Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 964524 volte)  Share 

Offline Sick boy

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Pelo Ponneso
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #1580 il: 19 Settembre, 2010, 13:07:00 pm »
4-3-3 e 4-2-3-1 per dirne due, sono ruoli in cui hamsik potrebbe giocare con la sedia ad esempio
i nostri giocatori di fascia li vedi adatti per una difesa a 4?è la squadra proprio che è stata impostata per giocare così.perchè si pensa che hamsik nel 352 renda di più.come dettto,se non ci fosse prenderemmo guiocatori per giocare a 4.oggi con quelli che abbiamo quel modulo non s pò fa...soprattutto sulle fasce

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1581 il: 19 Settembre, 2010, 13:07:19 pm »
Reja a Napoli ha giocato, tra C e B, con il 4-3-3, il 4-4-2 e il 4-3-1-2, giusto per giocare sempre coi numeretti. Dopo un mese e mezzo in B che le cose non andavano, ha cambiato sistema di gioco. E abbiamo vinto il campionato.

Donadoni, pur ammesso e non concesso che non sia un "allenatore che impone il suo modulo" (mah), ha valutato le forze a disposizione e ha agito di conseguenza. Addirittura il mercato successivo, quando avrebbe potuto chiedere i giocatori per un altro sistema di gioco, non lo ha fatto!

ma io questi moduli rejani diversi dal 3-5-2  non li ricordo per niente... mi starò facendo vecchio?

Offline Marco78

• *
« Risposta #1582 il: 19 Settembre, 2010, 13:09:05 pm »
Ma perchè, il Palermo (che sta facendo altrettanto cagare) stasera cambierà  modulo? E la Fiorentina?

Se un allenatore è convinto della bontà  del proprio lavoro non lo butta all'aria certo per due partite storte

Ma noi è una cosa che ci portiamo dietro da 5 anni... non due partite... sarà  pure una cosa irrazionale quella che chiedo, ma mi piacerebbe vedere qualcosa di diverso.

ma ieri sera l'avete visto il catania? Si difendeva in un modo ordinatissimo... solo noi appena arriva una palla in aria andiamo  in panico!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1583 il: 19 Settembre, 2010, 13:09:30 pm »
ma io questi moduli rejani diversi dal 3-5-2  non li ricordo per niente... mi starò facendo vecchio?

Avrai rimosso il Napoli della serie C (quello che vinse il campionato giocando 4-4-2 con, da gennaio, Trotta e Capparella esterni di centrocampo, con Bogliacino che scalò nel ruolo di Gaetano Fontana). Non ti biasimo. Beato te :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #1584 il: 19 Settembre, 2010, 13:13:15 pm »
Ma noi è una cosa che ci portiamo dietro da 5 anni...
Ma secondo me hai rimosso alcune cose : in questi 5 anni abbiamo stravinto un campionato di B (o pure questo ti fa schifo ??), un ottavo posto con una squadra da lotta per non retrocedere, il secondo anno e vabbè, alla fine la posizione finale era quella del valore della squadra non di più e non di meno, l'anno scorso siamo arrivati sesti.
Non ti sembra di esagerare ??

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1585 il: 19 Settembre, 2010, 13:36:48 pm »
Ma perchè, il Palermo (che sta facendo altrettanto cagare) stasera cambierà  modulo? E la Fiorentina?

però con una difesa a 4 possono permettersi quelle varianti tattiche che, con una retroguardia a 3, non puoi certo avere

Se un allenatore è convinto della bontà  del proprio lavoro non lo butta all'aria certo per due partite storte

fa benissimo a non buttarlo all'aria ma farebbe altrettanto bene almeno a provare un assetto diverso, per utilizzarlo anche solo a gara in corso o in determinate circostanze, cosa che nel nostro caso Mazzarri non ha mai fatto neanche in ritiro (come il buon Donadoni)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Marco78

• *
« Risposta #1586 il: 19 Settembre, 2010, 14:29:46 pm »
Ma perchè stiamo parlando del passato? Io sto dicendo che siccome vedo da anni sempre la stessa formazione vorrei vedere una variante tattica diversa, specialmetne in alcune partite.
Nn è possibile? Amen.

guallera

« Risposta #1587 il: 19 Settembre, 2010, 20:40:45 pm »
A titolo informativo ho controllato gli inizi di campionato di Mazzarri alla Samp : il primo anno dopo aver vinto la prima partita a Siena, tornò alla vittoria solo alla 6a in casa contro l'Atalanta, nel mezzo 2 pareggi interi (Lazio e Genoa ) e 2 sconfitte esterne (Napoli e Inter). Il secondo anno addirittura prima vittoria solo alla 7a in casa contro il Bologna, in precedenza 4 pareggi (3 interni contro Inter e Juve, ed un esterno a Siena) e 3 sconfitte tutte esterne (Lazio, Atalanta e Milan). Il primo anno 6° posto finale, nel secondo 12°.
In poche parole siamo nella merda  :brr: :maronn:, se ne parla a fine mese se tutto va bene...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1588 il: 19 Settembre, 2010, 22:55:34 pm »
L'ho bestemmiato perchè non ha fatto alcun cambio e abbiamo subito il gol. Voglio pensare che non sia solo un caso il risultato finale ... Bene così
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bart

• *
« Risposta #1589 il: 19 Settembre, 2010, 22:57:35 pm »
lunga vita alla difesa a 3 :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1590 il: 19 Settembre, 2010, 23:22:07 pm »
A titolo informativo ho controllato gli inizi di campionato di Mazzarri alla Samp : il primo anno dopo aver vinto la prima partita a Siena, tornò alla vittoria solo alla 6a in casa contro l'Atalanta, nel mezzo 2 pareggi interi (Lazio e Genoa ) e 2 sconfitte esterne (Napoli e Inter). Il secondo anno addirittura prima vittoria solo alla 7a in casa contro il Bologna, in precedenza 4 pareggi (3 interni contro Inter e Juve, ed un esterno a Siena) e 3 sconfitte tutte esterne (Lazio, Atalanta e Milan). Il primo anno 6° posto finale, nel secondo 12°.
In poche parole siamo nella merda  :brr: :maronn:, se ne parla a fine mese se tutto va bene...

:look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1591 il: 19 Settembre, 2010, 23:29:57 pm »
li avrà  rianimati a calci nel culo?

Offline mk89

• *
« Risposta #1592 il: 19 Settembre, 2010, 23:35:01 pm »
 :clap:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

guallera

« Risposta #1593 il: 19 Settembre, 2010, 23:35:35 pm »
Di Carlo "Meno male che contro Mazzarri ci gioco solo due volte l'anno, perchè non ho mai bene"

Offline Gius

• *
« Risposta #1594 il: 19 Settembre, 2010, 23:45:10 pm »
complimenti al capellone  :sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline wendell

• *
« Risposta #1595 il: 19 Settembre, 2010, 23:47:00 pm »
Al di là  della vittoria, ci rendiamo conto che Mazzarri stava perdendo e non se la sentiva di fare un solo cambio?
Questo rende l'idea della stima per quelli in panchina, peggio dell'anno scorso.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mk89

• *
« Risposta #1596 il: 19 Settembre, 2010, 23:50:31 pm »
Al di là  della vittoria, ci rendiamo conto che Mazzarri stava perdendo e non se la sentiva di fare un solo cambio?
Questo rende l'idea della stima per quelli in panchina, peggio dell'anno scorso.

Ci ho pensato e come...che cosa triste.
Ma tanto la colpa già  sappiamo di chi è.  :suicidio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1597 il: 19 Settembre, 2010, 23:51:26 pm »

ma chi doveva cambiare?il napoli è stato perfetto oggi

guallera

« Risposta #1598 il: 19 Settembre, 2010, 23:52:43 pm »
:sisi: :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1599 il: 19 Settembre, 2010, 23:54:02 pm »
ma chi doveva cambiare?il napoli è stato perfetto oggi

Il Napoli dal 60' non riusciva più a produrre gioco. Infatti poi abbiamo subito il gol. La partita l'abbiamo vinta con il carattere più che con la tattica.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.