Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 957815 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #1840 il: 17 Ottobre, 2010, 23:49:36 pm »
oggi ha giocato pure a 4 dietro

Sicuramente ma è inutile mettere la difesa a 4 tanto per ... Maggio che gli fai fare ? L'interno di centrocampo ? Si poteva provare a togliere Maggio, indietreggiare Hamsik nei 3 dietro e mettere Sosa o Dumitru addirittura. Non si può aspettare sempre la giocata del singolo ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #1841 il: 17 Ottobre, 2010, 23:51:44 pm »
Sicuramente ma è inutile mettere la difesa a 4 tanto per ... Maggio che gli fai fare ? L'interno di centrocampo ? Si poteva provare a togliere Maggio, indietreggiare Hamsik nei 3 dietro

O, ancora meglio, toglierlo proprio Hamsik (visto che oggi ci ha fatto giocare in 10) e mettere Yebda a rinforzare un centrocampo che, con Gargano schiantato e Pazienza deconcentrato, ha fatto acqua da tutte le parti

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1842 il: 18 Ottobre, 2010, 00:06:34 am »
Sicuramente ma è inutile mettere la difesa a 4 tanto per ... Maggio che gli fai fare ? L'interno di centrocampo ? Si poteva provare a togliere Maggio, indietreggiare Hamsik nei 3 dietro e mettere Sosa o Dumitru addirittura. Non si può aspettare sempre la giocata del singolo ...
a dire la verità  lo ricordo largo a destra se non sbaglio era proprio un 4-4-2 con Marek a sinistra e appunto Maggio a destra ,cmq per il resto quoto anche se si sa che l'elasticità  non è una caratteristica di Mazzarri che,come tutti,ha un suo credo e lo porta avanti..io personalmente non ho nulla da recriminargli per me ha preparato bene la partita dando un segnale forte alla squadra facendo giocare gli 11 titolari magari poteva far entrare Sosa come tu ben dicevi ma probabilmente non ha voluto togliere nessuno perchè si aspettava la giocata e proprio Marek stava dando l'assist per il secondo gol di Cavani

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

• *
« Risposta #1843 il: 18 Ottobre, 2010, 02:18:42 am »
Mazzarri: Noi siamo una squadra giovane, con molto talento -spiega ancora Mazzarri-. Ma dobbiamo ancora crescere. Abbiamo già  fatto una crescita importante, ma ci manca ancora di essere una "grande" nella mente. Ci deve entrare nel Dna. Non siamo ancora abituati a giocare a certi livelli tra coppe e campionato. Sono verifiche importanti. Dobbiamo acquisire continuità  e capire che quando si gioca con squadre come il Catania noi rappresentiamo l'equivalente di Milan, Inter e Juve. Bisogna cambiare mentalità .

:rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gius

• *
« Risposta #1844 il: 18 Ottobre, 2010, 10:21:18 am »
stavolta ha sbagliato anche nel preparare la partita, e non solo nel non riuscire, in corsa, a cambiarla a proprio favore (che è il suo limite maggiore oltre alla testardaggine di certe scelte tattiche/tecniche)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline millenium

• *
« Risposta #1845 il: 18 Ottobre, 2010, 14:50:15 pm »
stavolta ha sbagliato anche nel preparare la partita, e non solo nel non riuscire, in corsa, a cambiarla a proprio favore (che è il suo limite maggiore oltre alla testardaggine di certe scelte tattiche/tecniche)

Il problema e' che gli "stavolta" stanno diventando tanti e frequenti. Ogni qualvolta ci si aspetta una prestazione all'altezza, dobbiamo sorbirci una squadra distratta e svogliata.
E poi ancora non ha dichiarato cosa "vuole fare da grande". Cosi' non si va da nessuna parte.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1846 il: 19 Ottobre, 2010, 13:40:01 pm »
L'ex calciatore ed allenatore del Napoli, Enzo Montefusco ha rilasciato alcune dichiarazioni a Number Two in onda su Canale 34. "Mazzarri, forse anche a giusta ragione perchè lo scorso anno ha fatto qualcosa di straordinario, è l'unico che comanda nel Napoli. Se lui avesse spinto per avere una panchina all'altezza, De Laurentiis gliel'avrebbe concessa senza alcun dubbio. Se oggi non ha alternative in grado di sostituire i titolari, le colpe sono le sue e non può lamentarsi come fatto negli spogliatoi a Catania".

Offline nocerino

• *
« Risposta #1847 il: 19 Ottobre, 2010, 13:43:43 pm »
ieri sentivo un giornalista della gazzetta dire che guardiola preferisce lavorare con un gruppo non troppo vasto,più alcuni giovani (non so se questo corrisponde alla verità )...chissà  qual è il parere del guru montefusco in proposito,e se de laurentiis si troverebbe bene a lavorare con guardiola...io penso di no...forse il presidente vorrebbe comprargli dei giocatori ma il buon peppe direbbe "no mas..no mas"

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1848 il: 19 Ottobre, 2010, 13:53:46 pm »
L'ex calciatore ed allenatore del Napoli, Enzo Montefusco ha rilasciato alcune dichiarazioni a Number Two in onda su Canale 34. "Mazzarri, forse anche a giusta ragione perchè lo scorso anno ha fatto qualcosa di straordinario, è l'unico che comanda nel Napoli. Se lui avesse spinto per avere una panchina all'altezza, De Laurentiis gliel'avrebbe concessa senza alcun dubbio. Se oggi non ha alternative in grado di sostituire i titolari, le colpe sono le sue e non può lamentarsi come fatto negli spogliatoi a Catania".

metti a Beto, strunz!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1849 il: 19 Ottobre, 2010, 13:59:10 pm »

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1850 il: 19 Ottobre, 2010, 14:18:43 pm »
la mia firma nuova

Offline millenium

• *
« Risposta #1851 il: 19 Ottobre, 2010, 23:11:25 pm »
è l'unico che comanda nel Napoli. Se lui avesse spinto per avere una panchina all'altezza, De Laurentiis gliel'avrebbe concessa senza alcun dubbio. Se oggi non ha alternative in grado di sostituire i titolari, le colpe sono le sue e non può lamentarsi come fatto negli spogliatoi a Catania".

Sottolineo diecimila volte!!!! Lo dico da tempo anche io!!! Molti tifosi se la prendono con De Laurentiis che "non caccia i soldi", io sono stato sempre convinto che e' il duo Bigon-Mazzarri ad aver fatto il mercato. Mazzarri non e' capace di gestire gli uomini e appena sente odore di problemi o conflitti fa in modo che vadano va (vedi Datolo, Cigarini, Denis, Quagliarella); Bigon non e' stato capace di fare un acquisto (e dico uno) azzeccato e utile. Ha preso un po' a casaccio gli scarti delle altre squadre. L'acquisto piu' enigmatico, poi, e'stato quello di Dumitru, giovane promessa pagata a peso d'oro e che a malapena va in panchina. Vorrei tanto qualcuno che me lo spiegasse questo acquisto!!!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1852 il: 19 Ottobre, 2010, 23:12:21 pm »
L'acquisto piu' enigmatico, poi, e'stato quello di Dumitru, giovane promessa pagata a peso d'oro e che a malapena va in panchina. Vorrei tanto qualcuno che me lo spiegasse questo acquisto!!!

si tiene la figlia di Mazzarri
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1853 il: 19 Ottobre, 2010, 23:51:21 pm »
Sottolineo diecimila volte!!!! Lo dico da tempo anche io!!! Molti tifosi se la prendono con De Laurentiis che "non caccia i soldi", io sono stato sempre convinto che e' il duo Bigon-Mazzarri ad aver fatto il mercato. Mazzarri non e' capace di gestire gli uomini e appena sente odore di problemi o conflitti fa in modo che vadano va (vedi Datolo, Cigarini, Denis, Quagliarella); Bigon non e' stato capace di fare un acquisto (e dico uno) azzeccato e utile. Ha preso un po' a casaccio gli scarti delle altre squadre. L'acquisto piu' enigmatico, poi, e'stato quello di Dumitru, giovane promessa pagata a peso d'oro e che a malapena va in panchina. Vorrei tanto qualcuno che me lo spiegasse questo acquisto!!!
io penso che a delaurentis stesse bene nn cacciare un euro, e contestualmente mazzarri ha palesi problemi nella gestione di molti giocatori, avallandone la cessione, anche quando potevano essere utili (datolo puo' valere un sosa, cigarini poteva servire, lo stesso contini. tutti giocatori che ho salutato ben contenta, ma in attesa di sostituti..ed invece :zzz: )

cmq le colpe palesi sono del presidente che ha scelto mazzarri e bigon, quindi nn c'è da nascondersi. cmq mi auguro nn sia  cosi, perche l'allenatore provinciale e pareggiante che nn si sa evolvere è tremendo :nuvola:
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2010, 23:52:53 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1854 il: 20 Ottobre, 2010, 09:04:34 am »
cmq le colpe palesi sono del presidente che ha scelto mazzarri e bigon, quindi nn c'è da nascondersi. cmq mi auguro nn sia  cosi, perche l'allenatore provinciale e pareggiante che nn si sa evolvere è tremendo :nuvola:

mazzarri è sicuramente provinciale e pareggiante (per quanto samp e napoli possano essere considerate qualcosa di più rispetto alla classica "provinciale")...comunque magari lunedì sera uno tra gasperini,marino,ranieri e mihajlovic sarà  a spesso...prendiamo uno di loro...sicuramente sapranno "gestire" meglio (zuculini non lo convoca proprio...vucinic dicono che ha un infortunio ma poco ci credo etc etc)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1855 il: 20 Ottobre, 2010, 09:11:12 am »
si tiene la figlia di Mazzarri

ragazzina esigente   :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #1856 il: 20 Ottobre, 2010, 09:51:22 am »

Mamma mì Isabè ma voi davvero vedete il mondo capovolto, addirittura adesso è una colpa aver scelto Mazzarri ?? ma voi vi ricordate un anno di fa di questi tempi con il grande tattico Donadoni dove cazzo stavate ??? Ma vi rendete conto che erano 21 anni che non vincevate a Torino con la Juve, ma chi cavolo l'ha fatto l'allenatore provinciale e pareggite ?? Le stesse strunzate che dicevate con Reja "non è buono, fa giocare sempre gli stessi, mentalità  provinciale, Russoto e Calaiò bruciati (stavolta mettete Dumitru...), adesso le avete iniziate con Mazzarri...ma vi rendete conto che forse il problema è decisamente vostro.
Ma veramente vi meritate Ciro Ferrara o Donadoni a vita...
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2010, 09:53:07 am da Guallera »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1857 il: 20 Ottobre, 2010, 09:55:24 am »
Stanotte l'ho sognata addirittura la scena del presidente che andava da Mazzarri a dirgli "walter abbiamo chiuso per Gago" e Mazzarri che rispondeva "Abbiamo già  Blasi, o lo cedi o Gago non lo voglio"  :rotfl: :rotfl:

Siamo seri, magari può non piacere in alcune cose, ma con la rosa che ha a disposizione Mazzarri nell'ultimo anno ha fatto sicuramente molto meglio di quello che la squadra meritava, come ha fatto a Genova e a Reggio  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1858 il: 20 Ottobre, 2010, 09:59:05 am »
Le stesse strunzate che dicevate con Reja "non è buono, fa giocare sempre gli stessi, mentalità  provinciale, Russoto e Calaiò bruciati (stavolta mettete Dumitru...), adesso le avete iniziate con Mazzarri...ma vi rendete conto che forse il problema è decisamente vostro.

a me basta quotare questa frase
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1859 il: 20 Ottobre, 2010, 09:59:55 am »
Mazzarri è bravo per carità , ha idee tattiche abbastanza originali, ha coraggio, è un grande motivatore. Ha il difetto peròdi far giocare sempre gli stessi 13-14 uomini anche adesso che ci sono una marea di partite e non allena più una squadra provinciale, non è un'allenatore che da spazio ai giovani, questo va un pò in contraddizione con quello che molto in teoria vorrebbe fare il presidente che poi però ultimamente non vuole neanche investire più di tanto. Il limite è questo, speravo in qualche cambiamento quest'anno almeno in alcuni casi ma invece la vedo dura, speriamo non sia un grosso limite alla fine anche perchè l'anno scorso senza coppe era sicuramente più facile.   
Con Ancelotti a prescindere.....