Mamma mì Isabè ma voi davvero vedete il mondo capovolto, addirittura adesso è una colpa aver scelto Mazzarri ?? ma voi vi ricordate un anno di fa di questi tempi con il grande tattico Donadoni dove cazzo stavate ??? Ma vi rendete conto che erano 21 anni che non vincevate a Torino con la Juve, ma chi cavolo l'ha fatto l'allenatore provinciale e pareggite ?? Le stesse strunzate che dicevate con Reja "non è buono, fa giocare sempre gli stessi, mentalità provinciale, Russoto e Calaiò bruciati (stavolta mettete Dumitru...), adesso le avete iniziate con Mazzarri...ma vi rendete conto che forse il problema è decisamente vostro.
Ma veramente vi meritate Ciro Ferrara o Donadoni a vita...
Che Mazzarri si sia comportato meglio di Donadoni non si puo' eccepire. Questo non toglie che Mazzarri sia un provinciale e un ottimo allenatore da squadre provinciali. Per chi ha iniziato a conoscere il Napoli dalla serie C potrebbe anche andare bene, anzi benissimo (ci ha fatto togliere qualche sfizio con la Juve, con la Roma, ci ha portato in EL...) ma per chi, come me, ha vissuto il Napoli degli anni d'oro ed e' convinto che il Napoli, anche per essere la quarta societa' come tifosi e come giro d'affari,
non e' l'uomo che fara' grande la squadra; semplicemente non ne e' capace, ne' lui come Tecnico, ne' il suo scagnozzino Bigon come Direttore Sportivo.
Mi sembra che il discorso sia molto semplice:
vi sta bene giocare giornata dopo giornata alla "come esce esce" e oscillare tra il sesto ed il decimo posto, togliervi qualche sfizio ogni tanto, ed esultare se andiamo in Europa ogni tanto? Bene! Allora Mazzarri e Bigon sono quello che ci vogliono?
volete che il Napoli ridiventi la squadra che occupa costantemente i primi 4 posti e punti ogni anno alla CL,
cosi' come la citta' e la tifoseria merita, per consistenza e per passione? Allora Mazzarri e Bigon vanno ringraziati per quello che hanno fatto finora ma vanno messi di fronte ad una scelta:
"cari miei ora e' tempo di crescere. O lavorate o ritornate alla Reggina!!" (idem per i calciatori che una domenica si e l'altra no vanno in campo a raccogliere margherite, compreso gli Hamsik e i Maggio)