Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 957718 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #1880 il: 20 Ottobre, 2010, 11:12:02 am »
a me sta sul cazzo perchè è un paraculo compulsivo e sfacciato. però è un allenatore più che discreto, per noi sicuramente buono
diego nel calcio contano numeri e statistic, e come già  detto, se Mazzarri riesce a portare punti a Napoli anche in quel perido di flessione della squadra che storicamente abbiamo nel peirodo di novembre a gennaio, allora io sarò strafelice perchè possiamo puntare alto! Inoltre c'è sempre da considerare la perdita di lucarelli, anche perchè sono straconvinto che con le piccole l'idea di mazzarri era quella di mettere lo spilungone davanti e giocarla su palla avanti e pedalare

guallera

« Risposta #1881 il: 20 Ottobre, 2010, 11:12:36 am »
trovami un solo tifoso del napoli che oggi non vuole sempre e comunque cavani in campo!

uno solo!
Beh qui sopra ahimè ne ho letto più di uno, che vorrebbero giocare spesso e volentieri con Dumitru al posto di Cavani  :doh:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1882 il: 20 Ottobre, 2010, 11:13:12 am »
trovami un solo tifoso del napoli che oggi non vuole sempre e comunque cavani in campo!

uno solo!

vai nel topic di catania napoli e vedi che ci sono quelli che dicono che avrebbe dovuto giocare titolare dumitru per fare entrare cavani solo gli ultimi 20 minuti
non lo dicono perchè reputano dumitru più forte e ci mancherebbe,ma per far riposare cavani,a me comunque sembra una cavolata  :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1883 il: 20 Ottobre, 2010, 11:13:22 am »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1884 il: 20 Ottobre, 2010, 11:14:17 am »
vai nel topic di catania napoli e vedi che ci sono quelli che dicono che avrebbe dovuto giocare titolare dumitru per fare entrare cavani solo gli ultimi 20 minuti
non lo dicono perchè reputano dumitru più forte e ci mancherebbe,ma per far riposare cavani,a me comunque sembra una cavolata  :asd:
vabbeh ma le considerazioni post gara sono sempre da evitare, a mente fredda si ragiona meglio!

guallera

« Risposta #1885 il: 20 Ottobre, 2010, 11:14:44 am »
eh? :look:
Mi è partito il tasto mentre scrivero, ma ho modificato vai a leggere sopra cavallona mia

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1886 il: 20 Ottobre, 2010, 11:15:52 am »

uno solo!
domenica non gli avrei fatto fare più di 70-75 min  :contract: ... ma essendoci fatti rimontare purtroppo era giusto rimanesse in campo

diego nel calcio contano numeri e statistic, e come già  detto, se Mazzarri riesce a portare punti a Napoli anche in quel perido di flessione della squadra che storicamente abbiamo nel peirodo di novembre a gennaio, allora io sarò strafelice perchè possiamo puntare alto! Inoltre c'è sempre da considerare la perdita di lucarelli, anche perchè sono straconvinto che con le piccole l'idea di mazzarri era quella di mettere lo spilungone davanti e giocarla su palla avanti e pedalare
sisi, p'ammor e dì  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1887 il: 20 Ottobre, 2010, 11:18:46 am »
Mi è partito il tasto mentre scrivero, ma ho modificato vai a leggere sopra cavallona mia
eh ho letto...ma se avessi sentito le mie jastemme a tutta la squadra quando stavamo perdendo a cesena, avresti capito che è la situazione del momento. oggi per me dumitru è inadatto non solo per la giovane età , ma anche per le caratteristiche per me non è lui che deve sostituire cavani...a noi ci manca davvero lucarelli ( anche se non so cosa avrebbe potuto dare) perchè, ripeto, per me mazzarri contro le piccole lo avrebbe utilizzato spesso e volentieri, cercando la tattica della palla lunga e pedalare

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1888 il: 20 Ottobre, 2010, 11:24:09 am »
mah io sta cosa di dumitru non l'ho proprio capita... ad empoli c'è fabbrini che sta facendo sfracelli da più di un anno.... mah?

beh mi pare che per il 24enne eder in totale dovrebbero prendere sugli 8,4 milioni...a seconda del riscatto della seconda metà  della comproprietà ...con fabbrini non so se hanno in piedi un'operazione con l'udinese,ma le cifre sono simili...evidentemente il napoli quest'estate non aveva intenzione di spendere molto,per quanto per dumitru qualcosa di soldi è stata cacciata.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1889 il: 20 Ottobre, 2010, 11:37:48 am »

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #1890 il: 20 Ottobre, 2010, 14:49:47 pm »
Mamma mì Isabè ma voi davvero vedete il mondo capovolto, addirittura adesso è una colpa aver scelto Mazzarri ?? ma voi vi ricordate un anno di fa di questi tempi con il grande tattico Donadoni dove cazzo stavate ??? Ma vi rendete conto che erano 21 anni che non vincevate a Torino con la Juve, ma chi cavolo l'ha fatto l'allenatore provinciale e pareggite ?? Le stesse strunzate che dicevate con Reja "non è buono, fa giocare sempre gli stessi, mentalità  provinciale, Russoto e Calaiò bruciati (stavolta mettete Dumitru...), adesso le avete iniziate con Mazzarri...ma vi rendete conto che forse il problema è decisamente vostro.
Ma veramente vi meritate Ciro Ferrara o Donadoni a vita...

Che Mazzarri si sia comportato meglio di Donadoni non si puo' eccepire. Questo non toglie che Mazzarri sia un provinciale e un ottimo allenatore da squadre provinciali. Per chi ha iniziato a conoscere il Napoli dalla serie C potrebbe anche andare bene, anzi benissimo (ci ha fatto togliere qualche sfizio con la Juve, con la Roma, ci ha portato in EL...) ma per chi, come me, ha vissuto il Napoli degli anni d'oro ed e' convinto che il Napoli, anche per essere la quarta societa' come tifosi e come giro d'affari, non e' l'uomo che fara' grande la squadra; semplicemente non ne e' capace, ne' lui come Tecnico, ne' il suo scagnozzino Bigon come Direttore Sportivo.
Mi sembra che il discorso sia molto semplice:
 vi sta bene giocare giornata dopo giornata alla "come esce esce" e oscillare tra il sesto ed il decimo posto, togliervi qualche sfizio ogni tanto, ed esultare se andiamo in Europa ogni tanto? Bene! Allora Mazzarri e Bigon sono quello che ci vogliono?
 volete che il Napoli ridiventi la squadra che occupa costantemente i primi 4 posti e punti ogni anno alla CL, cosi' come la citta' e la tifoseria merita, per consistenza e per passione? Allora Mazzarri e Bigon vanno ringraziati per quello che hanno fatto finora ma vanno messi di fronte ad una scelta: "cari miei ora e' tempo di crescere. O lavorate o ritornate alla Reggina!!" (idem per i calciatori che una domenica si e l'altra no vanno in campo a raccogliere margherite, compreso gli Hamsik e i Maggio)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1891 il: 20 Ottobre, 2010, 14:51:58 pm »
non e' l'uomo che fara' grande la squadra, semplicemente non ne e' capace, ne' lui come Tecnico, ne' il suo scagnozzino Bigon come Direttore Sportivo.

Dimentichi qualcuno, tra l'altro di gran lunga il più importante tra questi. Ti dò un indizio: è bello, guarda al futuro, parla un italiano impeccabile e ha fondato il "Corpus Misticum Unicum Group".
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1892 il: 20 Ottobre, 2010, 15:01:59 pm »
Dimentichi qualcuno, tra l'altro di gran lunga il più importante tra questi. Ti dò un indizio: è bello, guarda al futuro, parla un italiano impeccabile e ha fondato il "Corpus Misticum Unicum Group".
bravo diglielo!

se quest'anno avesse cacciato e sord ed in squadra al posto di yebda ti pigliava gago, in difesa un difensore con le palle tipo un miranda, ed in attacco si spendeva la mazzetta magari tenendo quagliarella o prendendo una prima punta integra... allora oggi di che si stava parlando?

tutto questoper dire che il napoli deve crescere.... si è vero, ma si può crescere in diversi modi, il brillantone vuole farlo piano piano... mettendoci un acquisto sicuro a stagione...tanto che se ne fotte gli introiti li ha! di questo passo per entrare costantemente tra le prima 4 ci vogliono almeno un altro paio di anni, quindi ci sta poco da fare!

e comunque mazzarri e bigon vanno prima bene a lui! e Mazzarri sta facendo bene secondo le aspettative diel brillantone.....quindi pochi cazzi!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1893 il: 20 Ottobre, 2010, 15:12:23 pm »
bravo diglielo!

se quest'anno avesse cacciato e sord ed in squadra al posto di yebda ti pigliava gago, in difesa un difensore con le palle tipo un miranda, ed in attacco si spendeva la mazzetta magari tenendo quagliarella o prendendo una prima punta integra... allora oggi di che si stava parlando?

tutto questoper dire che il napoli deve crescere.... si è vero, ma si può crescere in diversi modi, il brillantone vuole farlo piano piano... mettendoci un acquisto sicuro a stagione...tanto che se ne fotte gli introiti li ha! di questo passo per entrare costantemente tra le prima 4 ci vogliono almeno un altro paio di anni, quindi ci sta poco da fare!

e comunque mazzarri e bigon vanno prima bene a lui! e Mazzarri sta facendo bene secondo le aspettative diel brillantone.....quindi pochi cazzi!

La questione, Marco, è che nel 2004 con l'avvento di De Laurentiis molta gente si è convinta di potersi finalmente levare i "paccheri da faccia" nei confronti dei top team italiani. Ora, davanti alla realtà  dei fatti, molti si sono svegliati dal sogno, altri ancora non accettano quanto è evidente agli occhi e giustificano l'operato del "Santo Liberatore" addossando TUTTE le colpe di volta in volta ai vari attori "minori" che recitano il suo copione. Prima era Reja, poi Marino, poi Donadoni, poi Bigon e mò Mazzarri. Così facendo sperano sempre che cambiando l'ordine degli addendi... cambi anche la somma. E proseguono nel dormiveglia. Ammettere che le proprie aspettative sono sovradimensionate rispetto alle VOLONTA' (non alle possibilità ) del Presidente sarebbe un duro, durissimo risveglio.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #1894 il: 20 Ottobre, 2010, 15:31:14 pm »
Che Mazzarri si sia comportato meglio di Donadoni non si puo' eccepire. Questo non toglie che Mazzarri sia un provinciale e un ottimo allenatore da squadre provinciali. Per chi ha iniziato a conoscere il Napoli dalla serie C potrebbe anche andare bene, anzi benissimo (ci ha fatto togliere qualche sfizio con la Juve, con la Roma, ci ha portato in EL...) ma per chi, come me, ha vissuto il Napoli degli anni d'oro ed e' convinto che il Napoli, anche per essere la quarta societa' come tifosi e come giro d'affari, non e' l'uomo che fara' grande la squadra; semplicemente non ne e' capace, ne' lui come Tecnico, ne' il suo scagnozzino Bigon come Direttore Sportivo.
 vi sta bene giocare giornata dopo giornata alla "come esce esce" e oscillare tra il sesto ed il decimo posto, togliervi qualche sfizio ogni tanto, ed esultare se andiamo in Europa ogni tanto? Bene! Allora Mazzarri e Bigon sono quello che ci vogliono?
 volete che il Napoli ridiventi la squadra che occupa costantemente i primi 4 posti e punti ogni anno alla CL, cosi' come la citta' e la tifoseria merita, per consistenza e per passione? Allora Mazzarri e Bigon vanno ringraziati per quello che hanno fatto finora ma vanno messi di fronte ad una scelta: "cari miei ora e' tempo di crescere. O lavorate o ritornate alla Reggina!!" (idem per i calciatori che una domenica si e l'altra no vanno in campo a raccogliere margherite, compreso gli Hamsik e i Maggio)

Tutto giusto, ma hai esaminato solo una parte infinitesimale del problema. La restante si chiama De Laurentiis.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1895 il: 20 Ottobre, 2010, 15:35:00 pm »
Mazzarri ha fatto e sta facendo il massimo con questa squadra. Quando avremo la rosa del Real Madrid, e non vinceremo, allora sapremo a chi dare la colpa. Sembra una scusante, ma per il momento, non lo è.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1896 il: 20 Ottobre, 2010, 15:38:52 pm »
Io penso che solo gli ingenui si sono illusi, l'unica maniera per essere il più possibile competitivi è quello di fare le scelte giuste ed essere più bravi degli altri. Nessuno credo si può essere illuso che il Napoli abbia gli stessi soldi di Juventus, Milan o Inter però magari quello di avere qualche risultato come la Roma magari si.  Quindi è il punto di partenza che è sbagliato....
Le ccritiche a mazzarri però partono da alcuni fatti anche se è chiaro che è un'ottimo allenatore....però non è che se si critica un'allenatore perchè non fa il turn over lo si crede un pessimo allenatore semplicemente si pensa che qualche limite ce l'abbbia e si spera che migliori sempre come tutti i giocatori della squadra tra l'altro...

Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

• *
« Risposta #1897 il: 20 Ottobre, 2010, 15:42:13 pm »
Io penso che solo gli ingenui si sono illusi, l'unica maniera per essere il più possibile competitivi è quello di fare le scelte giuste ed essere più bravi degli altri. Nessuno credo si può essere illuso che il Napoli abbia gli stessi soldi di Juventus, Milan o Inter però magari quello di avere qualche risultato come la Roma magari si.  Quindi è il punto di partenza che è sbagliato....
Le ccritiche a mazzarri però partono da alcuni fatti anche se è chiaro che è un'ottimo allenatore....però non è che se si critica un'allenatore perchè non fa il turn over lo si crede un pessimo allenatore semplicemente si pensa che qualche limite ce l'abbbia e si spera che migliori sempre come tutti i giocatori della squadra tra l'altro...
Quoto
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1898 il: 20 Ottobre, 2010, 15:52:28 pm »

Ma le critiche tecniche per il suo lavoro ci stanno, a volte si condividono, altre no ma questo è il punto di vista di ognuno...

Addossargli altre colpe, come quelle per il mercato a costo zero (anzi in attivo...), secondo me invece deriva semplicemente dalla volontà  di assolvere da questa responsabilità  il vero protagonista

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1899 il: 20 Ottobre, 2010, 15:54:08 pm »

è un provinciale come bianchi e bigon?mazzarri ci ha portato al livello più alto possibile per un allenatore,ora per migliorare non servono mourinho o capello,non farebbero più di mazzarri con questa squadra,servono i giocatori,i campioni veri