Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 964689 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #1620 il: 20 Settembre, 2010, 11:38:24 am »
ho sempre odiato 3 trasferte: Torino con la Rube,Genova con la Samp,e Firenze...in un anno vinte tutte e 3...per me Mazzarri è,solo per questo,nella storia del Napoli.  Adesso ci sarebbe San Siro...tutto sommato anche due pareggi mi andrebbero bene

SpamMattia

« Risposta #1621 il: 20 Settembre, 2010, 13:07:40 pm »
a me è piaciuto qwuando, come al solito, dopo il pareggio si è incazzato pechè volevas vincere.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #1622 il: 20 Settembre, 2010, 15:06:08 pm »
ho sempre odiato 3 trasferte: Torino con la Rube,Genova con la Samp,e Firenze...in un anno vinte tutte e 3...per me Mazzarri è,solo per questo,nella storia del Napoli.  Adesso ci sarebbe San Siro...tutto sommato anche due pareggi mi andrebbero bene

:alla: soprattutto per Firenze: due anni imbattuti!  :sbav:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline mk89

• *
« Risposta #1623 il: 20 Settembre, 2010, 21:38:47 pm »
:alla: soprattutto per Firenze: due anni imbattuti!  :sbav:

:sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1624 il: 20 Settembre, 2010, 22:01:44 pm »
Caro Babbo Mazzarri ti prego quest'anno sono stato buono ti prego mi puoi regalare una vittoria con la rioma anche in casa va benissimo :sad: :sbav:
p.s il latte e i biscotti sono vicino al camino mangiali tutti se vuoi :sad:
p.s.s mi accontento anche di una vittoria col genoa :sbav:
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2010, 22:04:10 pm da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline mk89

• *
« Risposta #1625 il: 21 Settembre, 2010, 10:26:54 am »
Riporto qui la notizia per rispondere indirettamente alle sterili critiche contro Mazzarri.

Citazione
Un amore come può scoppiare così può implodere o disintegrarsi. Alcuni sembrano follìe, ma in fin dei conti si rivelano solo flirt mai decollati. Quando però su una passione si investe molto, capita che le parti continuino a seguirsi a distanza con la coda dell’occhio. Luca Cigarini e il Napoli non si sono mai presi fino in fondo, ma la società  partenopea ha sborsato parecchi euro pur di assicurarsi le sue prestazioni, e così anche i tifosi si aspettavano molto di più. Le qualità  tecniche dell’ emiliano non si discutono, ma dopo la parentesi non proprio fortunata tra le fila azzurre, il centrocampista sta avendo problemi anche in Spagna. Dopo l’ottimo esordio in Supercoppa spagnola contro il Barcellona, suggellato dal perfetto assist - gol per ‘o fabuloso, Luis fabiano, la luce di Cigarini si è spenta. O quanto meno affievolita. Con lui in cabina di regia il Siviglia non ha mai vinto: eliminato in Champions con il Braga, sconfitto in Uefa dal Paris Saint Germain. Era stato acquistato per dettare i tempi, ma anche nella Liga sembra avere difficoltà  nel trovare la giusta continuità  per affermarsi. Si è espresso meglio soltanto quando ha giocato sulla linea di Capel e Navas, agendo quasi da trequartista, e ora rischia seriamente di perdere il posto: Guarente è in pole. Il centrocampo degli spagnoli non può reggere la forza d'urto avversaria con il solo Zokora. E tornano in mente, così, gli stessi problemi riscontrati con Mazzarri. L'unica nota lieta è la convocazione di Prandelli in Nazionale. Cigarini, non si discute, è un patrimonio del calcio italiano. Tutti gli amanti del pallone nostrano sperano in un cambio di registro. Tutti, anche il Napoli: esigenze tecniche e di cassa sono argomenti sempre attuali e da tener presente per un club che vuole crescere.Fonte

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1626 il: 21 Settembre, 2010, 10:54:11 am »
"Cigarini non si discute, è un patrimonio del calcio italiano"  :scratch: :scratch: :scratch:

Io non riesco a capire su che basi questi continuano a scrivere ste cose.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online vampyr8

• *
« Risposta #1627 il: 21 Settembre, 2010, 13:44:49 pm »
ha appena detto questo
"...sono convinto che quando casomai dovessi far riposare un titolare..."
andiamo bene  :asd:
gli altri se lo sogneranno il campo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1628 il: 21 Settembre, 2010, 13:47:02 pm »
ha appena detto questo
"...sono convinto che quando casomai dovessi far riposare un titolare..."
andiamo bene  :asd:
gli altri se lo sogneranno il campo

meno male
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1629 il: 21 Settembre, 2010, 14:15:00 pm »
Napolipress vi porta come sempre all'interno della sala stampa di Castel Volturno. Stavolta l'occasione è la conferenza stampa prepartita di Walter Mazzarri.

Che si prova a pensare alla partita di Genova con la Samp?

"Grande piacere. Sappiamo di essere stati quasi perfetti. La squadra ha giocato con un'anima come l'avevo vista varie volte lo scorso anno. Abbiamo imposto il nostro gioco in uno stadio difficile e contro un grande avversario. Il risultato a volte è figlio di coincidenze, ma se noi facciamo il nostro gioco alla lunga i risultati dovranno per forza essere positivi".

Domani è subito Chievo. Che messaggio lanci allo spogliatoio?

"Una squadra che vuole crescere deve avere continuità  di rendimento. Non bisogna pensare all'ultima partita, ma alla prossima. Abbiamo davanti una partita importante. Chievo e Cesena in questo momento sono le squadre più difficili da affrontare. Attraversano un momento di forma importante e la classifica lo conferma".

Qual è stato l'elemento che ha permesso di vincere a Genova?

"Innanzitutto la capacità  di reagire, che significa che mi hanno ascoltato. Poi non hanno perso tempo nel protestare e hanno pensato solo a vincere la partita. Il primo tempo è stato perfetto. Gli attaccanti hanno dato una mano ai difensori e se noi riusciamo a giocare sempre così allora possiamo fare davvero bene".

Rimanendo sugli attaccanti, però, mancano le alternative.

"L'importante è che quelli che adesso sono in fase di rodaggio facciano presto a inserirsi. Contro la Samp i due nuovi in panchina, più Dumitru, parlavano spesso con me. Gli ho fatto vedere i movimenti da fare. Devono capire l'anima della squadra. Questo è l'importante. Ricordo che lo scorso anno senza attaccanti vincemmo 2 - 0 a Livorno. Poi è chiaro che i migliori giocatori sono sempre i migliori, ma non credo che il Barcellona senza Messi non gioca più".

Turn-over contro il Chievo?

"Vorrei mandare in campo gli stessi giocatori della sfida contro la Samp. Almeno in attacco vorrei continuare così, perchè si trovano bene insieme Hamsik, Lavezzi e Cavani".

Come conciliare la voglia di fare di Lavezzi con la necessità  di conservarlo a livello atletico?

"Negli scorsi anni sbagliava a tornare a prendere il pallone a metà  campo. Ora non lo fa più. E' più giusto, invece, che lo faccia Hamsik. Ogni allenatore interpreta il 3-4-3 in un modo".

Cavani: cinque gol in cinque partite. Era l'attaccante che volevo?

"A me non piace l'attaccante statico. Non voglio dare punti di riferimento agli avversari. Contro la Samp la prima punta la facevano a turno Lavezzi e Cavani. Hamsik difficilmente resterà  prima punta, ma tra Lavezzi e Cavani questi cambi continui si possono fare. Questi due devono essere determinanti dalla trequarti in avanti, ma anche in fase di ripiego".

La punizione da cui è nato il gol di Hamsik è uno schema provato in allenamento?

"L'avevamo provata in modo leggermente diverso. Sono stati bravi loro".

Ha parlato con Bucchi?

"Sì. E' un ragazzo intelligente e questo già  lo sapevo. Gli ho detto perchè l'ho richiamato e quale sarà  il suo ruolo in rosa. Deve fare da maestro a Dumitru e se lo riterrò opportuno sarà  convocato. Deve rimettersi in forma".

Qual è la cosa più importante per questo Napoli?

"L'equilibrio e la mentalità . Se diamo l'anima non meritiamo mai i fischi, ma se si vede disfattismo allora i tifosi fanno bene a fischiare. Oggi nel calcio moderno il blasone non esiste più. Le piccole squadre si esaltano nei grandi stadi. Il Chievo ha giocatori di grande valore e se ci distraiamo un attimo saranno dolori. Se stiamo attenti e i ragazzi mi ascoltano, invece, il valore del Napoli verrà  fuori". Napolipress.

Bucchi chioccia di Dumitru  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #1630 il: 21 Settembre, 2010, 14:56:16 pm »
Poi è chiaro che i migliori giocatori sono sempre i migliori, ma non credo che il Barcellona senza Messi non gioca più".

Lo picchiate voi o gli sputo in faccia io ? che cazzo di paragoni fa?  :maronn:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1631 il: 21 Settembre, 2010, 14:59:23 pm »
bentornato caro 3-5-2  :ciao:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1632 il: 21 Settembre, 2010, 15:03:27 pm »
bentornato caro 3-5-2  :ciao:

il modulo che ci ha data dei grandi risultati e tolte delle soddisfazioni.  :peppe:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

AyeyeBrazov

« Risposta #1633 il: 21 Settembre, 2010, 15:03:46 pm »
il modulo che ci ha data dei grandi risultati e tolte delle soddisfazioni.  :peppe:
:patt:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1634 il: 21 Settembre, 2010, 15:12:34 pm »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1635 il: 21 Settembre, 2010, 15:36:22 pm »
io sottolineerei  questo passagio....

"Se al Barcellona manca Messi si sente, noi abbiamo dimostrato di avere più alternative"

quest'uomo è completamente folle?????
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

AyeyeBrazov

« Risposta #1636 il: 21 Settembre, 2010, 15:41:11 pm »
io sottolineerei  questo passagio....

"Se al Barcellona manca Messi si sente, noi abbiamo dimostrato di avere più alternative"

quest'uomo è completamente folle?????
:nono: ti ho già  risposto. Ha detto sta cosa diverse volte, quando ha parlato di alternative non l'ha fatto nel'accezione comparativa ma usando il termine come sinomino di "diverse, più di una"  :patt:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1637 il: 21 Settembre, 2010, 15:47:18 pm »
:nono: ti ho già  risposto. Ha detto sta cosa diverse volte, quando ha parlato di alternative non l'ha fatto nel'accezione comparativa ma usando il termine come sinomino di "diverse, più di una"  :patt:

nando, ti voglio bene, ma se manca messi il barà§a ne risente (ovviamente) ma non nella tipologia di gioco....finche avra xavi e iniesta puo contiunare a giocare sempre alla stessa maniera....

il tridente resta fortissimo con pedro-villa-bojan....

per me, dice prima un' ovvietà  (se al barcelonamanca messi si sente) ....poi dice una falsità  (noi abbiamo piu alternative) ...poichè noi abbiamo gli uomini contati e mazzarri non è neanche il tipo di allenatore che ama cambiare il suo schieramento....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1638 il: 21 Settembre, 2010, 15:50:38 pm »

per me, dice prima un' ovvietà  (se al barcelonamanca messi si sente) ....poi dice una falsità  (noi abbiamo piu alternative) ...poichè noi abbiamo gli uomini contati e mazzarri non è neanche il tipo di allenatore che ama cambiare il suo schieramento....

domani ad esempio farà  giocare sempre gli stessi, domenica pure.... e via discorrendo.

cavani, che qualcuno lo conservi a vita, se gioca sempre si spompa e noi invece abbiamo bisogno di un matador sempre al 100%.

cio' non toglie che fin quando vince va tutto bene, ma se non vince poi i cazzi sono i suoi mi sembra ovvio.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #1639 il: 21 Settembre, 2010, 15:56:56 pm »
Ma perchè Cavani non lo congeliamo a dicembre per le feste, così a gennaio è bello pronto e tonico  :love: