzarri è un limite per una squadra che dovrebbe lottare per lo scudetto........e meno male che non abbiamo fatto un grande calciomercato, sennò quest'anno vincevamo pure la premier e i mondiali di volley
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
« Risposta #1867 il: 20 Ottobre, 2010, 10:35:38 am »

Quanti punti le squadre di Capello, la prima inter di Mourigno (giusto per fare i due esempi più lampanti) hanno portato a casa non meritando e giocando male.
Io dico che avere una squadra difficile da battere anche quando i giocatori non sono in forma è uno dei lati più iimportanti del mestiere di un allenatore.....il Napoli ha un impianto di gioco ben definito ed arigno e, con una difesa che a parte due elementi non è neanche da bassa serie a negli uomini, riesce a rendere la vita difficile a tuytti e riesce ad andare a catania a soffrire come un pazzo ed uscirne con la palla dei tre punti clamorosamente sbagliata solo per un rimbalzo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1868 il: 20 Ottobre, 2010, 10:38:26 am »
Quanti punti le squadre di Capello, la prima inter di Mourigno (giusto per fare i due esempi più lampanti) hanno portato a casa non meritando e giocando male.
Io dico che avere una squadra difficile da battere anche quando i giocatori non sono in forma è uno dei lati più iimportanti del mestiere di un allenatore.....il Napoli ha un impianto di gioco ben definito ed arigno e, con una difesa che a parte due elementi non è neanche da bassa serie a negli uomini, riesce a rendere la vita difficile a tuytti e riesce ad andare a catania a soffrire come un pazzo ed uscirne con la palla dei tre punti clamorosamente sbagliata solo per un rimbalzo.
guarda che tu sei proprio un fetentone, perchè non mi hai quotato?''''''

Offline calvin

• *
« Risposta #1869 il: 20 Ottobre, 2010, 10:41:59 am »
guarda che tu sei proprio un fetentone, perchè non mi hai quotato?''''''

perchè son geloso che ami guallera, traditore!  :nanda:

Offline wendell

• *
« Risposta #1870 il: 20 Ottobre, 2010, 10:44:55 am »
Mazzarri è bravo per carità , ha idee tattiche abbastanza originali, ha coraggio, è un grande motivatore. Ha il difetto peròdi far giocare sempre gli stessi 13-14 uomini anche adesso che ci sono una marea di partite e non allena più una squadra provinciale, non è un'allenatore che da spazio ai giovani, questo va un pò in contraddizione con quello che molto in teoria vorrebbe fare il presidente che poi però ultimamente non vuole neanche investire più di tanto. Il limite è questo, speravo in qualche cambiamento quest'anno almeno in alcuni casi ma invece la vedo dura, speriamo non sia un grosso limite alla fine anche perchè l'anno scorso senza coppe era sicuramente più facile.

Beh, che non dia spazio ai giovani al momento è una leggenda. Chi avrebbe dovuto far giocare? Hoffer, Santacroce e Dumitru?
I giovani, se di qualità , il campo lo vedrebbero.. soprattutto in una rosa striminzita come la nostra.
La verità  è che noi non azzecchiamo un prospetto da 5 anni, inutile prendersela con l'allenatore.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1871 il: 20 Ottobre, 2010, 10:46:10 am »
perchè son geloso che ami guallera, traditore!  :nanda:
ioooooooooooo''?? :look:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1872 il: 20 Ottobre, 2010, 10:56:13 am »
giusto per dire che con mazzarri dumitru ha 1 presenza in campionato e 1 in EL in 2 mesi che è a napoli,già  molto di più delle 2 presenze in 2 anni di b a empoli e non ditemi che in toscana non fanno giocare i giovani,forse vi aspettavate il nuovo rooney ma probabilmente vi siete illusi  :mangia:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1873 il: 20 Ottobre, 2010, 10:57:57 am »
giusto per dire che con mazzarri dumitru ha 1 presenza in campionato e 1 in EL in 2 mesi che è a napoli,già  molto di più delle 2 presenze in 2 anni di b a empoli e non ditemi che in toscana non fanno giocare i giovani,forse vi aspettavate il nuovo rooney ma probabilmente vi siete illusi  :mangia:
mah io sta cosa di dumitru non l'ho proprio capita... ad empoli c'è fabbrini che sta facendo sfracelli da più di un anno.... mah?

Offline wendell

• *
« Risposta #1874 il: 20 Ottobre, 2010, 10:58:43 am »
mah io sta cosa di dumitru non l'ho proprio capita... ad empoli c'è fabbrini che sta facendo sfracelli da più di un anno.... mah?
Esattamente.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline calvin

• *
« Risposta #1875 il: 20 Ottobre, 2010, 11:01:23 am »

Per ora nessuno può averla capita, ne in positivo ne in negativo, io l'ho visto solo una volta e per me potrebbe ancora essere un crack, bisogna dargli tempo, ma per fisico e tecnica è per me uno con grossissime possibilità .  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1876 il: 20 Ottobre, 2010, 11:01:55 am »
Esattamente.
ecco appunto allora io credo che il progetto giovani non sia impuntato sui, dumitru jucilei o i ruiz, ma bensì su quei giovani che stanno dimostrando nel calcio italiano... tipo i bonucci i ranocchia o i cavani...insomma 22/23 anni con qualche stagione in A ad alto livello! i ruiz e jucilei non sono di questo tipo, anche se di prospettiva anche migliore, insomma si cerca di puntare sul giovane conosciuto e già  ambientato!per esempio a centrocampo un POLI potrebbe essere un obiettivo! magari un Ilicic ( madonna che colpo il palermo).

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1877 il: 20 Ottobre, 2010, 11:04:27 am »

non c'è molto da capire:il napoli voleva un giovane pronto che potesse essere utile da subito?comprava fabbrini
inveceha preso un ragazzino totalmente inesperto (e per ma ha comunque fatto bene) che ci sarà  utile tra qualche tempo,ma ora deve solo allernarsi e crescere tranquillamente senza che la gente lo voglia titolare al posto di cavani pur di contestare  il mister

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1878 il: 20 Ottobre, 2010, 11:09:17 am »
a me sta sul cazzo perchè è un paraculo compulsivo e sfacciato. però è un allenatore più che discreto, per noi sicuramente buono

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1879 il: 20 Ottobre, 2010, 11:09:42 am »
non c'è molto da capire:il napoli voleva un giovane pronto che potesse essere utile da subito?comprava fabbrini
inveceha preso un ragazzino totalmente inesperto (e per ma ha comunque fatto bene) che ci sarà  utile tra qualche tempo,ma ora deve solo allernarsi e crescere tranquillamente senza che la gente lo voglia titolare al posto di cavani pur di contestare  il mister
trovami un solo tifoso del napoli che oggi non vuole sempre e comunque cavani in campo!

uno solo!